+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 139
  1. #76
    Il Niubbi L'avatar di simmon
    Data Registrazione
    26-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    294

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Ho visto che Fenriz è stato bannato, e mi dispiace.

    Anche se in maniera forse un po' colorita e politicamente scorretta (evviva!) esprimeva concetti (ovviamente discutibili, come tutte le cose a questo mondo) che si discostavano dal piattume di opinioni che purtroppo spesso si legge nei forum.

    Devo dire che mi hanno dato più spunti di riflessione 4/5 post suoi, pur non prendendo ciò che diceva per oro colato, che molte pagine di topic sempre uguali.

    Riguardo poi il giochino freeware oggetto iniziale del topic, la mia impressione, dico solo impressione, eh, non vorrei tirarmi addosso le ire di mezzo forum, è che non avesse tutti i torti nel giudicarlo così male.

  2. #77

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Non ti tirerai le ire di nessuno addosso, tantomeno le nostre, in quanto siamo coscienti di non aver creato l'aventura perfetta o definitiva, ma, sinceramente...

    noi abbiamo fatto il lavoro in buona fede con i lsolo intento di vedere se riuscivamo a portare a termine il compito che ci eravamo prefissati e di far divertire qualcuno al di fuori di noi.

    L'unica cosa che chiediamo... ed è l'unica, credeteci... è che il gioco venga provato e che ci vengano mosse critiche costruttive così che, se mai dovessimo farne un altro, terremo ben presenti suggerimenti, critiche e altro per migliorare.

    Provate il gioco, magari non la demo ora ma la versione finale tra poco (una decina di giorni circa, il tempo che IlTimido torni dalle ferie per ricompilare tutto il codice) ma provatelo, e poi fateci sapere, onestamente cosa ne pensate.

    Ascolteremo tutti e faremo tesoro dei consigli o prenderemo atto di non essere piaciuti. Ma non avremo "fallito" perché i nostri obiettivi, quelli che ci siamo posti noi stessi durante lo sviluppo li abbiamo perseguiti.

    Forse non siamo abbastanza ambiziosi e ci bastava poco così.

  3. #78
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-07-06
    Messaggi
    838

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    simmon ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 08:48
    frittole ha scritto mer, 09 agosto 2006 alle 18:20
    Hank ha scritto mer, 09 agosto 2006 alle 17:24
    putroppo chi non scopa poi alla fine somatizza.
    Perche' tu gli fai da Chaperon che sei al corrente della vita sessuale di Ferinz?
    Complimenti per l'intervento e' il non plus ultra della genialita'.


    E anche dell'eleganza...
    chi si scalda così tanto parlando di avventure grafiche è chiaro che l'ha vista solo una volta e in foto.

    detto questo torno in topic.

    premetto che le avventure grafiche non mi fanno impazzire e che non ho nemmeno provato il demo ne letto attentamente l'intervista.
    Proprio non riesco a capire dall'alto di quale pulpito Fenriz si è permesso di insultare i tre utenti in questione e il loro lavoro distribuito gratuitamente.

    dalle mie parti si dice che a parole sono tutti capaci.
    Se per lui la decadenza delle avventure grafiche è un problema che attanaglia il mondo avrebbe dovuto avere l'umiltà di mettersi a lavoro per risolvere questa decadenza o coprirsi d'umiltà e rivolgere critiche costruttivo o al minimo non offensive.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Hank ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 11:57


    chi si scalda così tanto parlando di avventure grafiche è chiaro che l'ha vista solo una volta e in foto.
    parli di questa o in generale?Perche' se e' questa posso darti ragione,ma Fenriz e' cosi',sanguigno,o lo accetti o lo banni.



    Quote:
    premetto che le avventure grafiche non mi fanno impazzire e che non ho nemmeno provato il demo ne letto attentamente l'intervista.
    Proprio non riesco a capire dall'alto di quale pulpito Fenriz si è permesso di insultare i tre utenti in questione e il loro lavoro distribuito gratuitamente.

    dalle mie parti si dice che a parole sono tutti capaci.
    Se per lui la decadenza delle avventure grafiche è un problema che attanaglia il mondo avrebbe dovuto avere l'umiltà di mettersi a lavoro per risolvere questa decadenza o coprirsi d'umiltà e rivolgere critiche costruttivo o al minimo non offensive.
    Ed anche qui' ti do' ragione,allora mi domando a che pro' il post precedente.

  5. #80
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    simmon ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 09:03
    Ho visto che Fenriz è stato bannato, e mi dispiace.

    Anche se in maniera forse un po' colorita e politicamente scorretta (evviva!) esprimeva concetti (ovviamente discutibili, come tutte le cose a questo mondo) che si discostavano dal piattume di opinioni che purtroppo spesso si legge nei forum.

    Devo dire che mi hanno dato più spunti di riflessione 4/5 post suoi, pur non prendendo ciò che diceva per oro colato, che molte pagine di topic sempre uguali.

    Riguardo poi il giochino freeware oggetto iniziale del topic, la mia impressione, dico solo impressione, eh, non vorrei tirarmi addosso le ire di mezzo forum, è che non avesse tutti i torti nel giudicarlo così male.
    puo darsi anche che "smuova un po' le acque", ma cio non toglie che ferniz si comporti in maniera sbagliata con un atteggiamento troppo prepotente e anche maleducato. Anche io all'inizio pensavo che potesse creare punti interessanti, ma dopo un po' ho notato che molte sue affermazioni non sono fondate e il suo atteggiamento rimane sempre troppo irrispettoso verso gli altri utenti del forum. Sicneramente di puo anche creare discussioni interessanti senza ricorrere a questi mezzi.

    Mi dispiace solo che chi è venuto in questo forum per presentare il suo lavoro, sia stato trattato in questa maniera.

  6. #81
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Diciamo che l'intervento di FenrizOcculta ha avuto un lato positivo, è stato bannato e grazie a questo io ho conosciuto questa avventura, (non avevvo la più pallida idea che esistesse)

  7. #82
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    NEO-GEO ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 14:53


    Mi dispiace solo che chi è venuto in questo forum per presentare il suo lavoro, sia stato trattato in questa maniera.
    Hai ragione, Fenriz ha fatto fare una pessima figura al forum di TGMonline...

  8. #83
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Giangol ha scritto gio, 10 agosto 2006 alle 17:34
    Diciamo che l'intervento di FenrizOcculta ha avuto un lato positivo, è stato bannato e grazie a questo io ho conosciuto questa avventura, (non avevvo la più pallida idea che esistesse)
    Neanche io (ero un pochino che non baitavo nel forum AG) sembra una gran bella avventura e sopratutto la grafica mi piace tanto.
    Ora la provo un pò e vi dico se trovo qqualche difetuccio cmq complimenti per il lavoro e per continuare a regalarci avventure grafiche a tutti gli appasionati.

  9. #84

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Ricordati che la demo è parecchio vecchia, molte cose sono cambiate... il protagonista non dice più tutti quegli "Ehi!" ci sono più cose da fare (non troppe eh! ) e tutte le locazioni sono aperte.

    Ma come antipasto può andare bene, credo.

    E grazie

  10. #85

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Bello il gioco

    PS: comunque in fondo grazie a Frenzir avete suscitato l'attenzione di questo angolo del forum. Per esperienza so che se la discussione non si mantiene un po' animata questi topic finiscono presto abbandonati.

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Ciao a tutti

    Scrivo qui per la prima volta per complimentarmi con gli autori del gioco, aspetto la versione completa

  12. #87

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Ma questa non e' certo la prima avventura a cui collabora IlTimido, mi ricordo quando ho fatto da betatester a una certa AG con due protagonisti piuttosto 'celebri'

  13. #88

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Ehi! Ciao!

    Spero che ti ricorderai anche di me
    altrimenti mi offendo

    Giusto ieri IlTimido mi diceva di contattarti (lui è in ferie) ma non ho trovato il tuo contatto... ma ora che sei qui... hai visto qualcosa? provato? che ne dici?

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    beh che dire, visto e provato ora promette molto bene, complimenti

  15. #90

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    jerrymouse ha scritto sab, 12 agosto 2006 alle 12:56
    Ehi! Ciao!

    Spero che ti ricorderai anche di me
    altrimenti mi offendo

    Giusto ieri IlTimido mi diceva di contattarti (lui è in ferie) ma non ho trovato il tuo contatto... ma ora che sei qui... hai visto qualcosa? provato? che ne dici?
    Ciao jerrymouse! Ammetto che sul momento non ti ricordavo, ma ora ho collegato il tuo nick a quello di emuita, chiedo venia

    Ovviamente saluta Timidozzo da parte mia e digli che l'aspetto su emutrivia per fargli le chiappette rosse come ai bei tempi... scherz scherz! Sull'avventura prometto di provarla appena ho tempo, ti farò sapere ovviamente, comunque mi sembra molto sullo stile di quella vecchia... di cui al momento non ricordo il nome... avventura in paradiso?

  16. #91

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    L'attesa è finita!
    È uscito genereAvventura: La Terribile Minaccia degli Invasori dall'Audiogalassia!


    Dopo più di tre anni, passati dedicando il nostro tempo libero a questo gioco, siamo fieri di presentarvi la versione 1.0 che potete giocare direttamente all'indirizzo www.genereAvventura.com

    Un'esperienza intensa!
    Comincia dal sito, con contenuti che vi guideranno nella scoperta dell'avventura o che vi faranno rivivere vecchi piaceri.
    Continua con il gioco, familiare a chiunque abbia giocato un'avventura grafica nei primi anni '90.
    Ritorna sul sito, con il forum e download esclusivi.

    Venite a provare e fateci sapere cosa ne pensate!
    www.genereAvventura.com

  17. #92
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Un piccolo suggerimento: perchè non realizzate qualche banner (di dimensione non eccessiva) per pubblicizzare il progetto tramite le sign del forum?

    Comunque complimenti vivissimi, sia per il gioco che per il sito!


  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    la sto provando... fantastica davvero!

  19. #94

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Shog-goth ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 00:07
    Un piccolo suggerimento: perchè non realizzate qualche banner (di dimensione non eccessiva) per pubblicizzare il progetto tramite le sign del forum?

    Comunque complimenti vivissimi, sia per il gioco che per il sito!


    A dire la verità io personalmente sono contro le firme impegnative sui forum, trovo che minino l'usabilità, ma non scarteremo l'idea a priori, dipende dai forum.

    Mi metterò presto al lavoro probabilmente

    Per il resto grazie a tutti

    Edito: mi è venuta una buona idea in effetti...

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Avete preso in considerazione la possibilità di presentare il vostro lavoro sulla talent zone cartacea? Non sarebbe una brutta cosa se la versione offline fosse inclusa nel silver-dvd.

  21. #96

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Noi siamo aperti ad ogni possibilità di diffusione (nel file leggimi è espressamente indicato che il gico è ridistribuile semplicemente dandocene avviso) e quindi la cosa si può fare e, anzi, ci lusinga.

    Ma preferivamo appunto che ci fosse proposto invece che fare gli spocchioni e chiederlo direttamente

    Ora la cosa potrebbe essere ufficiale quindi vedremo

  22. #97
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    jerrymouse ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 10:50
    Shog-goth ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 00:07
    Un piccolo suggerimento: perchè non realizzate qualche banner (di dimensione non eccessiva) per pubblicizzare il progetto tramite le sign del forum?

    Comunque complimenti vivissimi, sia per il gioco che per il sito!

    Edito: mi è venuta una buona idea in effetti...
    Sono curioso di vedere cosa ti inventerai.

    Ad ogni modo adesso segnalo questo topic al Keiser, credo che possa interessargli...

  23. #98

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Scrivo per un "mea culpa"

    Chi avesse cercato di scaricare la canzone finale dalla sezione download del sito ha purtroppo trovato il link agli avatars (e segnalarlo no eh?!? )

    Ora è tutto a posto.
    Se la volete, è lì che vi aspetta

  24. #99

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Ciao a tutti.
    Mi sono registrato qualche giorno fa ma non ho ancora scritto, lo faccio ora per ringraziare tutti quelli che hanno provato il nostro lavoro e hanno espresso giudizi positivi e/o critiche costruttive.

    Spero che vi siate divertiti nel giocare quanto ci siamo divertiti noi nello sviluppo (anche se è stato ben lungo).

    Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti o domande di carattere tecnico sul motore di gioco o sulla parte informatica in generale (nel caso a qualcuno interessasse).

    Per la grafica, fate riferimento a jerrymouse visto che le mie capacità grafiche sono limitate a disegnare omini con le stanghette
    O
    -|-
    / \
    anzi... neanche...

  25. #100
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Intervista a genereAvventura.com

    Bella veramente complimaneti. La Grafica poi mi fa veramente impazzire. Complimentoni. Ora mi metto a rigiocare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato