+ Rispondi alla Discussione
Pag 132 di 143 PrimaPrima ... 122130131132133134142 ... UltimaUltima
Risultati da 3,276 a 3,300 di 3575
  1. #3276
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Nell'editoriale di TGM di marzo (appena uscito) il Toso dedica diverse righe a questo 3D
    Pur non avendo menzionato alcuno in particolare, mi sento preso comunque in causa (in senso buono).

    E bravo il Toso
    Che dice?

  2. #3277
    Lo Zio L'avatar di ToSo
    Data Registrazione
    05-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,148

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Che, nonostante messaggi a volte un po' duri/rudi/ruvidi, in questo topic c'è stato spazio per un confronto sereno, senza che ci fosse la necessità di urlare.

  3. #3278
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Mi tocca comprare il TGM di Marzo a 'sto punto...

  4. #3279

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Barbacrucco Visualizza Messaggio
    Più che altro, per i Bioware sarebbe ora di togliere ste pseudo-"romances" che a mio avviso sfiorano il parodistico.
    L'unica sensata (in quanto finalizzata a uno scopo) è quella di Morrigan in DAO, ma le altre, da parecchi giochi a questa parte sembran situazioni alla Maria De Filippi.
    questi post nel 3d di ME3 rispondono alla tua domanda?

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io ho il classico save nel quale tenevo il piede in due scarpe e, in base all'ultimo dialogo, ne strombazzavo una o l'altra. La scena di sesso con Jack è , angry sex alla massima potenza
    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Maledetti Biocosi!
    Io mi domando quando potremo finalmente fare il doppio o persino, perchè no, il triplo gioco.
    Comunque il tenere il piede in due scarpe il più a lungo possibile è il mio classico modus operandi...fatto in tutti i giochi possibili immaginabili.
    Dai tempi di BG2 quando potevi bombarti la bella drow in barba all'elfa alata

  5. #3280
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Se tolgono pure le romances, considerata la qualità decrescente, un loro futuro titolo non lo comprerei nemmeno tra un anno su steam a 3 euro

  6. #3281
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Se tolgono le romances mi fanno un favore.
    E magari mettono la possibilità che in qualunque missione un compagno del gruppo tiri le cuoia permanentemente. Non come in BG che qualunque incontro può essere letale, ma non so, scontri coi boss che portano alla morte permanente di un compagno.

    Ah no, dovrebbero migliorare pure l'AI

  7. #3282

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Se tolgono le romances mi fanno un favore.
    E magari mettono la possibilità che in qualunque missione un compagno del gruppo tiri le cuoia permanentemente. Non come in BG che qualunque incontro può essere letale, ma non so, scontri coi boss che portano alla morte permanente di un compagno.

    Ah no, dovrebbero migliorare pure l'AI
    Detta così sembrava un dramma ma in realtà la cosa era "cosmetica". Baldur's Gate era fantasy, c'era l'incantesimo resurrezione e se non lo avevi si pagava qualche chierico al tempio; quindi era più una rottura di bolas raccattare l'eq del pg per arrivare al tempio che un reale danno permanente.
    Ad ogni modo concordo con te, non mi spiacerebbe ne dover comporre di mio pugno il party (tipo scegliendo un mago fra tanti e volendo ... poter decidere di non averlo proprio il mago in gruppo, alla baldur's gate) e momenti drammatici in tutto il gioco dove la decisione sbagliata ha conseguenze drammatica. Diciamo che il gioco non sarebbe stato male se fosse stato tutto teso come la suicide mission. Si sono visti poco gli effetti anche degli upgrade sulla normandy. Tanti giramenti di bolas anche qui a scansionare i pianeti, uppare la normandy ma gli effetti si vedono solo alla fine, male non sarebbe stati renderli più incisivi anche ingame. Ma alla fine paga la semplicità. Mi autoquoto per mostrarti come i più rispondano esattamente a quello che penso:
    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    [...]Oggi come oggi invece, fai una quest, torni alla nave/campo base parli con la PNG di turno: come sei bella!!! Altra missione, torni alla nave/campo, parli con la PNG: trombiamo? PNG: no, quando sarà il momento.
    Missione finale: arriva la PNG e ti stupra, roba da psicopatici. Che poi, la png non la porti in missione, non ci sono dialogi IN missione, ma dove nasce sta complicità se non vi conoscete? Sta tipa l'hai vista 2 volte di sfuggita e la 3 l'hai bombata.[...]
    risposta del publico:
    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    (morrigan)Spesso disapprova i gesti di aiuto, generosi, ecc (cioè 80% delle quest) ma ha un gozzilione di cose regalabili. Ah, e poi io nemmeno la usavo per il mio stile di gioco wynne era triliardi di volte più utile, morrigan non perde consenso e al campo continua a dartela
    Ultima modifica di zujilin; 20-02-11 alle 14:50:08

  8. #3283
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    Se tolgono le romances mi fanno un favore.
    E magari mettono la possibilità che in qualunque missione un compagno del gruppo tiri le cuoia permanentemente. Non come in BG che qualunque incontro può essere letale, ma non so, scontri coi boss che portano alla morte permanente di un compagno.
    Sarebbe inutile, la gente farebbe semplicemente reload per cercare di farcela senza far morire nessuno. Io in bg è cosi che facevo, anche se in teoria potevi resuscitarli dopo (ma gli script delle romance tendevano ad andare a quel paese cosi)

  9. #3284

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Sarebbe inutile, la gente farebbe semplicemente reload per cercare di farcela senza far morire nessuno. Io in bg è cosi che facevo, anche se in teoria potevi resuscitarli dopo (ma gli script delle romance tendevano ad andare a quel paese cosi)
    Questo anti-ruolo sarebbe però un problema della gente, la stessa cosa succede anche nella suicide mission no?
    C'è però gente come me, amante del ruolo che sarebbe contento di beccarsi le conseguenze della sua sconsideratezza in certe decisioni. Ho avuto perdite nella mia suicide mission e orgoglioso (di aver interpretato quel personaggio, seppur non perfetto) mi tengo quel save che importerò quel save in ME3 ... epurato di compagni che hanno pagato caro la mia avventatezza ... il mio Shepard dovrà fare i conti con la propria coscienza.
    E' questo, il vero GDR, IMHO.

  10. #3285
    Tito Pullo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Solo io vedo una testa di cervo mozzata ? I mod lavorano solo in j4s ?

  11. #3286
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    eh?

  12. #3287
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Tito Pullo Visualizza Messaggio
    Solo io vedo una testa di cervo mozzata ? I mod lavorano solo in j4s ?
    Vedi bene, coincidenza vuole che posto principalmente proprio in J4S
    c'è per una buona ragione, tra qualche giorno che finisce il chiasso lo cambio.

  13. #3288
    Tito Pullo
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Ma cambiala anche subito che non è un bel vedere.

  14. #3289
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Puoi immaginare che stia dormendo

  15. #3290
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    E' morto di freddo

  16. #3291
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Ho appena finito Mass Effect. Voto 87.
    Ho sofferto un po' la questione combattimenti arcade, ma alla fine, imparato il metodo non è poi così male. Il livello di sfida non è stato altissimo (ho giocato a livello normale ma non ho mille anni per finirlo) ma è stato molto piacevole.
    La storia è un fritto misto di fantascienza varia, ma direi che me la sono goduta abbastanza.
    Unico neo, nun s'è mica trombato nessuno...


    Domani si installa il 2.

  17. #3292
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ho appena finito Mass Effect. Voto 87...Unico neo, nun s'è mica trombato nessuno...
    e come hai fatto a essere così sfigato?

  18. #3293
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Finito oggi ME e iniziato 5 minuti dopo ME2.
    Sono spiazzato.
    La voce diversa di Shepard personalmente ha stravolto l'intero coinvolgimento, pessima scelta imho.
    Poi boh, non riconosco lo Shepard cretino, zimbello, troppo buono e mezzo chirichetto che avevo sviluppato in ME (Ogni volta rispondevo da perfetto soldato, punti Esemplare a palate ).
    Ora mi è diventato un figo che risponde di default in modo "provocatorio" e non lecca il culo neanche un po' (sono solo alla seconda missione eh ).
    Spoiler:
    C'è anche da dire che è stato 2 anni in "coma", ma son dettagli

    Insomma, sembrano due giochi diversi... ME l'ho amato, qua sarà dura mettere la marcia giusta..

    Ah, il sistema di punti per le abilità mi fa defecare, cosa costava lasciare lo stesso sistema di ME.. bah.

  19. #3294
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Basta giocarci col parlato inglese

  20. #3295
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e come hai fatto a essere così sfigato?
    Non so...

  21. #3296
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    In effetti ....in ME ti fai qualsiasi cosa cammini ehehe

  22. #3297
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Non so...
    Mavalà, hai fatto bene a non prendere romance, fan cagare, sembrano scritte da un bambino delle elementari.

    La cosa più pVo che ho fatto è flirtare un pò con quella minchiona di Ashley senza concludere nulla perchè la odio, e poi sacrificarla su Virmire. Così posso fingere di avere il personaggio cazzuto e dannato

  23. #3298
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    La voce diversa di Shepard personalmente ha stravolto l'intero coinvolgimento, pessima scelta imho.
    Il doppiatore del primo ebbe un terrificante incidente in moto dal quale ne è uscito miracolosamente, quindi han dovuto ridoppiare tutto in fretta, considerando che aveva doppiato già l'80% del gioco.

    Nel 3 è confermato che tornerà lui (voce di Spongebob tra l'altro e di Tyler Miles in Fahrenheit).

  24. #3299
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Scarecrow Visualizza Messaggio
    e poi sacrificarla su Virmire. Così posso fingere di avere il personaggio cazzuto e dannato

  25. #3300

    Predefinito Riferimento: [ME] Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Il doppiatore del primo ebbe un terrificante incidente in moto dal quale ne è uscito miracolosamente, quindi han dovuto ridoppiare tutto in fretta, considerando che aveva doppiato già l'80% del gioco.

    Nel 3 è confermato che tornerà lui (voce di Spongebob tra l'altro e di Tyler Miles in Fahrenheit).
    ma soprattutto di Christof di Vampire Masquerade, e di Burnie nella sit How I meet your mother, da cui esce anche il doppiatore del protagonista Ted (Garrus).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 132 di 143 PrimaPrima ... 122130131132133134142 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato