+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 187 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima
Risultati da 3,926 a 3,950 di 4665
  1. #3926
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Draneth Visualizza Messaggio
    Edit By MOD

    DaO 2 è commerciale al massimo, fa schifo, leggi 1 critica negativa e hai letto il 99% delle critiche
    Niente insulti a terzi

  2. #3927
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Magari non è vero PER TE Si tratta di opinioni personali. Io concordo, purtroppo, col commento sopra il tuo e a malincuore
    Ovviamente PER ME. Lo devo apporre a ogni post?

    Qui fanno a gara a dire che è una merda senza aggiungere "PER ME", devono scriverlo tutti o è evidente?

    Io ci vedo un pochino appena appena di "voglia di non uscire dal coro" e sbattersi a dire (e sostenere con argomentazioni) che è un bel gioco in molti commenti. Tu no?

    Va di moda dire che fa cagare? Allora fa cagare a prescindere.
    Chi l'ha provato, tipo Malaky, è passato dal dire merda merda merda a "da comprare in versione budget perchè proprio merda non è".

    La sua la chiamo onestà. Che non piaccia ci sta tutto, che faccia schifo peggio di "Lost il videogioco" o "Lucignolo" è fuori dal mondo.

  3. #3928

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ovviamente PER ME. Lo devo apporre a ogni post?

    Qui fanno a gara a dire che è una merda senza aggiungere "PER ME", devono scriverlo tutti o è evidente?

    Io ci vedo un pochino appena appena di "voglia di non uscire dal coro" e sbattersi a dire (e sostenere con argomentazioni) che è un bel gioco in molti commenti. Tu no?

    Va di moda dire che fa cagare? Allora fa cagare a prescindere.
    Chi l'ha provato, tipo Malaky, è passato dal dire merda merda merda a "da comprare in versione budget perchè proprio merda non è".

    La sua la chiamo onestà. Che non piaccia ci sta tutto, che faccia schifo peggio di "Lost il videogioco" o "Lucignolo" è fuori dal mondo.
    infatti una merda non è, purtroppo nemmeno il gioco che doveva essere. Diverte ha i suoi momenti e pregi, ha anche un fottio di difetti e problemi (concettuali, perchè ad ora bug 0 e l'engine è leggerissimo rispetto a DA1), il suo più grosso problema e fardello è il nome che porta.

  4. #3929
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    "Lost il videogioco" o "Lucignolo" è fuori dal mondo.
    Oddio mai provati o sentiti ma ora mi hai incuriosito

  5. #3930
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Oddio mai provati o sentiti ma ora mi hai incuriosito
    C'è anche "Affari tuoi" che prese tipo 11 nella recensione del Raffo.

  6. #3931
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Oddio mai provati o sentiti ma ora mi hai incuriosito
    mi pare che lucignolo prese 3 o 2 addirittura e ricordo che ci fu anche un gioco che ebbe NC (non classificato), ma non ricordo il titolo

  7. #3932
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale



    il nuovo Dlc

  8. #3933
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    C'è anche "Affari tuoi" che prese tipo 11 nella recensione del Raffo.
    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mi pare che lucignolo prese 3 o 2 addirittura e ricordo che ci fu anche un gioco che ebbe NC (non classificato), ma non ricordo il titolo
    Oddio need!

  9. #3934

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Thaipan Visualizza Messaggio


    il nuovo Dlc
    hmmm ndo l'hai trovato sto screen?

    EDIT: ah, dal gruppo di FB...però sul sito bioware non si vede niente...

  10. #3935
    Banned L'avatar di Kuniva
    Data Registrazione
    24-04-04
    Località
    Torre del Greco
    Messaggi
    3,897

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale


  11. #3936

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kuniva Visualizza Messaggio
    ecco, non ero andato sul sito di ME,

  12. #3937
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ovviamente PER ME. Lo devo apporre a ogni post?

    Qui fanno a gara a dire che è una merda senza aggiungere "PER ME", devono scriverlo tutti o è evidente?

    Io ci vedo un pochino appena appena di "voglia di non uscire dal coro" e sbattersi a dire (e sostenere con argomentazioni) che è un bel gioco in molti commenti. Tu no?

    Va di moda dire che fa cagare? Allora fa cagare a prescindere.
    Chi l'ha provato, tipo Malaky, è passato dal dire merda merda merda a "da comprare in versione budget perchè proprio merda non è".

    La sua la chiamo onestà. Che non piaccia ci sta tutto, che faccia schifo peggio di "Lost il videogioco" o "Lucignolo" è fuori dal mondo.
    io l'ho provato,sono arrivato al livello 11 e l'ho disinstallato,spiegando anche i millemila motivi per cui lo considero un pessimo gioco,non mi sono limitato a dire che e' una mer-a,ho spiegato anche il perche',a te sta piacendo,tutti i gusti sono gusti,ma il fatto che ti piaccia non ne fa automaticamente un buon gioco,come il fatto che io lo schifi non ne fa automaticamente un cesso,abbiamo concezioni diverse su come deve essere un actionpseudorpg,discreto action voto 7 orribile rpg voto 3 7+3=10/2=5

  13. #3938
    Picard
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    io l'ho provato,sono arrivato al livello 11 e l'ho disinstallato
    E hai fatto bene. Io mi altero con chi non l'ha provato e dice che fa schifo così, a sentore. E no, giocare la demo non vuol dire averlo provato.

  14. #3939
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E hai fatto bene. Io mi altero con chi non l'ha provato e dice che fa schifo così, a sentore.
    E cioè chi? Sicuro di antifanboy e hater è pieno lì fuori, qui a parte lo schifìo provocato dalla demo mi pare che i pochi detrattori lo abbiano segato con cognizione di causa, o no?

  15. #3940
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    E chi è lo stronzo senza connessione a internet sull'xbox??

    Già capito che in attesa del 3 mi comprerò un eventuale pacco di ME2 coi DLC inclusi se lo vendono a prezzo contenuto

  16. #3941

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kuniva Visualizza Messaggio
    Si comincia, per quanto mi riguarda sono passato a DEFON 4.

  17. #3942
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale


    nuova immagine

  18. #3943
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    ....ora ci faranno salire la scimmia!!!
    Chissà se sarà giocabile prima del finale del 2 e per forza dopo averlo finito.....

  19. #3944

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    ....ora ci faranno salire la scimmia!!!
    Chissà se sarà giocabile prima del finale del 2 e per forza dopo averlo finito.....
    Se l'hanno dichiarato collante fra me2 e me3 io suppongo sia post ME2.

  20. #3945
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    molto bene.

  21. #3946

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Se l'hanno dichiarato collante fra me2 e me3 io suppongo sia post ME2.
    e spero vivamente lo confermino...che poi non converrebbe nemmeno a loro tirare fuori un dlc che non va a porsi dopo la fine della trama principale oggi...insomma, è vero che ancora in molti lo provano ora per la prima volta, però credo proprio siano più quelli che l'hanno già finito...

  22. #3947
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    mi pare che lucignolo prese 3 o 2 addirittura e ricordo che ci fu anche un gioco che ebbe NC (non classificato), ma non ricordo il titolo
    NC fu preso da un videogioco bello ma che per vari motivi non poteva essere valutato

    lucignolo ha preso 20 o poco più, il voto più basso della storia è stato l'11 del raffo con "affari tuoi", una recensione da panico la consiglio vivamente

    comunque le foto sono awesome, come al solito

  23. #3948

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    NC fu preso da un videogioco bello ma che per vari motivi non poteva essere valutato

    lucignolo ha preso 20 o poco più, il voto più basso della storia è stato l'11 del raffo con "affari tuoi", una recensione da panico la consiglio vivamente

    comunque le foto sono awesome, come al solito
    Ultima IX che nel 1999, interamente poligonale, mondo enorme, roba mai vista prima per l'epoca, voleva essere l'evoluzione definitiva nel mondo dei VG (una specie di Fable, che alla fine ha fatto il flop per le aspettative, ma almeno non era buggato gioco caruccio anche se ha mantenuto il 2% delle promesse fatte). Spaccò anche la critica, perchè gioco da molti considerato bellissimo, dal punto di vista ruolistico (per chi riusciva a giocarci, parlo per critiche e recensioni lette, non l'ho giocato nn avendo un computer in quel periodo) era accompagnato da dozziliardi di bug e un motore tanto pesante da richiedere un mainframe, furono molte le riviste a non dare il voto:

    Ultima IX: Ascension è il nono e ad oggi ultimo episodio dell'omonima serie di videogiochi di ruolo creata da Richard Garriott.
    Pubblicato nel 1999, a cinque anni di distanza da Ultima VIII, ha attraversato diverse fasi di sviluppo: quella finale ed effettivamente uscita sugli scaffali è ritenuta inferiore rispetto agli elevati standard della Origin Systems. Infatti, a causa di conflitti fra produttori e designer del gioco hanno portato alle dimissioni di quest'ultimi, rendendo necessaria una totale riscrittura della trama pochi mesi prima del rilascio, adattandola tuttavia ad elementi della storia originale. La fretta nel rilascio del gioco è riscontrabile nella presenza di numerosi bug, che hanno costretto diverse testate a non assegnare nessun voto al gioco.
    Ultima modifica di zujilin; 15-03-11 alle 20:58:45

  24. #3949

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Ultima IX che nel 1999, interamente poligonale, mondo enorme, roba mai vista prima per l'epoca, voleva essere l'evoluzione definitiva nel mondo dei VG (una specie di Fable, che alla fine ha fatto il flop per le aspettative, ma almeno non era buggato gioco caruccio anche se ha mantenuto il 2% delle promesse fatte). Spaccò anche la critica, perchè gioco da molti considerato bellissimo, dal punto di vista ruolistico (per chi riusciva a giocarci, parlo per critiche e recensioni lette, non l'ho giocato nn avendo un computer in quel periodo) era accompagnato da dozziliardi di bug e un motore tanto pesante da richiedere un mainframe, furono molte le riviste a non dare il voto:
    si, ricordo bene, ché quel voto spiazzava anche. Ma se non sbaglio anche un altro ce n'è stato...forse in doppio voto...mi pare di avere sto mezzo ricordo...

  25. #3950
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Mass effect 2] Topic Ufficiale

    Ci giocai...confermo sia la supremazia di tecnica, atmosfera, trama, ampiezza rispetto a tutto il resto in circolo in quel periodo sia la presenza di una quantità di bug che prima di finire di contarli se ne scopriva uno nuovo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 158 di 187 PrimaPrima ... 8148156157158159160168 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato