Tutto mi sarei sarei aspettato tranne che ciccassero la grafica
Tutto mi sarei sarei aspettato tranne che ciccassero la grafica
Personalmente mi riferivo a tutto tranne la grafica. Personalmente non ci bado molto tranne quando ha veramente degli elementi grossolani.
Spoiler:dling dlong "salve vuole entrare in un Vault? Ottimo.....ah guardi č appena scoppiata la guerra, prego da questa parte!"
potevano fare una dissolvenza e fare passare dei giorni, per tantissimi motivi sia per una questione di narrazione (fatti vivere un po' di pił il pre-war per avere un minimo di sensazione di "cosa ho perso") sia per una questione di "realismo". Con realismo intendo che quell'intro č troppo scriptata, č troppo staged, hai davvero l'impressione di essere in un parco a tema con attori che ti guidano dove vogliono loro, a fare il percosso pre-stabilito.
Il design di molte cose....era veramente strano (la gru era gią stata detta), sopratutto correre in cima ad una collina per prendere un ascensore per entrare nel vault. Ovviamente l'ascensore č stato messo solo per la scena con la nuke perché non avrebbe il minimo senso per un rifugio anti-atomico!
per quelloSpoiler:dling dlong "salve vuole entrare in un Vault? Ottimo.....ah guardi č appena scoppiata la guerra, prego da questa parte!"
potevano fare una dissolvenza e fare passare dei giorni, per tantissimi motivi sia per una questione di narrazione (fatti vivere un po' di pił il pre-war per avere un minimo di sensazione di "cosa ho perso") sia per una questione di "realismo".Spoiler:devi vedere i primi secondi del trailer "the wanderer"
Che č quello che fanno tutti i giocatori Beth (o quasi). Ricordo ancora la prima volta su Skyrim.
Non vedevo l'ora di finirlo, sfiorando comunque le 90 ore.
L'ho rigiocato e rifinito due volte successive, con oltre 50 Mod, era diventato un SIMULATORE
di caccia, di sopravvivenza, di stealth. Un capolavoro che aveva poco a che vedere con l'originale, con
l'aggiunta di quest e locazioni fatte da utenti che superano di gran lunga quelle di qualsiasi gioco.
F3 e NV mi erano piaciuti, ma mai quanto l'ho rigiocati tutti moddati.
Quindi si, i giochi Beth vanno Moddati, per godersi appieno il prodotto, personalizzandolo
a seconda dei gusti. Per quanto esistano altri giochi dove i Mod sono fondamentali (MOW su tutti),
nessuno ti cambia totalmente l'esperienza di gioco come i TES o i Fallout (basta vedere Nerhim, inarrivabile).
Motivo per cui, per la prima volta, non prendo un gioco Bethesda al Day One.
C'č da dire che F4 mi ispira molto per alcune cose, ma mi preoccupa per altre, tanto meglio
aspettare i primi Mod seri e un prezzo decisamente pił abbordabile.
Ultima modifica di Kargan; 03-11-15 alle 09:25:29
https://vid.me/QjQ2/family-barbeque-...t-spooky-scari
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Oh e diamo il benvenuto alla rotella dei dialoghi di Mass Effect, molto richiesta e molto necessaria.
Ultima modifica di Malaky; 03-11-15 alle 12:58:15
Perņ hai i dialoghi con le inquadrature da film che valorizzano i model.. oh wait
che palle ragazzi, e ancora deve uscire...uff
Ma l'hai visto il video? E' tutta roba confermata.
E quindi ? Mica devo aspettare che esca per commentare se le cose si sanno e si vedono prima.
Credi forse che una volta installato ti troverai la grafica che fa impallidire far cry 8 ed i dialoghi con menu a scorrimento prolissi come in Torment (e della stessa qualitą)? O il sistema di crescita del pg rimesso come quello vecchio con skill e perks ?
Succedesse davvero farei i sinceri complimenti a bethesda per la trollata del millennio
Mamma che pena: non so quante volte ho gią visto Dogmeat precipitare/rimanere schiacciato/perdersi/prendere fuoco come se niente fosse. Ma non c'č modo di rendere gli NPC "leggermente" intelligenti? Giusto quel tanto per non rovinare continuamente l'immersione...
Magari fanno una mod che lo rinomina Kenny...Mamma che pena: non so quante volte ho gią visto Dogmeat precipitare/rimanere schiacciato/perdersi/prendere fuoco come se niente fosse. Ma non c'č modo di rendere gli NPC "leggermente" intelligenti? Giusto quel tanto per non rovinare continuamente l'immersione...
Ma il cane č immortale?
per quanto io in genarale sia sempre stato pro bethesda, dopo aver visto il video postato da malaky ed anche questi altri 2 https://vid.me/SGDK e https://vid.me/JqKx , vorrei avere una conferma che quello che si vede sia veramente come F4 sarą
perchč se č cosģ, allora: i colori sono orrendi, l'illuminazione č orrenda, tutto č sul plasticoso andante e in quello specifico video i ghoul fanno semplicemente schifo (speriamo in un mod che li renda pił simili a quelli di F3/NV)
e perchč mai il fucile laser dovrebbe fare un rumore da fucile a pompa?
Ultima modifica di manuč; 03-11-15 alle 15:44:49
Intanto per chi volesse guardarsi le opzioni grafiche, clicchi qui sotto
http://www.dsogaming.com/news/fallou...menu-revealed/
http://www.dailymotion.com/video/x3c...age_videogames
Andate al minuto 0:58
Edit: e al 4:00 il tipo muore, ricarica il livello, fa ripartire l'ascensore e il cane cade uguale a prima
Ultima modifica di Malaky; 03-11-15 alle 16:03:12
Dategli delle ali!
Ma quindi quando torna a terra ritrova il cane tutto bellino e pulito?
Hanno gią detto da settimane che i compagni saranno immortali. Quindi anche se cadono da 20 piani d'altezza o pił saranno sempre in ottima forma, č il cane scodinzolante
Quindi i cani post-atomici sono i dominatori assoluti?
Ma che brutti sono i ghoul ? Sembra un gioco per wii
Visto tutto il video: Grafica decisamente peggiore di Skyrim, che sta succedendo ?
Ultima modifica di Maybeshewill; 03-11-15 alle 16:10:57