+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: [PSP] Killzone: Liberation

  1. #1
    Shagohod
    ospite

    Predefinito [PSP] Killzone: Liberation

    Quote:
    Nell'ultimo numero della rivista ufficiale PlayStation inglese è stato annunciato che il primo episodio ad approdare su PSP si intitolerà Killzone: Liberation, rivelando che si tratterà di un action game e non di un FPS come il capitolo apparso su PlayStation 2.
    Fonte: SpazioGames
    Niente FPS quindi,ottimo...

  2. #2
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Secondo me sarebbe stato ottimo un FPS per la PSP, se fatto con la testa. Però è inutile a dirlo a voi ostracisti degli FPS.

  3. #3
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Ehi,a me piacciono lo stesso!!!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    62,716

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Gli FPS per PSP latitano eccome, ce ne sono due (Coded arms e ghost in the shell in parte) ma manco uno decente.

    Di Action c'é già Syphon Filter che sembra promettere bene.

    Anche io avrei preferito un FPS, ma fatto con i controcazzi però.

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    DT84 ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 22:14
    Gli FPS per PSP latitano eccome, ce ne sono due (Coded arms e ghost in the shell in parte) ma manco uno decente.

    Di Action c'é già Syphon Filter che sembra promettere bene.

    Anche io avrei preferito un FPS, ma fatto con i controcazzi però.
    C'è anche Star Wars Battlefront 2... anche se se lo potevano risparmiare

  6. #6
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,171

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    come si gioca agli fps senza analogici?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    62,716

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Uzi Rider ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 00:16
    come si gioca agli fps senza analogici?
    Un analogico c'é... l'altro... boh...

    Comunque non so che soluzioni hanno adottato per Coded arms e soci...

  8. #8
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    DT84 ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 01:08

    Un analogico c'é... l'altro... boh...
    Beh, come insegna il Nintendo 64, di analogico ne basta anche uno (anche se sulla PSP lo spazio per un secondo c'era, bastava mettere HOME da un altra parte).

    P.S.: Non so se era perchè si trattava di una postazione di prova, ma l'analogico della PSP non mi pareva precisissimo. O forse fa sto effetto solo su Ridge Racer.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di AWesker
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Comacchio (FE)
    Messaggi
    1,434

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Io li ho trovati molto scomodi da giocare gli FPS sulla PSP per la disposizione dei tasti.

  10. #10

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Prime immagini







    fonte: gamefront

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,951

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Brutto.

    Più che un'action sembra un strategico a turni...

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    four-two ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 18:38
    Brutto.

    Più che un'action sembra un strategico a turni...
    Da quelle tre immagini potrebbe essere anche un jrpg, che ne sai?

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,951

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Garese ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 18:41
    four-two ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 18:38
    Brutto.

    Più che un'action sembra un strategico a turni...
    Da quelle tre immagini potrebbe essere anche un jrpg, che ne sai?
    No, decisamente no .

    Tra altro hanno detto che sarà un action.

  14. #14

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    A me non dispiace.

  15. #15
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Caruccio, fa molto Contra.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    62,716

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Mah... vedremo una volta uscito.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    four-two ha scritto sab, 21 gennaio 2006 alle 18:38
    Brutto.

    Più che un'action sembra un strategico a turni...
    Non sarà un po' presto per definirlo brutto ?Dai,hai visto 3 screen e basta !

  18. #18
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Messo così ricorda terribilmente Expendable. Speriamo sia solo un impressione.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,691

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Olpus ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 06:17
    Messo così ricorda terribilmente Expendable. Speriamo sia solo un impressione.
    Il gioco che promuoveva il bump mapping introdotto da Matrox.

    Comunque ti confermo che l'analogico non è tanto preciso, più che altro è troppo sensibile alle pressioni e quindi per raggiungere un punto preciso (con un puntatore) è un pò frustrante.

  20. #20
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Magari con un pò di pratica poi non ci si fa più caso.

  21. #21

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    62,716

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Per me sarà un bel gioco.

  23. #23
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    La foto dove i 2 tizi si tirano contemporaneamente un razzo

  24. #24

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Altro che stealth, questo mi sembra una riedizione moderna
    dei vari NARC o Dogs Of War... non che la cosa mi dispiaccia,
    ma vorrei saperne di più.

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,951

    Predefinito Re: [PSP] Killzone: Liberation

    Primi video e sembra proprio che il gioco sia assai divertente, aspettiamo comunque di provarlo:

    http://media.psp.ign.com/media/787/78745 7/vids_1.html

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato