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Discussione: [Mini MOD] : Ambient Light Mod for Quake 4 (v1.3)

  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rAU
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    Predefinito [Mini MOD] : Ambient Light Mod for Quake 4 (v1.3)

    [Mini MOD] : Ambient Light Mod


    Description:


    With the mod becomes from the flashlight a ambientlight by which the immediate area is illuminated around the play figure. The flashlight sits on every weapon, but can be switched on and off only with the blaster or the machinegun.


    Installation:

    Extract the files to "...\q4base\". (include subfolders)


    Who should have now performance problems, can try out the order "seta r_usefrustumfardistance 1".
    With it all object and enemy shades are switched off, what raises the framerate ("seta com_showFPS 1") by 5 to 10 fps.
    The building shades and the own ("seta g_showplayershadow 1") are shown furthermore.


    Download:


    http://quake4.filefront.com/file/Ambient _Light_Mod;55439

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX
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    Predefinito Re: [Mini MOD] : Ambient Light Mod

    quanti mod per la luce, manco fosse doom3!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manu
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    Predefinito Re: [Mini MOD] : Ambient Light Mod

    Gyppi ha scritto dom, 22 gennaio 2006 alle 21:06
    quanti mod per la luce, manco fosse doom3!
    appunto, potevano farlo in partenza con una illuminazione decente!

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rAU
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    Predefinito Re: [Mini MOD] : Ambient Light Mod

    manu ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 21:03

    appunto, potevano farlo in partenza con una illuminazione decente!


    Sei atipo, la prima volta che leggo un utente che...come dire "pretende" da un videogame quello che lui desidera ma questo piu che leggittimo ma non si puo avere tutto soprattutto perch DOOM3 deve essere cosi per la sua atmosfera,il cambio da torcia ad arma una componente primaria nel videogame...(proprio l'altro giorno parlavo con Hexen di questo fatto e abbiamo realizzato che forse la scelta migliore sarebbe stata che quando si impugnava la pistola per una condizione di realismo la torcia poteva essere impugnata dall'altra mano,ovvimente non sarebbe stato possibile con tutte le altre armi.
    Per questo motivo i Raven in Quake 4 oltre ad un ambientazione piu illuminata hanno applicato la torcia su 2 armi principali.

    Comunque non ci possiamo lamentare visto che per fortuna esistono le modifiche...e per Doom3 ne esistono a centinaia e molte indicate proprio per la torcia.



  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manu
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    Predefinito Re: [Mini MOD] : Ambient Light Mod

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 22:48
    manu ha scritto gio, 26 gennaio 2006 alle 21:03

    appunto, potevano farlo in partenza con una illuminazione decente!


    Sei atipo, la prima volta che leggo un utente che...come dire "pretende" da un videogame quello che lui desidera ma questo piu che leggittimo ma non si puo avere tutto soprattutto perch DOOM3 deve essere cosi per la sua atmosfera,il cambio da torcia ad arma una componente primaria nel videogame...(proprio l'altro giorno parlavo con Hexen di questo fatto e abbiamo realizzato che forse la scelta migliore sarebbe stata che quando si impugnava la pistola per una condizione di realismo la torcia poteva essere impugnata dall'altra mano,ovvimente non sarebbe stato possibile con tutte le altre armi.
    Per questo motivo i Raven in Quake 4 oltre ad un ambientazione piu illuminata hanno applicato la torcia su 2 armi principali.

    Comunque non ci possiamo lamentare visto che per fortuna esistono le modifiche...e per Doom3 ne esistono a centinaia e molte indicate proprio per la torcia.


    e chi parlava di doom 3?
    per la trama e l'atmosfera di D3 il buio pi che azzeccato, eppoi ho gi il mod per la torcia dappertutto
    io volevo quake 4 pi illuminato.

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rAU
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    Predefinito Re: [Mini MOD] : Ambient Light Mod

    AGGIORNAMENTO


    Ambientlightmod for Quake 4 v1.3


    Description:

    With the mod becomes from the flashlight a ambientlight by which the immediate area is illuminated around the play figure.
    The flashlight sits on every weapon, but can be switched on and off only with the blaster or the machinegun.


    Installation:

    Extract the files to "...\q4base\". (include subfolders)


    *Who should have now performance problems, can try out the order "seta r_usefrustumfardistance 1".
    With it all object and enemy shades are switched off, what raises the framerate ("seta com_showFPS 1") by 5 to 10 fps.
    The building shades and the own ("seta g_showplayershadow 1") are shown furthermore.





    Download:

    http://go.download.filefront.com/5396457 ;b29233e6d180308b;91ec923575af0dee2409c2 ef3767621d55820bd779b74829d63b906f6e1db9 8222e1cd041b0a1c54

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