ahimè il firewall in azienda blocca battle.net.
usi quella con i cicloni?
ahimè il firewall in azienda blocca battle.net.
usi quella con i cicloni?
Non è un problema di build. Quei pack sono fatti male e basta.http://us.battle.net/d3/en/calculator/monk#UigXYQ!!cZYbcc
Questa è quella che uso
@ BrG
Prova con l'https:
https://us.battle.net/d3/en/calculat...UigXYQ!!cZYbcc
https funzona cn youtube, non cn b.net. :/
ma thx cmq
fate un video in youtube in cui mi illustrate la build
le velocità di di tutte e 4 le spirit gen
mancano le passive. Comunque solito consiglio: prova con Deadly Reach(Keen Eye) e Mantra of Evasion(Hard Target)http://us.battle.net/d3/en/calculator/monk#UigXYQ!!cZYbcc
Questa è quella che uso
mantra rigenera con aumento 20% res, vado di 100 pugni e ciclone togli energia e di continuo mi curo, faccio i 4 sec di invulner. e acceco i nemici
le passive son le solite: Seize the Iniziative, One for Everything e Transcendence.
indipendentemente dal caso in esame dei mobbini velocini stronzini, cambia mantra in favore di evasion + armor.
cos'è il ciclone togli energia?
si ma non è che ho tutta sta evasione, starò sul 50/60 coi mantra.
nel tuo caso, 20% armatura è > di 20% res
No, non l'ho ancora fatto e non ho grandi capacità in excel. Mi solo limitato ad aggiornare il post con l'IAS complessiva per ogni combo completa.
Vorrei fare un DPS calculator comprensivo dei danni AoE ma mi sta passando velocemente la voglia anche perché, più ci penso, e più mi rendo conto di quanto FoT/Thuderclap sia sgrava rispetto a tutte le altre skill primarie.
Alla faccia del bilanciamento
Ah si? Però mi rigenero ancora meno se poi mi fai togliere pure la skill che con le abilità mi rigenero
I ragni non fanno malissimo quando colpiscono ma sono impossibili da kitare e per questo non ti danno tregua e prendi una marea di botte non si riesce a kitarli neanche col calcio rotante
Ragni blu + ragni oro, a meno che non fossi stato in un tunnel, io li avrei semplicemente portati in un vicolo cieco (voce del verbo parcheggiare) e li avrei evitati una volta respawnato
ciao, posso far lo sborone dicendo che i ragnetti senza vita-extra esplodono prima che debba usare la seconda serenity e senza che debba kitarli?
apparte con servi immortali o schermo.
Io ad inferno li faccio con un mix di: cento pugni di hokuto come attacco principale, breath con la runa che fa scappare i nemici quando ti curi, serenity e calcio rotante per togliermeli di torno alla fine di serenity, il tutto battendo in ritirata ogni tanto per cercare di dividerli e far ricaricare le skill.I ragni non fanno malissimo quando colpiscono ma sono impossibili da kitare e per questo non ti danno tregua e prendi una marea di botte non si riesce a kitarli neanche col calcio rotante
Ragni blu + ragni oro, a meno che non fossi stato in un tunnel, io li avrei semplicemente portati in un vicolo cieco (voce del verbo parcheggiare) e li avrei evitati una volta respawnato
Di solito muoio almeno una volta, ma ormai non li skippo.
Le mie stat sono simili a quelle di Krizalid, con molto meno danno (13000 di base), ma più vita (31000).
Se consideri che la sola skill dà un IAS del 50% (con tutto quello che ne consegue in termini di rigenerazione di spirito, probabilità di critico, etc.) e che thunderclap fa proccare AoE tutti gli effetti "on hit" (indi anche il life on hit) con un moltiplicatore dell'85% quando Crippling Wave, ad esempio, è solo il 75%. Se ci aggiungi che con Thunderclap in pratica non puoi essere bloccato a terra e che alla lunga, con il gear e il life on hit riesci ampiamente a sostenere qualunque fonte di danno (anche le pozze dissacranti) direi che non ci può essere paragone.
Prima di arrivare al top del gear ce la si può giocare con Deadly Reach w/ Keen Eye o Crippling Wave w/ Mangle o Concussion ma alla fine si arriverà sempre a usare Fot/Thunderclap.
Anche perché, a conti fatti, giocare AoE su Diablo 3 non premia. Se gioco AoE devo sostenere il danno simultaneo di 3-4 o anche 7 (Raro + orda) elite fino a quando non li tiro giù. Molto probabilmente nel processo mi dovrò continuare a spostare perdendo tempo. Se invece mi concentro su un mob per volta, alla fine potrò stare fermo sul posto a prescindere da tutto (catene, sentinelle arcane, pozze acide o dissacranti, etc.) e scatenare tutto il dps senza interruzioni.
COme cazzo fate ad avere tutto quel danno...
Semplicemente comprate l'arma col danno maggiore senza badare alle caratteristiche?
@Caos: Come hai fatto a calcolare quei valori di velocità?
Ho notato che indossando 2 armi con atk speed diverso tra loro il valore di attack per second nella schermata del dettaglio cambia.
Vado a memoria. La spada che uso in main hand ha 1.55 mentre la mazza nella mano secondaria è 1.2 apro la schermata di dettaglio e invece del solito 2.04 vedo 1.80
Dando un colpo di deadly reach a vuoto torna ad essere 2.04
le caratteristiche sono fontamentali.
la mia arma primaria, che fa solo 890, ha +250dex, +80%danno critico, ias 6%.
la preferisco di gran lunga ad una con 1000 dps e nient'altro.
L'arma che impugnavo è esattamente da 1 attacco al secondo. Ho tolto tutti gli oggetti che mi incrementavano la velocità d'attacco sicché effettivamente effettuo un attacco al secondo (in realtà qualcosina in più per via del clipping delle animazioni ma nulla di significativo).@Caos: Come hai fatto a calcolare quei valori di velocità?
Ho notato che indossando 2 armi con atk speed diverso tra loro il valore di attack per second nella schermata del dettaglio cambia.
Vado a memoria. La spada che uso in main hand ha 1.55 mentre la mazza nella mano secondaria è 1.2 apro la schermata di dettaglio e invece del solito 2.04 vedo 1.80
Dando un colpo di deadly reach a vuoto torna ad essere 2.04
Ho effettuato i test registrando tutto con Xfire a infine ho analizzato frame per frame le varie animazioni dei vari colpi.
Per tirare fuori il numero magico di IAS ho fatto una semplice divisione:
TEMPO BASE PER 3 ATTACCHI / TEMPO REALE RICHIESTO PER EFFETTUARE 3 ATTACCHI
Ad esempio, per Fist of Thunder abbiamo che 3 attacchi vengono portati a segno in 2 secondi anziché 3, quindi 3/2 = 1,5 -> 50% IAS
Ho dovuto prendere in considerazione 3 attacchi perché il colpo finale ha sempre una durata diversa rispetto ai primi due. C'è anche da tener presente che i tempi indicati sono presi da combo "intermedie" ovvero combo precedute e succedute a loro volta da un'altra combo perché, come già detto, un attacco preceduto o a cui segue un altro attacco viene eseguito più velocemente rispetto ad un attacco singolo.
Schermata di Dettaglio:
Arma utilizzata:
Quando si usano 2 armi bisogna tener presente che ognuna delle due armi impugnate porta il colpo alla propria velocità base modificata da tutte le caratteristiche globali + il 15% bonus. Quindi tu, equipaggiando armi diverse, vedrai continuamente alternarsi i valori di attacchi al secondo della prima e della seconda arma.
Ovviamente, al netto dell'IAS bonus derivante dall'uso di una skill primaria (Fists of Thunder, Deadly Reach, etc.).
Ultima modifica di Caos81; 02-07-12 alle 16:16:47
qualche milione
Beh si è tutto commisurato all'atto/difficoltà/attributiIo ad inferno li faccio con un mix di: cento pugni di hokuto come attacco principale, breath con la runa che fa scappare i nemici quando ti curi, serenity e calcio rotante per togliermeli di torno alla fine di serenity, il tutto battendo in ritirata ogni tanto per cercare di dividerli e far ricaricare le skill.
Di solito muoio almeno una volta, ma ormai non li skippo.
Le mie stat sono simili a quelle di Krizalid, con molto meno danno (13000 di base), ma più vita (31000).
Fino a 1 settimana fa viaggiavo sui 18/20k dps, e i ragni di atto I esplodevano con lo sguardo
Invece i ragnetti molten o fire chains ad atto II, semplicemente per come sono scriptati non mi permettono di giocarmeli tranquillamente, ci sono momenti in cui rischio la morte e diventa snervante
Ora sto sui 22/25k e i tempi si riducono, ma sempre odiosi li trovo