+ Rispondi alla Discussione
Pag 304 di 931 PrimaPrima ... 154294302303304305306314454804 ... UltimaUltima
Risultati da 7,576 a 7,600 di 23266
  1. #7576

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No boni, togliendo un attimo Control dal discorso io sono d'accordo con Magnus (e non sai quanto mi costa ) che sono scarsissimi, tecnicamente sono nulli, in confronto Cobain era Hendrix, che poi abbiano avuto merito e successo per tanti altri motivi non lo metto in dubbio, ma la tecnica è veramente l'ultimo di ciò
    dai vai via che più fail di te c'è solo hellvis

    in ogni caso non è l'esecuzione davvero il primo problema dei joy division

    e non lo è per nessuno in nessun tipo di intrattenimento

  2. #7577
    Il Niubbi L'avatar di Alcor
    Data Registrazione
    13-01-07
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    fatti vostri
    A me invece nonostante siano "tecnicamente" bravi, non piacciono i Dream Theater guarda tu, chiudiamo qui che siamo OT
    Ognuno si sente quello che gli pare

    Edit: Però una curiosità me la voglio togliere mi fai un elenco di gruppi "non scarsi" secondo il tuo giudizio di critico musicale?
    Ultima modifica di Alcor; 09-12-09 alle 15:17:44

  3. #7578
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    No boni, togliendo un attimo Control dal discorso io sono d'accordo con Magnus (e non sai quanto mi costa ) che sono scarsissimi, tecnicamente sono nulli, in confronto Cobain era Hendrix, che poi abbiano avuto merito e successo per tanti altri motivi non lo metto in dubbio, ma la tecnica è veramente l'ultimo di ciò
    Concordo, anche se in quegli anni, la voce di Curtis e l'ottima sonorità che dava la chitarra, pur ammettendo che non erano di certo tecnicamente perfetti, erano comunque una ottima alternativa che ha dato parecchia spinta alla consacrazione del Grunge. Questo sempre secondo me.

  4. #7579

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alcor Visualizza Messaggio
    fatti vostri
    A me invece nonostante siano "tecnicamente" bravi, non piacciono i Dream Theater guarda tu, chiudiamo qui che siamo OT
    Ognuno si sente quello che gli pare
    infatti
    tra l'altro io non sono jimifail quindi non parlo da solo come i pazzi che vorrebbero fare i "capi"

    i dream theater, se mai hanno fatto musica decente, l'hanno fatta 15 anni fa

    e non si è parlato di gusti, si sono fatte considerazione sulla proposta, che è diverso

    edit dopo il tuo: non sono mica un critico se ti piacciono i joy division ascoltali
    Ultima modifica di Violens Magnus; 09-12-09 alle 15:21:13

  5. #7580
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Concordo, anche se in quegli anni, la voce di Curtis e l'ottima sonorità che dava la chitarra, pur ammettendo che non erano di certo tecnicamente perfetti, erano comunque una ottima alternativa che ha dato parecchia spinta alla consacrazione del Grunge. Questo sempre secondo me.
    Piu che grunge parlerei giustamente di dark-punk o new wave.
    Ma anche lì bastava poco per trovare esempi di gruppi magari meno d'atmosfera dei Joy Division ma che sapevano equilibrare i due aspetti in modo migliori.
    Senza parlare dei Cure, basta pensare ai misconosciuti The Sound

  6. #7581
    Il Niubbi L'avatar di Alcor
    Data Registrazione
    13-01-07
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    I The Sound sono dei grandissimi ma come hai detto tu misconosciuti purtroppo.
    "...che ha dato parecchia spinta alla consacrazione del Grunge"...cosa? ma anche no!
    Quelli caso mai saranno stati i mitici Pixies, caso mai hanno dato spinta a gruppi come gli Interpol.

    Non mi hai elencato però i gruppi che tu reputi "non scarsi", sto ancora aspettando.

  7. #7582
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Lo neediamo un po' tutti, da sempre.
    Comunque sia ci sono un paio di scene che tra due anni verranno copiate a Hollywood almeno tre volte, ci potrei giurare. La scena di tensione dell'acqua che rischia di svegliare uno dei tizi in primis.
    Mikk mi hai dato la spinta giusta col primo post e l'ho visto oggi stesso, sono fresco fresco di visione. Quotone per la scena da te citata, comunque.......che bravo Bong, sono belle quelle poche volte che non si rimane delusi dalle aspettative. Mi chiedo però cosa l'abbia spinto a fare un film per tanti versi simile a Memories of murder: di nuovo il contesto della provincia è fortissimo, di nuovo un omicidio misterioso, di nuovo Bong ci depista, più volte, ed è sempre bravo a mantenere la tensione nello spettatore. Questa volta la prospettiva però è tutta incentrata sulla madre del titolo, impegnata a scagionare il figlio (non normalissimo, ma neanche ritardato, guai a dirglielo ) dall'accusa di omicidio e legata a lui da un amore profondissimo (basta la stupenda scena iniziale - dopo quella dei titoli di testa - , anzi basta una sola goccia di sangue, a dimostrarlo già tutto). I personaggi con cui viene a contatto rimangono tutti impressi nella memoria come tante facce della provincia coreana: l'amico stronzo, il senza tetto, l'avvocato, gli studenti, anche la nonna della vittima (nella scena in cui la va a trovare ho avuto un fremito, sembrava davvero un fantasma). La seconda parte del film, da un certo punto in poi, è un'esplosione di emozioni fortissime che culminano nella - anche questa notevole - scena finale.
    Insomma come avrete capito del comparto tecnico non trovo cose di cui lamentarmi (ottima anche la prova della protagonista) e anche se anch'io lo piazzo un gradino sotto Memories of murder, rimane un film caldamente consigliato

  8. #7583
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    mea culpa non ho ancora visto barking dog never bites

  9. #7584

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alcor Visualizza Messaggio
    I The Sound sono dei grandissimi ma come hai detto tu misconosciuti purtroppo.
    "...che ha dato parecchia spinta alla consacrazione del Grunge"...cosa? ma anche no!
    Quelli caso mai saranno stati i mitici Pixies, caso mai hanno dato spinta a gruppi come gli Interpol.

    Non mi hai elencato però i gruppi che tu reputi "non scarsi", sto ancora aspettando.
    leggi tutto il mio messaggio

  10. #7585
    Il Niubbi L'avatar di Alcor
    Data Registrazione
    13-01-07
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    leggi tutto il mio messaggio
    Si ma se dai dello scarso ai Joy Division avrai sicuramente dei gruppi (secondo i tui gusti è, è sempre una cosa soggettiva) che non consideri scarsi vorrei sapere quali sono, magari sono io che devo allargare i miei gusti musicali, spara spara voglio sapere

  11. #7586

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alcor Visualizza Messaggio
    Si ma se dai dello scarso ai Joy Division avrai sicuramente dei gruppi (secondo i tui gusti è, è sempre una cosa soggettiva) che non consideri scarsi vorrei sapere quali sono, magari sono io che devo allargare i miei gusti musicali, spara spara voglio sapere
    tu puoi ascoltare quello che ti va

    solo che non si può dire che i joy division siano bravi, però magari possono piacere, l'ho già scritto

  12. #7587
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Devi sapere che Magnus è il trollone per antoniologia .cit quindi una volta passato il flame se provi a interrogarlo su fatti "reali" cade come un castello di piume

  13. #7588

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Devi sapere che Magnus è il trollone per antoniologia .cit quindi una volta passato il flame se provi a interrogarlo su fatti "reali" cade come un castello di piume
    vai via che reale è il fatto che non sai nemmeno allacciarti le scarpe

    non a caso ti avevano già mandato a caga.re in music machine per quanto non hai idea del limite della confidenza, oltre a non conoscere (non me di persona, ma l'utente)
    Ultima modifica di Violens Magnus; 09-12-09 alle 17:29:58

  14. #7589
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Vaaaabbè, facciamo che vi trasferite tutti di là per parlare dei JD? Finiamola, dai.

  15. #7590
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    vai via che reale è il fatto che non sai nemmeno allacciarti le scarpe

    non a caso ti avevano già mandato a caga.re in music machine per quanto non hai idea del limite della confidenza, oltre a non conoscere (non me di persona, ma l'utente)
    Parlando appunto di confidenza, te aggredisci meno la gente senza motivo con il gusto da troll che ti ritrovi, e vedrai che le cose andranno meglio

  16. #7591

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Parlando appunto di confidenza, te aggredisci meno la gente senza motivo con il gusto da troll che ti ritrovi, e vedrai che le cose andranno meglio
    vedendo come scrivi direi che sei tu che vorresti aggredire, a me fregauncaz.zo

    fine OT

  17. #7592
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alfio Visualizza Messaggio
    Mikk mi hai dato la spinta giusta col primo post e l'ho visto oggi stesso, sono fresco fresco di visione. Quotone per la scena da te citata, comunque.......che bravo Bong, sono belle quelle poche volte che non si rimane delusi dalle aspettative. Mi chiedo però cosa l'abbia spinto a fare un film per tanti versi simile a Memories of murder: di nuovo il contesto della provincia è fortissimo, di nuovo un omicidio misterioso, di nuovo Bong ci depista, più volte, ed è sempre bravo a mantenere la tensione nello spettatore. Questa volta la prospettiva però è tutta incentrata sulla madre del titolo, impegnata a scagionare il figlio (non normalissimo, ma neanche ritardato, guai a dirglielo ) dall'accusa di omicidio e legata a lui da un amore profondissimo (basta la stupenda scena iniziale - dopo quella dei titoli di testa - , anzi basta una sola goccia di sangue, a dimostrarlo già tutto). I personaggi con cui viene a contatto rimangono tutti impressi nella memoria come tante facce della provincia coreana: l'amico stronzo, il senza tetto, l'avvocato, gli studenti, anche la nonna della vittima (nella scena in cui la va a trovare ho avuto un fremito, sembrava davvero un fantasma). La seconda parte del film, da un certo punto in poi, è un'esplosione di emozioni fortissime che culminano nella - anche questa notevole - scena finale.
    Insomma come avrete capito del comparto tecnico non trovo cose di cui lamentarmi (ottima anche la prova della protagonista) e anche se anch'io lo piazzo un gradino sotto Memories of murder, rimane un film caldamente consigliato
    Fa sempre piacere dare la spinta finale per un Bong

  18. #7593
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da EFESTO Visualizza Messaggio
    Visto "Leoni per Agnelli" di Redford.
    Mi ha tanto dato l'idea di un predicozzo
    Che film palloso!!! A me ha fatto dormire (scherzo non dormo mai davanti ad un film per brutto che sia), però do cojones.

  19. #7594
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Solo io vedo film brutti?
    Dunque, sabato la mia ragazza (che giuro prima o poi lascerò per aver detto che Casablanca è una merda) mi ha fatto guardare, compiaciuta della sua scelta, Cappuccetto Rosso e gli insoliti sospetti.
    Bruuuutto.

  20. #7595
    *Reborn*
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Vabbe è una donna, che ne può capire.

  21. #7596
    Il Niubbi L'avatar di Alcor
    Data Registrazione
    13-01-07
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    gli insoliti sospetti non lo ricordavo così brutto

  22. #7597
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    Citazione Originariamente Scritto da Alcor Visualizza Messaggio
    gli insoliti sospetti non lo ricordavo così brutto
    non è che ti confondi con "i soliti sospetti"?

  23. #7598
    Il Niubbi L'avatar di Alcor
    Data Registrazione
    13-01-07
    Messaggi
    202

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....

    ah si scusa

  24. #7599
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....


  25. #7600
    Il Nonno L'avatar di TheAgentZero
    Data Registrazione
    03-08-07
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,691

    Predefinito Riferimento: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....



    e non dico altro

+ Rispondi alla Discussione
Pag 304 di 931 PrimaPrima ... 154294302303304305306314454804 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato