+ Rispondi alla Discussione
Pag 2173 di 2177 PrimaPrima ... 16732023216321712172217321742175 ... UltimaUltima
Risultati da 54,301 a 54,325 di 54409
  1. #54301
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io credo paga più i problemi interni con lo spogliatoio, e questo credo sia assodato che è uno dei suoi limiti.
    Proverei a impostare un discorso serio ma con i rotflanti a cazzo mi pare complicato
    Ma cosa vuoi impostare? Gioco pessimo, figure del cazzo a ripetizione, scelte tattiche rivedibili, CR7 sfavato nero, spogliatoio in rivolta, 5 potenziali punti da un Barcellona senza nuovi acquisti e fresco vincitore di triplete, il tutto con la sfida di ritorno al Camp Nou (non oso immaginare come sarebbe finita con lui in panca) dopo manco mezzo campionato. Dimenticavo, si è pure fatto buttare fuori dalla coppa del re.

    Per ora scrivo queste, ma se ci penso altri due minuti sono convinto che me ne vengono in mente altre.

  2. #54302
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    manu puo' odiare cosi' tanto benitez solo perché lo spagnolo è più magro di lui, non ci sono altre spiegazioni

  3. #54303
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Il problema del Real è Perez, altro che Benitez, ok non ti piace Rafa, ma per sostituirlo prendi zidane? Uno che ha una mezza esperienza col castilla (quest'anno sta facendo bene, però ecco son situazioni un po' diverse fra la champions league e la serie c )?

    Il problema del Real è che c'è uno, che non è l'allenatore, che fa tutti i ruoli: ds, presidente, talent scout e chi più ne ha più ne metta e fa tutto malissimo forte del fatto che tanto con budget praticamente illimitato sotto un certo livello non vai mai.Non è un caso che quasi tutti gli allenatori sotto Florentino vengano esautorati o che lo spogliatoio regolarmente al real si spacchi, dato che Il presidentissimo si pone come riferimento per i giocatori e per tutte le frignerie della stella o presunta tale del caso. Ed è successo più o meno con tutti: Mou, Ancelotti, Benitez e credo succederà fino a quando un arcangelo gabriele convincerà Florentino ad assumere un DS ed a lasciare a questo ed all'allenatore le questioni di calcio, continuando ad occuparsi solo della parte manageriale (che tanto da quel punto di vista, dalla corona in giù è tutta una grande famiglia )

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Ma cosa vuoi impostare? Gioco pessimo, figure del cazzo a ripetizione, scelte tattiche rivedibili, CR7 sfavato nero, spogliatoio in rivolta, 5 potenziali punti da un Barcellona senza nuovi acquisti e fresco vincitore di triplete, il tutto con la sfida di ritorno al Camp Nou (non oso immaginare come sarebbe finita con lui in panca) dopo manco mezzo campionato. Dimenticavo, si è pure fatto buttare fuori dalla coppa del re.

    Per ora scrivo queste, ma se ci penso altri due minuti sono convinto che me ne vengono in mente altre.
    eddai su, va bene le antipatie, ma dar la colpa a benitez per questo...
    Ultima modifica di Sbonk; 04-01-16 alle 16:29:58

  4. #54304
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Nessun giornalista che alzi la manina e dica "scusi, ma Benitez non era il miglior tecnico che avesse mai ingaggiato?"

  5. #54305
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    E a Benitez dovrebbero chiedere se è stata colpa del fatturato

  6. #54306
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    E non dimentichiamo che a fronte dei gozziliardi di soldi investiti il real post 2002 ha vinto pochissimo.

  7. #54307
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamo che a fronte dei gozziliardi di soldi investiti il real post 2002 ha vinto pochissimo.
    Spendono a cazzo, costruiscono squadre a caso, cosa pretendi?

    Il Barcellona, spendendo bene ma sempre tanto ha vinto giustamente tante tante tante cose.

    Poi al Real pensano di essere principi e principesse, quindi se la tirano...

  8. #54308
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io credo paga più i problemi interni con lo spogliatoio, e questo credo sia assodato che è uno dei suoi limiti.
    Proverei a impostare un discorso serio ma con i rotflanti a cazzo mi pare complicato
    soprattutto però paga la schizofrenia che regna al real da decenni

  9. #54309
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Spendono a cazzo, costruiscono squadre a caso, cosa pretendi?

    Il Barcellona, spendendo bene ma sempre tanto ha vinto giustamente tante tante tante cose.

    Poi al Real pensano di essere principi e principesse, quindi se la tirano...
    il barca ha speso tanto e a caso anche lei, come non ricordare la lungimirante operazione ibra, o
    i chyrgynski o come si chiamava, i vermaelen etcetc. Poi grazie alla fava, se ho 200 mln per due giocatori a vedere che neymar (e stendiamo un velo pietoso sulla faccenda) e Suárez son forti son capace anch'io

    Comunque qua sembra che parliamo della peggior squadra del mondo, quando manco due anni fa tiravano su la CL... che poi la soluzione "noncacciarecarletto" era così semplice

  10. #54310
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    il barca ha speso tanto e a caso anche lei, come non ricordare la lungimirante operazione ibra, o
    i chyrgynski o come si chiamava, i vermaelen etcetc. Poi grazie alla fava, se ho 200 mln per due giocatori a vedere che neymar (e stendiamo un velo pietoso sulla faccenda) e Suárez son forti son capace anch'io

    Comunque qua sembra che parliamo della peggior squadra del mondo, quando manco due anni fa tiravano su la CL... che poi la soluzione "noncacciarecarletto" era così semplice
    Al di là della discutibile operazione Neyrmar, c'è chi li spende per loro e chi per Martial\De Bruyne\ Bale. La Champions è arrivata mentre il Barca faceva tripleti\sesteti a iosa in pochi anni, quindi che gli roda un pò è normale.

  11. #54311
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Comunque qua sembra che parliamo della peggior squadra del mondo, quando manco due anni fa tiravano su la CL... che poi la soluzione "noncacciarecarletto" era così semplice
    altro sopravvalutato, ricordiamolo

  12. #54312
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Benitez ha i suoi limiti, ma che una rosa dove il meno pagato prenderà 5 milioni l'anno giochi contro l'allenatore è inaccettabile. Al Real invece che cambiare allenatore ogni 2 anni dovrebbero iniziare a mandare via a calci in culo un po' di fighette isteriche.
    Poi vabbè, Perez è un presidente da operetta. Roba che Zamparini è un genio a confronto.

  13. #54313
    Il Nonno
    Data Registrazione
    30-09-13
    Messaggi
    7,636

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Io vorrei ricordare le vendite di robben e higuain

  14. #54314
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Il profumato topic del calcio internazionale

    Tutto a vantaggio della Roma...io vi lo dicevo......

  15. #54315
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Al di là della discutibile operazione Neyrmar, c'è chi li spende per loro e chi per Martial\De Bruyne\ Bale. La Champions è arrivata mentre il Barca faceva tripleti\sesteti a iosa in pochi anni, quindi che gli roda un pò è normale.
    Si ma neymar e Suárez hanno scelto di andare a Barcellona e non da altre parti nonostante probabilmente qualsiasi grande europea fosse disposta a pagare quelle cifre (che poi quelle di neymar manco si sanno di preciso), non è che dici "che perla nascosta che ha trovato il barca"

  16. #54316
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    lo metto perchè forse qualcuno se l'è perso.
    classe 1996.


  17. #54317
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    con le dovute proporzioni, si puo' azzardare un paragone tra real e milan (presidente avulso dalla realtà, allenatori divorati da società e giocatori, allenatori dilettanti in panchina, una squadra costruita senza alcuna lungimiranza, tifosi col dente avvelenato...)?

  18. #54318
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    uhm se non fosse che il Real ha soldi da buttare e il Milan no, ti direi di si

  19. #54319
    Lo Zio
    Data Registrazione
    25-12-06
    Messaggi
    3,687

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Si ma neymar e Suárez hanno scelto di andare a Barcellona e non da altre parti nonostante probabilmente qualsiasi grande europea fosse disposta a pagare quelle cifre (che poi quelle di neymar manco si sanno di preciso), non è che dici "che perla nascosta che ha trovato il barca"
    Mah Neymar mi ricordo c'eran tanti dubbi pure qui, il classico funambolo brasiliano che ogni tanto spunta o uno forte davvero ai livelli da Champions? Il primo anno peraltro faticò abbastanza, nella stagione da zeru titoli del Barca, e molti già dicevano che era stato pagato troppo.
    Suarez c'eran dubbi solo sul suo carattere, ma integrarlo con gli altri due in una squadra che ripudiava il centravanti non era facile, Ibra aveva fallito in questo e non è che sia scarso.

  20. #54320
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    lo metto perchè forse qualcuno se l'è perso.
    classe 1996.

    Aaaaahhhh ma è lui il famoso Alli Galli di cui ho sentito tanto parlare??? Però pensavo fosse più scuro, visto che proviene dal continente nero....








    Ok vi chiedo scusa.

  21. #54321
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Ma perché devono fare sempre sti video con ste musiche di merda

  22. #54322
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    è una questione di civiltà.

  23. #54323
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    con le dovute proporzioni, si puo' azzardare un paragone tra real e milan (presidente avulso dalla realtà, allenatori divorati da società e giocatori, allenatori dilettanti in panchina, una squadra costruita senza alcuna lungimiranza, tifosi col dente avvelenato...)?
    imho no.

  24. #54324
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    no perchè berlusconi rispetto a perez 'capisce' qualcosa di calcio, quindi questo fa capire a che livello sia perez

  25. #54325
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: Il profumato topic del calcio internazionale

    Citazione Originariamente Scritto da Roby90 Visualizza Messaggio
    Mah Neymar mi ricordo c'eran tanti dubbi pure qui, il classico funambolo brasiliano che ogni tanto spunta o uno forte davvero ai livelli da Champions? Il primo anno peraltro faticò abbastanza, nella stagione da zeru titoli del Barca, e molti già dicevano che era stato pagato troppo.
    Suarez c'eran dubbi solo sul suo carattere, ma integrarlo con gli altri due in una squadra che ripudiava il centravanti non era facile, Ibra aveva fallito in questo e non è che sia scarso.
    Si ma infatti non sto dicendo che a Barcellona siano degli incompetenti, sto dicendo che sul mercato è un'altra squadra a budget quasi illimitato, non è come altre squadre che, con un'attenta attività di scouting e monitoraggio del mercato, comprano a poco per rivendere a tanto, come possono essere boh, atletico e wolfsburg per dirne due, o anche le portoghesi. Io volevo solo sottolineare come il paragone col Barcellona non fosse il più corretto per evidenziare l'aspetto "mani bucate" dei madrileni

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2173 di 2177 PrimaPrima ... 16732023216321712172217321742175 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato