[QUOTE=Camus;14758837]
No, dai, dal city era lecito aspettarsi qualcosa di più sia contro di noi sia contro le altre. Il Siviglia idem, due Europa League di seguito ed in estate si era rinforzato.
[QUOTE]
Il City ha perso solo con noi...ha vinto sempre contro Siviglia e Borussia. 9 pt in 3 gare. Cosa avrebbe dovuto fare di più ? 10 punti in tre gare?
sulla carta il siviglia era in terza fascia e noi in prima, per di più arrivavamo dalla finale di CL. Sulla carta la sfida era tra Juve e City...con il Siviglia che rappresentava una potenziale sorpresa, togliendo potenzialmente punti sia a noi che al city. Un po' come fece il Napoli due anni fa...quando sulla Carta era inferiore a Borussia Dortmund e Arsenal...ma sul campo tolse punti a tutti.Il Siviglia ha reso meno delle aspettative perché sulla carta doveva giocarsi il posto con noi, non il posto in Europa League col Borussia ed il city è un po' come la Juve di Conte, in Europa ha un rendimento inferiore alle aspettative ma fino a quando non finisce il girone non lo puoi sapere.
Una squadra da Europa League e da metà classifica spagnola non può giocarsi SULLA CARTA il posto con la finalista del torneo...su. Sul campo, magari, è un altro discorso...ma sulla carta No.