+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 18 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 439

Discussione: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A." (conclusa)

  1. #1
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A." (conclusa)

    PG - giocatore
    Iam Curtis - Jimipage
    Jhon Sheppard - Dark Sephiroth89
    Julia Reed - Bibop
    Maximilian Steamer - BlackZombie
    Michael O'Neil - Vampiro
    Nick Kenzaki Shaw - Lo Straniero
    Vitaly Brazov - pako


    UNDEAD L.A.


    Vitaly Brazov
    sei finito all'ospedale una settimana fa a causa di una grave slogatura provocata da un incidente con una moto mentre giravi una scena spericolata in un film di John Woo.. poco dopo si è scoperto che la moto era stata manomessa da ignoti, anche se pensi sia opera di altri stuntman gelosi del tuo successo, una delle sfaccettatrure il lato oscuro del Jetset di Hollywoodland.
    Ora sei col collega e amico Jim Nakamura nel parcheggio sotterraneo del Cedar Sinai e stai per salire in macchina quando un ambulanza arriva a tutta velocita e si ribarta proprio all'uscità del parcheggio, il parabrezza viene sfondato da un corpo che sbatte con forza contro una parete e finisce accanto alle ruote del mezzo di soccorso


    Jim: "ma che cazZo succede?"



    Nick Kenzaki Shaw
    sei in visita del tuo partner, Owen Scott, un severo e possente irlandese immigrato negli States in tenera età e entrato in polizia per seguire una sorta di tradizione di famiglia.
    Orwen è rimasto ferito alla spalla destra e allo stomaco durante una retata nel covo di una gang di spacciatori nel porto della città degli angeli.


    Owen: "Nick, lo sai che mi sono stufato di stare tappato in questo buco per colpa di questi due graffietti... non c'era nessun bisogno di ricoverarmi"

    sbotta il tuo amico, irritato di due settimane di riposo forzato dopo le gravi ferite che si ostina a minimizzare



    Maximilian Steamer
    sono giorni che stai pedinando un killer, Skorpio, al soldo di un cartello colombiano per conto della polizia.
    Il tuo lavoro ti ha portato fino al ospedale Cedar Sinai, ti chiedi per quale motivo un killer dei trafficanti di droga debba recarsi in un ospedale di Los Angeles.
    Ora sei nell'atrio dell'spedale e l'uomo sta chiedendo all'infermiera informazioni su un suo "amico" probabilmente la sua vittima..... non riesci però a cogliere il nome.


    infermiera: è nella 305, le sue condizioni sono stabili ma potrebbe peggiorare improvvisamente... cerchi di non affaticarlo e non resti troppo tempo



    Julia Reed
    finalmente sei giunta all'ospedale Cedar Sinai, il traffico di Los Angeles a volte ti fa proprio impazzire, riesci ad evitare la calca di giornalisti e cameramen che circondano l'ospedale, sono qui per il tuo stesso motivo... il ricovero dell'attrice Shelley Winters, Due volte premio Oscar ed ex moglie di un grande artista italiano scomparso da pochi anni, Vittorio Gassman.

    Con un trucco riesci ad entrare nell'ospedale senza destare sospetti ed ora sei nell'atrio, c'è una gran confusione e quasi senza accorgene finisci vicino ad un infermiera... un uomo sta chiedendo delle informazioni su un ricoverato.




    Jhon Sheppard
    [i]sei all'ospedale per incontrare un tuo compagno durante l'addestramento, Malcolm Patton, ora fa il medico, che è riuscito a vincere gli antichi pregiudizzi dei bianchi contro i neri ed è diventato primario di cardiologia.
    Cammini per le corsie evitando la gente e giungi dinanzi all'ufficio del tuo amico, bussi e quando una voce conosciuta ti dice di entrare apri lentamente la porta e entri nell'ufficio chiudendo fuori i rumori.

    ehi, John.. ma sei proprio tu!!

    il tuo vecchio amico si alza e si avvicina salutandoti con una portentosa pacca... la vita da civile non ha spompato i suoi muscoli, cosa alquanto impossibile conoscendo la cura che ha sempre avuto per il suo fisico e gli allenamenti di Tae Kwon Do



    Iam Curtis
    sei negli uffici nell'aministrazione del Cedar Sinai.. sei stato chiamato da un tuo amico e stai mettendo a punto il sistema informatico, sfruttando le tue conoscenze per fare qualco soldo extra per pagarti li studi all'università, non vuoi sprecare tutti gli sforzi che hai fatto fin ora e l'aiuto dei tuoi zii.
    All'improviso la porta si appre ed entra il tuo amico


    Mark: "come va il lavoro Iam? vuoi che ti porti qualcosa?"



    Mickael O'Neil
    finalmente riesci ad entrare nel capezzale della madre di Elizabeth, Showna, suo marito è li da qualche ora, è ricovetara per aver tentato il suicidio con una dose letale di sonniferi.
    La donna è caduta in una profonda depressione dopo la morte della figlia, depressione che l'ha portata a compiere il gesto che l'avrebbe uccisa se il marito, Michael, non fosse tornato in casa al momento giusto per una strana coincidenza.... il destino.
    Dopo la morte della tua amata Elizabeth sei rimasto legato alla sua famiglia per cercare di ricucire le comuni ferite... ma quando entri nella stanza Michael appena ti nota perso nel dolore... a pochi mesi dalla perdita della figlia sta rischjiando di perdere anche l'unica persona che li rimane...




    giocatori

    Iam Curtis -> jimipage
    Jhon Sheppard -> Dark Sephirot89
    Julia Reed -Z BiBop
    Maximilian Steamer -> BlackZombie
    Michael O'Neil -> Vampiro
    Nick Kenzaki Shaw -> Lo Straniero
    Vitaly Brazor -> pako

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [Io posto, poi per il continuo fate vobis ]

    Maximilian Steamer
    Stanza 305... Non c'è motivo di rischiare di farsi notare... so dove andare
    Mi metto a camminare verso la suddetta stanza, cercando informazioni sulle varie indicazioni, tenendo un distanza abbondante tra me e il caro ricercato
    Spero che sia veramente un suo amico... con quella prognosi se lo deve ammazzare non ha che l'imbarazzo della scelta...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."


    Julia Reed
    Va bene Julia adesso devi restare calma e superare l’atrio, se riesci a salire ai piani superiori sicuramente riuscirai ad individuare la folla davanti alla stanza che cerchi. Li poi ti verrà in mente qualcosa per intrufolarti dentro!!....devo solo trovare un modo per salire…questo tizio potrebbe fare al caso mio…

    Mi avvicino un altro po’ allo sconosciuto e lo seguo mentre si avvia verso l’ascensore

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Iam Curtis
    Qui oltre ad essere un problema di software c'è qualcosa che non va a livello hardware con questo terminale...magari conviene darci un occhiata e farsi portare gli attrezzi necessari per aprire il case e un buon caffè,il lavoro si prospetta abbastanza lungo ed è meglio rimanere ben svegli e attenti
    "Ciao Mark, qui procede tutto bene, solo sospetto qualche problema a livello hardware...mi potresti aiutare portandomi un cacciavite, per aprire questo case, e un buon caffè...possibilmente lungo"
    Gli sorrido, facendo intendere che il sistema informatico è in buone mani e che le richieste son abbastanza urgenti....

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [Ragazzi, credo sia meglio se tutti noi inseriamo una descrizione dei nostri personaggi, altrimenti ci immagineremo tutti come i puparelli della segnaletica stradale...

    Alto (1.85m), fisico robusto ma non troppo massiccio, capelli corti neri, occhi verdi. Nel momento in cui ci troviamo indosso dei jeans neri non molto larghi, una maglietta nera abbastanza attillata e occhiali scuri (siamo in estate, giusto?), scarpe nere. Inoltre tengo in bella vista le due piastrine d'acciaio che sanciscono la mia appartenenza all'esercito.]

    Appena entrato resto in silenzio e mi limito a chinare leggermente il capo in direzione del marito di Showna in segno di rispettoso saluto.

    Quando ci si trova in un momento come questo, la cosa migliore è lasciare gli altri al proprio silenzio. Almeno io cercavo questo, quando è morta Elizabeth... Già, pover'uomo, prima si è visto portar via la sua dolce figlia e adesso quella cara signora di sua moglie cerca di togliersi la vita. Posso solo immaginare il suo dolore, nonostante il mio sia immenso. Speriamo che si rimetta presto, anche se temo il momento in cui dovrà tornare a fare i conti con una realtà troppo crudele per lei...

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [Maximilian è alto circa 1,82m con un corpo muscoloso e ben piazzato, sul braccio ha una profonda cicatrice di guerra che gli percorre la parte superiore dell’arto mentre sulla guancia ne ha una più lieve. Sotto i capelli castani leggermente corti pettinati a spazzola c’è un paio di occhi neri molto penetranti accentuati dalla barbetta incolta. Generalmente va in giro con pantaloni larghi e mimetici con tante tasche, una canottiera nera e una giacchetta sempre mimetica e con molte tasche anch’essa. Al collo porta ancora le “DogTag” di quando era nell’esercito.]

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    << Per Dio, spero ci sia un motivo per cui questo deficiente guida di gran lunga peggio di me.. >>

    Nei nostri film succede sempre qualcosa di male a non farsi i fatti propri, ma credo che per fortuna o purtroppo sia doveroso andare a vedere. >>

    Fanculo, mai niente di normale..

    [1,75 mt per 65 kili, un fisico che si può definire senza problemi leggero. Non tradisce l'archetipo del russo biondo - i capelli sono però rasati quasi a zero -. con gli occhi azzurri e chiaro di carnagione.
    Indossa dei jeans, un paio di Converse All-star nere e una maglietta a maniche corte nera di un team di superbike. ]

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di jimypage
    Data Registrazione
    10-02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,453

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [corporatura robusta e atletica, non eccessiva, spalle ampie, dotato di una discreta forza e resistenza, derivanti da un allenamento quotidiano in palestra e nel footing. Alto, occhi marroni e capelli castani tagliati corti, rispecchia la classica persona che si definisce ‘un tipo’, ne bella, ne brutta.

    Segni particolari: un tatuaggio sulla schiena a forma di serpente e uno con una spada infuocata sulla spalla destra.

    ABBIGLIAMENTO:Scarpe da ginnastica, jeans, t-shirt nera e cappello con visiera dei Chicago Bulls.
    Al collo indossa una catenina d oro e porta 2 braccialetti d oro sul braccio sinistro, insieme ad 1 orologio Adidas]

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."


    [Julia è alta circa 1,7 corporatura esile, fisico curato e ben fatto. Occhi grandi e verdi, espressivi, capelli lunghi lisci e castani. Al momento indossa una cammicetta bianca aderente a maniche corte, un paio di jeans blu scuro non troppo attillati. Al collo porta un foular nero arrotolato. Indossa un paio di scarpe basse di pelle. Ovviamente ha un enorme borsa scura dove tiene la sua fidata macchina fotografica.]

  10. #10

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Nick Kenzaki Shaw
    [ASPETTO: Alto 1,76 circa, capelli corti neri a spazzola, occhi azzurri, fisico normale
    ABBIGLIAMENTO: scarpe da ginnastica nere, jeans, maglietta a maniche corte di colore grigio scuro]

    Owen: "Nick, lo sai che mi sono stufato di stare tappato in questo buco per colpa di questi due graffietti... non c'era nessun bisogno di ricoverarmi"
    "Beh Owen, ormai dovresti saperlo che in centrale non ti vuole nessuno e infatti hanno pagato il medico per ricoverarti e farti uscire il più tardi possibile" gli dico scherzando.
    In realtà gli è andata bene, quelli che lui chiama 'graffietti' gli potevano costare caro, deve ringraziare la sua pellaccia e che c’ero io a fare qualcosa in attesa dell’ambulanza.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [Straniero, non per fare il pignolo ma, a meno che il Capo abbia fatto una campagna tutta speciale, tu puoi decidere cosa fa il tuo personaggio e basta... Se il telefono squilla o il tuo amico parla lo decide il master.
    T chiedo scusa se ti sto facendo queste puntualizzazioni rompiscatole, ma più che un rimprovero, vedilo come un consiglio di un amico. Hai detto che è la prima volta che fai un GDR sul foro, quindi è normale impantanarsi un po'; quindi non ti preoccupare, nel giro di pochi post spiattelleremo zombie in allegria! ]

  12. #12

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [ok, consiglio accettato. mi scuso ed ho già modificato. ti ringrazio ]

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Jhon Sheppard

    "Malcom..."[massaggiandosi la spalla]. "Ti trovo ancora in ottima forma.."[sorride]"Come va qui in Ospedale? Il solito Tram-tram?"

    Descrizione:45 anni, 1.86 di altezza, occhi verdi, capelli neri-bianchi, il viso è segnato da due rughe d'espressione sopra gli occhi.
    Segni Particolari: Varie cicatrici sul corpo.
    Al collo la targhetta identifica il grado e il suo nome.

  14. #14
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Maximilian Steamer
    Quote:

    destrezza 4 + furtività 0 = 4 dadi
    10, 5, 6, 3 = 3 successi - completo
    segui il ricercato che si aggira nelle corsie dell'ospedale senza sospettare di essere soggetto delle tue attenzioni. A un certo punto si ferma a leggere un cartello e poi prosegue, mentre lo segui butti un occhio sull'indicazione
    TERAPIA INTENSIVA



    Julia reed
    Quote:

    destrezza 3 + furtività 2 = 5 dadi
    4, 2, 4 , 8, 4 = 4 successi - eccezziunale veramente ()
    mescolandoti fra malati e visitatori riesci a seguire l'uomo sino all'ascensore quasi colmo di gente e a infilarti dentro senza essere notata quando lui cambia direzione e si dirige verso le scale


    Iam Curtis

    Mark: "te li porto subito"

    il tuo amico esce dalla stanza e torna dopo un paio di minuti con una tazza di caffè e gli attrezzi in una tazza

    ecco qua


    Michael O'Neil

    l'uomo resta qualche secondo con lo sguardo fisso poi nota e guardandoti senza vederti veramente ti saluta con voce smorta

    oh... salve Michael... sono contento che sei venuto a trovarci



    Vitaly Brazor
    [b]già già.. ma almeno non siamo in un film

    ti guarda e poi si dirige verso l'ambulanza ribaltata



    Nick Kenzaki Shaw

    tsk, quando torno mi sentiranno!!!

    [i]ride cercando di sembrare arrabbiato, senza riuscirci minimamente, vedendo che le sue doti teatrali sono rasento allo zero cominciate a ridere entrambi


    comunque mi fa piacere vederti

    ti dice quando smettete di rideve come pazzi



    Jhon Sheppard

    sisi.. qui sempre la solità routine. Anche se da qualche giorno siamo assediati da quei dannati avvoltoi, sai che qui abbiamo ricooverato Shelley Winters.

    fa una breve pausa

    e a te come va?

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Vampiro
    Data Registrazione
    29-06-05
    Messaggi
    1,047

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    "Non so che cosa dirle, davvero. Non sono mai stato bravo a parlare con le pesone, ma posso solo immaginare come si sente e darle tutto il mio appoggio in questo momento così doloroso."
    Mi porto una mano al petto e stringo non con forza ma con decisione il gioiello di Elizabeth che porto sempre con me sotto la maglietta.
    "Prima Elizabeth e ora questo. Non tutti sappiamo sopportare il dolore e qualcuno cerca di evadere da questo mondo. Speriamo solo che si rimetta presto..."

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Mi affaccio al finestrino per vedere come stanno i due guidatori.

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Mmm vediamo…quale piano sarà?!?! Meglio iniziare dall’ultimo poi scendere con le scale…sicuramente l'avranno sistemata lontana dagli altri pazienti

    Così schiaccio il tasto corrispondente all’ultimo. Quando l’ascensore arriva esco e incomincio a girare per i corridoi, tentando di non farmi notare, cercando il segno della presenza della star






    [quanti piani sono?? ]

  18. #18
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    [4 piani]


    Michael O'Neil
    "dopo la tragedia di Elizabeth non saprei vivere senza di lei"

    e torna a guardare



    Vitaly Brazor
    l'uomo al volante respira ancora anche se è a testa in giu a causa della cintura di sicurezza, il secondo invece a sfondato il parabrezza con la testa e ha un pezzo di vetro nella carotide, è morto


    Julia reed
    arrivi al 4° piano e cominci a girare cn circospezione fra le corsie in cerca della stanza dell'attrice

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    << Jim, caz*o, viene a darmi una mano, questo rischia di rimanerci. >>

    Slaccio la cintura e cerco di portarlo fuori dall'ambulanza, con quanta più delicatezza possibile.

  20. #20
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Jim accorre e insieme riuscite portarlo fuori dall'ambulanza senza provocare ulteriori danni

    Quote:

    Percezione 4 + Investigare 0 = 4 dadi
    5, 1, 10, 3 = 2 successo - moderato
    mentre portate via l'uomo senti puzzo di benzina e guardando in terra ne vedi una chiazza che parte dal serbatoio dell'ambulanza e si allarga senpre più.. ha quasi raggiunto delle scintille prododde da un sistema elettrico danneggiato

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    << Mer*a, Jim, corri e anche parecchio >>

    Corro, tanto tanto tanto, verso "l'aria aperta".

    [senza dimenticarmi del ferito ovviamente]

  22. #22
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    prendendo di peso il ferito iniziate a correre fuori dal parcheggio e a raggiungere un punto sicuro.. dopo pochi secondi la benzina raggiunge le scintille e WRAM l'ambulanza è avvolta dalle fiamme.
    dei curiosi stanno intorno a voi, e il lontananza sentite la sirena dei pompieri in avvicinamento.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Jhon Sheppard

    "Tutto bene...anche se ogni tanto penso ancora a Lizzy, ti ricordi vero la mia ex?" [sorride]
    "Dicevi che è ricoverata qui Shelley Winters? [alzando un sopracciglio]"Ma chi, l'attrice?"
    "Lo sai che non seguo molto la televisione...come mai è qui?" [apre leggermente la bocca]

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    Terapia intensiva? Non mi convince la cosa, non mi sembra tanto un tipo da visite di cortesia... Meglio tenersi pronti all'azione

    Continuo a seguire il mio piccolo criminale

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di pako
    Data Registrazione
    16-01-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,617

    Predefinito Re: [l'Alba dei Morti Viventi by Harlan draka] Cronaca "Undead L.A."

    << Vedi Jim, non riesciamo a stare lontani dai guai. >>

    Mi guardo intorno.

    << E dalla celebrità. >>

    Ridacchio, poi urlo.

    << C'è un uomo ferito davanti ad un ospedale!

    Per Dio, come può non esserci un medico?!?! >>

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 18 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato