+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 570
  1. #351
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    visto che bella la ford spec??? da molta più soddisfazione secondo me!! finisco le gare con le braccia sbriciolate

    per la patente a quanto ho capito basta essere sopra a 3.50 a fine stagione, che mi pare durano tre mesi
    Si, richiede molta più concentrazione e "gioco di braccia". Davvero divertente!
    Ora sto timidamente modifcando l'assetto per vedere un po' gli effetti...

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    in alto a destra, andando col cursore su MPR puoi vedere cosa ti è necessario fare per salire di patente...

  3. #353
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    in alto a destra, andando col cursore su MPR puoi vedere cosa ti è necessario fare per salire di patente...
    Il problema era proprio questo. Mi dice 4 more races or 4 more Time Trials. Ma quali gare valgono? Ieri ne ho fatta una con la Spec Racer ma evidentemente non conta per la patente C. Non dovrò mica acquistare materiale aggiuntivo per salire di patente, spero!

  4. #354
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Stavo per scriverlo io di MPR Forse le gare a cui hai partecipato non erano ufficiali ? Comunque no ,non mi risulta che devi comprare materiale aggiuntivo.Comunque potresti anche usare sto trucchetto,fai 4 time trial anche a tempi smarzissimi,andando pianissimo e non facendo nessun incidente,cosi fai salire il Safetyrating e hai i timetrial fatti Io facendo cosi ho praticamente fatto il passaggio da Rookie a D degli ovali (sulla stradale sono ancora rookie )
    Ultima modifica di Mike™; 06-07-11 alle 09:14:14

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Stavo per scriverlo io di MPR Forse le gare a cui hai partecipato non erano ufficiali ? Comunque no ,non mi risulta che devi comprare materiale aggiuntivo.Comunque potresti anche usare sto trucchetto,fai 4 time trial anche a tempi smarzissimi,andando pianissimo e non facendo nessun incidente,cosi fai salire il Safetyrating e hai i timetrial fatti Io facendo cosi ho praticamente fatto il passaggio da Rookie a D degli ovali (sulla stradale sono ancora rookie )
    Non so, come faccio a sapere se era una gara ufficiale o no? Non sapevo neanche esistesse questa differenza.

    Il Time Trial lo farei anche se solo andasse! Ho ancora il problema che non mi si connette al server.

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Non lo so,magari è una cazzata,ma mi pare strano che non ti abbia contato gare che hai effettivamente fatto e terminato. Io non ho mai avuto sti problemi. Time trial a me vanno,ne ho appena provato uno (disastroso ).Forse hai problemi con la connessione ?

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    mi pare di ricordare ( ahia ) che se sei patente D, e vuoi salire di patente, devi fare 4 gare o time trial con macchine di categoria D (o C se hai SR sopra a tot, specificato nel MPR)...
    ma se non vuoi fare campionati particolari nei quali è necessaria una patente superiore, è addirittura sconveniente perchè è più facile perdere SR e più difficile guadagnarlo...

  8. #358
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Non lo so,magari è una cazzata,ma mi pare strano che non ti abbia contato gare che hai effettivamente fatto e terminato. Io non ho mai avuto sti problemi. Time trial a me vanno,ne ho appena provato uno (disastroso ).Forse hai problemi con la connessione ?
    Ho scritto anche sul forum di iRacing e all'assistenza per questo problema. L'assistenza mi ha risposto con un e-mail che mi diceva di contattare l'assistenza via telefono (cosa che non farò assolutamente) e via email allo stesso indirizzo da cui mi stavano rispondendo (). Poco sotto qualche link a delle FAQ e risposte a problemi vari che però non rispecchiano il mio caso.
    Quello che mi fa girare le balle è che solo il Time Trial non funge. Il resto va benone! Solo una volta son stato disconnesso da una sessione di pratica e un paio di volte non sono riuscito ad accedere alla pratica del inracing challenge.
    Non saprei neanche che tipo di problemi potrei avere con la connessione. Lei funge bene e su speedtest.net i valori di banda e di ping sono nella norma.

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    mi pare di ricordare ( ahia ) che se sei patente D, e vuoi salire di patente, devi fare 4 gare o time trial con macchine di categoria D (o C se hai SR sopra a tot, specificato nel MPR)...
    ma se non vuoi fare campionati particolari nei quali è necessaria una patente superiore, è addirittura sconveniente perchè è più facile perdere SR e più difficile guadagnarlo...
    Quello che supponevo. sto vedendo che l'Inracing Challenge fa parte delle Rookie series. Per gli eventi di categoria D bisogna acquistare macchine o tracciati nuovi.

    Va beh, direi che ne ho abbastanza per qualche mese con la Sped Racer. Ieri in qualifica avevo 55.4 a Jefferson Course mentre il primo si era qualificato con 54.5. Ci ha dato la paga a tutti, eh, tipo 30 secondi al secondo, 35 al terzo (che ero io...) e così via. Un abisso. Ieri notte mi son fatto passare un assettino che ha il potenziale per fare 54.8, vediamo se mi avvicino.

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Io oggi ho fatto un giretto a Okayama,mamma quanto sono nabbo ,non pensavo è gia tanto se riesco a fare 2 o 3 giri senza guai.Per curiosità ho provato una garetta,partendo 8 mi son ritrovato primo,peccato che dopo 2 giri son stato tamponato da uno,che mi ha chiesto prontamente scusa,ma mi sono distratto e son finito nella sabbia Comunque visto che la gara durava 25 giri,penso che stasera mi allenerò a farne una quarantina senza cappottarmi

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io oggi ho fatto un giretto a Okayama,mamma quanto sono nabbo ,non pensavo è gia tanto se riesco a fare 2 o 3 giri senza guai.Per curiosità ho provato una garetta,partendo 8 mi son ritrovato primo,peccato che dopo 2 giri son stato tamponato da uno,che mi ha chiesto prontamente scusa,ma mi sono distratto e son finito nella sabbia Comunque visto che la gara durava 25 giri,penso che stasera mi allenerò a farne una quarantina senza cappottarmi
    Ammazza come hai fatto a ritrovarti primo? È successo qualche pastrocchio a quelli davanti o hai avuto uno sprint da maledetto? Io generalmente perdo almeno una posizione in partenza perchè vado con prudenza, col casco ben allacciato e le luci accese anche di giorno.
    Comunque devo essere stato particolarmente fortunato perchè per ora nessuno mi ha mai tamponato, buttato fuori, stretto, preso a sassate da un cavalcavia. Tutto abbastanza liscio e senza scorrettezze.

  11. #361

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    io non posso dire lo stesso... con questo non sto dicendo che la gente non è corretta.

    Però mi è anche capitata roba un pò "al lilmite..."

    ad esempio nel inRacing con la spec a lime rock (la gara dove ci sono anche le solstice) mi stavo accingendo a superare un solstice in fondo al rettilineo.

    Grazie alle prestazioni superiori della spec arrivo in fondo praticamente davanti quindi stacco con tranquillita e faccio per inserirmi in curva. Questo criminale dall'esterno ha tagliato tutto verso l'interno e ovviamente data l'entrata kamikaze non ce l'ha fatta a non andare lungo e mi ha trascinato con se... Tutto questo faccio notare in una gara con 2 classi, quindi la solstice è normale arrivi dietro a una spec.

    Questo era il più clamoroso di numerosi episodi del genere...

    Altra cosa che capita spesso sono doppiati che non "agevolano" il passaggio...

    ma vabbè... il gioco comunque è bellissimo!

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Crapmond Visualizza Messaggio
    Ammazza come hai fatto a ritrovarti primo? È successo qualche pastrocchio a quelli davanti o hai avuto uno sprint da maledetto?
    La prima alla prima chicane di Okoyama mi sono infilato tra due (hanno staccato mezz'ora prima) e quei due davanti si sono invece sbatacchiati a vicenda e sono usciti di pista Peccato,però non ho ancora decisamente i 25 giri sulle spalle.Ah,sono entrato 40 secondi nella tua sessione con le spec,ho anche provato a scendere in pista ma è una macchina che non ho ancora provato e non consosco il circuito,quindi ho preferito dileguarmi (anche perchè non ricordavo come si faceva a chattare ).

  13. #363
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    La prima alla prima chicane di Okoyama mi sono infilato tra due (hanno staccato mezz'ora prima) e quei due davanti si sono invece sbatacchiati a vicenda e sono usciti di pista Peccato,però non ho ancora decisamente i 25 giri sulle spalle.Ah,sono entrato 40 secondi nella tua sessione con le spec,ho anche provato a scendere in pista ma è una macchina che non ho ancora provato e non consosco il circuito,quindi ho preferito dileguarmi (anche perchè non ricordavo come si faceva a chattare ).
    Io mi ci son messo ieri con 'sta macchina e 'sto circuito. Una volta capita l'auto, ci si diverte davvero tanto. Il passaggio dalla mx-5 alla spec racer è stato abbastanza traumatico nel senso che mi giravo ad ogni curva. Il culo andava da tutte le parti e sembrava incredibilmente sovrasterzante. Ora invece la trovo addirittura sottosterzante in alcuni momenti. Non oso pensare che danni farei con la mx-5 ora che ho l'occhio su questa...

  14. #364

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    eh i passaggi da una macchina all'altra richiedono sempre un pochino di "ripresa della mano"

    comunque il segreto della spec e non girare senza gas, altrimenti ti giri... si sfrutta questa cosa per l'inserimento in curva e poi sempre un peletto di gas per tenere il culo in riga

  15. #365
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    eh i passaggi da una macchina all'altra richiedono sempre un pochino di "ripresa della mano"

    comunque il segreto della spec e non girare senza gas, altrimenti ti giri... si sfrutta questa cosa per l'inserimento in curva e poi sempre un peletto di gas per tenere il culo in riga
    Si è vero, tantissimo lavoro di gas in frenata e in inserimento curva altrimenti parte. Quando voglio correggere una staccata un po' lunga molli il gas e PAM! gira come una trottola. Ehehe

    Comunque gareggiare con 'sta macchina e pensare di vincere è allucinante. Ci sono di quei manici assurdi. Ce n'è uno che ha vinto due gare su due che ho fatto, ma fa tempi da alieno. Aveva 54.2 in qualifica e girava sul 54.8. Io ho come pb 55.2 per dire ma giro sul piede del 55,6 circa. Dire che mi schiaccia è poco. Non riesco a capire come sia possibile fare 54.2. Dove lo piglio un secondo?

  16. #366
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Certo che una chat potevano implementarla anche per il browser....

    @Dadoiraci: Se entri in una sessione di pratica ti passo il setup...

  17. #367

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    in effetti... comunque ho preso il setup 2, grazie per il gancio domani lo provo
    ora vado a letto che dormo ritto!

  18. #368
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    in effetti... comunque ho preso il setup 2, grazie per il gancio domani lo provo
    ora vado a letto che dormo ritto!
    Eh mi sa che non era il mio. Mi sembra si chiami TimBone, che poi è il nome di quello che me l'ha passato.

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    cmq c'è la chat nel browser eh.. io ieri ho fatto mezzo giro con la willi@laguna, ma non avevo voglia... dopo due settimane senza toccare il volante dovevo re-imparare a guidare...
    la spec facevo fatica a guidarla col dfp con frizione automatica, non voglio neanche provarla col cambio manuale ad H...
    non ho più la costanza (e doprattutto il tempo) di una volta...

  20. #370
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    cmq c'è la chat nel browser eh.. io ieri ho fatto mezzo giro con la willi@laguna, ma non avevo voglia... dopo due settimane senza toccare il volante dovevo re-imparare a guidare...
    la spec facevo fatica a guidarla col dfp con frizione automatica, non voglio neanche provarla col cambio manuale ad H...
    non ho più la costanza (e doprattutto il tempo) di una volta...
    Ma dov'è la chat?? Io non l'ho mica trovata...

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    boh non mi ricordo, sono entrato mezza volta per vedere com'era e basta... dovrebbe essere da qualche parte in home page, suddivisa per paesi...

  22. #372
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    in gioco, se premi T scrivi nella chat

  23. #373

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    ihihihi è vero! è sulla barra in alto, penultimo pulsante a destra subito prima di store

  24. #374
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    boh non mi ricordo, sono entrato mezza volta per vedere com'era e basta... dovrebbe essere da qualche parte in home page, suddivisa per paesi...
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ihihihi è vero! è sulla barra in alto, penultimo pulsante a destra subito prima di store
    Quando torno a casa provo...
    Maledetti nasconditori di chat..

  25. #375
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: iRacing: il nuovo simulatore di Kaemmer

    Babba bia,quanto sono difficili gli inizi ... decido di fare la mia seconda gara,visto che ormai okayama mi esce dalle orecchie (non come tempi,ma come tracciato ). Combatto per un paio di giri per la terzultima posizione e poi decido di accettare l'ultima.Giro dopo giro perdo secondi e secondi finchè non arrivano a doppiarmi,e vabbeh... peccato che quando arrivano gli altri uno mi tampona (bastava che aspettasse un attimo,ero in piena curva),e cosi 4x per tamponamento,1x off road ecc quindi di nuovo il 3.0 di SR che si allontana...Basta,da oggi in poi solo noiosissimi TT a 20 all'ora finchè non prendo la D

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 23 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato