Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Il video è anche in alta qualità e, anche se è in formato streaming, lo si può salvare su HD con appositi programmi! [cosa che ho fatto x tutti i video che sono disponibili sul sito!]

  2. #102
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!



    pezzo 1:
    Un pezzo molto duro che combina la strapotenza e la provocazione dei vecchi marchi di qualità della band, incorporando molti dei loro inizi thrash ma con liriche più ponderate e schiettezza emozionale.Le liriche sono a proposito del lamento di un uomo tormentato. James ruggisce nella canzone “i want my anger to be me, i need to set my anger free”.

    pezzo2:
    Un ritmo roboante di un canzone che senza dubbio è strisciata fuori dall’incubo di qualcuno. “this is the voice of silence no more” come in molte delle prime canzoni della band il bene e il male ingaggiano un conflitto corpo a copro, solo che stavolta i demoni sono più di tipo interno piuttosto che esterno.
    (deve somigliare molto a Ride the Lighting, il che non può che farci molto piacere ndWild)


    pezzo 3:
    Un oscuro e meditato rimuginare di un uomo che è in lotta con le sue scelte. Registrata nel maggio 2001. Questa canzone suona un pò funky per sdrammatizzare il suo taglio sbeffeggiante, il che la porta in territori mai esplorati dai metallica.
    (deve somigliare molto a prince charming, se qualcun altro oltre a me adora quella canzone ndWild)


    pezzo 4:
    La canzone più sfacciatamente allegra e sorprendentemente rock. Oltre sette minuti di durata. E’ un viaggio all’interno di una scoperta personale di un uomo chiaramente disturbato (psichicamente).
    Lars sfoggia uno degli assoli di batteria più lirici che abbia mai sentito, abbastanza emozionante da assurgere a stato dell’arte. Kirk sembra rintoccare note, una per una, lasciando che penzolino in aria.


    pezzo5:
    Una canzone d’amore. E’ pezzo lento, molto caldo ma infido. Ingannevolmente gentile. Questo è prima delle parti shredding (è una tecnica chitarristica che richiede uan certa velocità, chi ascolta malmsteen sa di che parlo, probabilmente fa riferimento ad un assolo di Kirk ndWild) e trasmette un feeling alla rollin stone. James canta crudo e arrogante, molto al di fuori del suo genere, ma perfettamente consono alla canzone.


    La band ha detto che molti elementi del passato, di 15 anni fa, si sono avvicinati a quest’album. Kirk dice che “la velocità,le rifiniture e l’energia dei tardi anni 80’ intrappolati assieme a qualhe melodicismo degli anni 90’. Questo è ciò che suoniamo ora. Credo che abbiamo decifrato un codice che non eravamo in grado di codificare negli anni 90’”.

  3. #103
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Dimenticavo, quella sopra è quanto sono riuscito a tradurre dell'altro articolo.

    Che sbattiment....arediteme grazie

  4. #104

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto mar, 04 marzo 2003 18:29
    Che sbattiment....arediteme grazie
    Grazie

  5. #105
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Come per prima....Wild Rulez!

  6. #106
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto mar, 04 marzo 2003 18:29
    Dimenticavo, quella sopra è quanto sono riuscito a tradurre dell'altro articolo.

    Che sbattiment....arediteme grazie
    tnx

  7. #107
    La Nebbia L'avatar di The Crimson King
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    eh Wild, ognuno ha i suoi sbattimenti! Io e Way ci sbattiamo con le traduzioni dei saggi e dei testi di Daniel tu con queste!

  8. #108

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild...sei un Grande!

  9. #109

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ragazzi, sarà possibile che non ci sia un sito sui MetallicA aggiornatissimo, un pò decente?

  10. #110
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Gerry80 ha scritto mer, 05 marzo 2003 08:34
    Ragazzi, sarà possibile che non ci sia un sito sui MetallicA aggiornatissimo, un pò decente?
    Ci sono, ci sono...

    www.encycmet.com - tempo fa era il migiore, ora non è aggiorantissimo per quanto riguarda le news, ma ha un sacco di materiale interessante;

    http://www.musicfanclubs.org/metallica/m etmain.htm - ottimo sito, aggiornato spessissimo, ben fatto, un sacco di foto;

    http://www.allmetallica.com/ - sono quelli che hanno messo in mp3 i famosi 23 secondi del video...sono una garanzia insomma!;

    http://www.4horsemen.4t.com/frame2.html - graficamente è brutto ma ha abbastanza roba.

    Purtroppo ho perso l'indirizzo di un'altro sito veramente ben fatto...se lo ritrovo lo posto!

  11. #111

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ah...scusa...non avevo specificato una cosa...IN ITALIANO!!

    NON c'è un sito italiano decente!!

  12. #112
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ah!....in effetti non saprei, anche perchè in italiano non ne ho mai cercati

    Ah, dimenticavo...."Frantic" dovrebbe essere il titolo di una nuova canzone

  13. #113
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Crimson king, sappiamo entrambi quanto può essere prolisso Daniel nel suo scrivere avrei partecipato volentieri attivamente alla traduzione anche io di uno dei suoi saggi, ma ultimamente è al di sopra delle mie forze, già per un esame mi è toccato tradurre un carme eroico di secoli e secoli fa, scritto in un dialetto che parlavano in due ( e dico due !) pirla in un villaggio sperduto delle terre anglosassoni dilaniato dai vikinghi, ...
    che brutta esperienza...meno male che l'esame è andato..

  14. #114
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Frantic? Ma alla voce c'è Harrison Ford? (questa la capite domani....)
    Faccio ammendena e me ne vado, ho detto la xcazzata del mercoledì pomeriggio e sono soddisfatto...che degenero..

  15. #115
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    pensi che hai visto solo tu Frantic?

  16. #116
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ovviamente no, ma pensavo vi ci volesse almeno qualche ora per riprendersi dalla bruttezza della battuta

  17. #117
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    in effetti non mi sono ancora ripreso!

  18. #118

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    L'ho capita anche io ma la battuta fa veramente Cag-re!

  19. #119
    La Nebbia L'avatar di The Crimson King
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto mer, 05 marzo 2003 16:15
    Crimson king, sappiamo entrambi quanto può essere prolisso Daniel nel suo scrivere avrei partecipato volentieri attivamente alla traduzione anche io di uno dei suoi saggi, ma ultimamente è al di sopra delle mie forze, già per un esame mi è toccato tradurre un carme eroico di secoli e secoli fa, scritto in un dialetto che parlavano in due ( e dico due !) pirla in un villaggio sperduto delle terre anglosassoni dilaniato dai vikinghi, ...
    che brutta esperienza...meno male che l'esame è andato..

    OT: non mi stavo lamentando perchè non hai partecipato! Stavo solo dicendo che capisco la tua fatica! Avevo intenzione di tradurre pure gli altri ma la voglia manca... una cosa e leggerlie tradurmeli mentalmente, un'altra e scrivere come si deve...

    ma studi lingue? Anch'io volevo ma non mi sono iscritto a causa di quei belli della Statale... va beh, mi tocca cavoleggiare a Design!

  20. #120
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Sì King, facico lingue anche se non è esatto dire che "faccio lingue" (anche perchè frequento solo quando mi va)
    Gli unici che fanno veramente lingue sono coloro che frequentano la facoltà per traduttori e interpreti. Chi fa lingue e letterature straniere fa, terra terra, letteratura straniera e stop.
    Sì, poi c'è anche la parte che riguarda la lingua in sè, ma non è così preponderante (leggi che quando esci sei dottore in letterature straniere, non certo in lingue...), per cui posso tranquillamente dirti che fai bene ad aver scelto design perchè sul mercato del lavoro è un titolo che è sicuramente più appetibile. Se vuoi imparare l'inglese te lo impari meglio se lo studi per conto tuo piuttosto che in una facoltà di letterature straniere.
    Se questo era il tuo obbiettivo allora è meglio che tu abbia scelto design, se invece ti interessava capire l'origine della lingua che ti piace, la sua storia e il suo progredire allora lingue faceva per te, ma in genere nessuno è interessato a queste cose.
    Posso dirti in tutta tranquillità che la maggior parte degli sfaticati che studiano nella mia facoltà non sarebbero mai in grado di scrivere qualcosa come un saggio di Daniel. Se gli chiedi la biografia di Oscar Wilde probabilmente ti sciorinano all'istante una cultura impressionante, ma se gli chiedi di esprimersi correttamente in un inglese fluente rimarrai deluso.
    Spero di aver reso l'idea.

  21. #121

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Io sono di quei pochi interessati al progredire delle lingue (soprattutto quelle derivanti dal Germanico antico, dal Sassone, dal Teutonico...vedi Tedesco, Olandese, in parte il Ladino...ecc.) nel tempo. Ma anche, molto, alla grammatica tedsca...che aiuta a caipre l'origine di TUTTE le lingue di origine indoeuropea...in pratica della stirpe cosìddetta "ariana" o più comunemente induoeuropea...Germanico, Latino e Ellenico sono le tre basi da cui derivano poi nell'ordine: 1)Lingue anglosassoni; 2)Lingue neolatine; 3)Lingue slave...comunque, detto questo...W i Metallica!!!

  22. #122
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    off topic:

    tutto giusto credo, e a proposito di arianesimo è impressionante vedere quante usanze degli antichi germani siano stati citati durante il nazismo per portare in auge l'idea di superiorità etnica. Tutte travisazioni assurde ovviamente, ma è interessante.
    Ad esempio,sapevate che la svastica originariamente non era altro che un segno disegnato a mostrare il ciclo solare?
    Vabbè, non ve ne frega nulla e c'avete ragione

  23. #123

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    bahhhhhhhhh ho la bava ragazzi, come farò a resistere fino a giugno?

  24. #124

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Hai ragione Wild (o quasi). Infatti la svastica con le punte rivolte verso sinistra, era simbolo di prosperità e pace. Quella che intendi tu è la runa del sole, che però ha le punte rivolte verso destra come la svastica di Hitler e rappresenta il ciclo solare...vedo che ti sei documentato...bravo!

  25. #125

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ancora su Jason..

    "Allora gente, vediamo di mettere un po' di ordine nei diversi cambiamenti di line-up che si stanno succedendo ultimamente in varie band, sopratutto a livello di bassisti.
    Come precedentemente annunciato Robert Trujillo (già Black Label Society) è entrato ufficialmente a far parte dei Metallica.
    Altrettanto ufficialmente è stato annunciato il suo rimpiazzo, nei BLS, da parte di Mike Inez.
    Intanto voci non ancora confermate danno Jason Newsted come new-entry niente popo di meno che nella band del madman Ozzy Osbourne.
    Zakk Wylde (BLS/Ozzy) sembra confermare, almeno stando ad una sua recente intervista dove dichiara di aver già contattato telefonicamente Jason.
    Beh, non c'è che dire all'Ozzfest ci sarà veramente da divertirsi. "

    Mah..

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato