una traduzione ita della lista bugs?
una traduzione ita della lista bugs?
Speriamo che la patch fixi anche la gente che vola o cammina attraverso i pavimenti.
ma esce allora?
A me non è mai successo...una cosa recente che ho notato è che a volte gli stalker a volte sembrano un mucchio di autistici. Ammazzo uno mentre sta suonando la chitarra e gli altri fanno finta di nulla. C'è una sparatoria contro i banditi e lupo continua a mangiare finchè non crepa...bah
Succede SEMPRE con gli Snork se per caso saltano da un tetto all'altro degli edifici. Se non ci arrivano non cadono a terra ma camminano nel vuoto.A me non è mai successo...una cosa recente che ho notato è che a volte gli stalker a volte sembrano un mucchio di autistici. Ammazzo uno mentre sta suonando la chitarra e gli altri fanno finta di nulla. C'è una sparatoria contro i banditi e lupo continua a mangiare finchè non crepa...bah
Ti farei uno screen se non crashasse tutto.
Nel lab X16 ero sopra una paserella nel primo stanzone appena scese le scale a pioli che seguono il percorso dell'ascensore, ed uno zombie si è messo a caracollare in verticale tra il pavimento e il mio livello passando attraverso la passerella.
Non sto a dire dei cadaveri scomparsi nel pavimento o facciam notte.
Ah, altri due bachi grafici registrati:
1) Sono riuscito a prendere oggetti da dentro armadietti chiusi
2) Le torve dei nemici si vedono sul pavimento attraverso i muri, il che risulta comodo per capire quando si avvicinano nei corridoi
ieri sera ho scoperto una bug "interessante"...avete presente quando passate da un livello all'altro e si attivano le varie missioni "eliminazione del campo"? beh quando si attivano basta fare un quicksave, foi fate un quickload così avete la missione già "terminata", e potete andare a prendere la ricompensa
E' con questa partch che metteranno la possibilita' una volta finito il gioco di tornare indietro a finire le quest secondarie ?
In teoria con la terza.
Ma intanto aspettiamo che esca sta qua...
Ho dei seri problemi di crash e salvataggi corrotti a Pripjat. Si sa qualcosa al riguardo? Ho visto sulla lista che parlano solo dei crash ai Depositi...
successi anche a me entrambi..
idem, o quasi. Gli oggetti prelevabili senza aprire gli sportelli degli armadietti, ma solo dopo aver istallato la patch. Forse prima non ci ho fatto caso, anche perché pure avendo provato a sparare per aprirli, ci ho rinunciato concludendo (erroneamente) che non fossero ispezionabili. Poi invece ho capito, ma corpo di un bue a volte che ci vuole un intero caricatore.
Il secondo problema invece non l'ho notato, ma ho trovato di peggio: all'uscita dal lab. X18, quando devi risalire le scale e intanto scendono i "corazati", mi è capitato che qualcuno mi sparasse da dietro il muro, con tanto di lampo visibile dalla mia parte, facendomi fuori
Ho salvato il punto, forse prima di istallare la 1.0002 (si noti l'ottimismo implicito) riesco a farci uno screenshot.
Però so forti.. fanni una patch con la quale si perdono i salvataggi. Ma che Patch è? Capisco che fixa certe cose ma visto che molta gente lo sta giocando offline credo sia una vera cazz@ta. Per quanto riguarda la new patch 1.02 anche li i save del gioco originali non vanno bene?
Già detto, comunque ripeto: non preoccupatevi, i save del gioco SARANNO COMPATIBILI
A quando letto ci sara una Patch che farà in modo di avere la compatibilità con i salvataggi con la patch 1.0002 e un altra con i salvataggi con il gioco liscio alla versione 1.0001!
Si ma la domanda è ....... quando esce sta patch?
Già perche pensarci prima ad una compatibilità no eh?
Giusto anche questo perchè sono molto di piu i russi che giocano a stalker, eddai, si parla di loro
Però so forti.. fanni una patch con la quale si perdono i salvataggi. Ma che Patch è? Capisco che fixa certe cose ma visto che molta gente lo sta giocando offline credo sia una vera cazz@ta. Per quanto riguarda la new patch 1.02 anche li i save del gioco originali non vanno bene?
questa me la spieghi?? cosa centra l'offline con la patch e il fatto dei save(peraltro anche per me una caxxata).
Forse che con la tua "versione" non ci puoi giocare online??
Io cmq il gioco lo ho finito da un pezzo....senza usare illuminazione dinamica a dettagli alti....e non ho trovato bug , tranne qualche save corrotto dal laboratorio mobile....quindi bo??
certo qualche volta i nemici sparavano e ti colpivano da dietro i muri , sanno quasis empre dove sei dopo il primo colpo silenziato ...camminanao nel vuoto alle volte se cadono da qualche palazzo ...ma ditemi un gioco che uno in cui ste cose non succedono?
Ultima modifica di indio68; 08-05-07 alle 19:55:40
Da un pezzo? è uscito ieri quasi non sei piu uscito di casa, praticamente come succede a me intendevo che essendo un gioco appassionante nel single player (non come molti altri fps) era meglio pensarci a fare una compatibilità dei save tra la 0.0 e la 0.1 tutto qua..
sai com'è io lo avevo preoordinato e quindi mi è arrivato ormai da un pezzo....giocato tutto di un fiato....speravo fosse + lungo a dire la veritàà....e ovviamente non avendo tutte le features che doveva avere in origine ciò ha influito anche sulla longevità...sui save sono daccordo con te...ma d'ora in avanti saranno compatibili....io all'epoca avevo giocato solo un paio d'ore quindi ho messo la patch e ho ricominciato...Da un pezzo? è uscito ieri quasi non sei piu uscito di casa, praticamente come succede a me intendevo che essendo un gioco appassionante nel single player (non come molti altri fps) era meglio pensarci a fare una compatibilità dei save tra la 0.0 e la 0.1 tutto qua..
anche io l'ho finito una volta...
devo essere franco...
io di bug assurdi non ne ho trovati...
Ma il fatto che la torcia non vada è un bug mio o del gioco???
nell'attesa che ci diano stà benedetta seconda patch ho trovato un possibile change log relativo alla terza patch:
This patch will probably contain a fix for all the ATI users that are having problems, and a few other optimizations.
Release of patch 1.0003
Here is the list of items so far.
AI
- Added avoiding dynamic obstacles for NPCs.
- Added enemy priority function – fixes incorrect NPC reaction on player’s attack.
- Changed the second part of the enemy search algorithm – having lost the player, the NPCs will no longer be baffled.
- Added correct reaction on shots and loud sounds coming from the player (only) on close distances. Render
Performance
- Dual core optimization.
- 10-15% FPS increase.
Gameplay
- Added new game mode – freeplay; activated after the end of the game.
- Added the possibility for any character will be able to go to any smart-terrain.
- Fixed the ultra-intense vibration of the grass.
- All monsters drag now the corpses correctly.
Physics
- Fixed the situations when the physics get stuck in the floor or in the thin walls.
- Fixed the situations when the dead bodies disappear.
Network
- Reduced the traffic and lags.
General
- Fixed problems with OS Vista 64.
- Added saved games converter.
- Added MOD Tools support
Ho letto nel sito Ufficiale francese dedicato a S.T.A.L.K.E.R. che la Patch 1.0002 esce dopo 10 giorni da quella russa,quindi calcolando che la patch versione russa è uscita il primo Maggio,ci siamo...credo che oggi o domani sarà disponibile!
Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-05-07 alle 04:27:40