Take notes mi sa che me lo scarico
l'altro non ci provo nemmeno
Ultima modifica di Trickster..; 05-06-15 alle 21:11:58
è innegabile che dai primi trailer oblivion era maestoso e in sostanza si rivelò tale, inoltre portò non poche novità. Ma al di là del auto-livellamento e dell'essere più o meno gdr, aveva la giocabilità questa sconosciuta...perchè in fondo alla bethesda sono furbi (e bravi, bug a parte s'intende...)
io no, come giocatore sono abbastanza scarso ma:
1) non provo piacere se mi frustano a sangue
2) varie gentili signore mi hanno sussurrato che ce l'ho medio/grande, non devo dimostrarmi niente
Take notes mi sembra simpatico, anzi secondo me dovrebbero anche mettere l'opzione per disegnare in game le proprie mappe.
il permadeath potrebbe cambiare radicalmente l'esperienza di gioco. Da un lato darebbe una longevità infinita. Immaginate di muovervi in un mondo di gioco in cui davvero morireste e dovreste ricominciare da capo.
A me stimola.
prova questo, lo fanno sia in compresse che in supposte
http://en.cataclysmdda.com/
praticamente funziona che quando si crepa non si carica il salvataggio, che cambia?
Cliccare sul video too hard
Secondo voi rischia di sbilanciare il gioco?
http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/35564/?
direi proprio di si
Oblivion aveva giocabilità? Dove??è innegabile che dai primi trailer oblivion era maestoso e in sostanza si rivelò tale, inoltre portò non poche novità. Ma al di là del auto-livellamento e dell'essere più o meno gdr, aveva la giocabilità questa sconosciuta...perchè in fondo alla bethesda sono furbi (e bravi, bug a parte s'intende...)
Oblivion é un capolavoro...di come non implementare l'autoleveling , ricordo ancora la super vecchietta.
Perfino cod ha più giocabilità, almeno se cambi arma cambia il rinculo
evidentemente si hanno modi diversi di intendere giocabilità, allora per me oblivion senza mod é molto giocabile, bon
Giocabilità non significa solo premere i tasti e vedere che succedono cose a schermo, è anche una questione di quantità/qualità/semplicità/complessità delle meccaniche. Sulla semplicità oblivion vince assolutamente, essendo monotasto, peccato sia estremamente superficiale, essendo monotasto. Buono giusto per i bambini spaventati dai tanti bottoni colorati che vogliono premere solo RT per vincere tutto.
Ultima modifica di Bourbon; 08-06-15 alle 23:32:31
Vi è mai capitato di avere crash con il pg a cavallo?
un po' come i cabinati anni 80Giocabilità non significa solo premere i tasti e vedere che succedono cose a schermo, è anche una questione di quantità/qualità/semplicità/complessità delle meccaniche. Sulla semplicità oblivion vince assolutamente, essendo monotasto, peccato sia estremamente superficiale, essendo monotasto. Buono giusto per i bambini spaventati dai tanti bottoni colorati che vogliono premere solo RT per vincere tutto.