ormai aspetto 3 giorni che me lo spediscano da sendit...
si xo boh... speriamo che nn facciano la stessa cosa con RACE... che tra l'altro tra un po' esce... 1 Novembre...
prima di dover a tutti i costi preparare un assetto, o prenderne uno già fatto, bisogna macinarne di km, perché prima di portare la macchina al limite con l'assetto di default ne passa..
per esempio, nell'uno mi sembrava impossibile poter eguagliare i tempi di riferimento senza un assetto buono, invece, imparando a guidare, ho visto che quelli di default bastano eccome!
inoltre, usare l'assetto di un altro non sempre è positivo, per almeno due motivi:
1. ognuno ha il suo stile di guida, e ogni stile ha una sua filosofia di assetto
2. i setups degli assi, sono assetti estremi, buoni solo se si ha un certo manico e una certa sensibilità. ad uno alle prime armi molto probabilmente risultano inutilizzabili..
ti consiglio quindi al momento di dedicarti maggiormente alla guida e migliorarti tu, prima di migliorare la macchina..
infatti è difficile che io utilizzi a prescindere gli assetti di altri.. la manina ce la metto sempre.. anche quelli di gtr li ho sempre ritoccati.. diciamo che mi servono come punto di partenza..prima di dover a tutti i costi preparare un assetto, o prenderne uno già fatto, bisogna macinarne di km, perché prima di portare la macchina al limite con l'assetto di default ne passa..
per esempio, nell'uno mi sembrava impossibile poter eguagliare i tempi di riferimento senza un assetto buono, invece, imparando a guidare, ho visto che quelli di default bastano eccome!
inoltre, usare l'assetto di un altro non sempre è positivo, per almeno due motivi:
1. ognuno ha il suo stile di guida, e ogni stile ha una sua filosofia di assetto
2. i setups degli assi, sono assetti estremi, buoni solo se si ha un certo manico e una certa sensibilità. ad uno alle prime armi molto probabilmente risultano inutilizzabili..
ti consiglio quindi al momento di dedicarti maggiormente alla guida e migliorarti tu, prima di migliorare la macchina..
uhm, per l'uno nn era così..per ogni pista e ogni macchina c'era il suo assetto per giro veloce e gara. ma per il due, in effetti questi assetti non ci sono, almeno nn sottoforma di file..poi bisogna vedere se il pulsante "predefinito" carica lo stesso assetto per ogni pista/macchina o lo cambia lui automaticamente..
prima sn tornato a monza con la 550, ala a 5, potenza al 45%, barra davanti a 150, molle dietro a 210, tempo: 1.40.892, con un primo settore nn buono..ora punto a fare un 1.40 basso, perché scendere sotto mi sa difficile..
io non ho ancora provato a fare il giro della morte con gomme morbide e benzina per 3 giri... ho sempre fatto pratca e gara.. sono curioso però di vedere quanto è un mio giro tirato tirato..
su sendit.com è arrivato oggi, spero che per domani lo spediscano (anzi devono farlo entro 48 h quindi...)
è arrivato anche su play.com cmq
allora dovrebbe uscire anche qui da noi ormai...
Race WTCC e' sempre della casa madre SIMBIN che ha fatto anche GTR 2... sara' un megamod con le auto da superturismo... spero che si faranno tornei anche x questo giocone...
non so se l'avete già visto... comunque
http://gtr2.gplrank.info/
si era già stato postato..
http://gtr2.gplrank.info/showLaptime...93&track_type=
ha il nos questo? 1.25??? boh...
Sarà il risultato di:
speed bug online (sempre se c'è ancora e se i tempi vengono registrati);
regole disattivate e chicane tagliate;
fisica modificata;
tracciato in versione corta.
Insomma, le variabili sono tante!
si vabbè figurati... intanto però pancio mi ha battuto... hmmm, sono combrattuto, vorrei fare dei giri su altre piste per avere un tempo su tutte ma il mio orgoglio mi dice di tornare a monza
Io invece se ho un po' di tempo penso di provarle un po' tutte, così posso giustificare la mia lentezza col fatto che non mi sono concentrato bene su nessun tracciato in particolare.
ti rode eh?
a me invece rode che sto qua adesso è primo e io sesto..
vai tra che a monza nn ho ancora finito..ci sn ancora ampi margini di miglioramento per distanziarti ulteriormente..
Ho fatto un paio di giri a Monza con la 550 e sono arrivato a 1:42:6!
Vediamo se almeno l'1:41 lo raggiungo!