+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 203 PrimaPrima ... 36444546474856196 ... UltimaUltima
Risultati da 1,126 a 1,150 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #1126
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Immagino che quello di Metal Gear sia stato un caso particolare dovuto a ritardi, menefreghismo o malafede di Konami. Dubito che Bethesda intenda giocare un tiro simile all'utenza PC...
    Coi DLC di Skyrim ha fatto uguale, che io sappia, quindi come al solito fidersi č bene ma ...

  2. #1127
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    MGS:V ha fatto notizia, ma mi sembra di aver capito che succede gią da un po'. Ho notato anche che nei negozi di videogiochi l'angolo PC sta diventando sempre pił piccolo.

  3. #1128
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    beh scaricare un DLC č diverso che scaricare un gioco completo no?

  4. #1129
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    MGS:V ha fatto notizia, ma mi sembra di aver capito che succede gią da un po'. Ho notato anche che nei negozi di videogiochi l'angolo PC sta diventando sempre pił piccolo.
    quando sparirą del tutto avrņ finito di comprare giochi.

  5. #1130
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    MGS:V ha fatto notizia, ma mi sembra di aver capito che succede gią da un po'. Ho notato anche che nei negozi di videogiochi l'angolo PC sta diventando sempre pił piccolo.
    Magari visto che le chiavi costano in media metą di uno scatolato (senza contare gli sconti di steam) e invece gli scatolati tendono a salire di prezzo (non č anormale trovare giochi all'uscita che costano 60 euri) la gente compra di meno in scatola.
    Se tra qualche centinaio di anni avremo connessioni adsl decenti anche qui magari gli scatolati scompariranno del tutto e i negozi venderanno direttamente le key.

  6. #1131
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Localitą
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Gli sconti su steam e la possibilitą di trovare key a basso costo uccidono il mercato degli scatolati per pc.

  7. #1132
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    MGS:V ha fatto notizia, ma mi sembra di aver capito che succede gią da un po'. Ho notato anche che nei negozi di videogiochi l'angolo PC sta diventando sempre pił piccolo.
    Su PC oramai il 90% circa del mercato č in DD.

  8. #1133
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Gli sconti su steam e la possibilitą di trovare key a basso costo uccidono il mercato degli scatolati per pc.

    Anche perchč hanno preso il vizio che lo scatolato te lo appioppano a 59 euro di media. Proprio saggio alzare i prezzi proprio quando il DD č in espansione e dove gli sconti diventano sempre pił frequenti.

  9. #1134
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Gli sconti su steam e la possibilitą di trovare key a basso costo uccidono il mercato degli scatolati per pc.
    Se č per quello le key a basso costo uccidono proprio il mercato PC, sia DD che retail.

  10. #1135
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    A parte che i 59-60€ li trovi anche in digitale al lancio del gioco, quindi i prezzi sono identici, poi loro non ci perdono niente.

  11. #1136
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se č per quello le key a basso costo uccidono proprio il mercato PC, sia DD che retail.
    Ma anche no

  12. #1137
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ma anche no
    Ma anche sģ, e ve l'ho anche gią spiegato pił volte il perchč ma siete de coccio, ed evito di riaprire l'OT.

  13. #1138
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    A parte che i 59-60€ li trovi anche in digitale al lancio del gioco, quindi i prezzi sono identici, poi loro non ci perdono niente.
    Spesso anche al day1 risparmi 10-15 euro in DD rispetto allo scatolato, soprattutto se preordini. Mal che vada oramai praticamente tutti i siti pił importanti sui tripla A incentivano i preorder piazzando sempre un 10-15% di sconto.

  14. #1139
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    questo solo se siete affetti dalla masochistica sindrome di comprare al day 1

  15. #1140
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Io mi farņ le mie 5 orette circa di download

  16. #1141
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ma anche sģ, e ve l'ho anche gią spiegato pił volte il perchč ma siete de coccio, ed evito di riaprire l'OT.
    Se "l'hai spiegato" non č che allora hai ragione, oh saggissimo, comunque sģ son daccordo di non riaprire l'OT

  17. #1142
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Coi DLC di Skyrim ha fatto uguale, che io sappia, quindi come al solito fidersi č bene ma ...
    Non lo sapevo, anche perchč di Skyrim ho acquistato solo Dragonborn in offerta su Steam. In questo caso perņ parliamo di DLC dalla dimensione tutto sommato contenuta, ci sono altri esempi di titoli da decine di GB con questa "sorpresa" nello scatolato a parte Metal Gear?

  18. #1143
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    questo solo se siete affetti dalla masochistica sindrome di comprare al day 1
    Tieni conto che ormai mediamente gioco due o tre titoli all'anno quindi quando esce un titolo che mi interessa e che magari seguo da mesi o magari anni, come per The Witcher 3, non ho voglia di aspettare ancora e in pił, come ho gią detto, di problemi particolari non ne ho quasi mai riscontrati tanto da farmi pentire di questa scelta...

  19. #1144
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io mi farņ le mie 5 orette circa di download
    ieri ci ho messo pił o meno quel tempo per scaricare un mod per stalker CoP formato da 5 file da 700 mega ciascuno
    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    e in pił, come ho gią detto, di problemi particolari non ne ho quasi mai riscontrati tanto da farmi pentire di questa scelta...
    neanche il prezzo?

  20. #1145
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    neanche il prezzo?
    Quest'anno finora ho speso (buttato come direbbe mia moglie ) circa 350 euro per una nuova scheda grafica, 8 GB di ram, The Witcher 3 scatolato e qualche Early Access/Kickstarter che mi interessa. Posso ancora starci dentro, dai...

  21. #1146
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Non voglio neanche provare a contare quanti soldi ho speso per il mio hobby quest'anno... :brrr:

  22. #1147
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Non voglio neanche provare a contare quanti soldi ho speso per il mio hobby quest'anno... :brrr:
    O mia moglie per i suoi...

    A parte gli scherzi ci sono stati tempi in cui spendevo molto di pił in videogiochi (soprattutto quando li vendevo e ne avevo centinaia in magazzino ) e tempi in cui avrei voluto poter spendere ma i miei genitori non erano d'accordo perchč portavo ancora i pantaloni corti. Adesso sono diventato estremamente selettivo (ed anche un pņ annoiato verso certi generi) quindi č raro che un titolo mi entusiasmi a sufficienza per spingermi a giocarlo, ma quando succede possa ancora produrmi in full immersion mica male...

  23. #1148
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Quest'anno finora ho speso (buttato come direbbe mia moglie ) circa 350 euro per una nuova scheda grafica, 8 GB di ram, The Witcher 3 scatolato e qualche Early Access/Kickstarter che mi interessa. Posso ancora starci dentro, dai...
    beato te, io non posso permettermelo, tra l'altro sono secoli che devo comprare un nuovo pc, ma anche quando potrņ, non significherą che andrņ e comprerņ un pc, ma che potrņ permettermi di pagare le rate
    Ultima modifica di manuč; 28-09-15 alle 16:53:04

  24. #1149
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se č per quello le key a basso costo uccidono proprio il mercato PC, sia DD che retail.
    Casomai ammazzano i piccoli commercianti, o quelli che fanno le scatole e le editorie.

    Cmq ben contento di risparmiare 30 euro. Almeno ci fosse un motivo reale per acquistare lo scatolato, che di solito si compone di un manuale di 4 pagine, il dvd che puoi usare come sottobicchiere (o per contrastare gli autovelox) e una custodia che prenderą polvere nei secoli.

    Per non parlare dell'oscenitą di dover pagare su steam un gioco come se fosse scatolato.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 28-09-15 alle 17:50:35

  25. #1150
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Casomai ammazzanoi piccoli commercianti, o quelli che fanno le scatole e le editorie.

    Cmq ben contento di risparmiare 30 euro. Almeno ci fosse un motivo reale per acquistare lo scatolato, che di solito si compone di un manuale di 4 pagine, il dvd che puoi usare come sottobicchiere (o per contrastare gli autovelox) e una custodia che prenderą polvere nei secoli.

    Per non parlare dell'oscenitą di dover pagare su steam un gioco come se fosse scatolato.
    non credo che vivano di videogiochi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 46 di 203 PrimaPrima ... 36444546474856196 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato