Non ha il culo grosso,quelle stronzate che dice sono le solite manie delle ragazze della mia età in cerca di attenzioni.
E' bassina (la sovrasto di 10 ccm buoni ),ma decisamente tutto meno che grassa,al limite in carne!
Almeno credo,se si vede davvero grassa ha problemi
Ma ora che ci penso a me non può andare che bene!
Con un NO ne uscirei fuori (e per certi versi è positivo) e potrei guardarmi più come un uomo.
Con un SI ne sarei magnificamente dentro con tutto ciò che potrebbe succedere!
No! NO! NOOOO!
Se la vuoi invitare da qualche parte la inviti a mangiare un cornetto, a bere un caffe'. NON LA INVITI AD ANDARE A CORRERE!
Semmai le dici che tu se GIA' ANDATO, [azione conclusa] e se mai volesse unirsi un'altra volta [lasci a lei la facolta' di decidere, non e' un invito fuori] e' la benvenuta.
ma se vuoi passare tempo con lei non la inviti a correre. punto.
capito?
Ma perchè? non capiscoNo! NO! NOOOO!
Se la vuoi invitare da qualche parte la inviti a mangiare un cornetto, a bere un caffe'. NON LA INVITI AD ANDARE A CORRERE!
Semmai le dici che tu se GIA' ANDATO, [azione conclusa] e se mai volesse unirsi un'altra volta [lasci a lei la facolta' di decidere, non e' un invito fuori] e' la benvenuta.
ma se vuoi passare tempo con lei non la inviti a correre. punto.
capito?
ci sono inviti che hanno un'altissima percentuale di rifiuto. Correre e' una di queste.
fidati parlo per esperienza. ragazze che mi sono fatto, con le quali ho avuto relazioni, alle quali piacevo hanno nel 95% dei casi sempre rifiutato di andare a correre assieme.
puoi anche invitarla a correre ma e' qualcosa in piu' non e' l'invito con il quale decidere come continuare a giocarsi il tutto
Allora cornetto e che Dio me la mandi buona?
Ma io non la vedo come una culona
E perchè dovrebbe sospettarlo?
Chi gliel'ha mai detto?
hai 15 anni.
sei venuto a chiedere un consiglio.
ti si dice più o meno tutti di portarla a prendere sto cornetto all'ingrasso e tu insisti a volerle far fare i giri di campo o la mezza maratona il weekend.
se non ti fidi fai di testa tua, osserva bene la reazione e poi almeno impara, come altri hanno fatto, che invitarla a correre non è una prima uscita entusiasmante, per vari motivi.
perchè anche se lei ci venisse a correre, essere tutti sudati e con il fiato corto non è la situazione migliore per chiacchierarci in privato e fare colpo. a meno che non sia una corsa finta, e allora perchè complicare le cose?
io a poco più della tua età mi ci trovai pure a chiacchierare in corteggiamento con una in un'uscita di corsa, ma era una corsa a 4 non organizzata da nessuno dei due. e non corremmo granchè. se proprio ci tieni almeno usa la formula proposta da ray: sono andato a correre il giorno x e ripeterò l'esperienza -> SE lei mostra interesse -> puoi venire se ti va. se non lo mostra chiudi la e pace. ma poi vacci e magari buttala la che ci sei andato, altrimenti passi pure per quello che fa finta di fare sport.
il motivi del no alla corsa sono molteplici:
1)te lo dice ray
2)sarete sudati e schifosi
3)implichi che lei è grassa e deve dimagrire
4)magari è pigra da fare schifo
5)se fosse interessata non potrebbe mettersi in ghingheri perchè le colerebbe ogni tipo di trucco
6)se corri e riesci a chiaccherare vuol dire che non stai correndo abbastanza e sei una fighetta :barsport:
7)perchè a fare di testa tua diventi come karas
Domani,che è scuola normale,cosa mi consigliate di fare?
in un'ora e mezza già hai cancellato tutto?e chiedilo come una domanda qualsiasi, non come se ne andasse della tua sopravvivenza "e che dio te la mandi buona".
tanto se dice no, non succede niente.
e non per scoraggiarti, ma non succede niente nemmeno se dice si.
hey giorno x [almeno due giorni avanti alla proposta] hai impegni nel pomeriggio? che ne dici se andiamo e ci prendiamo un cornetto in xxxx?
Giammò, ti devi rilassare.
Ti piace una? Ok. Cosa vorresti fare con una che ti piace (sesso a parte)? Le vuoi parlare, vuoi passare tempo con lei? E allora fallo, senza pippe mentali!
Se ne hai piacere, domani a scuola vai da lei e chiacchieri di quello che ti pare, non serve che ti porti dentro idee di conversazioni spettacolari!
Il trucco per vivere con relax gli approcci con le ragazze è comportarsi come faresti con un amico!
Se domani a scuola becchi il tuo migliore amico, vieni qui a postare per sapere come comportarti con lui? Come parlargli? No, ecco, con lei è uguale. Solo che a un certo punto del vostro rapporto lei la dovrai baciare e il tuo amico no...
Una volta ho chiesto a una tizia se si faceva una corsa al parco con me, e abbiam limonato dopo tipo un quarto d'ora. Fondamentalmente lei era poco allenata, quindi non è stata propriamente una corsa ma una specie di camminata-corsettina intervallata da soste in panchina. Una specie di uscita in un parco. Però più sudati. Così andò.
Non che io ti stia consigliando di chiederle di andare a correre, il cornetto è meglio (perchè in genere si preferisce il gelato alla corsa, ma magari lei no, devi vedere tu, dipende dalla specifica circostanza che noi non conosciamo), ma è solo per farti capire che se stai rilassato, sciolto e tranquillo va bene più o meno ogni tipo di uscita, anche quella inusuale.
Fondamentalmente, l'importante è che tu faccia e faccia tranquillo senza rimanere lì a farti paranoie sull'uscita perfetta (o sull'uscita assolutamente sbagliata).
Ultima modifica di Antonius Block; 11-01-12 alle 01:21:06
No ma io intendevo chiederle di andare al bar stesso dopo la lezione (ore 10.00)
ma tu stai postando DA SCUOLA?
Prima, durante e dopo :O Questo ragazzo ci dà soddfazioni!