+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 39 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 957
  1. #401
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Le scelte che puoi fare non sono molte purtroppo. Ad Ooc ci devi arrivare per forza, quindi 11 punti in resto sono obbligatori (se fai pvp, potresti valutare l'idea di prendere natural shapeshifter, ma tanto non bastano i punti ).
    Il cambio da Primal Tenacity a Nurturing Instinct secondo me ci può stare, è la scelta più logica se vuoi fare sia pvp sia pve

  2. #402
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Visto che si parlava di moonkin...

    Ho trovato questo video divertente http://www.warcraftmovies.com/movieview.php?id=69177

    Druido moonkin + Hunter BM.
    La strategia è abbastanza semplice in realtà, zomg burst su 1 cercando di ciclonare l'altro...
    Sembra funzionare abbastanza bene, almeno per loro (2150+ di rating)

  3. #403
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Marck80 Visualizza Messaggio
    arrivata la primavera e sono in via di sperimenti..
    sto provando questo setup di talenti...
    http://www.wowhead.com/?talent=0zZxGGsfrRekioVx0z

    considerate che sono mt/ot principale di gilda...a cui però piace molto l'arena..
    con questo setup arrivo a quasi 850 di bonus healing usando l'arma d'arena.
    e poi almeno a me sia in pve che in pvp primal tenacity non funziona mai..prendo sempre e cmq fear/stun...
    cosa ne pensate?
    Io la farei così, http://www.wowhead.com/?talent=0zZxGGsfroezioVxhz
    tanto in fear in pvp ti mandano comunque...
    e comunque ti puoi prendere un bel trinket per quello, tipo: http://www.wowhead.com/?item=28235

    Per il pvp è meglio Natural shapeshifter che Nurthuring instinct, che comunque in pve non utilizzeresti mai...

  4. #404
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Io la farei così, http://www.wowhead.com/?talent=0zZxGGsfroezioVxhz
    tanto in fear in pvp ti mandano comunque...
    e comunque ti puoi prendere un bel trinket per quello, tipo: http://www.wowhead.com/?item=28235

    Per il pvp è meglio Natural shapeshifter che Nurthuring instinct, che comunque in pve non utilizzeresti mai...
    spec buona per pvp e per pve?
    FAIL


    nessuna classe ha una spec ottima per pve e pvp, ciascuna spec impone compromessi in uno dei due impieghi

    tornando al discorso della spec pvp, nurturing instincts è ottimo (si parla di circa +7-800 healing...) e compensa ampiamente il nerf a lifebloom

    giochi feral e non ti curi di continuo shiftando spesso per cyclone e co.?
    FAIL

    guardatevi filmati di druidi feral ad alti rating e vedrete quanto si curano

  5. #405
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Certo ma non è che puoi rifarti la build dei talenti ogni giorni, se vuoi fare un po' tutti e due devi trovare un compromesso...

    Se invece continuiamo a voler parlare da pro allora stai qui da solo che hai scassato.

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Non è questione di essere pro, è che WoW è così, i talent sono fondamentali nel loro singolo punto, quindi o fai una cosa o fai l'altra...

  7. #407
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Vuoi dire che con una cosa del genere non posso fare tutti e due?

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...01000000000000

  8. #408
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Si che puoi, ma per il pvp primal tenacity e nurturing istinct sono superiori. Anche io faccio le heroic da frost pvp, ma ammetto che non è granchè :v

  9. #409
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si che puoi, ma per il pvp primal tenacity e nurturing istinct sono superiori. Anche io faccio le heroic da frost pvp, ma ammetto che non è granchè :v
    Concordo pienamente, non capisco solo il modo di scrivere le cose di certa gente...

  10. #410
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    non sono assolutamente pro (in pvp kurtz e spazzy sono messi molto meglio di me) e wow è così ogni punto talento è importante

    I miei modi non saranno gentili, ma sono diretti al punto e vi risparmio sbattimenti ed errori che ho fatto anche io (cercavo anche io la spec buona per tutto appena arrivato al 70)

    se non ti piacciono mettimi in ignore np
    Ultima modifica di ECZO; 04-04-08 alle 11:01:15

  11. #411
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    non sono assolutamente pro (in pvp kurtz e spazzy sono messi molto meglio di me) e wow è così ogni punto talento è importante

    I miei modi non saranno gentili, ma sono diretti al punto e vi risparmio sbattimenti ed errori che ho fatto anche io (cercavo anche io la spec buona per tutto appena arrivato al 70)

    se non ti piacciono mettimi in ignore np
    Ho aperto anche un ticket per segnalarti a un GM...
    ops ho sbagliato mondo...

    comunque http://www.wow-europe.com/en/info/ba...01000000000000
    mi sembra possa andare bene per iniziare, dato che gilde che ti portano in giro vestito di soli dungeon non ce ne sono, gruppi per arene se non hai almeno un miliardo di resiliance non ti voglioni, tanto vale trovare una spec "ibrida" per fare un po' di tutto fino ad avere un equip dignitoso.

    Per poi passare ad una spec precisa per pvp o pve.

  12. #412
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Ho aperto anche un ticket per segnalarti a un GM...
    In game?

  13. #413
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In game?
    Stavo scherzando...

  14. #414
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Ho aperto anche un ticket per segnalarti a un GM...
    ops ho sbagliato mondo...

    comunque http://www.wow-europe.com/en/info/ba...01000000000000
    mi sembra possa andare bene per iniziare, dato che gilde che ti portano in giro vestito di soli dungeon non ce ne sono, gruppi per arene se non hai almeno un miliardo di resiliance non ti voglioni, tanto vale trovare una spec "ibrida" per fare un po' di tutto fino ad avere un equip dignitoso.

    Per poi passare ad una spec precisa per pvp o pve.

    guarda che mettere insieme non dico 490 resilience ma 300 è facile.. specialmente adesso che ti danno i set blu, farmi bg per la mazza feral, poi i pezzi vindicator, enchanti (+15 resilience rating sulla chest) e gemmi tutto con +resilience, nel frattempo i gap li riempi con blu da ah e craft vari infarciti di stamina

    al di là della non eccessiva "viability" della spec feral (nessun team "pvo" ti vorrà, cerca i rogue per il 2vs2) in arena se non hai 300 resilience e circa 10k di hp ormai ti shottano in modo brutale

    io in arena andrei con questa:http://www.wow-europe.com/en/info/ba...01000000000000
    con tutta la resilience che gira critti davvero molto meno spesso e nurturing instinct e primal tenacity sono davvero troppo buoni

    in pve sono indeciso se fullare predatory instincts o tenere natural shapeshifter (che è utile per powershiftare nei raid quando non devi tankare), primal tenacity l'ho tenuto perchè resistere al 15% degli aoe dei boss è ottimo ed aiuti gli healer
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...01000000000000

    il calcolatore della blizzard suca, meglio quello di wowhead
    Ultima modifica di ECZO; 04-04-08 alle 12:11:54

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da loryjhon Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che con una cosa del genere non posso fare tutti e due?

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...01000000000000
    Di sicuro non è una spec ottimizzata per fare arene ad alto livello, ma se devi fare bg và più che bene. Per il pve và benissimo.

    Il massimo per il pve, sopratutto se fai istance da 5, sarebbere prendere Intensity a discapito di Natural Shapshifter, ma anche così và più che bene e comunque quello che guadagni da shapeshifter per il pvp è sicuramente molto più di quello che perdi tralasciando intensity per il pve.

    Se cerchi un build per fare discretamente tutte e 2, quella è la build giusta... O almeno, io usavo quella

  16. #416
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    guarda che mettere insieme non dico 490 resilience ma 300 è facile.. specialmente adesso che ti danno i set blu, farmi bg per la mazza feral, poi i pezzi vindicator, enchanti (+15 resilience rating sulla chest) e gemmi tutto con +resilience, nel frattempo i gap li riempi con blu da ah e craft vari infarciti di stamina

    al di là della non eccessiva "viability" della spec feral (nessun team "pvo" ti vorrà, cerca i rogue per il 2vs2) in arena se non hai 300 resilience e circa 10k di hp ormai ti shottano in modo brutale

    io in arena andrei con questa:http://www.wow-europe.com/en/info/ba...01000000000000
    con tutta la resilience che gira critti davvero molto meno spesso e nurturing instinct e primal tenacity sono davvero troppo buoni

    in pve sono indeciso se fullare predatory instincts o tenere natural shapeshifter (che è utile per powershiftare nei raid quando non devi tankare), primal tenacity l'ho tenuto perchè resistere al 15% degli aoe dei boss è ottimo ed aiuti gli healer
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...01000000000000

    il calcolatore della blizzard suca, meglio quello di wowhead
    Hai postato sempre la stessa build eh
    In pve secondo me è meglio fullare predatory istincts e lasciare stare primal tenacity, nei fai sicuramente un uso maggiore: fai più danni/threat ed eviti pure gli aoe (che a volte in pve è persino più utile che evitare fear/stun).
    Ultima modifica di Zaknafein; 04-04-08 alle 12:21:19

  17. #417
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Hai postato sempre la stessa build eh
    In pve secondo me è meglio fullare predatory istincts e lasciare stare primal tenacity, nei fai sicuramente un uso maggiore: fai più danni/threat ed eviti pure gli aoe (che a volte in pve è persino più utile che evitare fear/stun).
    meh il sito blizzard -..-

  18. #418
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    l'ingresso nelle outland si avvicina (per la prossima settimana penso) e con esso il respec a balance

    cosa mi consigliate per i talenti?
    al 58 dovrei iniziare così http://www.wowhead.com/?talent=0tcrziIsgu0oZxz

    wrath of cenarius lo lascerei tra gli ultimi talenti visto che al massimo avrò 250-200 spell dmg appena respeccato, procederei per prima cosa verso intensity per bere meno spesso

    una cosa del genere al 70
    http://www.wowhead.com/?talent=0tcrziIsguVoZxVc

    sono dubbioso se prendere omen of clarity oppure no
    qualche mazzata è previsto che io la dia per finire il mob visto che con un'arma che ha +ap ferale si recca abbastanza mana (si hanno 14ppm in forma moonkin in cui l'ap---->mana)

    infilare uno starfire a zero mana non è male.. se solo fosse come il clearcasting del mago la domanda non si porrebbe
    Ultima modifica di ECZO; 07-04-08 alle 18:34:57

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    In fase di exping OoC potrebbe essere comodo, magari ti conviene mettere 2/3 intensity e un punto in OoC. Dal punto di vista "mana efficiency" forse ti conviene, almeno finchè non arrivi al 70

    Oppure potresti fullare Intensity, prendere OoC e lasciare Wrath of Cenarius a 4/5 finchè non sei soddisfatto dell'equip.
    Ultima modifica di Zaknafein; 07-04-08 alle 19:01:18

  20. #420
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    In fase di exping OoC potrebbe essere comodo, magari ti conviene mettere 2/3 intensity e un punto in OoC. Dal punto di vista "mana efficiency" forse ti conviene, almeno finchè non arrivi al 70

    Oppure potresti fullare Intensity, prendere OoC e lasciare Wrath of Cenarius a 4/5 finchè non sei soddisfatto dell'equip.

    lascio wrath of cenarius a 4/5, col lock (l'unico caster che abbia mai livellato) ricordo che prima del 70 non si superavano i 600 spell dmg anche con demonic knowledge (che credo dia più spell dmg del talento che converte int in +spell dmg)


    riguardo l'equip pensavo di equipparmi con pezzi da mago fire (le quest reward da moonkin sono poche), quindi +spell dmg,int,crit e poi tutto il resto


    speriamo che non sia così male come tutti dicono, col primo druido avevo provato balance nei primi livelli arrivando a 400 spell dmg ed era spassoso trishottare i cinghiali (ma bevevo di continuo avendo messo talenti a caso ed usando rotazioni casuali )

  21. #421
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    l'ingresso nelle outland si avvicina (per la prossima settimana penso) e con esso il respec a balance
    Come mai nelle outland hai deciso di respeccare balance? Lo chiedo giusto perchè sto livellando anch'io un druido come secondo pg e mi ha incuriosito sta cosa.

  22. #422
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Come mai nelle outland hai deciso di respeccare balance? Lo chiedo giusto perchè sto livellando anch'io un druido come secondo pg e mi ha incuriosito sta cosa.

    per i seguenti motivi in ordine di importanza:
    - moonkin dance
    - è il mio secondo druido e dopo aver livellato 2 volte da feral e aver giocato speccato resto mi manca la spec balance
    - moonkin dance
    - al 70 voglio giocare balance in arena perchè sono convinto della validità della spec nel pvp (molto più della spec feral) e mi piacciono le cose non convenzionali; 12 livelli da balance saranno una buona palestra per acquisire gli automatismi di base
    - moonkin dance
    - noi di tgm stiamo più o meno livellando in gruppo (abbiamo 4pg distanziati di pochi livelli) e un moonkin sarà la cosa che più assomiglia ad un healer (pally prot e shammy enh sono peggio) per quando faremo run nelle instance pre 70

    se è il primo druido vai di feral fino al 70 visto che da quanto mi dicono è la più veloce, ho livellato feral per i primi livelli perchè su azeroth la mancanza della forma moonkin, dreamstate e force of nature e gear con +spell dmg rendono balance molto più lenta; nelle outland una delle prime staffe di una quest orda ha +80 spell dmg (ricordo di averla usata fino a netherstorm perchè non avevo fatto il ring of blood )

    in ogni caso non mancherò di postare le mie esperienze

  23. #423
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    per i seguenti motivi in ordine di importanza:
    - moonkin dance
    - è il mio secondo druido e dopo aver livellato 2 volte da feral e aver giocato speccato resto mi manca la spec balance
    - moonkin dance
    - al 70 voglio giocare balance in arena perchè sono convinto della validità della spec nel pvp (molto più della spec feral) e mi piacciono le cose non convenzionali; 12 livelli da balance saranno una buona palestra per acquisire gli automatismi di base
    - moonkin dance
    - noi di tgm stiamo più o meno livellando in gruppo (abbiamo 4pg distanziati di pochi livelli) e un moonkin sarà la cosa che più assomiglia ad un healer (pally prot e shammy enh sono peggio) per quando faremo run nelle instance pre 70

    se è il primo druido vai di feral fino al 70 visto che da quanto mi dicono è la più veloce, ho livellato feral per i primi livelli perchè su azeroth la mancanza della forma moonkin, dreamstate e force of nature e gear con +spell dmg rendono balance molto più lenta; nelle outland una delle prime staffe di una quest orda ha +80 spell dmg (ricordo di averla usata fino a netherstorm perchè non avevo fatto il ring of blood )

    in ogni caso non mancherò di postare le mie esperienze
    Ah capito, infatti ho messo i primi punti tutti in feral e mi trovo abbastanza bene, in situazioni critiche ci lascio la pelle qualche volta di troppo, ma forse sono i residui dell'abitudine a giocare lock, dimentico che son senza pet, senza fear, senza lo scudo del void ecc...
    Moonkin dance l'hai scritto due volte, è proprio fondamentale!

  24. #424
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ah capito, infatti ho messo i primi punti tutti in feral e mi trovo abbastanza bene, in situazioni critiche ci lascio la pelle qualche volta di troppo, ma forse sono i residui dell'abitudine a giocare lock, dimentico che son senza pet, senza fear, senza lo scudo del void ecc...
    Moonkin dance l'hai scritto due volte, è proprio fondamentale!
    no l'ho scritto 3 volte e si è fondamentale

    veramente io muoio molto meno spesso col druido rispetto al lock, hot e forma orso e te li tanki a morte, ma essendo il mio secondo druido ho appunto certi automatismi che magari te devi ancora acquisire

    se la situazione non è gestibile hot+travel form e via (funziona benissimo anche in pvp )

    a livello di sopravvivenza nella fase di exping il druido è tra i migliori e hai qualche chance in più di sfuggire al ganking

  25. #425
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [5] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    hai qualche chance in più di sfuggire al ganking
    Si giusto qualcuna

    A proposito di druidi che scappano, ho fatto un game arena 2v2 sul tournament test realm (io lock sl/sl, mio amico shamano resto) contro uno shamano elemental + druido resto. Abbiamo killato lo shaman relativamente in fretta, ma poi non siamo assolutamente riusciti a killare il druido. La mappa era l'orrida blade's edge e lui non faceva altro che correre su e giu' dal ponte castandosi hot e morphando per eliminare curse of exhaustion/frost shock. Giuro che non sapevo assolutamente cosa fare, gli buttavo giu' gli hp quando riuscivo a mettere un death coil + fear nei rari casi in cui le due spell non lo facessero correre dalla parte sbagliata, ma poi si curava e gg. Provato a drainare mana, ma inutilmente, gliene bastava un minimo per poter castare. Dopo 20 minuti abbiamo lasciato il game

+ Discussione Chiusa
Pag 17 di 39 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato