perchè un solo pezzo? tutto quanto è meglio.
penso comunque che inseriranno le arene 1v1.
perchè un solo pezzo? tutto quanto è meglio.
penso comunque che inseriranno le arene 1v1.
Se devo scegliere un solo pezzo, prendo tra i tuoi qello che mi serve o quello che si vende meglio.
Tu devi rifare il pg e l'equip da zero.
Se prendo tutto di default, posso ricattarti per restituirti la roba e guadagnare sottobanco più di quanto non avrei preso in ah.
Se prendo tutto di default, basta giocare con amici o in una cerchia ristretta e viene perso solo il pg, ma non l'equip.
Es. qui su tgm, grande torneo hc pvp ad eliminazione con perm death.
PS. restituite l'equip vinto
scusa e come ricatti un pg hardcore morto? intendi forse 'dammi 100.000 gold e ti ridò tutto'? mica è un ricatto eh.
se fanno l'hc pvp con permanent death 1v1, lo giocherò. ovviamente dopo aver fatto tutto il resto nel gioco.
KroZ - pagina 650
Flaco - pagina 666
Guarda, con sc2 mettevano un'unità al mese, poi quando non erano neanche a metà è uscito il gioco.
Totalmente inaffidabile.
teoria e supposizioni parte 1:
ho un mago con build ed equip che sfrutta il critico e vengo ucciso da un barbaro che non ha bisogno di nessuno dei miei pezzi.
i pezzi del mio equipaggiamento per quanto potenti possano essere, privilegiano l'attributo "+arcane on crit" che sul mercato vale un cazzo (esempio).
i pezzi presi singolarmente quindi li venderesti a poco, mentre tutto il set insieme potrebbe essere venduto a molto di più... ma l'ah per come è strutturata non ti permette di vendere gli stock.
Chi è il più interessato ad ottenere quei pezzi se non chi li ha appena persi?
M'è morto il pg, mica l'account. In qualche modo ci scambiamo il battletag (ci conoscevamo, faccio il whiner col cadavere sullo schermo, etc).
Mi contatti con un'offerta del tipo "tutti i pezzi del tuo equip in cambio di una ricarica paypal".
Tu sei sicuro di vendere e guadagnare dallo stock più di quanto non prenderesti dai singoli pezzi, e di risparmiare le tasse.
A me conviene mille volte pagare sottobanco che cercare di riaccaparrarmi i pezzi in ah.
Chi perde è solo la blizz.
Altra ipotesi molto più realistica: teoria e supposizioni parte 2:
torneo last man standing organizzato da un sito, quota di iscrizione 5€... 100 pg... primo premio 500€ (meno la parte del sito etc etc).
Regole:
- combattimenti 1vs1 con perm death;
- chi vince prende l'equip dell'avversario;
- chi perde ha 24h per riscattare il proprio equip con 10€, trascorse le quali l'equip appartiene al vincitore;
- se il vincitore non restituisce l'equip viene squalificato dal torneo e perde la possibilità di gareggare per 500€ (dai la garanzia al vinto di recuperare il proprio equip, perchè nessuno rinuncia alla possibilità di vincere il primo premio);
Riassunto:
- con max 15€ gareggi per vincere 500€, non perdi equip, ma soltanto un pg... tutti vincono tranne la blizz che non guadagna i soldi delle transazioni in ah.
Roba pensata in una decina di minuti.. immagina le possibilità di exploit che possono esserci.
A ben pensarci anch un solo pezzo è exploitabile e quindi non verrà mai applicato... sempre che ovviamente la perm death venga inserita nel pvp.
Cosa mi tocca fare per placare la scimmia. (cit.)
va beh ma portarsi un pg al 60 richiederà un po' no? anche se conosci bene il gioco e sei al decimo pg... senza contare equip e tutto... per morire magari al primo duel e perder tutto? è da pazzi scatenati, no?
teoria e supposizioni parte 1:
ho un mago con build ed equip che sfrutta il critico e vengo ucciso da un barbaro che non ha bisogno di nessuno dei miei pezzi.
i pezzi del mio equipaggiamento per quanto potenti possano essere, privilegiano l'attributo "+arcane on crit" che sul mercato vale un cazzo (esempio).
i pezzi presi singolarmente quindi li venderesti a poco, mentre tutto il set insieme potrebbe essere venduto a molto di più... ma l'ah per come è strutturata non ti permette di vendere gli stock.
Chi è il più interessato ad ottenere quei pezzi se non chi li ha appena persi?
M'è morto il pg, mica l'account. In qualche modo ci scambiamo il battletag (ci conoscevamo, faccio il whiner col cadavere sullo schermo, etc).
Mi contatti con un'offerta del tipo "tutti i pezzi del tuo equip in cambio di una ricarica paypal".
Tu sei sicuro di vendere e guadagnare dallo stock più di quanto non prenderesti dai singoli pezzi, e di risparmiare le tasse.
A me conviene mille volte pagare sottobanco che cercare di riaccaparrarmi i pezzi in ah.
Chi perde è solo la blizz.
Altra ipotesi molto più realistica: teoria e supposizioni parte 2:
torneo last man standing organizzato da un sito, quota di iscrizione 5€... 100 pg... primo premio 500€ (meno la parte del sito etc etc).
Regole:
- combattimenti 1vs1 con perm death;
- chi vince prende l'equip dell'avversario;
- chi perde ha 24h per riscattare il proprio equip con 10€, trascorse le quali l'equip appartiene al vincitore;
- se il vincitore non restituisce l'equip viene squalificato dal torneo e perde la possibilità di gareggare per 500€ (dai la garanzia al vinto di recuperare il proprio equip, perchè nessuno rinuncia alla possibilità di vincere il primo premio);
Riassunto:
- con max 15€ gareggi per vincere 500€, non perdi equip, ma soltanto un pg... tutti vincono tranne la blizz che non guadagna i soldi delle transazioni in ah.
Roba pensata in una decina di minuti.. immagina le possibilità di exploit che possono esserci.
A ben pensarci anch un solo pezzo è exploitabile e quindi non verrà mai applicato... sempre che ovviamente la perm death venga inserita nel pvp.
Cosa mi tocca fare per placare la scimmia. (cit.)
si chiama hc per questo
lol kurtz.
son pippe mentali per dire che l'idea di prendere l'equip ad un avversario (avversario, non amico ingame) permette movimenti sottobanco in cui la blizz non guadagna nulla... 1vs1 ci scommettiamo 10€, se non paghi mi tengo l'equip (più semplice di così non mi viene XD ).
Il discorso è diverso per amici in-game che durante una partita co-op, salvano il mio equip (come avveniva in d2 quando recuperavi il cadavere del pg morto)
Sono seriamente preoccupato per voi.
Non ce ne frega un cazzo, vogliamo la DATA!
But only if there's a demand for it..
Posted by Daeity On Wednesday, March 14, 2012 5 comments
Lately, it seems like there's been a lot of contradiction from Blizzard..
When talking about their release date on February 23, Jay Wilson assured all of their customers that "You’ll know as soon as I know for sure the exact date."
We think you're going to love Diablo III when it's released, and speaking of release plans, you can seriously expect a launch-date announcement from us in the near future. See, I didn’t say “soon,” so I’m not taunting you. You’ll know as soon as I know for sure the exact date.
Only a few weeks later (March 13), he changed it to "well.. I actually know the release date for sure, but I'm not going to tell you now" instead.. oh, by the way.. "I’m not taunting you. "
You'll know as soon as I'm allowed to say. And no, I'm not allowed to say when that is.
It's been made pretty clear over the past couple months that the new Release Date has been known since at least January.
I really don't have any problems with these contradictions though.. I'm just so used to Bashiok that I expect it. It's concealed intent that bothers me the most.
For example, for a really long time, Blizzard has been adamant that there will never be a Real Money Auction House available for Hardcore players. They have explained a lot of really good reasons for this decision, such as the unfairness of losing items you paid for with cash being the biggest.
Can Hardcore-mode characters use the currency-based auction house?
No. Hardcore characters will only have the option to buy and sell items together with other Hardcore characters via a separate "Hardcore-only" gold-based auction house; they will not be able to use the currency-based auction house. Hardcore mode is designed as an optional experience for players who enjoy the sense of constant peril that comes with the possibility of permanent death for a character. All of a Hardcore character’s items are forever lost upon that character’s death, so to avoid the risk of a player spending real money on items that could then be permanently lost when the character dies, we decided to prohibit the use of the currency-based auction house in Hardcore mode.
It's also funny to note that by NOT having the HC mode RMAH, it was a little contradictory in itself. They said that the reason for the RMAH was to prevent shady 3rd party sites, so why wouldn't they have made it available in HC mode in the first place? Well, for very good reasons that protect the consumer of course.
This all changed though after the removal of the Listing Fee. Suddenly, their conviction regarding the difficult decision made about the non-RMAH HC mode seems to be waning.
Now, a Hardcore RMAH is entirely possible.
If there is a demand for it we'll consider it.
Like I said, though, this kind of contradiction doesn't bother me. What does bother me is that he's saying that the players will make the decision whether it gets implemented or not. This worries me, because they've said this before.
Whenever Blizzard says, "players wanted it", "we didn't want it" or "there's a demand for it", it's actually Blizzard that really wants it. This just makes it a really great way to deflect blame away from themselves and control the positive perception of the company. They're being completely truthful too.. all you need is one or two players out of millions to ask for a feature, and they can honestly and confidently claim that "players wanted it."
It reminds me of commercials where they state that "Doctors Recommend X Toothpaste", when all they needed were two "newly financed" Doctors to simply say, "Yep. Sure." And they didn't even have to be medical Doctors in the first place.
Do you know what else players demanded that Blizzard had nothing to do with?
The Real Money Auction House. Blizzard didn't want that, it's because the players demanded it apparently.
Oh, and REAL ID. That's right.. players wanted that great feature originally. Players also (for real this time) demanded it's removal, which Blizzard discretely replaced with REAL ID 2.0 when things cooled off.
World of Warcraft Paid Faction Changes too. And being able to create both factions on a single PVP Server. Yep.
The Mists of Pandaria Pokemon Pet Battle System. Diablo 3 Online Only requirement. Mandatory Battle Tags. Also, Diablo 3 Trade Chat.. players really did ask for this, but they gave them an aborted abomination instead so that they could say, "Well, we did give it to them lol."
Even Character Naming Restrictions, then more restrictions, then suddenly the removal of naming restrictions (that benefited Blizzard) were all demanded by the customer apparently.
Sure, some players thought these were great ideas and really did ask for them.. but do you really think that these were what most players wanted? The average player liked the idea of character naming restrictions, a broken chat system, and real name identification? Did everyone forget the uproar when the Cash Auction House was first announced? The RMAH didn't sound like a customer request at all.
"We only did it because players asked for it."
These kind of statements worry me because it means that Blizzard is seriously considering this and it has very little to do with player demand. When Blizzard says "If there's a demand for it", it means that their prepping customers like what they did with the "Item Squish" announcement. And, with the major changes to the items and RMAH due to the removal of the Listing Fee (gambling concerns), I think Blizzard has been seriously considering this in Hardcore mode to further increase revenue. It will be even more profitable in HC mode due to the risk involved in collecting items as well as losing all of your items in death (and thus requiring the purchase of all brand new items.)
Whether it's worth it to Blizzard or not, though, will depend on metrics. What percentage of players prefer Hardcore over Normal mode for example? If it's just a small percentage, it's probably not worth it. But, if there are a large percentage of Hardcore players, then yes; financial gains trump customer woes (which can eventually be soothed anyways.)
Posted by Daeity at 12:33 PM 5 comments
Bastaaaaaaaaaaaaaa!!
Questo post di Daeity è decisamente plausibile.
qua c'è gente che sta dando veramente i numeri
chiamate un bracconiere che uccida le scimmie
io sto dando i rumeni
daeity non ce la fa più.
Fortemente THIS!
@Max Mind: quel discorso lo puoi fare IMHO solo con gente che conosci (anche via forum) perchè per chi organizza sarebbe un massacro controllare la lealtà dei giocatori...
Kempo ha ragione a preoccuparsi, nelle ultime pagine stiamo delirando, maciniamo pagine su pagine con discorsi borderline, davvero .
Io stamattina ero impazzito per un videogame, il mio post ne è la prova; se mi lanciavano un getalife me lo meritavo.
Io dico RELASE DATE entro fine mese, in caso contrario sparisco dall'area Diablo III... (in b4 festonio2 )
Credo che la cosa non sia fattibile per un semplice motivo, si entrerebbe nel gambling.teoria e supposizioni parte 1:
ho un mago con build ed equip che sfrutta il critico e vengo ucciso da un barbaro che non ha bisogno di nessuno dei miei pezzi.
i pezzi del mio equipaggiamento per quanto potenti possano essere, privilegiano l'attributo "+arcane on crit" che sul mercato vale un cazzo (esempio).
i pezzi presi singolarmente quindi li venderesti a poco, mentre tutto il set insieme potrebbe essere venduto a molto di più... ma l'ah per come è strutturata non ti permette di vendere gli stock.
Chi è il più interessato ad ottenere quei pezzi se non chi li ha appena persi?
M'è morto il pg, mica l'account. In qualche modo ci scambiamo il battletag (ci conoscevamo, faccio il whiner col cadavere sullo schermo, etc).
Mi contatti con un'offerta del tipo "tutti i pezzi del tuo equip in cambio di una ricarica paypal".
Tu sei sicuro di vendere e guadagnare dallo stock più di quanto non prenderesti dai singoli pezzi, e di risparmiare le tasse.
A me conviene mille volte pagare sottobanco che cercare di riaccaparrarmi i pezzi in ah.
Chi perde è solo la blizz.
Altra ipotesi molto più realistica: teoria e supposizioni parte 2:
torneo last man standing organizzato da un sito, quota di iscrizione 5€... 100 pg... primo premio 500€ (meno la parte del sito etc etc).
Regole:
- combattimenti 1vs1 con perm death;
- chi vince prende l'equip dell'avversario;
- chi perde ha 24h per riscattare il proprio equip con 10€, trascorse le quali l'equip appartiene al vincitore;
- se il vincitore non restituisce l'equip viene squalificato dal torneo e perde la possibilità di gareggare per 500€ (dai la garanzia al vinto di recuperare il proprio equip, perchè nessuno rinuncia alla possibilità di vincere il primo premio);
Riassunto:
- con max 15€ gareggi per vincere 500€, non perdi equip, ma soltanto un pg... tutti vincono tranne la blizz che non guadagna i soldi delle transazioni in ah.
Roba pensata in una decina di minuti.. immagina le possibilità di exploit che possono esserci.
A ben pensarci anch un solo pezzo è exploitabile e quindi non verrà mai applicato... sempre che ovviamente la perm death venga inserita nel pvp.
Cosa mi tocca fare per placare la scimmia. (cit.)
Innanzitutto la RMAH in Hardcore creerebbe non poche rogne. Già normalmente c'è un bel po' di gente che si lamenta per essere morto in Hardcore, figurati se muori addirittura in un duello. Se a questo ci aggiungi anche equip acquistato con la carta di credito sarà un macello.
Che tag vuoi??
Però arene hardcore fra pg di livello basso twinkatissimi :megusta:
Maledetta blizzard! fate uscire il gioco grr!