+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 701

Discussione: F1 2011 by Codemasters

  1. #626
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da nuxyda Visualizza Messaggio

    La domanda (ai tempi) sorgeva spontanea: QUALI? QUANTI? Se dai un 78 (8 meno) deduco che siano irrilevanti, ma la storia ha dimostrato il contrario. Dopo una settimana sullo scaffale a prender polvere.



    Aggiungo anche "comprensione del testo", pechè se comprendi male ne consegue un'analisi sbagliata. A buon intenditore poche parole
    Rispondo solo per quel che mi riguarda: guarda senza leggere tutta la recensione ( tra l' altro mi sa che tu manco l' hai letta), c' è un bel box rosso, in ottima evidenza dal titolo
    Cronometro Bacato: "L' aspetto maggiormente penalizzante in F1 2010 è sicuramente rappresentato dall' intelligenza artificiale in relazione alla perfomance cronometrica degli avverari in gara. Il gioco tende spesso ad adattare i tempi delle vetture avversarie alla nostra performance, facendo girare su tempi bassi i piloti davanti a noi ed alti quelli alle spalle etc.. Non perfettamente convincente è la gestione dei guasti casuali con qualche foratura di troppo ai nostri danni e , in alcune gare, nessun cedimento meccanico degli avversari.

    Non sono mancati anche alcuni bachi occasionali come vetture che non si fermano ai box per tutto il corso di una gara, l' impossibilità di effettuare una sosta, classifiche sballate alla fine di un GP e penalità non omogenee dei commissari in occasione di nostri tagli di pista ( di solito dovuti a semplici errori in staccata), che spesso rovinano l' emozione di un GP ben disputato.

    Tutti errori di cui codemaster è al corrente e che potrebbero essere già stati risolti nel momento in cui leggerete questa recensione: il condizionale è tuttavia d' obbligo, in attesa di un tgm after di prossima uscita che chiarisca definitivamente la situazione."

    Mi sembra tutto piuttosto chiaro ed esplicito. Inoltre 78/100 è 78 non è un 8- questo mi sembra lapalissiano se poi tu deduci altro credo che il problema non sia di chi da i voti ma della tua deduzione, inoltre leggere le recensione di solito aiuta.
    Per il resto, la comprensione del senso di un testo tendo a darla per scontata ( ho sbagliato? ) altrimenti l' analisi non sarebbe possibile, ovviamente; ed analizzando la recensione di F1 2010 riesci a comprendere il perchè del 78 che altro non è che una media di una doppia recensione dedicata a due tipologie di giocatori differenti.
    Ultima modifica di il riflessivo; 10-11-11 alle 16:54:32

  2. #627
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-09-10
    Messaggi
    39

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    nuxyda, le cose che dici potrebbero anche essere interessati (ma vanno provate, nel caso delle accuse che lanci direttamente alla testata responsabile di questo sito)
    Basta leggersi la recensione e trovi tutte le prove che cerchi, lo ha detto anche un altro utente



    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    ma siamo anche decisamente OT. Qui si parla di F1 2011, non è un dibattito sui rapporti tra giornalisti e Publisher. Apriti un bel blog e sfogati lì.

    Ora torniamo a parlare del gioco, gracias.
    Io sto parlando proprio di F1 non mi pare di parlare di FAVE! Parlo di della F1 in questi termini secondo la risposta che ti vado a ricordare

    Citazione Originariamente Scritto da ToSo Visualizza Messaggio
    Magari, questi discorsi possono applicarsi ad altri media

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio

    in attesa di un tgm after di prossima uscita che chiarisca definitivamente la situazione."

    Mi sembra tutto piuttosto chiaro ed esplicito.
    Il TGM AFTER ha poi chiarito qualcosa? Vai TU a rileggerti questo "after" .
    Come al solito "per arrivare prima" si fa una recensione ad un prodotto non finito e poi ci si scagiona dicendo "il condizionale è d'obbligo" e nonostante i bug gli si assegna un bel 78, ossia un 7 più (forse suona meglio)

    Comunque per me finisce qui anche perchè dedicare tutto questo tempo per discutere della normalità editoriale "nella tana dei lupi" mi pare un bel suicidio. Una cosa mi rasserena: che non sono l'unico a vedere tali "morbidezze" sia qui che fuori nella vita REALE.

    Per fortuna i tempi cambiano e la rete da le recensioni che cerchi.. semplicemente perchè fatte da "videogiocatori"



    -----------------

    Tornando in tema avete visto l'ultimo bug di F12011 al GP del belgio? Prendendo stretta la curva 12 la macchina si distrugge come se esistesse un muro invisibile. Devo provare
    Ultima modifica di nuxyda; 10-11-11 alle 20:18:57

  3. #628
    Lo Zio L'avatar di golly
    Data Registrazione
    03-04-03
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,504

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Ragazzi qualcuno ha provato il mod per l'ai di racedepartment? non ne posso piu di vedere concludersi gare con tutte le vetture al traguardo senza nemmeno un incidente, vorrei proprio sapere a cosa serve la safety car visto che entra solo se causo un incidente io

  4. #629
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    vorrei chiedervi se è difficile moddare questo gioco, ho già fatto cose di questo tipo con r-factor, ma con questo non mi ci sono ancora messo.
    oppure sapete indicarmi una qualche parte del topic dove si discute di questo, così magari non vi faccio perder tempo con argomenti di cui avete già trattato!

  5. #630
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-02-08
    Messaggi
    274

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    ho appena preso il gioco per ps3, e volevo chiedervi: sto facendo qualche gara singola e visto che mi becco un sacco di penalità per qualsiasi cosa, c'è la possibilità di disattivarla? e i danni si possono disattivare? nel menù non trovo niente

  6. #631
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    20 euro sono troppi ?
    ho visto che c'è il weekend deal con F1 e dirt 3 su steam ...

    non ho seguito molto il topic, è diventato giocabile rispetto al 2010 o ci sono ancora bug che ti fanno venire voglia di disinstallarlo dopo 10 minuti ?

  7. #632
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Se ti piace il genere e ti va bene un gioco più arcade che simulativo, io lo prenderei. Rispetto al 2010 io lo trovo un netto passo avanti. Bug ce ne sono, alcuni abbastanza fastidiosi, ma nel giro di una settimana deve uscire una patch, e leggendo la lista delle correzioni sembra andare a correggerli quasi tutti. La lista definitiva la si avrà quando la patch verrà approvata da Microsoft e Sony.

    Io per adesso ci sto giocando, ora un po' meno perché aspetto la patch, ma non mi trovo così male, non mi strappo i capelli e non grido a complotti di alcun tipo

    edit: se mai poi volessi provare il campionato cooperativo online con qualcuno, posso essere disponibile visto che non ho ancora avuto la possibilità di provarlo.
    Ultima modifica di Il_Lelle; 12-11-11 alle 12:14:41

  8. #633
    End222
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Aspettiamo allora questa tanto sospirata patch.... sperando però che non sia deludente come quella del 2010!

  9. #634
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Lelle;11437714

    [B
    edit: [/B]se mai poi volessi provare il campionato cooperativo online con qualcuno, posso essere disponibile visto che non ho ancora avuto la possibilità di provarlo.
    io aspetterei la patch, poi sarei curioso anch'io di provare il cooperativo online, se vuoi io posso collaborare!

  10. #635
    Il Nonno L'avatar di Il_Lelle
    Data Registrazione
    27-06-08
    Località
    prov.di Treviso
    Messaggi
    5,206

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    La patch è stata approvata da Microsoft e Sony. Verrà rilasciata lunedì 21 novembre!

    La lista delle correzioni:
    Spoiler:
    Game Improvements:
    o A connectivity rating display has now been implemented for each player in an online session lobby. This appears as coloured bars (red, amber, green) to indicate the expected online performance of the player in the game session.
    o More network bandwidth is now reserved for game-critical systems in online sessions. This may result in low-bandwidth users having their voice chat restricted to fewer players, but should result in a smoother online experience.

    Strategy & Setup:
    o Fixed 11/11 car setup bug.
    o Fixed issue where your race strategy uses the same tyre compound three times in a row & the final set are worn.
    o Fixed issue where wear-based punctures would occur too often.
    o Fixed various issues with the race engineer speech logic.

    AI:
    o Fixed an issue where the AI run on Intermediates for too long.
    o Fixed issue where AI cars would be too fast in the wet.
    o Fixed an issue where AI vehicles pitted too often during dry, online races .
    o The AI has been tuned on several circuits to provide smoother and faster driving.
    o Fixed issue where the AI’s sector 1 times in Malaysia were too slow

    Co –op Championship:
    o Fixed an issue with the save becoming corrupt / not able to invite the other player when playing long race weekends.
    o Fixed an issue where AI difficulty was reset to “Amateur” level when resuming a Coop game.
    o Fixed an issue with tyre wear in Practice/Qualifying not being carried over to Race.
    o Fixed an issue with the penalties accrued in Practice/Qualifying not being applied to the Race.
    o Fixed an issue with the Race Results where lapped AI are causing player to drop positions.

    Online:
    o Vote to Skip in Qualifying now requires 100% vote.
    o Various Penalty system improvements have been made.
    o Quick Race countdown timer is now set to 60 Seconds and no longer resets when a player joins the session.
    o Fixed issue where host and client machines would report different qualification results during online games
    o Fixed an issue where online players would sometimes see other players or AI cars using the wrong tyres.

    Graphics & Performance:
    o PS3 – Improved frame rate & performance.
    o Xbox360 & PC - Numerous performance improvements have been made to increase frame rate and reduce stuttering.
    o All Platforms – Numerous graphical improvements have been made.
    o All Platforms – Fixed various issues to improve general game stability.

    PC-specific:
    o Fixed several functionality issues experienced when using DX11 cards.
    o Fixed issue where users could hack specific files to increase car grip.

    Other:
    o Fixed a very infrequent issue where some sessions would be skipped over when progressing to the next session during a Long Race Weekend.
    o Korea tyre compounds have been changed to those used in the 2011 race.
    o Fixed an issue where in career where the "on the bounce" achievement was awarded after 11 race wins instead of 9.
    o Fixed an issue where all users would be awarded the fastest lap XP and stat during some online races.
    o Fixed an issue where driver's hands & head popped in a few frames late when switching cameras.
    o Fixed issue where players were able to post extremely quick Time Trial times

  11. #636
    End222
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    ahahhahahaha "Fixed 11/11 car setup bug"

    dopo questa tanti idioti butteranno via il gioco....

  12. #637
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    qualcuna ha provato l'online con la patch??
    cosa mi dite?
    io lo trovo ancora tremendamente instabile!

  13. #638
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    2 partite ieri sera, a me è andato bene....hanno anche aggiunto l'indicatore per capire se la connessione è buona o meno

  14. #639
    End222
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Buone notizie dunque?

  15. #640
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    bha, a me l'indicatore va da sei un super figo a sei una mezza pippa nell'arco di pochi secondi e continua così per tutto il tempo della connessione (quindi non so quanto sia affidabile!), ieri e l'altro ieri ho provato a fare diverse partite e nessuna di queste è andata a buon fine, o ero io a disconnetermi, o rimanevo solo ai box, quindi nell'impossibilità di partire......speriamo sia solo un caso , altrimenti comincio ad arrabbiarmi sul serio!!!!

    altre impressioni????

  16. #641
    End222
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Io non ho ancora provato, ma questo problemino delle disconnessioni mi pare ci fosse anche in F12010, giustooo?

  17. #642
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Boh saro stato io fortunato, ma anche col 2010 mi sarà capitato un paio di volte....

  18. #643
    End222
    ospite

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    in F1 2010 + gente c'è nella sessione e più frequentemente si disconnettono gli utenti...
    se fai una gara con 2/3 utenti al massimo vedrai che non si sconnetterà quasi mai nessuno !
    Comunque purtroppo devo dire che ormai on line a F12010 ci sono pochissime persone... a quanto pare si predica bene ma si razzola male e sono tutti passti a F12011... nonostante i giudizi generali continino a dire che è miglio re il 2010 moddato !

  19. #644
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    ho un problema strano!
    se per caso avessi problemi ai dischi dei freni anteriori durante le prove libere, come faccio a direi ai miei amici dei box che me li devono cambiare......?
    pare che nessuno se ne accorga......nel menu a sinistra richiamabile anche mentre si sta guidando, me li dà rossi, ma quando torno ai box, niente riparazione!!
    qualcuno ha avuto lo stesso problema?lo ha risolto in qualche modo?

  20. #645
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Perchè in questo gioco si possono rompere i freni?

  21. #646
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    evidentemente si, mi vengono segnati rossi sullo stato della vettura, e quando freno, l'auto saltella e tira dritta! però, forse ai box guardano qualcos'altro sui monitor, perchè nessuno sembra accorgersi di nulla....mannaggia!!!

  22. #647
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Di solito basta tornare ai box e poi ritornare in pista per far riparare tutto quello che c'è da riparare... Se non ti riparano niente forse non c'è niente da riparare? Mi preoccuperei però se stessi giocando con l'abs e la macchina blocca lo stesso, beh in quel caso ci sarebbe qualcosa di strano.

  23. #648
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    se torno ai box non succede nulla, ho dovuto rifare le prove.non ho fatto uno screen della cosa, però ti assicuro che era un problema di freni, anche sul volante, il feedback mi restituiva problemi in frenata!

  24. #649
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    Io non ne posso più, il gioco mi si blocca in continuazione impedendomi di portare avanti la carriera. Non capisco davvero cosa sia, forse un problema audio perché ho la prima Audigy, fatto sta che sia F12010 che il 2011 sono gli unici giochi Codemasters a darmi gravi problemi. I vari Dirt e Grid vanno benissimo, a questo punto credo ci sia qualche problema col sistema Raptor (non usato negli altri titoli). Perché continuare a metterlo in F1? Non capisco proprio. Ora gli prende che in Cina si blocca sempre nel momento in cui levano il monitor dalla vettura, nella sessione di prove libere. L'audio rimane attivo sotto e l'immagine si blocca costringendomi a interrompere tutto dal task manager. Prima invece mi si bloccava durante i caricamenti (schermo nero, caricamento all'infinito).
    Problemi molto simili avuti col precedente.

  25. #650
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: F1 2011 by Codemasters

    io fortunatamente di problemi del genere non ne ho avuti, il problema era semmai che con raptor attivo a un certo punto tutto andava a scatti, ma deselezionandolo, il problema è rientrato.

    però, pensandoci, anch'io sono arrivato alla stessa tua conclusione, ma se funziona di m..... perchè mettercelo?????

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 29 PrimaPrima ... 162425262728 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato