fonti non ufficiali parlano di leak
sinceramente per ora non ho trovato nulla che non siano video o altro, ovviamente fake risalenti ai primi di quest'anno
fonti non ufficiali parlano di leak
sinceramente per ora non ho trovato nulla che non siano video o altro, ovviamente fake risalenti ai primi di quest'anno
basta parlare di quella cazzata di torchlight nel topic dell'HNS per definizone
ma anche se alla release restasse il respec senza limite alcuno, cosa faresti ? cambiaresti ogni 5 minuti skill buttando rune e equip costruito su misura nel cesso ?Nonostante mi incurioscisca e mi stuzzica parecchio il nuovo skill system, nutro fortissimi dubbi sul concetto di respec. Da quello che ho capito una skill sia attiva o passiva può essere cambiata ogni volta in qualsiasi luogo. Ecco questa cosa non mi piace nemmeno un po. Perchè in pratica sta ad indicare che io, durante una sessione di gioc,o ho praticamente tutte le abilità a disposizione. Ok che la mia build è costruita anche su delle rune, ma l'assenza totale di limiti nel cambiare le skill senza un costo o una limitazione (vedi per esempio guild wars) riduce drasticamente il concetto di build personalizzata... Gli n miliardi di combinazione diventano una fregnaccia...
e' chiaro che a bassi livelli switcheremo spesso per provare un po' di tutto, ma andando avanti avremo tutti una nostra build ben definita basata sul nostro stile di gioco
Non dico questo però capisci bene che l'idea dia una build basata su 6 slot da cui escono le miliardi di combinazioni è una pò una presa in giro. Considera che con il respec libero, tu puoi utilizzare, nella pratica, tutte le skill del personaggio, siano essere runate o non perche praticamente li switchi con un click... Bhe questo appiattisce di molto il concetto della personalizzazione... L'unica cosa che veramente può ostacolare ciò è che le rune siano di una rarità estrema...ma anche se alla release restasse il respec senza limite alcuno, cosa faresti ? cambiaresti ogni 5 minuti skill buttando rune e equip costruito su misura nel cesso ?
e' chiaro che a bassi livelli switcheremo spesso per provare un po' di tutto, ma andando avanti avremo tutti una nostra build ben definita basata sul nostro stile di gioco
Spero vivmanete che lo switch delle skill sia consentito solo in city e che abbia un costo non indifferente in gold, magari con progressione esponenziale......
Concordo.Non dico questo però capisci bene che l'idea dia una build basata su 6 slot da cui escono le miliardi di combinazioni è una pò una presa in giro. Considera che con il respec libero, tu puoi utilizzare, nella pratica, tutte le skill del personaggio, siano essere runate o non perche praticamente li switchi con un click... Bhe questo appiattisce di molto il concetto della personalizzazione... L'unica cosa che veramente può ostacolare ciò è che le rune siano di una rarità estrema...
Spero vivmanete che lo switch delle skill sia consentito solo in city e che abbia un costo non indifferente in gold, magari con progressione esponenziale......
nel sistema che vogliono implementare, le rune saranno estremamente rare ad alti livelli e facilissime da trovare all'inizio (per favorire la sperimentazione) e una volta piazzate in una skill saranno lockate, se le togli, puoi o rimetterle nella stessa skill o buttarleNon dico questo però capisci bene che l'idea dia una build basata su 6 slot da cui escono le miliardi di combinazioni è una pò una presa in giro. Considera che con il respec libero, tu puoi utilizzare, nella pratica, tutte le skill del personaggio, siano essere runate o non perche praticamente li switchi con un click... Bhe questo appiattisce di molto il concetto della personalizzazione... L'unica cosa che veramente può ostacolare ciò è che le rune siano di una rarità estrema...
Spero vivmanete che lo switch delle skill sia consentito solo in city e che abbia un costo non indifferente in gold, magari con progressione esponenziale......
questo dovrebbe incoraggiare i giocatori ad avere una build fissa
Che è sta roba
http://hellforge.altervista.org/d3ne...filo-beta.html
Scherziamo? Gia' sono abbastanza niubbo da essermi perso D2, non ripetero' l'errore con D3
Sono convinto che trovera' qualcosa di interessante comunque
epic fail di blizzardChe è sta roba
http://hellforge.altervista.org/d3ne...filo-beta.html
in effetti leggendo sul forum di diablofans agli utenti usa aggiungeva le voci: connessione e memoria video e a noi nulla...
Aggiungo...
Da quanto si e' detto la morte del personaggio non comporta nessuna perdita di soldi o esperienza ma solo il degrado dell' equipaggiamento.
Avrei preferito qualcosa di piu' penalizzante.
Ad esempio sottrazione di una percentuale dell' oro dal personaggio o, in assenza, direttamente dal nascondiglio; e poi magari ridurre il guadagno di esperienza dai successivi 'tot' mostri uccisi.... oltre al gia' citato degrado dell' equipaggiamento.
Ovvio che se sopraggiungono diverse morti in 'sequenza' rapida la penalizzazione dovrebbe essere cumulativa.
Il giocatore deve avvertire disagio e frustrazione :O.
http://www.gamespot.com/pc/rpg/diabl...ll%3Btitle%3B1
..il PRIMO OTTOBRE!!! (si legge sulla lavagna!!!)
Che è sta roba
http://hellforge.altervista.org/d3ne...filo-beta.htmlNon Buffera niente!! Bioparco!!http://www.gamespot.com/pc/rpg/diabl...ll%3Btitle%3B1
..il PRIMO OTTOBRE!!! (si legge sulla lavagna!!!)
Ho controllato, il 1° Ottobre è anche Sabato, quindi si riferisce a qualcosa che accadrà in quel giorno!
Ma che Bastardiiii!!
Spe Kurtz il paragone che facevo è solo matematico. Il senso è che dire mille e mille miGGliardi di potenziali spec è teoricamente un fail perchè anche in wow ci sono mille e mille miGGGlioni di spec possibili se consideri tutte le gemme+ench+kit che puoi usare. Ma intendo tutte, quelle che poi usi sono infinitamente meno.no, i talent tree di wow forzano un ramo. Per prendere la skill finale devi investire 324 punti sul ramo e bon.
Qua scegli quello che ti pare. E no, non penso si scelgano le skill più sgrave possibili da dmg e basta, per il semplice motivo che (come già spiegato da jay wilson) se non bilanci con skill di recupero / energia / etc vai 'oom' in 3 secondi, o semplicemente ti toccano ed esplodi.
Perciò no, non funzionerà così a quanto pare. e comunque le rune faranno la differenza.
La customizzazione di wow è ridicola rispetto a dIII.
Mi auguro invece che sia proprio come dite ma avendolo preso in quel posto pre rilascio di un gioco molte volte...
gente se vi riferite a quei pochi cm di bianco dietro alla testa dell'intervistato
potrebbe anche essere act 1 scritto a cattsaw
e invece no, in wow ci sono i talent tree che significano prerequisiti e punti obbligatori per non parlare dei talent finali.Spe Kurtz il paragone che facevo è solo matematico. Il senso è che dire mille e mille miGGliardi di potenziali spec è teoricamente un fail perchè anche in wow ci sono mille e mille miGGGlioni di spec possibili se consideri tutte le gemme+ench+kit che puoi usare. Ma intendo tutte, quelle che poi usi sono infinitamente meno.
Mi auguro invece che sia proprio come dite ma avendolo preso in quel posto pre rilascio di un gioco molte volte...
Qua, no.
Analfabetismo
Il primo ottobre sarebbe SCANDALOSAMENTE tardi.
Se la beta non esce entro agosto io comincio a disperare per il 2011
guardando le skill, così ad occhio il dh ne sa a pacchi lo vedo già giocabile in settecentordici modi e la cosa mi piace.
Cmq spero che gli equip almeno aumentino gli effetti di alcune skill...altrimenti le millemila milioni di build spariranno, e ci si limiterà a cambiare continuamente le skill a rotazione a seconda di ciò che ci aspetta. E la build si limita al solo equip.
Se è ACT 1, che è lo stesso della Beta allora quel SAT è riferito a Sabato 13!!
Che merde farci salire di nuovo la scimmia per poi sparire così
stò diventando scemo a cercare di aggiornare il profilo beta ma la memoria della scheda video e la velocità di connessione non me lo scrive nel profilo! ho scaricato l'eseguibile e cambiato le impostazioni nell'account in inglese (us) ma non serve ( non che ci spererei alla prima ondata di esser scelto nella beta ma almeno alla seconda o terza....)