+ Rispondi alla Discussione
Pag 211 di 226 PrimaPrima ... 61201209210211212213221 ... UltimaUltima
Risultati da 5,251 a 5,275 di 5631
  1. #5251
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Localitą
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    error

  2. #5252
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Localitą
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Fastidiossisimo il fatto che non puoi riparare armi uniche...
    Mi son fatto tutte, e dico tutte le mod di SHOC con l'AN94 modificato che recuperi accoppando un bandito nella Valle Oscura perché i 5.45 li trovi ovunque, č affidabile e molto leggero rispetto ad altri fucili con lanciagranate e ottica. Ora, in LA l'ho recuperato al 30% e ogni mezzo caricatore si inceppa, risultando inusabile... E se non posso ripararlo non c'č molto da fare.

    Se devo esser sincero, non mi dispiace come mod. E' bella, aggiunge nuove cose (ho fatto solo l'X18 per ora e l'ho trovato molto bello) ed č comunque uno ''stalker'' non stravolto come la Misery 2.0, peccato per gli innumerevoli bug ''fastidiosi'' (non dico quelli dove ricarichi la partita e spariscono, quelli sono inclusi in ogni STALKER), le parti mancanti, le mappe semivuote sia di mutanti sia di stalker, etc... ma spero venga presa dai vari modder come gioco ''stand-alone'' sul quale lavorare. Una mod funzionale tipo AMK/17dipikke su LA mi darebbe non poca gioia.

    P.S. L'auto nella valle oscura č inusabile: o giri da fermo o si ribalta con l'energia cinetica di una scoreggia. Son dovuto fuggire albero ad albero, ci ho messo una geoera
    Quoto tutto.
    Nel mio caso, non ho potuto riparare lo spas 12. Ho apprezzato ambientazioni e le novitą della storia, ma anche io ho trovato la Zona un po' troppo deserta.
    Finito LA, ho iniziato per la prima volta SoC 17diPikke e condivido in pieno che un lavoro equivalente su LA sarebbe eccezionale.

    PS: La vettura per fuggire dall'elicottero va guidata (acceleratore - sterzo - freni) premendo i tasti in modo intermittente. A me, dopo un paio di tentativi iniziali, non ha dato alcun problema.

  3. #5253
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da mazzayama Visualizza Messaggio
    Quoto tutto.
    Nel mio caso, non ho potuto riparare lo spas 12. Ho apprezzato ambientazioni e le novitą della storia, ma anche io ho trovato la Zona un po' troppo deserta.
    Finito LA, ho iniziato per la prima volta SoC 17diPikke e condivido in pieno che un lavoro equivalente su LA sarebbe eccezionale.

    PS: La vettura per fuggire dall'elicottero va guidata (acceleratore - sterzo - freni) premendo i tasti in modo intermittente. A me, dopo un paio di tentativi iniziali, non ha dato alcun problema.
    Il problema č che se curvi a pił di 10 all'ora si ribalta peggio di un'apecar XD E allo snodo dove entri nella strada principale in teoria bisognerebbe sgommare sterzando e andare di nuovo a velocitą folli fino al livello successivo (dove, ricordo a tutti, c'č ancora l'elicottero).
    In pratica provi a sterzare e ti trovi 150m nella distesa erbosa a lato della strada, ribaltato 15 volte. Chissą se il Barista vende collari ortopedici

  4. #5254
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Localitą
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Lo_ZaL Visualizza Messaggio
    Il problema č che se curvi a pił di 10 all'ora si ribalta peggio di un'apecar XD E allo snodo dove entri nella strada principale in teoria bisognerebbe sgommare sterzando e andare di nuovo a velocitą folli fino al livello successivo (dove, ricordo a tutti, c'č ancora l'elicottero).
    In pratica provi a sterzare e ti trovi 150m nella distesa erbosa a lato della strada, ribaltato 15 volte. Chissą se il Barista vende collari ortopedici
    La prerogativa di ogni buon pilota (e io sono un po' pilota ) č il sangue freddo. Quella curva va affrontata, appunto, con molto sangue freddo, rallentando quanto serve (molto!) e curvando con dolcezza (sempre schiacciando i tasti dello sterzo in modo intermittente). Anche con una macchina vera, a 50-60 Km/h se sterzi del tutto, a fondo corsa, ti trovi con le ruote all'aria. Che poi, quel modello di vettura messo in LA per fuggire dall'elicottero, sia particolarmente sfigato, sono d'accordo. Infatti, il fuoristrada militare, permette molto di pił.
    Ma, in fin dei conti, siamo s.t.a.l.k.e.r. ed abbiamo pił confidenza con le armi che con le macchine!

    PS: il sito Darimar's Zone non č aggiornato dal 30 aprile u.s. Qualcuno ne conosce il motivo? Grazie!
    Ultima modifica di mazzayama; 01-11-14 alle 08:33:47

  5. #5255

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Di Danimar ho chiesto poco tempo fa a Nosferatu,mi ha detto che č assente per impegni personali

  6. #5256
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-08-13
    Localitą
    vicino Trento
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ah, grazie!
    Speriamo torni presto, allora.
    E' una risorsa importante, per la nostra comunitą di tossici stalker .

  7. #5257
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    L'X7 č una delusione...

    Spoiler:
    ''Vai a ripulire quel laboratorio, al buio e pieno di succhiasangue. Compreso il loro capo''
    Non vedo come potrebbe essere una cattiva idea, andiamo.

    Arrivo all'X7, entro col mio fidato cal.12 e trovo tutti, e dico, TUTTI i succhiasangue di spalle che manco mi cagano, compreso il ''boss''. Li ho seccati uno ad uno senza problemi, han dato pił fastidio i topi...
    E io che mi aspettavo di aver bisogno di una trasfusione appena uscito :(

  8. #5258
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-07-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    63

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ciao ragazzi,
    č tanto che non scrivo qui, ma ora che sono venuto in possesso di Lost Alpha, ho bisogno di chiedervi una cosa.
    Ho amato il primo stalker e voglio provare questo Lost alpha che dicono essere stupendo.
    Ho scaricato tutto il gioco, l'ultima patch e la patch in ITA su "gamedata" (ne ho trovate un paio), ma non sono sicuro che abbia fatto tutto bene, perchč certe cose sono in ITA, certe in Inglese e altre sembra non tradurle proprio come se non trovasse le parole.
    Sinceramente potrei anche lasciarlo tutto in Inglese, ma non riesco ad attivare da nessuna parte i sottotitoli quando parlando, per esempio anche all'inizio del gioco, salgo le scale parlo col tizio seduto sulla scrivania dietro la rete, ma nessun sottotitolo.. (andrebbero bene bene anche in ENG!!)
    č possibile attivarli in qualche modo?

    Mentre per la traduzione in ITA quale č la procedura corretta per ora ?? (so che ancora non č completa al 100%...)

    Vi prego potete aiutarmi??

    Grazie in anticipo!

    Tomtotoi

  9. #5259
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Ragazzi spero possiate aiutarmi perchč ne sto uscendo matto. Non riesco a installare il gioco. Intanto scaricando Lost alpha da qui: S.T.A.L.K.E.R.: Lost Alpha Software Development Kit (SDK) v.2.6 ( http://www.moddb.com/mods/lost-alpha/downloads/stalker-lostalpha-sdk-v26-beta ) non mi compaiono i 4 file da unzippare ma un solo file eseguibile gią estratto. Una volta installato questo non riesco neanche a trovare l'eseguibile per avviare il gioco. Allora poi ho messo la patch 1.3 e mi ritrovo in program file 86 con due cartelle:
    S.T.A.L.K.E.R. - Lost Alpha SDK, installato con il primo eseguibile scaricato, dove dovrebbe stare il gioco (ma non vedo l'eseguibile per avviarlo!!) e dentro questa cartella un'altra cartella, "S.T.A.L.K.E.R. - Lost Alpha" (installata con la patch) dove in bins trovo anche l'eseguibile. Se lancio da questo eseguibile perņ il gioco non parte e mi dice che non puņ aprire il file fsgame.ltx check your working folder. Quindi ho copiato e sovrascritto tutta questa cartella in quella principale dove era contenuta e dove c'č anche fsgame.ltx sovrascrivendo tutto, al momento di lanciarlo per un attimo compare l'icona d'avvio ma poi ritorna nel desktop con questo messaggio:
    Expression : wave&&wave->length()
    Function : CSoundRender_Source::LoadWave
    File : SoundRender_Source_loader.cpp
    Line : 65
    Description : Can't open wave file:
    Arguments : h:\giochiharddisk\stalkerfolder\s.t.a.l.k.e.r. - lost alpha sdk\gamedata\sounds\monsters\flesh\flesh_attack_hi t_0.ogg

    cosa posso fare? Grazie a chiunque mi aiuterą, ci ho perso mezza giornata a cercare di risolvere il problema :(

    ho letto anche in giro che
    user.ltx si trova in \S.T.A.L.K.E.R. - Lost Alpha\appdata ma io non ho nella cartella neanche appdata!!
    Ultima modifica di ticchi78; 17-11-14 alle 18:01:18

  10. #5260

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato tutto... quello che tu hai scaricato č l'SDK (SOFTWARE DEVOLOPMENT KIT). In pratica il software usato per creare LA. Tu devi scaricare questi:
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-v13000-part-1
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-v13000-part-2
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-v13000-part-3
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-v13000-part-4
    Quando li hai scaricati li metti tutti e 4 in una cartella sul desktop e fai partire l'estrazione del primo. (Gli altri si estraggono da soli automaticamente). Quando ai finito dovresti avere un file exe per l'installazione vera e propia durante la quale potrą sembrarti che il gioco ad un certo punto non vada pił avanti (o si sia bloccato) ma in realtą č solo molto lento e devrai aspettare anche 10-20 minuti perchč l'installazione sia completa. Quando hai finito poi dovrai scaricare l' ultima patch:
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...a-v13003-patch
    Scompatti anche questa con winrar e poi fai partire l'exe... alla fine quando avvii il gioco per essere sicuro che sia tutto apposto e correttamente aggiornato ti basterą controllare nell'angolo in basso a destra se la versione corrisponde al numero della patch da te scaricata(ultima disponibile v1.3003).
    Basta, altro non ti serve. L'SDK e i pacchetti aggiuntivi (dell'SDK) servono solo ai modders o agli sviluppatori. Quindi non serve scaricarli.

  11. #5261
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Mi dispiace dirtelo ma hai sbagliato tutto... quello che tu hai scaricato č l'SDK (SOFTWARE DEVOLOPMENT KIT). In pratica il software usato per creare LA. Tu devi scaricare questi:
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-v13000-part-1
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-v13000-part-2
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-v13000-part-3
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...-v13000-part-4
    Quando li hai scaricati li metti tutti e 4 in una cartella sul desktop e fai partire l'estrazione del primo. (Gli altri si estraggono da soli automaticamente). Quando ai finito dovresti avere un file exe per l'installazione vera e propia durante la quale potrą sembrarti che il gioco ad un certo punto non vada pił avanti (o si sia bloccato) ma in realtą č solo molto lento e devrai aspettare anche 10-20 minuti perchč l'installazione sia completa. Quando hai finito poi dovrai scaricare l' ultima patch:
    http://www.moddb.com/mods/lost-alpha...a-v13003-patch
    Scompatti anche questa con winrar e poi fai partire l'exe... alla fine quando avvii il gioco per essere sicuro che sia tutto apposto e correttamente aggiornato ti basterą controllare nell'angolo in basso a destra se la versione corrisponde al numero della patch da te scaricata(ultima disponibile v1.3003).
    Basta, altro non ti serve. L'SDK e i pacchetti aggiuntivi (dell'SDK) servono solo ai modders o agli sviluppatori. Quindi non serve scaricarli.
    Grazie!! Ora nel frattempo ho iniziato Clear sky moddato con la complete e mi sta piacendo un sacco. Peccato che non riesco a mettere lo sweetfx con windows 8.1 :(

    la traduzione in italiano di lost alpha non c'č?
    Ultima modifica di ticchi78; 19-11-14 alle 20:01:09

  12. #5262
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    ancora no, deve uscire almeno un'altra patch che potrebbe cambiare i testi e quindi rendere inutile il lavoro fatto con questa versione.

  13. #5263
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ancora no, deve uscire almeno un'altra patch che potrebbe cambiare i testi e quindi rendere inutile il lavoro fatto con questa versione.
    Meglio non metterla questa quindi?
    http://multiplayer.it/notizie/131164-stalker-lost-alpha-nuova-patch-per-la-traduzione-italiana-di-stalker-lost-alpha.html

    m
    i potete dire quale č il modo migliore per evitare i crash e la corruzione dei salvataggi?

  14. #5264

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi78 Visualizza Messaggio
    Meglio non metterla questa quindi?
    http://multiplayer.it/notizie/131164-stalker-lost-alpha-nuova-patch-per-la-traduzione-italiana-di-stalker-lost-alpha.html

    m
    i potete dire quale č il modo migliore per evitare i crash e la corruzione dei salvataggi?
    Si, salva spesso e non sempre sopra allo stesso file.

  15. #5265
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    come ha detto andrea: salva spesso manualmente dal menł, niente quicksave e fanne almeno una decina da sovrascrivere di volta in volta... sperando che il problema non si riproponga

    purtroppo questo č un problema endemico di stalker soc e nessuno č riuscito a metterci riparo

  16. #5266
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    RIIUOTE=manuč;14163104]come ha detto andrea: salva spesso manualmente dal menł, niente quicksave e fanne almeno una decina da sovrascrivere di volta in volta... sperando che il problema non si riproponga

    purtroppo questo č un problema endemico di stalker soc e nessuno č riuscito a metterci riparo [/QUOTE]
    io sto facendo cosģ: ho fatto 10 salvataggi che poi riiscrivo di continuo manualmente. Va bene o č meglio fare ancora pił salvataggi?

  17. #5267

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    boh, Io non ho mai sovrascritto niente, ho una sfilza di save dall'inizio alla fine. voglio provare una scelta diversa? ricarica e gg.

  18. #5268
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Grazie. La patch di traduzione italiana per lost alpha č valida? Lo consigliate questo capitolo? Io sto facendo clear sky e mi piace molto. In altri forum non ne parlano cosi bene di lost alpha
    Ultima modifica di ticchi78; 21-11-14 alle 11:52:00

  19. #5269
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    la traduzione in italiano dei testi non č ancora pronta per i motivi specificati nel post 5262.

  20. #5270
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la traduzione in italiano dei testi non č ancora pronta per i motivi specificati nel post 5262.
    ok grazie, per quanto riguarda il gioco come lo trovi rispetto agli altri,merita?

  21. #5271
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da ticchi78 Visualizza Messaggio
    ok grazie, per quanto riguarda il gioco come lo trovi rispetto agli altri,merita?
    Secondo me no! Hanno creato tutto sto hype, sto tira e molla, per un gioco stand alone, penoso, vuoto, senza nemici (o quasi) mappe gigantesche, quasi tutto da farle a piedi..., solite missioni secondarie, doveva essere una nuova storia, e invece č quella che sappiamo gią da SOC. (con alcune cutscene, ma per il resto non merita) Per fortuna che hanno messo il download, perchč se lo mettevano a pagamento, avrei chiesto il rimborso. sclero mio totale che mi ha portato a disinstallarlo č stato l'elicottero nella dark valley.

  22. #5272
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    in effetti quell'elicottero mi da da pensare, perchč mi č gią capitato di disinstallare altri giochi per cose simili...

  23. #5273
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Secondo me no! Hanno creato tutto sto hype, sto tira e molla, per un gioco stand alone, penoso, vuoto, senza nemici (o quasi) mappe gigantesche, quasi tutto da farle a piedi..., solite missioni secondarie, doveva essere una nuova storia, e invece č quella che sappiamo gią da SOC. (con alcune cutscene, ma per il resto non merita) Per fortuna che hanno messo il download, perchč se lo mettevano a pagamento, avrei chiesto il rimborso. sclero mio totale che mi ha portato a disinstallarlo č stato l'elicottero nella dark valley.
    This. E' un po' come gran parte delle persone 'pessimiste' diceva, per poi venir linciati dal resto. Se fosse stato a pagamento anche solo 5$ sarebbero stato troppi.

  24. #5274
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    09-11-14
    Messaggi
    79

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Per caritą. Lascio perdere subito. Invece ho sentito parlare un gran bene dģ stalkersoup o oblivion lost. Che differenza c'č tra i due e quale mi consigliate?

  25. #5275
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R.: LOST ALPHA - il nuovo capito stand-alone della saga!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in effetti quell'elicottero mi da da pensare, perchč mi č gią capitato di disinstallare altri giochi per cose simili...
    Per renderti l'idea...



    et voilą il seguito



    et voilą un'altra volta.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 211 di 226 PrimaPrima ... 61201209210211212213221 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato