+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 242

Discussione: L'insaziabile

  1. #101
    Zazzā
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    per ritornare in tema... sinceramente io non ho mai avuto il piacere di vedere una donna squirtare e da quello che so quello e' il passo piu' vicino all'orgasmo...so che per poterci arrivare bisogna eseguire una combinazione di mosse tipo l'hadouken e francamente mi piacerebbe vedrlo in azione. la mia esperienza si limita ad aquawoman cytheria o come si chiama, anche si li e' esagerato...
    un altro punto che vorrei toccare con la mia lei e' il rapporto anale, lei e' ben disposta, non mi ha chiuso la porta in faccia ma mi ha detto che ha provato in passato e il suo ex non era cosi' bravo e non le e' piaciuto...
    la chicca e' che mi ha detto che vorrebbe fare un esperienza in 4 (io e una lei e un altra) tutti insieme appassionatamente, ora tra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare...ha precisato che pero le altre due non deve conoscerle al che io le ho proposto amsterdam per capodanno e lei sembrerebbe entusiasta) vedem...a me l'idea galvanizza parecchio

  2. #102
    Banned
    Data Registrazione
    30-07-09
    Messaggi
    2,855

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzā Visualizza Messaggio
    per ritornare in tema... sinceramente io non ho mai avuto il piacere di vedere una donna squirtare e da quello che so quello e' il passo piu' vicino all'orgasmo...so che per poterci arrivare bisogna eseguire una combinazione di mosse tipo l'hadouken e francamente mi piacerebbe vedrlo in azione. la mia esperienza si limita ad aquawoman cytheria o come si chiama, anche si li e' esagerato...
    Non ti sarā capitato semplicemente perchč non tutte le donne possono farlo

  3. #103
    Zazzā
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    nonho mai chiesto fiducia a prescindere, non mi interessa la vostra fiducia sinceramente, sono passati circa 5 anni ormai e credo di essere cresciutello abbastanza da avere fiducia in me stesso....trovo semplicemente fastidioso il bollare qualcuno semplicemente perche' non si crede in cio' che dice...preferire lasciar stare questo tema cmq che senno' si va ot

  4. #104

    Predefinito Re: L'insaziabile

    secondo me sei un pirla.

    ma non perchč spari cazzate su un forum a caso (oppure no, non č detto), ma perchč sputtani le tue ex, vai a scrivere su un forum pubblico cose che il buon gusto vuole che siano privati etc etc..
    Insomma, ste cose si fanno a 16 anni... mi pare di capire, e tu stesso ti definisci, che tu sia piuttosto "navigato" e non un mocciosetto...
    Ecco, č difficile rispettare o definire "fico" uno che fa ste cose . Quello si, di conseguenza sei un pō sfottuto dagli altri...

  5. #105
    Zazzā
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    raist qui il pirla secondo me sei te perche' come puoi leggere i post sono di circa 5 anni fa ed avevo all'incirca 20 anni se poi tu a 20 anni eri un monaco zen tanto di rispetto ma per cortesia evita di offendere visto che a parte il mio non sono mai stati fatti i nomi di persone reali poi manco sai di che stamo a parl ma de che te impicci?! a gianluca daicazzo!!

  6. #106
    Zazzā
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    vorrei evitare che il thread fosse chiuso per colpa di altri quindi chiedo un po' di buongusto e buonsenso da parte degli internauti che leggono

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Localitā
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzā Visualizza Messaggio
    vorrei evitare che il thread fosse chiuso per colpa di altri quindi chiedo un po' di buongusto e buonsenso da parte degli internauti che leggono
    oggi ho tirato fuori il cappotto in pelle, perchč c'č freschetto.

    non vedo perō come questo possa influire sull'eventuale chiusura o meno del topic.

  8. #108

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzā Visualizza Messaggio
    raist qui il pirla secondo me sei te perche' come puoi leggere i post sono di circa 5 anni fa ed avevo all'incirca 20 anni se poi tu a 20 anni eri un monaco zen tanto di rispetto ma per cortesia evita di offendere visto che a parte il mio non sono mai stati fatti i nomi di persone reali poi manco sai di che stamo a parl ma de che te impicci?! a gianluca daicazzo!!
    era un giudizio su come appari.
    Magari nessuno te lo dice apertamente. :nonso:

  9. #109
    Zazzā
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    qui in quel di bucarest fanno 4 gradi...si crepa di freddo e l'inverno non e' ancora arrivato

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Localitā
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    oggi ho tirato fuori il cappotto in pelle, perchč c'č freschetto.

    non vedo perō come questo possa influire sull'eventuale chiusura o meno del topic.
    passi per il buon senso... ma il buon gusto? pics del cappotto in pelle now!!!

  11. #111
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio
    Intendi per caso te stesso, che hai lo stesso avatar da anni?

    E cosa sarebbe questa?
    Una arguta e caustica frecciata?

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzā Visualizza Messaggio
    la chicca e' che mi ha detto che vorrebbe fare un esperienza in 4 (io e una lei e un altra) tutti insieme appassionatamente, ora tra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare...ha precisato che pero le altre due non deve conoscerle al che io le ho proposto amsterdam per capodanno e lei sembrerebbe entusiasta) vedem...a me l'idea galvanizza parecchio

    Zazzā, io non ti voglio male, assolutamente.
    E non ti addito come cazzaro in senso dispregiativo, anzi.
    Sei il mio idolo.
    E con questo post hai espresso pienamente la tua essenza.

    L'unica domanda che mi viene č: ma perchč proprio in 4 e non in 3 o 5?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    oggi ho tirato fuori il cappotto in pelle, perchč c'č freschetto.
    Non ci sono pių le mezze stagioni.

  12. #112
    Zazzā
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    @bado lei vuole fare un esperienza con un altra donna e mi vuole vedere trombare con un altra, mi disse che preferisce vedermi trombare e partecipare che venire a sapere che gli faccio le corna....ma cio' riguarderebbe solo amsterdam gia' mi immagino noi fatti di funghetti che andiamo insieme a mignotte

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Localitā
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: L'insaziabile



    Posso trasferirmi da voi?

  14. #114
    Zazzā
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    in romania? converrebbe....qui la gente e' molto piu aperta di quanto pensi e sono molto piu' avanti di noi sotto molti punti divista...

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Localitā
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: L'insaziabile

    lo so, per quello ti chiedo

  16. #116
    Zazzā
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    non hai idea della quantita e qualita di wiga che c'e'...in piu' c'e' un livello di ricchezza in alcune zone che fa veramente schifo...qui bentley e maibach sono all'ordine del giorno.... c'e' anche tanta poverta' pero' e le donne sono simil schiavizzate

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Lettoniente.

    Comunque, my 2 cents:

    - Leccagliela prima di incominciare. Non ti spiego come perchč sarebbe lunga e magari giā lo sai. Solo non essere frenetico e concentrati sul clitoride, magari penetrandola con le dita contemporaneamente.
    - Se č porca e le piace il sesso orale, faglielo succhiare prima ancora di leccargliela, la ecciterā. Magari prendendole i capelli e accompagnando il movimento.
    - Mentre lo fate dille di toccarsi o trova tu il modo di stimolare contemporaneamente il clitoride. La doppia stimolazione (penetrazione e clitoride) č per quasi tutte le donne importantissima se non fondamentale per venire.

    Se tutte queste cose giā le fate e lei non viene lo stesso allora boh...provate con l'anal.

  18. #118
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzā Visualizza Messaggio
    in romania? converrebbe....qui la gente e' molto piu aperta di quanto pensi e sono molto piu' avanti di noi sotto molti punti divista...
    č vero.
    l'ultimo dittatore che hanno avuto l'hanno fucilato.

  19. #119
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Localitā
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Se vedo altre frecciate o pere cotte che cascano nelle frecciate vado in rage.

  20. #120
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    zazzā il segreto per lo squirting risiede proprio nel movimento ma hai preso quello sbagliato.
    Devi usare il DPM (Dragon Punch Motion :summoncherno: ), non l'hadouken

    E io per imparare a fare lo Shoryuken c'ho messo 5 anni

  21. #121
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    - Mentre lo fate dille di toccarsi o trova tu il modo di stimolare contemporaneamente il clitoride. La doppia stimolazione (penetrazione e clitoride) č per quasi tutte le donne importantissima se non fondamentale per venire.

    mmmh... no.
    la buona maggioranza delle donne con cui sono stato trovavano quasi fastidiosa la stimolazione clitoridea durante la penetrazione

  22. #122
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Localitā
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mmmh... no.
    la buona maggioranza delle donne con cui sono stato trovavano quasi fastidiosa la stimolazione clitoridea durante la penetrazione
    True, alla penultima miss Mikk non faceva effetto, mentre alla titolare corrente piace da morire. Gusti, direi.

    Cesarino stai buono o ti rimettiamo nella gabbia

  23. #123

    Predefinito Re: L'insaziabile

    ma definire 1 h e mezza una maratona

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: L'insaziabile

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mmmh... no.
    la buona maggioranza delle donne con cui sono stato trovavano quasi fastidiosa la stimolazione clitoridea durante la penetrazione
    Allora mi sa che come dice Mikk, sono gusti...

  25. #125
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: L'insaziabile

    sė, infatti

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato