+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 299

Discussione: Sword Coast Legends

  1. #176
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Nuova data di uscita: 20 0ttobre!

    ORLANDO, Fla. – September 22, 2015 – Independent developers, n-Space and Digital Extremes, announced today that Sword Coast Legends™, a party-based RPG set in the Dungeons & Dragons (D&D) Forgotten Realms universe from Wizards of the Coast has a new release date. Sword Coast Legends is now scheduled to launch for PC, Mac, & Linux on Tuesday, October 20, 2015 with PlayStation 4 and Xbox One versions now scheduled for release in Q1 2016.

  2. #177
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Pareva troppo bello

  3. #178
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    A me sta benissimo che l'abbiano posticipato perchè ho appena preso Destiny+espansione per giocare con amici, tempo un mese che ci rompiamo le scatole e passiamo a Sword Coast Legends.

  4. #179
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Speriamo usino il tempo extra per qualcosa di costruttivo.

    Also: Ho aggiornato il topic delle release date.

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Speriamo usino il tempo extra per qualcosa di costruttivo.
    Probabilmente fixeranno i bug.

  6. #181
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Lars89 Visualizza Messaggio
    Probabilmente fixeranno i bug.
    Sarebbe gia' qualcosa.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Ieri sera mi è arrivato l'invito per l'head start 3 di questo we... sto valutando se spenderci dei dindini per provarlo ma ho ancora molti dubbi...

    Dato che non sono particolarmente interessato a fare il DM mi chiedo quanto sia possibile portarsi a spasso il proprio pg per i vari dungeon creati da altri... in fondo in fondo vorrei giocarlo come fosse un mmog ed è proprio qua il mio errore!


    Mi è sembrato di capire che i pg siano pregenerati e non sia possibile crearsi un proprio pg... ma sono sicuro di aver capito male...
    Ultima modifica di raven77; 25-09-15 alle 11:13:22

  8. #183
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Altro weekend con HS: oggi ho provato un po' la creazione di dungeon: abbastanza intuitivo.
    Da notare la "pesantezza" dell'insieme...forse ancora non è ottimizzato (spero!).

  9. #184
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    mi dispiace un sacco che per questo gioco non abbiano fatto un sistema a turni, si perde un sacco con le pause tattiche (iniziativa inutile e gestione "paradossalmente" poco tattica del combattimento...non da d&d..secondo me), poi boh speriamo escano dei mod...così com'è non mi invoglia per giocare una sessione d&d ma al max per farmi un co-op con amici ad un simil bg online...vedremo.

  10. #185
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    mi dispiace un sacco che per questo gioco non abbiano fatto un sistema a turni, si perde un sacco con le pause tattiche (iniziativa inutile e gestione "paradossalmente" poco tattica del combattimento...non da d&d..secondo me), poi boh speriamo escano dei mod...così com'è non mi invoglia per giocare una sessione d&d ma al max per farmi un co-op con amici ad un simil bg online...vedremo.
    In effetti il sistema a turni sarebbe stata "la morte sua..."

  11. #186
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Un gioco su D&D a turni ? Ma scherzi ? Sarebbe troppo sensato.

  12. #187
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Un gioco su D&D a turni ? Ma scherzi ? Sarebbe troppo sensato.

  13. #188
    Il Niubbi L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    15-06-06
    Località
    Venice
    Messaggi
    234

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    temple of elemental evil lo è...fatto dalla Troika..stupendo..

  14. #189
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    temple of elemental evil lo è...fatto dalla Troika..Onesto gioco molto migliorato dalle mod..
    fix

  15. #190
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    temple of elemental evil lo è...fatto dalla Troika..stupendo..
    Anche Pool of Radiance, Ruins of Myth Drannor lo era.
    Comunque Menion stava facendo ironia sul fatto che non si capisce come mai praticamente tutti i giochi basati su D&D (che nella versione cartacea e' appunto a turni) abbiano combat system real time invece che Turn based come invece sarebbe stato naturale.

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    fix
    ToEE e' un gran bel gioco, mod o meno
    Ultima modifica di LordOrion; 29-09-15 alle 17:37:16

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Io me lo ricordo buggatissimo.
    Ho ancora i cd da qualche parte, dovrei dargli un'altra possibilità.

  17. #192
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Anche Pool of Radiance, Ruins of Myth Drannor lo era.
    Comunque Menion stava facendo ironia sul fatto che non si capisce come mai praticamente tutti i giochi basati su D&D (che nella versione cartacea e' appunto a turni) abbiano combat system real time invece che Turn based come invece sarebbe stato naturale.
    Strascichi negativi di Baldur's Gate che si protraggono a oltre vent'anni di distanza.

  18. #193
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Se non ricordo male BG poteva essere impostato con i turni; di SCL possiamo dire che, essendo con turni simulati, non possiamo impostarlo a turni...però è a turni simulati!

  19. #194
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male BG poteva essere impostato con i turni;


    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  20. #195
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male BG poteva essere impostato con i turni; di SCL possiamo dire che, essendo con turni simulati, non possiamo impostarlo a turni...però è a turni simulati!
    Un po' come se fosse antani con scappelamento a destra.

    Beside that BG non poteva essere impostato a turni. Potevi mettere in pausa alla fine del turno, che è tutt'altra cosa

  21. #196
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Un po' come se fosse antani con scappelamento a destra.

    Beside that BG non poteva essere impostato a turni. Potevi mettere in pausa alla fine del turno, che è tutt'altra cosa
    Quoto il conte Mascetti

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  22. #197
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    alla fine del turno potevi vedere i danni che hai fatto

  23. #198
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Oggi provo (ho BG ancora installato) e vi dico...

  24. #199
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Oggi provo (ho BG ancora installato) e vi dico...
    Fidati, niente turni: Solo Pausa tattica.

  25. #200
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Sword Coast Legends

    Controllato: c'è l'opzione per fare entrare il gioco in pausa quando un personaggio termina il turno (o quando viene ferito, quando uccide il bersaglio...).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato