+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 276
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Tipica forma di pensiero che mostra come chi manifesta per la dignità della donna abbia ragione...
    certo.

    comprati un taxi.
    quelle che sono andate in piazza ti mangiano i risi in testa. quelle belle intendo, quelle orribili sono solo frustrate da non poter far vedere il pelo del perineo sui giornali (senza mascherina).

    questo non ha niente a che fare sulla violenza domestica e le varie vessazioni a vario livello di cui sono vittima anche le donne. sia ben chiaro.

    detto questo, Berluscone è un signore perchè quando in diretta la Bindi gli ha detto "non sono a sua disposizione", qualsiasi essere umano dotato di ragione avrebbe dovuto risponderle "nemmeno fosse l'ultima sulla terra e se lo fosse chiederei di ricontare e se fosse confermato chiederei se fossero rimaste capre o pecore."
    Ultima modifica di Vox; 15-02-11 alle 10:32:21

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    certo.



    detto questo, Berluscone è un signore perchè.....
    No va beh dai.. stiamo scherzando...

  3. #103

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    "nemmeno fosse l'ultima sulla terra e se lo fosse chiederei di ricontare e se fosse confermato chiederei se fossero rimaste capre o pecore."

  4. #104
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    A 17 anni???C'è gente che non matura a 30 figurati a 17...
    Moralismo giustizialismo... che barba esistono regole che bisogna rispettare.Il fatto e che c'è gente che non matura neanche a 75 e pretende di fare i porci comodi suoi e noi tutti a dire si padrone!Si Te piacerebbe

    a 17 anni ovviamente no, per legge. Realisticamente è un tantinello diverso.
    Sul fatto che sia reato non ho dubbi eh. E penso anche che sarà la caduta del berluscon, scemo lui a fidarsi troppo.

    Detto questo quella li dimostra 24 anni e non ci penserei due volte a bombarla a sangue, finendo nei casini pure io

  5. #105
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    io non ho mai sentito un fede dire cosette nazifasciste del tipo:
    "Ce n'è abbastanza per promuovere una specie di processo di Norimberga e forse non è casuale che lo si possa celebrare in un periodo che sembra segnare la fine della Seconda Repubblica, alla fine della Seconda Repubblica avremo finalmente le forze, gli elementi e le informazioni per processare quelli che sono all’origine della nascita della Seconda Repubblica, passate parola e buona settimana!"

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    certo.

    comprati un taxi.
    quelle che sono andate in piazza ti mangiano i risi in testa. quelle belle intendo, quelle orribili sono solo frustrate da non poter far vedere il pelo del perineo sui giornali (senza mascherina).

    questo non ha niente a che fare sulla violenza domestica e le varie vessazioni a vario livello di cui sono vittima anche le donne. sia ben chiaro.

    detto questo, Berlusconi è un signore perchè quando in diretta la Bindi gli ha detto "non sono a sua disposizione", qualsiasi essere umano dotato di ragione avrebbe dovuto risponderle "nemmeno fosse l'ultima sulla terra e se lo fosse chiederei di ricontare e se fosse confermato chiederei se fossero rimaste capre o pecore."
    E questo non è offendere la dignità della donna? Che significa che solo quelle "belle" valgono qualcosa? Che ragionamento è? E ci lamentiamo pure che protestano? Dai, sei ridicolo...
    Ultima modifica di Trickster; 15-02-11 alle 11:13:50

  6. #106
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    tra l'altro hai anche difficoltà nella comprensione del testo.
    lento e tassiste delle fighe. mala tempora.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Muccolo Visualizza Messaggio
    io non ho mai sentito un fede dire cosette nazifasciste del tipo:
    "Ce n'è abbastanza per promuovere una specie di processo di Norimberga e forse non è casuale che lo si possa celebrare in un periodo che sembra segnare la fine della Seconda Repubblica, alla fine della Seconda Repubblica avremo finalmente le forze, gli elementi e le informazioni per processare quelli che sono all’origine della nascita della Seconda Repubblica, passate parola e buona settimana!"
    No hai ragione fede ha solo detto che bisognava pestare gli studenti che protestavano contro il ddl gelmini

    http://www.youtube.com/watch?v=Otmm9q2yEqo

    Che per carità,i facinorosi ci sono e vanno arrestati,ma a giudicare dalle immagini non mi pareva sta folla violenta e incappucciata da pestare in piazza.

    Però immagino ci sia differenza fra l'incitare la folla a pestare sommariamente dei manifestanti perchè ce ne sono alcuni che creano disordini,e incitare a processare e arrestare dei politici che hanno rubato e commesso reati per vent'anni.
    Fede in fondo è così un povero cucciolo rispetto a quel mostro di travaglio



    "gli altri sono meno ma più cattivi"

    per il resto,ti hanno già risposto anche altri su come si muovono i media qui in italia.Poi se tu vuoi continuare a vivere nel tuo mondo in cui i media sono orientati a sinistra e assediano il povero Silvio,fai pure.Lo fanno tutti i B-boys.

  8. #108
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    E questo non è offendere la dignità della donna? Che significa che solo quelle "belle" valgono qualcosa? Che ragionamento è? E ci lamentiamo pure che protestano? Dai, sei ridicolo...
    Non hai capito.
    Con quella frase "non sono a sua disposizione" la Bindi ha sottinteso che non è un suo oggetto sessuale, dato che di quello si stava parlando.

    Tu vorresti la Bindi come oggetto sessuale (legittimo eh, per principio non discuto i gusti in ambito femminile) ?

  9. #109
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    tra l'altro hai anche difficoltà nella comprensione del testo.
    lento e tassiste delle fighe. mala tempora.

  10. #110
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non hai capito.
    Con quella frase "non sono a sua disposizione" la Bindi ha sottinteso che non è un suo oggetto sessuale, dato che di quello si stava parlando.

    Tu vorresti la Bindi come oggetto sessuale (legittimo eh, per principio non discuto i gusti in ambito femminile) ?
    Personalmente no...ma in ogni caso non meriterebbe una risposta del genere o quella che gli ha dato Berlusconi...

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    E che risposta avrebbe dato?

  12. #112
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Personalmente no...ma in ogni caso non meriterebbe una risposta del genere o quella che gli ha dato Berlusconi...
    Berlusconi è stato indubbiamente maleducato, ma tutta la menata della dignità delle donne mi pare eccessiva.

  13. #113
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    ti sei innamorato della tua vicina di casa che fa il liceo artistico?

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Berlusconi è stato indubbiamente maleducato, ma tutta la menata della dignità delle donne mi pare eccessiva.
    le ha detto che è più bella che intelligente.
    magari lui la apprezza per com'è dentro.

    a livello endoscopico tra la Minetti e la Bindi penso cambi poco.
    o dici che è brutto pure l'esofago?

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    In questo topic non ho visto mezza argomentazione da parte dei destroboys. I sinistroboys ripetono sempre le stesse cose ma dall'altra parte buio totale.

    A me ne strafrega una beata minchia (per dirla con parole ora di moda) della dignità della donna. Perchè il paese Italia ha deciso che vuole una donna serva, umile, cuoca, e compagna di letto a comando. Lo ha deciso quando la parte di maggioranza del paese, la destra, ha chiuso gli occhi anche davanti la manifestazione. E le protuberanze destre sul forum lo rimarcano, difendendo la scelta di minimizzare una manifestazione tutto sommato importante.

    Quindi ok, io ci sto. Poi togliamo pure alle donne il diritto di voto, che è ovviamente ridicolo, e smettiamola di farle lavorare, così risolviamo pure la disoccupazione

    I like where this country is going

  16. #116
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    ti sei innamorato della tua vicina di casa che fa il liceo artistico?
    Mha...
    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    E che risposta avrebbe dato?
    Più bella che intelligente ti ricorda niente?

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    le ha detto che è più bella che intelligente.
    magari lui la apprezza per com'è dentro.

    a livello endoscopico tra la Minetti e la Bindi penso cambi poco.
    o dici che è brutto pure l'esofago?
    Si vabbè...rimane contento della tua cecità e del tuo servilismo...
    Ultima modifica di Trickster; 15-02-11 alle 11:49:18

  17. #117
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    http://tv.repubblica.it/copertina/ma...o=&ref=HRESS-3

    Masi

    In b4 "ma le tv non sono in mano a B."
    Ultima modifica di EddieTheHead; 15-02-11 alle 11:55:03

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Ah, vero!




    Ah, no, scusate, mi contrisco e mi flagello per il vile uso della donna fatto dal PdC.



    Bene. E quindi?

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Berlusconi è stato indubbiamente maleducato, ma tutta la menata della dignità delle donne mi pare eccessiva.
    Il fatto che berlusconi sia un maleducato è l'ultimo suo/nostro problema.. Il problema sulla dignità delle donne che pare non abbiate capito e che una per fare carriera/soldi non deve essere costretta ad andare a letto con nessuno!La minetti che ci fa nella regione e perchè?e quelle che hanno contratti con la rai?tu vorresti che tua figlia crescesse con l'intenzione di fare la mignotta per scoparsi vecchi di 75 anni per soldi?non so ma mi sembra palese che così non si va avanti.. anzi fra poco non mi stupirei se qualche malato del pdl ritirasse fuori lo ius primae noctis su un minimo di buon senso non è chiedere tanto
    Il problema è anche di queste che vengono su così.. la societa contemporanea le plasma in questo modo come plasma noi.. così senza valori!e a questo che si sono ribellate le donne.. alla mancanza di valori e a certi comportamenti vergognosi del premier.. imho
    Ultima modifica di Demien80; 15-02-11 alle 11:58:42

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Ok, ma la colpa è di berlusconi?

    Non ho capito, la moralità va a puttane e la colpa è di berlusconi perchè ci va anche lui?


    Se mia figlia è "frivola" la colpa è mia o della società?

  21. #121
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Il problema sulla dignità delle donne che pare non abbiate capito e che una per fare carriera soldi non deve essere costretta ad andare a letto con nessuno!
    Infatti nessuno le costringe, visto che è pieno di donne che fanno carriera senza averla data.

    Quello che sfugge, è che darla per fare carriera è la via FACILE, e ad alcune donne evidentemente non fa poi così schifo come opzione, visto che nessuno è costretto a fare carriera politica.

  22. #122
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ok, ma la colpa è di berlusconi?

    Non ho capito, la moralità va a puttane e la colpa è di berlusconi perchè ci va anche lui?


    Se mia figlia è "frivola" la colpa è mia o della società?
    Entrambi?

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Ah, ho capito, ma che lo dico a fa, apposto stiamo.
    Grazie, per me la questione si chiude qui.

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Berlusconi è stato indubbiamente maleducato, ma tutta la menata della dignità delle donne mi pare eccessiva.
    This.

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Infatti nessuno le costringe, visto che è pieno di donne che fanno carriera senza averla data.

    Quello che sfugge, è che darla per fare carriera è la via FACILE, e ad alcune donne evidentemente non fa poi così schifo come opzione, visto che nessuno è costretto a fare carriera politica.
    Fa schifo agli elettori che pagano le tasse!Almeno mettessero gente valida forse le cose andrebbero meglio se mettiamo un satiro con il suo harem a nostre spese... poi non lamentiamoci che il paese va a puttane!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato