+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 646
  1. #126
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    mi sapete dire se ci sarà lo skirmish perchè nella demo non c'è

  2. #127
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sco78 Visualizza Messaggio
    mi sapete dire se ci sarà lo skirmish perchè nella demo non c'è
    Beh, ma scusa, basta che crei una partita multigiocatore e ci aggiungi i bot

  3. #128
    Il Fantasma L'avatar di diafis
    Data Registrazione
    12-04-06
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Stupendo gioco, da prendere senza pensarci! Strabiliante la grafica anche con grafica media, anche se mi piacerebbe giocarci con la grafica a palla ma la mia scheda video non me lo permette!

  4. #129
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vryce Visualizza Messaggio
    Eh vabbè,sta di fatto che è comunque un romanzo.....è comunque strafantascienza ...me lo vedo Putin che fa sbarcare le truppe in alaska con i tupolev e le carrette del mare che si ritrova Anche arrivasserofino al nevada si fermerebbero,nn passerebbero l'area 51 ;D
    attenzione, il gioco non è ambientato ai tempi nostri, ma a metà degli anni 80, al di la dello scenario politico, sono i mezzi che sono differenti da quelli che vedi in Iraq per esempio.

    P.s.
    Romanzo sì, ma ti assicuro che è decisamente verosimile

  5. #130
    Il Fantasma L'avatar di Pidigi
    Data Registrazione
    20-10-06
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    ma scusate, anche a voi glitcha da far paura?
    Voglio dire sul mio portatile, che non sara' un mostro ma... 2 giga, 7600 con 256 mb di ram, dual core amd 64.. dettagli medi, 15 fps di media, e pazienza, ma quel che da veramente ed enormemente fastidio sono durante le animazioni ma anche durante il gioco, improvvisi freeze anche di 1 secondo per poi riprendere.
    Non swappa, proprio si pianta e riprende..
    Altri giochi non han questi problemi, persino la demo di bioshock fa miglior figura.
    Cambiati i drivers, messa l'ottimizzazione amd per dual core, niente.

    A voi?

  6. #131
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nickventola Visualizza Messaggio
    attenzione, il gioco non è ambientato ai tempi nostri, ma a metà degli anni 80, al di la dello scenario politico, sono i mezzi che sono differenti da quelli che vedi in Iraq per esempio.

    P.s.
    Romanzo sì, ma ti assicuro che è decisamente verosimile

    Se per questo allora,visto che ti piacciono questi romanzi (non li disdegno nemmeno io) ti consiglio Kondor,di Alan D. Altieri,parladi una fantomatica guerra nel medioriete....una specie di 3° guerramondiale,scrittoin tempi non sospetti,ma incredibilmente attinenta alla realtà contemporanea. Buttagli un occhio se hai voglia

  7. #132
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    31-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Accidenti se èdifficilelamissione dellademo dovedevi aspettarela Missuri e difendere Pine valley.....fiskia...maledetti comunisti, arrivano con fraccate di unità...producono nei gulag...grazie al cavolo...

  8. #133
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pidigi Visualizza Messaggio
    ma scusate, anche a voi glitcha da far paura?
    Voglio dire sul mio portatile, che non sara' un mostro ma... 2 giga, 7600 con 256 mb di ram, dual core amd 64.. dettagli medi, 15 fps di media, e pazienza, ma quel che da veramente ed enormemente fastidio sono durante le animazioni ma anche durante il gioco, improvvisi freeze anche di 1 secondo per poi riprendere.
    Non swappa, proprio si pianta e riprende..
    Altri giochi non han questi problemi, persino la demo di bioshock fa miglior figura.
    Cambiati i drivers, messa l'ottimizzazione amd per dual core, niente.

    A voi?
    sicuramente qualche opzione ti mette in ginocchio, come consiglio ti posso dire: comincia a togliere un'opzione alla volta (di quelle in basso), finchè non individui il possibile problema
    dopodichè comincia a riattivare quelle che non facevano variare le prestazioni, fatto tutto ciò prova ad alzare i dettagli passando da medio ad alto in alcuni menù
    insomma "spatacca" con le impostazioni perchè sicuramente c'è una opzione che ti rallenta dato che sul mio tostapane gira con una media di 22 fps e il calo massimo è di 15 (senza interruzioni)
    dettagli medi, tolte ombre (o abbassate mostruosamente), alcuni valori su high, risoluzione 1280x800, nessuna delle opzioni spuntabili in basso però
    ciao ciao

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Non sono un fanatico di strategici, ma questo titolo lo stavo aspettando con impazienza.
    Provata la demo e sono rimasto molto soddisfatto!
    Probabilmente non è molto realistico sotto certi aspetti, però è tremendamente coinvolgente

    Ho giocato la missione SP a difficoltà media e non mi è sembrata tanto ostica... (riproverò a livello difficile). Però non ho ben capito se i vari eventi che si susseguono sono previsti/scriptati oppure se dipendono veramente dai tuoi risultati sul campo.

    Il primo impatto col multy è stato invece un po' devastante, mi sterminavano da tutte le parti e spesso non facevo nemmeno in tempo a paracadutare le unità che venivano già distrutte
    Però pian piano sono riuscito ad arrivare a livelli abbastanza dignitosi e a prendermi delle belle soddisfazioni sui nemici

    Una cosa che non ho capito: con l'aviazione (che per ora ho usato pochissimo, quindi non sono molto pratico) non si possono conquistare le zone di controllo, ma allora i punti per richiedere i supporti (artiglieria, bombardamenti ecc) come si guadagnano?

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Una cosa che non ho capito: con l'aviazione (che per ora ho usato pochissimo, quindi non sono molto pratico) non si possono conquistare le zone di controllo, ma allora i punti per richiedere i supporti (artiglieria, bombardamenti ecc) come si guadagnano?
    distruggendo i nemici ti dà un bel pò di punti

  11. #136
    Il Fantasma L'avatar di Pidigi
    Data Registrazione
    20-10-06
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    sicuramente qualche opzione ti mette in ginocchio, come consiglio ti posso dire: comincia a togliere un'opzione alla volta (di quelle in basso), finchè non individui il possibile problema
    dopodichè comincia a riattivare quelle che non facevano variare le prestazioni, fatto tutto ciò prova ad alzare i dettagli passando da medio ad alto in alcuni menù
    insomma "spatacca" con le impostazioni perchè sicuramente c'è una opzione che ti rallenta dato che sul mio tostapane gira con una media di 22 fps e il calo massimo è di 15 (senza interruzioni)
    dettagli medi, tolte ombre (o abbassate mostruosamente), alcuni valori su high, risoluzione 1280x800, nessuna delle opzioni spuntabili in basso però
    ciao ciao
    Mah, l'ho provato su due pc diversi, uno e' 3200+ 2gb ram, 6800 256 ram, dettagli "medi", ho un fps medio di 8, minimo di 2. Con dettagli bassi ho un fps di 15, minimo 4-5. Ingiocabile.
    Su un turion 64x2 dual core, con 7600 256 mb, 2 giga di ram, ho a dettagli medi 15 fps medi, 5 minimi. E con qualsiasi dettaglio, anche il minimo, ho paurosi glitches (che sull'altro pc non ho).
    Ah, entrambi i casi 1024x768, drivers aggiornati ecc ecc.
    Alla faccia della scalabilita'.

    Sono molto deluso.

  12. #137
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pidigi Visualizza Messaggio
    Mah, l'ho provato su due pc diversi, uno e' 3200+ 2gb ram, 6800 256 ram, dettagli "medi", ho un fps medio di 8, minimo di 2. Con dettagli bassi ho un fps di 15, minimo 4-5. Ingiocabile.
    Su un turion 64x2 dual core, con 7600 256 mb, 2 giga di ram, ho a dettagli medi 15 fps medi, 5 minimi. E con qualsiasi dettaglio, anche il minimo, ho paurosi glitches (che sull'altro pc non ho).
    Ah, entrambi i casi 1024x768, drivers aggiornati ecc ecc.
    Alla faccia della scalabilita'.

    Sono molto deluso.
    io col pc in sign alla beta riuscivo a giocare a 1280*1024 con tutti i dettagli su alto e solo nelle situazioni più incasinate scendeva intorno ai 15fps. Ora provo a scaricare il demo, non vorrei sia più pesante della beta e ti faccio sapere come và visto che ho anch'io una 7600.

  13. #138

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    ragazzi scusate,
    ho scaricato la DEMO in italiano ma non appena cerco di unirmi ad un server anche tra quelli che si chiamano DEMO server etc.etc. mi dice errore di caricamento della mappa (o qualcosa del genere).
    Succede solo a me?

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pidigi Visualizza Messaggio
    Mah, l'ho provato su due pc diversi, uno e' 3200+ 2gb ram, 6800 256 ram, dettagli "medi", ho un fps medio di 8, minimo di 2. Con dettagli bassi ho un fps di 15, minimo 4-5. Ingiocabile.
    Su un turion 64x2 dual core, con 7600 256 mb, 2 giga di ram, ho a dettagli medi 15 fps medi, 5 minimi. E con qualsiasi dettaglio, anche il minimo, ho paurosi glitches (che sull'altro pc non ho).
    Ah, entrambi i casi 1024x768, drivers aggiornati ecc ecc.
    Alla faccia della scalabilita'.

    Sono molto deluso.
    guarda io il gioco l'ho testato sul mio pc in sign, quindi un tostapane con un monitor attaccato, e con settaggi custom (personalizzati) come ti ho detto il minimo degli fps non scende mai sotto i 12 (anche se mi segna a volte 13 e a volte 15), medi sopra i 21 fissi e massimi dipende se metto il blocco a 30 o lascio libero
    come ti ho detto ci sono alcuni effetti che appesantiscono di parecchio il gioco e altri che incidono in minor misura
    cosa appesantisce sta a te verificarlo, nel mio caso specifico appesantisce troppo il gioco le ombre, le riflessioni dell'acqua, le scie che lasciano le unità, già che c'ero ho quindi disabilitato tutte le opzioni da spuntare (quelle in basso) e così ottengo quei risultati
    a me di cespugli, fiorellini e scie frega veramente poco, mi basta che le unità si identifichino al volo (e qualità medio o alta è perfetta) e il framerate sia decente
    poi non so se il benchmark che usano loro sia più leggero o pesante del gioco finale e che ci possano essere valori diversi, ma non credo che alla fine si discosteranno più di tanto
    ciao ciao

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Mah
    Non vorrei contraddire il vostro entusiasmo ma dopo aver giocato col demo mi dichiaro piuttosto delusa :
    Ottimo il motore grafico, che va alla grande anche con la mia modesta configurazione (Athlon 64 3800+ Venice, 1 GB PC3200, X800GTO2 con 16 pipeline) : ci gioco in 1152x864 con dettagli "high" con qualche scatto e rallentamento, ma se overclocco la cpu a 2,6 GHz e la SV a 480 Mhz spariscono tutti gli scatti e rallentamenti.
    Il problema è però la giocabilità : sarà anche ben fatto e curato ma nella campagna single player tutto sembra "preordinato", tutto scorre come sui binari, con pochissima libertà d' azione (l' idea dei rinforzi col contagocce è pessima : perchè non posso avere tutte le forze sin dall' inizio e vedere tutti gli obbiettivi e sotto-obbiettivi fin dall' inizio ?) - addirittura il resto della battaglia sembra "aspettare" il giocatore all' infinito , come se russi e americani avessero forze infinite da sacrificare.
    In questa sua mancanza di libertà mi ricorda un po' Faces of War, sebbene non raggiunga analoghi livelli di "preordinatezza" ed anche se gli è comunque superiore come grafica ed atmosfera generale.

    Voto : 85% ed assolutamente niente di più.

    PS : ma a cosa cavolo serve implementare luci dinamiche, HDR e shader ultragalattici quando i soldati anzichè salire sui veicoli continuano a "teletrasportarsi" dentro come dieci anni e più fa ?
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 29-08-07 alle 19:33:08

  16. #141
    Il Fantasma L'avatar di Pidigi
    Data Registrazione
    20-10-06
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Mah
    Non vorrei contraddire il vostro entusiasmo ma dopo aver giocato col demo mi dichiaro piuttosto delusa :
    Ottimo il motore grafico, che va alla grande anche con la mia modesta configurazione (Athlon 64 3800+ Venice, 1 GB PC3200, X800GTO2 con 16 pipeline) : ci gioco in 1152x864 con dettagli "high" con qualche scatto e rallentamento, ma se overclocco la cpu a 2,6 GHz e la SV a 480 Mhz spariscono tutti gli scatti e rallentamenti.
    Boh, con un dual core e una 7600 a 256 e' ingiocabile.
    Vorrei capire perche'.

    Ad ogni modo concordo, chi se ne frega della grafica, se poi e' balordo

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pidigi Visualizza Messaggio
    Boh, con un dual core e una 7600 a 256 e' ingiocabile.
    Vorrei capire perche'.

    Ad ogni modo concordo, chi se ne frega della grafica, se poi e' balordo
    Ho la sensazione che non sfrutti per nulla i dual core.
    Non ti so dire se la 7600 GT sia meglio o peggio di una X800 GTO2 con le 16 pipeline sbloccate ed overclock a 480 MHz, ma tieni presente che così conciata la mia scheda (che ha 256 MB come la tua) è leggermente superiore ad una Geforce 7800 GS e non molto lontana da una 7800 GT.
    Inoltre la mia cpu alla sua frequenza standard di 2,4 GHz batte di misura nei benchmark l' Athlon 64 4000+ San Diego (già denominato FX-53) ottenendo 5.042 punti nel 3DMark05 contro i 4.973 del 4000+/FX-53 San Diego ed i 4.910 del Pentium 4 650.
    Per cui overcloccata a 2,6 GHz dovrebbe filare più o meno come un Athlon 64 FX-55 oppure come un dual core Athlon FX-60 che sfrutti un solo core.
    Perciò fai un po' tu i conti................

    Per vedere se la mia teoria sul fatto che il gioco non sfrutti i dual core basterebbe trovare qualcuno equipaggiato con l' FX-57 : se con questa cpu fila più che col Core 2 Duo E6400 allora non sfrutta i dual core.
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 29-08-07 alle 20:14:58

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Non ti so dire se la 7600 GT sia meglio o peggio di una X800 GTO2 con le 16 pipeline sbloccate ed overclock a 480 MHz, ma tieni presente che così conciata la mia scheda (che ha 256 MB come la tua) è leggermente superiore ad una Geforce 7800 GS e non molto lontana da una 7800 GT.
    la tua skeda potrebbe essere anche più veloce della 7600, il fatto è che la tua sfutta lo sm2, mentre la 7600 lo shader model 3.0 e quindi magari a parità di prestazioni o magari anche leggermente sotto offre una qualità visiva maggiore. Cmq ora stò per installare il demo e vediamo un pochino, anche se ripeto io la beta riuscivo a giocarla con tutto al massimo, tranne l'AA a 1280*1024 senza priblemi.

  19. #144
    Il Fantasma L'avatar di Pidigi
    Data Registrazione
    20-10-06
    Messaggi
    169

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Il problema con questa 7600 sono sti maledetti glitches piu' che la lentezza.. spippolando con le impostazioni riesco ad avere un framerate decente, pero' ogni 2-3 secondi si freeza tutto e poi riparte, persino nel menu' principale. Cosa che non avviene con altri giochi, tipo la demo di bioshock o anche company of heroes.

    Ad ogni modo ho portato pazienza e ho provato a giocarci un pochino.
    Devo dire che non mi ha per nulla impressionato. E' sempre la stessa musica trita e ritrita, le missioni primarie e secondarie, fanteria genieri carri e aerei, conquista gli obiettivi, i rinforzi, le unita' con le caratteristiche speciali, le cortine fumogene, ecc.. insomma mi sa tutto di gia' visto, e' evidente che company of heroes e' stato ispiratore, e tutt'ora superiore in ogni aspetto, tranne forse nella grafica, che comunque in uno strategico interessa devvero poco (ancora oggi starcraft vale molto piu' di altri titoli).

    Insomma, problemi di prestazioni a parte mi sembra onestamente una mezza delusione. Credo che chi ha stragiocato a coh, c&c, ecc.. trovera' questo gioco noioso.

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Provate un po' a confrontare le battaglie di Medieval II - Total War con questo............
    Da una parte il messaggio sottinteso è "devi vincere, fai come ti pare"
    Dall' altra : "vai esattamente in questi due punti, poi in quegli altri due non passando vicino al mare...."
    Ripensandoci abbasso il voto di World in Conflict da 85% a 80%..............

  21. #146
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    la tua skeda potrebbe essere anche più veloce della 7600, il fatto è che la tua sfutta lo sm2, mentre la 7600 lo shader model 3.0 e quindi magari a parità di prestazioni o magari anche leggermente sotto offre una qualità visiva maggiore. Cmq ora stò per installare il demo e vediamo un pochino, anche se ripeto io la beta riuscivo a giocarla con tutto al massimo, tranne l'AA a 1280*1024 senza priblemi.
    Ma che avrà mai questo shader model 3.0 ?
    Guarda che a dettagli "high" io vedo una grafica più o meno uguale a quella dell' ultimo video (quello con la canzone "everybody wants to rule the world").
    Credo, come ho già detto in più occasioni, che una volta arrivati ad un certo livello di qualità visiva, da lì in avanti conti molto più la libertà di movimento e di gioco di ulteriori miglioramenti della grafica : e questo gioco è decisamente "ingessato" dal punto di vista della liberta d' azione.
    E poi : secondo voi graficamente è davvero tanto meglio di Medieval II - Total War e di Company of Heroes ?

    Inoltre, ancora, la grafica sarà anche dettagliata ma il gioco non lo è per niente :
    Perchè scrivono "tank" sotto l' Abrams e sotto l' M60 anzichè usare i loro nomi ? Avevano forse paura di fonderci i neuroni con troppi nomi diversi ?
    E perchè se io sparo un TOW sulla corazza laterale di un T80 l' effetto è più o meno lo stesso che spararlo nella sua corazza frontale (quando invece nel primo caso dovrebbe saltare al primo colpo e nel secondo non fargli un baffo) ?
    Dove sono le scatolette di Kontakt sui carri sovietici ?
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 29-08-07 alle 22:00:27

  22. #147
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Ma che avrà mai questo shader model 3.0 ?
    Guarda che a dettagli "high" io vedo una grafica più o meno uguale a quella dell' ultimo video (quello con la canzone "everybody wants to rule the world").
    Credo, come ho già detto in più occasioni, che una volta arrivati ad un certo livello di qualità visiva, da lì in avanti conti molto più la libertà di movimento e di gioco di ulteriori miglioramenti della grafica : e questo gioco è decisamente "ingessato" dal punto di vista della liberta d' azione.
    E poi : secondo voi graficamente è davvero tanto meglio di Medieval II - Total War e di Company of Heroes ?
    La differenza c'è e si vede, anche se non è come quella che forse vedremo con l'uscita di crysis, ma in ogni caso io non mi riferivo alla grafica di questo gioco in particolare, dicevo solo che non puoi fare un paragone in termini velocistici fra due skede che hanno future diverse, è come dire che alla fin fine una 8800 (sfruttando le dx10 in crysis quando uscirà) và più lenta di una 1900xtx con lo stesso gioco in dx9.

    Per il resto sono perfettamente d'accordo con te, io preferirei che per un pò si fermassero con la grafica e si concentrassero maggiormente sul gameplay dei giochi, ma tanto non accadrà mai con i pc

  23. #148

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Qualcuno ha problemi a giocare in multi con il demo? C'ho provato ma mi mette sempre come spettatore e non come giocatore attivo. che devo fare?
    La cosa più assurda dell trama è che una nazione sull'orlo della crisi economica e isolata sul piano della diplomazia affronti una guerra, che poi centinai di nave contanier siano state stipate di mezzi e uomini, modificate per il trasporto di aerei e arrivate fino alle coste di Seatle senza che un satellite spia se ne accorgesse o che qualcuno facesse domande, bah... Bel gioco però

    Attendo risposta grazie

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da dukema Visualizza Messaggio
    La cosa più assurda dell trama è che una nazione sull'orlo della crisi economica e isolata sul piano della diplomazia affronti una guerra, che poi centinai di nave contanier siano state stipate di mezzi e uomini, modificate per il trasporto di aerei e arrivate fino alle coste di Seatle senza che un satellite spia se ne accorgesse o che qualcuno facesse domande, bah... Bel gioco però
    Beh, l' invasione è abbastanza inverosimile, ma da' senza dubbio "sapore" al gioco (soprattutto per il mercato USA) - ma le approssimazioni sulle qualità dei vari mezzi lasciano esterefatti : ma chi crede davvero che tre o quattro hummer armati di mitragliatrici pesanti possano far fuori un T80 ?
    Inoltre non mi sembra che Larry Bond si sia spremuto granchè le meningi : è Uragano Rosso con l' aggiunta del film Alba Rossa (ovvero l' attacco agli USA).
    E poi si sono dimenticati la cosa più interessante di Uragano Rosso : l' attacco sovietico al Medio Oriente.
    E pensare che una campagna giocata dalla parte dei sovietici contro l' Iraq di Saddam Hussein e l' Iran di Khomeini poteva essere molto apprezzata perfino dagli americani..........

    Lo slogan era "Cambia la Storia"
    Ora che l' ho provato direi che il sottotitolo potrebbe essere : "fai (ri)vincere agli USA la Guerra Fredda seguendo le dettagliatissime direttive della Sierra"

    Comunque ripeto : vedo molte ombre, ma anche luci. Questo motore, in mano a bravi modder, potrebbe partorire un capolavoro.
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 29-08-07 alle 22:17:42

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    La differenza c'è e si vede, anche se non è come quella che forse vedremo con l'uscita di crysis, ma in ogni caso io non mi riferivo alla grafica di questo gioco in particolare, dicevo solo che non puoi fare un paragone in termini velocistici fra due skede che hanno future diverse, è come dire che alla fin fine una 8800 (sfruttando le dx10 in crysis quando uscirà) và più lenta di una 1900xtx con lo stesso gioco in dx9.0
    Si d' accordo : ma cosa ti da' in più come qualità visiva (non parlo di velocità) una 8800 GTS da 320 MB rispetto ad una X1950 PRO da 512 MB che oltretutto costa meno della metà ?
    Che differenza ci sarà mai tra i PS 4.0 e i 3.0 visto che quella tra i 3.0 ed i 2.0 è già molto risicata ?
    Secondo me ormai certe differenza sono misurabili più che altro a livello strumentale (è come la differenza tra l' AAC+/HE-AAC e gli OGG codificati con AoTuV : a parità di bitrate ma chi diavolo riesce a distinguere tra questi due formati ?).
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 29-08-07 alle 22:29:46

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato