+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 807
  1. #251
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-07
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    una traduzione ita della lista bugs?

  2. #252
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Speriamo che la patch fixi anche la gente che vola o cammina attraverso i pavimenti.

  3. #253
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    ma esce allora?

  4. #254
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-07
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Speriamo che la patch fixi anche la gente che vola o cammina attraverso i pavimenti.
    A me non è mai successo...una cosa recente che ho notato è che a volte gli stalker a volte sembrano un mucchio di autistici. Ammazzo uno mentre sta suonando la chitarra e gli altri fanno finta di nulla. C'è una sparatoria contro i banditi e lupo continua a mangiare finchè non crepa...bah

  5. #255
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da Dany88 Visualizza Messaggio
    A me non è mai successo...una cosa recente che ho notato è che a volte gli stalker a volte sembrano un mucchio di autistici. Ammazzo uno mentre sta suonando la chitarra e gli altri fanno finta di nulla. C'è una sparatoria contro i banditi e lupo continua a mangiare finchè non crepa...bah
    Succede SEMPRE con gli Snork se per caso saltano da un tetto all'altro degli edifici. Se non ci arrivano non cadono a terra ma camminano nel vuoto.
    Ti farei uno screen se non crashasse tutto.

    Nel lab X16 ero sopra una paserella nel primo stanzone appena scese le scale a pioli che seguono il percorso dell'ascensore, ed uno zombie si è messo a caracollare in verticale tra il pavimento e il mio livello passando attraverso la passerella.

    Non sto a dire dei cadaveri scomparsi nel pavimento o facciam notte.

    Ah, altri due bachi grafici registrati:
    1) Sono riuscito a prendere oggetti da dentro armadietti chiusi
    2) Le torve dei nemici si vedono sul pavimento attraverso i muri, il che risulta comodo per capire quando si avvicinano nei corridoi

  6. #256
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    ieri sera ho scoperto una bug "interessante"...avete presente quando passate da un livello all'altro e si attivano le varie missioni "eliminazione del campo"? beh quando si attivano basta fare un quicksave, foi fate un quickload così avete la missione già "terminata", e potete andare a prendere la ricompensa

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    E' con questa partch che metteranno la possibilita' una volta finito il gioco di tornare indietro a finire le quest secondarie ?

  8. #258
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    In teoria con la terza.
    Ma intanto aspettiamo che esca sta qua...

  9. #259
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Ho dei seri problemi di crash e salvataggi corrotti a Pripjat. Si sa qualcosa al riguardo? Ho visto sulla lista che parlano solo dei crash ai Depositi...

  10. #260
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ah, altri due bachi grafici registrati:
    1) Sono riuscito a prendere oggetti da dentro armadietti chiusi
    2) Le torve dei nemici si vedono sul pavimento attraverso i muri, il che risulta comodo per capire quando si avvicinano nei corridoi
    successi anche a me entrambi..

  11. #261

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da DTPancio Visualizza Messaggio
    successi anche a me entrambi..
    idem, o quasi. Gli oggetti prelevabili senza aprire gli sportelli degli armadietti, ma solo dopo aver istallato la patch. Forse prima non ci ho fatto caso, anche perché pure avendo provato a sparare per aprirli, ci ho rinunciato concludendo (erroneamente) che non fossero ispezionabili. Poi invece ho capito, ma corpo di un bue a volte che ci vuole un intero caricatore.

    Il secondo problema invece non l'ho notato, ma ho trovato di peggio: all'uscita dal lab. X18, quando devi risalire le scale e intanto scendono i "corazati", mi è capitato che qualcuno mi sparasse da dietro il muro, con tanto di lampo visibile dalla mia parte, facendomi fuori

    Ho salvato il punto, forse prima di istallare la 1.0002 (si noti l'ottimismo implicito) riesco a farci uno screenshot.

  12. #262

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Però so forti.. fanni una patch con la quale si perdono i salvataggi. Ma che Patch è? Capisco che fixa certe cose ma visto che molta gente lo sta giocando offline credo sia una vera cazz@ta. Per quanto riguarda la new patch 1.02 anche li i save del gioco originali non vanno bene?

  13. #263
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Già detto, comunque ripeto: non preoccupatevi, i save del gioco SARANNO COMPATIBILI

  14. #264

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Già detto, comunque ripeto: non preoccupatevi, i save del gioco SARANNO COMPATIBILI

    Gia ma essendomi registrato 2 minuti fa non potevo leggere 11 pagine di commenti
    Quindi i save saranno compatibili solo con la 1.02 giusto?

  15. #265
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da Crystallo Visualizza Messaggio
    Gia ma essendomi registrato 2 minuti fa non potevo leggere 11 pagine di commenti
    Quindi i save saranno compatibili solo con la 1.02 giusto?
    A quando letto ci sara una Patch che farà in modo di avere la compatibilità con i salvataggi con la patch 1.0002 e un altra con i salvataggi con il gioco liscio alla versione 1.0001!

  16. #266
    Il Fantasma L'avatar di Spugn4
    Data Registrazione
    05-05-07
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Si ma la domanda è ....... quando esce sta patch?

  17. #267
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da Spugn4 Visualizza Messaggio
    Si ma la domanda è ....... quando esce sta patch?
    Quella russa/ucraina è già uscita da 3 giorni,stanno lavorando per quella EUROPEA..."occidentale"! Pazientate!

  18. #268

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    A quando letto ci sara una Patch che farà in modo di avere la compatibilità con i salvataggi con la patch 1.0002 e un altra con i salvataggi con il gioco liscio alla versione 1.0001!
    Già perche pensarci prima ad una compatibilità no eh?

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Quella russa/ucraina è già uscita da 3 giorni,stanno lavorando per quella EUROPEA..."occidentale"! Pazientate!
    Giusto anche questo perchè sono molto di piu i russi che giocano a stalker, eddai, si parla di loro

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da Crystallo Visualizza Messaggio
    Però so forti.. fanni una patch con la quale si perdono i salvataggi. Ma che Patch è? Capisco che fixa certe cose ma visto che molta gente lo sta giocando offline credo sia una vera cazz@ta. Per quanto riguarda la new patch 1.02 anche li i save del gioco originali non vanno bene?

    questa me la spieghi?? cosa centra l'offline con la patch e il fatto dei save(peraltro anche per me una caxxata).

    Forse che con la tua "versione" non ci puoi giocare online??
    Io cmq il gioco lo ho finito da un pezzo....senza usare illuminazione dinamica a dettagli alti....e non ho trovato bug , tranne qualche save corrotto dal laboratorio mobile....quindi bo??
    certo qualche volta i nemici sparavano e ti colpivano da dietro i muri , sanno quasis empre dove sei dopo il primo colpo silenziato ...camminanao nel vuoto alle volte se cadono da qualche palazzo ...ma ditemi un gioco che uno in cui ste cose non succedono?
    Ultima modifica di indio68; 08-05-07 alle 19:55:40

  20. #270

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Da un pezzo? è uscito ieri quasi non sei piu uscito di casa, praticamente come succede a me intendevo che essendo un gioco appassionante nel single player (non come molti altri fps) era meglio pensarci a fare una compatibilità dei save tra la 0.0 e la 0.1 tutto qua..

  21. #271
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Citazione Originariamente Scritto da Crystallo Visualizza Messaggio
    Da un pezzo? è uscito ieri quasi non sei piu uscito di casa, praticamente come succede a me intendevo che essendo un gioco appassionante nel single player (non come molti altri fps) era meglio pensarci a fare una compatibilità dei save tra la 0.0 e la 0.1 tutto qua..
    sai com'è io lo avevo preoordinato e quindi mi è arrivato ormai da un pezzo....giocato tutto di un fiato....speravo fosse + lungo a dire la veritàà....e ovviamente non avendo tutte le features che doveva avere in origine ciò ha influito anche sulla longevità...sui save sono daccordo con te...ma d'ora in avanti saranno compatibili....io all'epoca avevo giocato solo un paio d'ore quindi ho messo la patch e ho ricominciato...

  22. #272
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-03-07
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    anche io l'ho finito una volta...
    devo essere franco...
    io di bug assurdi non ne ho trovati...

  23. #273
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-04-07
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Ma il fatto che la torcia non vada è un bug mio o del gioco???

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    nell'attesa che ci diano stà benedetta seconda patch ho trovato un possibile change log relativo alla terza patch:


    This patch will probably contain a fix for all the ATI users that are having problems, and a few other optimizations.

    Release of patch 1.0003
    Here is the list of items so far.
    AI
    - Added avoiding dynamic obstacles for NPCs.
    - Added enemy priority function – fixes incorrect NPC reaction on player’s attack.
    - Changed the second part of the enemy search algorithm – having lost the player, the NPCs will no longer be baffled.
    - Added correct reaction on shots and loud sounds coming from the player (only) on close distances. Render

    Performance
    - Dual core optimization.
    - 10-15% FPS increase.

    Gameplay
    - Added new game mode – freeplay; activated after the end of the game.
    - Added the possibility for any character will be able to go to any smart-terrain.
    - Fixed the ultra-intense vibration of the grass.
    - All monsters drag now the corpses correctly.

    Physics
    - Fixed the situations when the physics get stuck in the floor or in the thin walls.
    - Fixed the situations when the dead bodies disappear.

    Network
    - Reduced the traffic and lags.

    General
    - Fixed problems with OS Vista 64.
    - Added saved games converter.
    - Added MOD Tools support

  25. #275
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Nuova Patch v1.0002 (multilingua) in arrivo! - versione Russa già uscita -

    Ho letto nel sito Ufficiale francese dedicato a S.T.A.L.K.E.R. che la Patch 1.0002 esce dopo 10 giorni da quella russa,quindi calcolando che la patch versione russa è uscita il primo Maggio,ci siamo...credo che oggi o domani sarà disponibile!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-05-07 alle 04:27:40

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 33 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato