+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 276
  1. #251
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    E' decisamente una questione di noi e voi

    E poi io non intendo difendere nessuno, ho solo fatto delle osservazioni sulla pretestuosità della manifestazione nominalmente in difesa della dignità della donna ma in realtà solo contro Berlusconi.
    Ok cambiamo un pò...ora ci sono molti berluschini che accusano di moralismo non chi è di sinistra, ma chiunque mostri un pò di indignazione per il fatto che Berlusconi stia con delle prostitute (minorenni)...e molti sono gli stessi che scendevano in piazza a difendere famiglia e vita (dimenticavo le proteste per l'eutanasia)...naturalmente a questi berluschini non importano le motivazioni dell'indignazione (alcuni protestano anche solo per la figura di m... internazionale fatta)...per loro sono tutti moralisti...

  2. #252
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    Ok cambiamo un pò...ora ci sono molti berluschini che accusano di moralismo non chi è di sinistra, ma chiunque mostri un pò di indignazione per il fatto che Berlusconi stia con delle prostitute (minorenni)...e molti sono gli stessi che scendevano in piazza a difendere famiglia e vita (dimenticavo le proteste per l'eutanasia)...naturalmente a questi berluschini non importano le motivazioni dell'indignazione (alcuni protestano anche solo per la figura di m... internazionale fatta)...per loro sono tutti moralisti...
    Il punto è decidere se il leader politico deve essere un modello di vita oppure no.
    Stabilito questo, l'ottica in cui si guardano certe cose cambia radicalmente.

  3. #253
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    rosy bindi?
    intendiamoci, a me va bene. insomma non è del pci, non ha scheletri nell'armadio, è cattolica ma difende la laicità dello stato, sta sulle palle a d'alema (e questo dice molto riguardo alla sua onestà e alla sua contrarietà verso gli inciuci) e, soprattutto, ogni volta che parla fa andare in berseker mr. b.
    ma ha qualche possibilità?
    a me andrebbe bene, ma per motivi che francamente non riesco ad afferrare non ha neanche una chance.
    forse proprio per i motivi che hai detto.

  4. #254
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il punto è decidere se il leader politico deve essere un modello di vita oppure no.
    Stabilito questo, l'ottica in cui si guardano certe cose cambia radicalmente.
    E' vero ma si aggiunge anche un'altra cosa...la capacità di governare! Cosa che B. non ha assolutamente! L'unica cosa che lo mantiene è il suo carisma (cosa che indubbiamente possiede)...come imprenditore può anche essere un uomo molto bravo ma come politico non è neinte...sopratutto in politica estera...e credo che almeno quest'ultimo punto lo si possa riconoscere...inoltre dimenticavo che i berluschini "moralisti-hater" davano addosso (giustamente) a Marrazzo...e immaginate cosa succederebbe se Vendola diventasse premier o ministro (per il fatto che sia gay intendo)

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il punto è decidere se il leader politico deve essere un modello di vita oppure no.
    Stabilito questo, l'ottica in cui si guardano certe cose cambia radicalmente.
    So che sei da tempo su queste posizioni.
    Ma quando è il leader stesso a porsi come modello di vita?

    E poi, al di là del modello, sinceramente da parte di un'istituzione sarebbe lecito aspettarsi un atteggiamento differente, e mi riferisco soprattutto alla vicenda della presunta concussione.

    Si è mai visto un presidente del consiglio che chiama nottetempo in questura per far liberare una sua amica fermata per furto? Prima ancora che un reato, è una cacata grossa come una casa, dal punto di vista sia mediatico sia politico.

    E i risultati cominciano anche a farsi sentire, a giudicare dagli ultimi sondaggi.

  6. #256
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    a me andrebbe bene, ma per motivi che francamente non riesco ad afferrare non ha neanche una chance.
    semplicemente, è troppo poco carismatica.
    in una scena politica dove ormai conta prevalentemente il carisma della leadrship (che dovrebbe essere garanzia di stabilità della coalizione, secondo alcuni) sul progetto politico è una carenza fondamentale.

  7. #257
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    il problema del PD non e' solo del massimo rappresentante (il bersani, bindi, o d'alema di turno). Io vado a votare il berlusca finche' ci saranno personaggi come questo tra le fila del PD
    http://www.linkiesta.it/dini-apre-se...to-al-nucleare

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Ma non si parlava di vendola o bersani?le foto di vendola nudo di 30 aanii fà sono così scabrose?

  9. #259
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Ma non si parlava di vendola o bersani?le foto di vendola nudo di 30 aanii fà sono così scabrose?
    Poi dicono che la sinistra getta fango...il Giornale tente proprio di tutto per far spostare l'attenzione e così diventa anche ridicolo...anche una foto di Berlusconi nudo non avrebbe niente di scandaloso...
    Ultima modifica di Trickster; 17-02-11 alle 12:05:05

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    il problema del PD non e' solo del massimo rappresentante (il bersani, bindi, o d'alema di turno). Io vado a votare il berlusca finche' ci saranno personaggi come questo tra le fila del PD
    http://www.linkiesta.it/dini-apre-se...to-al-nucleare
    Visto che siete fanboy secondo te è un valido motivo?e poi aggiornati dini è stato eletto nel pdl quindi non avresti dovuto votare berlusconi l'ultima volta io ci rinuncio..

    Il 10 marzo 2008 viene ufficializzata la sua candidatura al Senato della Repubblica e al seguito dei risultati delle elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008 è eletto nuovamente senatore nelle file del PdL per la circoscrizione Lazio.

  11. #261
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    il problema del PD non e' solo del massimo rappresentante (il bersani, bindi, o d'alema di turno). Io vado a votare il berlusca finche' ci saranno personaggi come questo tra le fila del PD
    http://www.linkiesta.it/dini-apre-se...to-al-nucleare
    scusami ma stai parlando dello stesso Lamberto Dini che è stato eletto alle ultime elezioni con il PDL?

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Demien80 Visualizza Messaggio
    Visto che siete fanboy secondo te è un valido motivo?e poi aggiornati dini è stato eletto nel pdl quindi non avresti dovuto votare berlusconi l'ultima volta io ci rinuncio..

    Il 10 marzo 2008 viene ufficializzata la sua candidatura al Senato della Repubblica e al seguito dei risultati delle elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008 è eletto nuovamente senatore nelle file del PdL per la circoscrizione Lazio.
    touche' non lo sapevo

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    il problema del PD non e' solo del massimo rappresentante (il bersani, bindi, o d'alema di turno). Io vado a votare il berlusca finche' ci saranno personaggi come questo tra le fila del PD
    http://www.linkiesta.it/dini-apre-se...to-al-nucleare
    EH?!?

    edit: non volevo infierire, ma non avevo visto i commenti successivi.
    comunque che epic fail

    Quindi non voterai più il PDL, I suppose
    Ultima modifica di dualismo_2000; 17-02-11 alle 12:54:30

  14. #264
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    il problema del PD non e' solo del massimo rappresentante (il bersani, bindi, o d'alema di turno). Io vado a votare il berlusca finche' ci saranno personaggi come questo tra le fila del PD
    http://www.linkiesta.it/dini-apre-se...to-al-nucleare
    niente...
    roba già detta
    Ultima modifica di abaper; 17-02-11 alle 12:54:44

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di royp
    Data Registrazione
    19-10-03
    Località
    Samaria, Israele
    Messaggi
    2,240

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    EH?!?

    edit: non volevo infierire, ma non avevo visto i commenti successivi.
    comunque che epic fail

    Quindi non voterai più il PDL, I suppose
    probabilmente no. Comunque sicuramente non votero' PD, IdV e i vari sinistri, che di personaggi del genere ne hanno a bizzeffe!!

    E a parte l'epic fail, mi si concedera' un errore visto che Dini e' stato PdC per l'Ulivo (o come si chiamava a quei tempi)

  16. #266
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    probabilmente no. Comunque sicuramente non votero' PD, IdV e i vari sinistri, che di personaggi del genere ne hanno a bizzeffe!!

    E a parte l'epic fail, mi si concedera' un errore visto che Dini e' stato PdC per l'Ulivo (o come si chiamava a quei tempi)

    Parli così per dire o hai anche dei nomi? Che poi personaggi del genere...capirai la cosa pesante che ha detto Dini...

  17. #267
    abaper
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    probabilmente no. Comunque sicuramente non votero' PD, IdV e i vari sinistri, che di personaggi del genere ne hanno a bizzeffe!!

    E a parte l'epic fail, mi si concedera' un errore visto che Dini e' stato PdC per l'Ulivo (o come si chiamava a quei tempi)
    no. il nome di dini, che allora era ministro del tesoro, fu fatto da berlusconi dopo il ribaltone della lega.
    poi i rapporti si usurarono e dini passò al csx (fu ministro degli esteri nei successivi governi del csx).
    adesso è tornato dal berlusca

  18. #268
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    So che sei da tempo su queste posizioni.
    Ma quando è il leader stesso a porsi come modello di vita?
    Si ponga pure, ma se non me ne frega niente, non attacca.

    E poi, al di là del modello, sinceramente da parte di un'istituzione sarebbe lecito aspettarsi un atteggiamento differente, e mi riferisco soprattutto alla vicenda della presunta concussione.

    Si è mai visto un presidente del consiglio che chiama nottetempo in questura per far liberare una sua amica fermata per furto? Prima ancora che un reato, è una cacata grossa come una casa, dal punto di vista sia mediatico sia politico.

    E i risultati cominciano anche a farsi sentire, a giudicare dagli ultimi sondaggi.
    La concussione è un altro paio di maniche e concordo anche, ma stiamo parlando di altro, mi sembra.

  19. #269
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    E' vero ma si aggiunge anche un'altra cosa...la capacità di governare! Cosa che B. non ha assolutamente! L'unica cosa che lo mantiene è il suo carisma (cosa che indubbiamente possiede)...come imprenditore può anche essere un uomo molto bravo ma come politico non è neinte...sopratutto in politica estera...e credo che almeno quest'ultimo punto lo si possa riconoscere...
    No, guarda, dovresti rivedere il tuo sistema di lettura della politica perché le cose stanno esattamente all'opposto di come le dipingi.

    Se vuoi qualcuno che sia stato ignorato in termini di politica internazionale puoi rivolgerti a D'Alema ed alla gestione delle basi NATO su suolo italiano, quando gli americani le hanno usate per azioni militari in Kosovo senza nemmeno avvisarlo.

  20. #270
    Trickster
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No, guarda, dovresti rivedere il tuo sistema di lettura della politica perché le cose stanno esattamente all'opposto di come le dipingi.

    Se vuoi qualcuno che sia stato ignorato in termini di politica internazionale puoi rivolgerti a D'Alema ed alla gestione delle basi NATO su suolo italiano, quando gli americani le hanno usate per azioni militari in Kosovo senza nemmeno avvisarlo.
    1)Non sono di sinistra quindi è inutile che nomini la sinistra per dimostrarmi che Berlusconi è migliore...
    2)Io parlo di come viene visto all'estero...anche prima di questo...e di come si comporta durante le visite all'estero...

  21. #271
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da TheDevilBringer Visualizza Messaggio
    1)Non sono di sinistra quindi è inutile che nomini la sinistra per dimostrarmi che Berlusconi è migliore...
    Ti ho nominato la sinistra perché è l'unica alternativa che abbia governato invece di Berlusconi. Vorrei citarti, che ne so, i Radicali, ma evidentemente non posso.

    2)Io parlo di come viene visto all'estero...anche prima di questo...e di come si comporta durante le visite all'estero...
    No, tu parli di come è visto dalla gente o da alcuni giornali, cosa di cui, perdonami, ma non interessa a nessuno.

    Fammi un esempio di accordo economico o politico tra Stati che sia saltato perché Berlusconi fa le corna.

  22. #272
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vorrei citarti, che ne so, i Radicali, ma evidentemente non posso.
    perché? non sono di sinistra anche loro?
    Capezzone a parte, intendo...

  23. #273
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    ma i radicali non erano confluiti nel PD?-

  24. #274
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    Mazzi di Presidenti del Consiglio dei Radicali in questi anni
    Vabeh che D'Alema è stato ministro, ma anche qui non mi pare ce ne siano stati molti in quota Radicale. La Bonino, forse?

  25. #275
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il tg spegne le ragazze?Berlusconi rappresenta ancora l'Italia?

    ah, ma tu parlavi di presidenti del consiglio...
    in effetti no.
    però Capezzone lo vedo ben avviato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato