+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 39 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 957
  1. #426
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    e pensa da mago com'è divertente

  2. #427
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si giusto qualcuna

    A proposito di druidi che scappano, ho fatto un game arena 2v2 sul tournament test realm (io lock sl/sl, mio amico shamano resto) contro uno shamano elemental + druido resto. Abbiamo killato lo shaman relativamente in fretta, ma poi non siamo assolutamente riusciti a killare il druido. La mappa era l'orrida blade's edge e lui non faceva altro che correre su e giu' dal ponte castandosi hot e morphando per eliminare curse of exhaustion/frost shock. Giuro che non sapevo assolutamente cosa fare, gli buttavo giu' gli hp quando riuscivo a mettere un death coil + fear nei rari casi in cui le due spell non lo facessero correre dalla parte sbagliata, ma poi si curava e gg. Provato a drainare mana, ma inutilmente, gliene bastava un minimo per poter castare. Dopo 20 minuti abbiamo lasciato il game
    uhm in 2vs1 e non l'avete battuto?

    l'healer doveva bere appena possibile e tu dovevi darci dentro dot+immolate+drain mana spam+life tap quando necessario (il tuo healer deve supportarti) senza mai dargli la possibilità di bere (il felhunter col tuo trinket è praticamente immune ad ogni spell )

    anche costringerlo a fargli spammare gli shapeshift (curse of exaustion) è vincente visto che costano molto mana, in travel form gli puoi drainare mana

    è uno scontro lungo ma col mana infinito del lock (se supportato dall'healer) puoi battere il mana regen del dudu senza troppi problemi

    non sono sicuro se usare il devour magic del felhunter sia saggio perchè ho idea che faccia "germogliare" () il lifebloom, da usare dopo che ha stackati 3 visto che il bloom finale è sempre quello
    Ultima modifica di ECZO; 08-04-08 alle 10:38:41

  3. #428
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    no l'ho scritto 3 volte e si è fondamentale

    veramente io muoio molto meno spesso col druido rispetto al lock, hot e forma orso e te li tanki a morte, ma essendo il mio secondo druido ho appunto certi automatismi che magari te devi ancora acquisire

    se la situazione non è gestibile hot+travel form e via (funziona benissimo anche in pvp )

    a livello di sopravvivenza nella fase di exping il druido è tra i migliori e hai qualche chance in più di sfuggire al ganking
    Il problema è che a lv16 non ho nè travel form e hot onestamente non so manco cos'è!
    Solitamente se gli avversari sono 2 e gestibili, per ora uso la combo war stomp + regrowth. E continuo a menare in Bear form, magari lanciando il bash se proprio necessito di aria.
    Se la situazione è ingestibile war stomp + rejuvenation e corro via in bear form. (mentre cerco di pappare una healthstone che non ho... )

  4. #429
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Il problema è che a lv16 non ho nè travel form e hot onestamente non so manco cos'è!
    Solitamente se gli avversari sono 2 e gestibili, per ora uso la combo war stomp + regrowth. E continuo a menare in Bear form, magari lanciando il bash se proprio necessito di aria.
    Se la situazione è ingestibile war stomp + rejuvenation e corro via in bear form.
    i primi 20 livelli sono un'agonia senza la cat form

    hot=heal over time

  5. #430
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    uhm in 2vs1 e non l'avete battuto?

    l'healer doveva bere appena possibile e tu dovevi darci dentro dot+immolate+drain mana spam+life tap quando necessario (il tuo healer deve supportarti) senza mai dargli la possibilità di bere (il felhunter col tuo trinket è praticamente immune ad ogni spell )

    anche costringerlo a fargli spammare gli shapeshift (curse of exaustion) è vincente visto che costano molto mana, in travel form gli puoi drainare mana

    è uno scontro lungo ma col mana infinito del lock (se supportato dall'healer) puoi battere il mana regen del dudu senza troppi problemi

    non sono sicuro se usare il devour magic del felhunter sia saggio perchè ho idea che faccia "germogliare" () il lifebloom, da usare dopo che ha stackati 3 visto che il bloom finale è sempre quello
    ma che ***** è, un boss? non esiste che un 2vs1 sia lungo anche solo 5 minuti, figurati 20. Dopo un pò si lefta e tanti saluti.

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    i primi 20 livelli sono un'agonia senza la cat form
    Ah certo, un pò me ne sono accorto, il lock a confronto è godzilla anche a lv 16!

    hot=heal over time
    Perfetto, in pratica quindi quello che faccio io con Rejuvenation + run però senza la travel form!

  7. #432
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma che ***** è, un boss? non esiste che un 2vs1 sia lungo anche solo 5 minuti, figurati 20. Dopo un pò si lefta e tanti saluti.
    e gli regali rating?

    in 2vs1 un lock+healer può tranquillamente segare qualsiasi dudu resto, in meno di 10 minuti



    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ah certo, un pò me ne sono accorto, il lock a confronto è godzilla anche a lv 16!



    Perfetto, in pratica quindi quello che faccio io con Rejuvenation + run però senza la travel form!
    guarda io sto rifacendo le stesse quest per la terza volta ed alcune sono state molto più lunghe e difficili col lock (zomg il recupero degli attrezzi nella tana dei sillithid a tanaris.. sarò morto 5 volte tra gli add e il gozzilione di insettini che interrompevano il drain life)
    Ultima modifica di ECZO; 08-04-08 alle 10:53:56

  8. #433
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Ne feci una da un'ora e un quarto in season 1 contro un paladino holy che a blade edge abusava di los, a un certo punto le palle si sfrantumano e i punti si perdono volentieri. Però era 1vs1, 2vs1 un druido che regge 20 minuti è sintomo di op

  9. #434
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ne feci una da un'ora e un quarto in season 1 contro un paladino holy che a blade edge abusava di los, a un certo punto le palle si sfrantumano e i punti si perdono volentieri. Però era 1vs1, 2vs1 un druido che regge 20 minuti è sintomo di op
    a me pare impossibile non batterlo 2vs1, ci sono vari modi imho
    il dudu resto non ha praticamente potenziale offensivo

  10. #435
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    guarda io sto rifacendo le stesse quest per la terza volta ed alcune sono state molto più lunghe e difficili col lock (zomg il recupero degli attrezzi nella tana dei sillithid a tanaris.. sarò morto 5 volte tra gli add e il gozzilione di insettini che interrompevano il drain life)
    Ve beh, alcune quest è logico che si prestino meglio per una classe dotata di stealth (se non ricordo male io quella quest la feci insieme ad un mago, è quella dove all'esterno bazzicano anche insetti elite?), però in compenso ce ne sono altre in cui magari il lock sfodera la sua coriaceità, tipo quest in cui può soloizzarsi un elite, o un mob di qualche livello superiore bello tosto, magari portandolo anche a spasso, o anche 2-3 mob insieme. Cosa che sto notando che, almeno per ora, col druido mi riesce più difficile. Ma confido nella cat form e nelle altre spell che ancora non ho mai visto.

  11. #436
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    il mio record è 4 mob contemporaneamente

    in forma orso e speccato resto mi facevo gli alberi elite a skettis (in soli 7-8 minuti )

  12. #437
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Io invece col lock 1 anno fa prima di smettere mi divertivo a fare questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=kNMZtt0On8k

    Era qualche giorno prima che uscisse l'espansione credo e ci fu una patch con un piccolo nerf al lock. Allora sentivo in giro lock che si lamentavano del nerf e le altri classi che si lamentavano del troppo poco nerf , quindi siccome quei demoni elite io li farmavo da vestito per ironizzare sul nerf tentai di farli senza nessun pezzo di equip, nudo in pratica.

    É l'unico video che abbia mai fatto, a riguardarlo adesso me ne vergogno quasi, però bei tempi, stavamo preparandoci per qualche try a Naxxramas, poi uscì l'espansione e quindi più niente.

    Fine OT.

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    a me pare impossibile non batterlo 2vs1, ci sono vari modi imho
    Probabilmente siamo incapaci noi, ma non ci siamo riusciti. I miei due dot non fanno abbastanza danno, immolate praticamente incastabile perche' non rimaneva MAI in range E in los per il tempo necessario a castarlo, gli unici nuke erano i RARI proc di nightfall che capitavano quando era in range E los. Non ha mai bevuto, quel poco di mana che reccava gli permetteva di ricastarsi gli hot che bilanciano ampiamente i miei dot (anche considerando che l'alberoforma fa uno sconto sul mana) e non faceva altro che fare degli 8 in giro per la mappa. Non c'e' modo di tenerlo fermo per menarlo, non c'e' modo di rallentarlo, non c'e' modo di counterarlo perche' casta solo instant... boh se ci sono vari modi vorrei conoscerne almeno uno che permetta di killare UN pg in DUE nel giro di MAX un minuto.

  14. #439
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Probabilmente siamo incapaci noi, ma non ci siamo riusciti. I miei due dot non fanno abbastanza danno, immolate praticamente incastabile perche' non rimaneva MAI in range E in los per il tempo necessario a castarlo, gli unici nuke erano i RARI proc di nightfall che capitavano quando era in range E los. Non ha mai bevuto, quel poco di mana che reccava gli permetteva di ricastarsi gli hot che bilanciano ampiamente i miei dot (anche considerando che l'alberoforma fa uno sconto sul mana) e non faceva altro che fare degli 8 in giro per la mappa. Non c'e' modo di tenerlo fermo per menarlo, non c'e' modo di rallentarlo, non c'e' modo di counterarlo perche' casta solo instant... boh se ci sono vari modi vorrei conoscerne almeno uno che permetta di killare UN pg in DUE nel giro di MAX un minuto.
    Grim reach l'hai preso? Magari in pvp può esserti utile. (Non so se fai anche pve, in quel caso magari avrai scelto un altro talento.)

    Cmq in max 1 minuto secondo me un druido che si cura instant è impossibile killarlo a parità più o meno di equip.
    A meno che non ti entra una combo fatale tipo fear+bolt critica + death coil + fear +bolt (sempre critica )+ nightfall + altra bolt instant (ancora critica ) più la mano di Dio!

  15. #440
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Grim reach l'hai preso?
    Hello immolate

  16. #441
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    il mio record è 4 mob contemporaneamente
    6 contemporaneamente mob pari livello (credo) + altri 4 mob sopraggiunti singolarmente mentre cercavo di evitare di aggrarne altri (LOL) sono il mio top per ora (ovviamente bolla, silence rigenera mana, lay, forse una pozza di livello infimo...)... l'addon che mi fa "KILLING SPREE" x10 è stata una soddisfazione troppo grossa XD

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    in forma orso e speccato resto mi facevo gli alberi elite a skettis (in soli 7-8 minuti )
    Io anche quelli e gli elite di roccia che si scindono nelle Netherstorm :p

    Vabbeh, scusate e-peen XD: è una cosa tra Ezco e me

    Cmque non mi stupisce il fatto il Dudu riuscisse a uscirne vivo dallo scontro con il Lock: basta che fosse farcito di +Heal e che le sue cure fossero superiori ai danni che faceva kempo. Quando livellavo a Nagrand e un lock mi attaccava spesso giocavo la carta della manawar: curarmi finchè lui non finiva il mana (non sempre ci riuscivo, visto che il Prot non ha sto gran mana pool), ridurre le distanze con la swiftness potion e picchiarlo con arma a due mani.
    Ok, erano un po' tardi e non sicuramente al livello di Kempo, ma è giusto per dire che volendo ce la fai a pestarli a sangue qualche volta ^^''''''
    Stesso discorso per gli hunter

  17. #442
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Probabilmente siamo incapaci noi, ma non ci siamo riusciti. I miei due dot non fanno abbastanza danno, immolate praticamente incastabile perche' non rimaneva MAI in range E in los per il tempo necessario a castarlo, gli unici nuke erano i RARI proc di nightfall che capitavano quando era in range E los. Non ha mai bevuto, quel poco di mana che reccava gli permetteva di ricastarsi gli hot che bilanciano ampiamente i miei dot (anche considerando che l'alberoforma fa uno sconto sul mana) e non faceva altro che fare degli 8 in giro per la mappa. Non c'e' modo di tenerlo fermo per menarlo, non c'e' modo di rallentarlo, non c'e' modo di counterarlo perche' casta solo instant... boh se ci sono vari modi vorrei conoscerne almeno uno che permetta di killare UN pg in DUE nel giro di MAX un minuto.
    wtf era in tree form e non gli hai regalato un banish+soulfire?

    altra idea col senno di poi:
    potevate piazzarvi uno sulla rampa ed uno sotto per fargli un po' male dovunque andasse

  18. #443
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    6 contemporaneamente mob pari livello (credo) + altri 4 mob sopraggiunti singolarmente mentre cercavo di evitare di aggrarne altri (LOL) sono il mio top per ora (ovviamente bolla, silence rigenera mana, lay, forse una pozza di livello infimo...)... l'addon che mi fa "KILLING SPREE" x10 è stata una soddisfazione troppo grossa XD



    Io anche quelli e gli elite di roccia che si scindono nelle Netherstorm :p

    Vabbeh, scusate e-peen XD: è una cosa tra Ezco e me

    Cmque non mi stupisce il fatto il Dudu riuscisse a uscirne vivo dallo scontro con il Lock: basta che fosse farcito di +Heal e che le sue cure fossero superiori ai danni che faceva kempo. Quando livellavo a Nagrand e un lock mi attaccava spesso giocavo la carta della manawar: curarmi finchè lui non finiva il mana (non sempre ci riuscivo, visto che il Prot non ha sto gran mana pool), ridurre le distanze con la swiftness potion e picchiarlo con arma a due mani.
    Ok, erano un po' tardi e non sicuramente al livello di Kempo, ma è giusto per dire che volendo ce la fai a pestarli a sangue qualche volta ^^''''''
    Stesso discorso per gli hunter
    sarà che ho beccato sempre pally scarsi ma col lock chain fear+drain mana=win


    PS sei prot ed io vestito di quest reward verdine (barbaric shoulders al 52 ftl )

  19. #444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    wtf era in tree form e non gli hai regalato un banish+soulfire?
    Cioe' 7.5 secondi di cast per fare il 20% in piu' (cifra buttata li', quasi sicuramente piu' alta della realta') di uno shadow bolt il tutto negando il danno dei dot per ~10 secondi? Mi sembra proprio un affarone
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 08-04-08 alle 14:00:43

  20. #445
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    sarà che ho beccato sempre pally scarsi ma col lock chain fear+drain mana=win
    Infatti se leggi ho scritto che quei lock che battevo erano un po' tordi, non che io sono skillato

    Ad ogni modo non saprei: se piazzi la Shadow resistance aura hai qualche possibilità di non subire il fear, e con il seal of Wisdom e BoW up qualche punto mana lo recuperi.

    Ovviamente non gli si deve seccare il pet, altrimenti non procca Reckoning e non lo butti più giù ^^

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    PS sei prot ed io vestito di quest reward verdine (barbaric shoulders al 52 ftl )
    Sarò anche prot, ma sono coperto di quest reward come te :p

  21. #446
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    wtf era in tree form e non gli hai regalato un banish+soulfire?

    altra idea col senno di poi:
    potevate piazzarvi uno sulla rampa ed uno sotto per fargli un po' male dovunque andasse

    eczo, ma hai mai visto un druido s3 restoration non retard in azione? no perchè piazzarsi uno sotto e uno sopra non serve a una beneamata ceppa

  22. #447
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Si giusto qualcuna

    A proposito di druidi che scappano, ho fatto un game arena 2v2 sul tournament test realm (io lock sl/sl, mio amico shamano resto) contro uno shamano elemental + druido resto. Abbiamo killato lo shaman relativamente in fretta, ma poi non siamo assolutamente riusciti a killare il druido. La mappa era l'orrida blade's edge e lui non faceva altro che correre su e giu' dal ponte castandosi hot e morphando per eliminare curse of exhaustion/frost shock. Giuro che non sapevo assolutamente cosa fare, gli buttavo giu' gli hp quando riuscivo a mettere un death coil + fear nei rari casi in cui le due spell non lo facessero correre dalla parte sbagliata, ma poi si curava e gg. Provato a drainare mana, ma inutilmente, gliene bastava un minimo per poter castare. Dopo 20 minuti abbiamo lasciato il game

    Che pg hai sul ttr kemper? :V

  23. #448
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Che pg hai sul ttr kemper? :V
    Perche' e' ancora attivo? Comunque Blue-qualcosa gnoma lock

  24. #449
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    HA! cazz pensavo ti fossi iscritto al torneo!

  25. #450
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    ttr = tournament TEST realm

+ Discussione Chiusa
Pag 18 di 39 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato