+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 257
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:00
    Bishop76 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 14:52
    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:08
    non lo so a me sto gioco lascia freddino anche dopo aver provato la demo, non mi piglia per niente
    io invece l'ho trovato divertentissimo e ha risvegliato in me quella curiosità che mancava da un pò di tempo, il fatto di poter scoprire centinaia di sorprese in questo gioco mi attizza come non mai...mio l'8 settembre sicuramente!
    non so cosa non mi ha convinto in particolare, forse l'ambientazione in un centro commerciale, forse la lentezza degli scontri(avrei preferito qualcosa di un po' più veloce alla Final Fight). leggendo i vostri commenti entusisti mi ero deciso a scaricare quel benedetto giga ma non è scoccata la scintilla, è un periodo che non c'è un titolo per console fisse che mi faccia letteralmente impazzire (forse solo il nuovo Zelda) anche Lost planet mi ha lasciato con l'amaro in bocca, l'ultimo è stato Oblivion. Poi chiaro ho provato solo delle demo limitate
    Beh dai, il centro commerciale è un classico per il genere.

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:00
    è un periodo che non c'è un titolo per console fisse che mi faccia letteralmente impazzire (forse solo il nuovo Zelda)
    Siamo sulla stessa barca(anche a proposito di zelda): non vedo giochi,soprattutto per la next gen,che mi facciano venire quella voglia di averli(figuriamoci la voglia di comprare una nuova console).

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    MaxPayne84 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:03
    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:00
    Bishop76 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 14:52
    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:08
    non lo so a me sto gioco lascia freddino anche dopo aver provato la demo, non mi piglia per niente
    io invece l'ho trovato divertentissimo e ha risvegliato in me quella curiosità che mancava da un pò di tempo, il fatto di poter scoprire centinaia di sorprese in questo gioco mi attizza come non mai...mio l'8 settembre sicuramente!
    non so cosa non mi ha convinto in particolare, forse l'ambientazione in un centro commerciale, forse la lentezza degli scontri(avrei preferito qualcosa di un po' più veloce alla Final Fight). leggendo i vostri commenti entusisti mi ero deciso a scaricare quel benedetto giga ma non è scoccata la scintilla, è un periodo che non c'è un titolo per console fisse che mi faccia letteralmente impazzire (forse solo il nuovo Zelda) anche Lost planet mi ha lasciato con l'amaro in bocca, l'ultimo è stato Oblivion. Poi chiaro ho provato solo delle demo limitate
    Beh dai, il centro commerciale è un classico per il genere.
    no no chiaro, è solo che a me proprio non attira per niente come luogo, poi sarà un signor gioco solo che mi aspettavo mi coinvolgesse molto di più.

  4. #179
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Onslaught ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:07
    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:00
    è un periodo che non c'è un titolo per console fisse che mi faccia letteralmente impazzire (forse solo il nuovo Zelda)
    Siamo sulla stessa barca(anche a proposito di zelda): non vedo giochi,soprattutto per la next gen,che mi facciano venire quella voglia di averli(figuriamoci la voglia di comprare una nuova console).
    beh non avendo un pc per giocare, il 360 l'avrei preso anche solo per Oblivion e come contorno GRAW. Per la ps3 aspetto un po' di mesi salvo attacco di pazzia fulminante. invece il wii...

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Onslaught ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:07
    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:00
    è un periodo che non c'è un titolo per console fisse che mi faccia letteralmente impazzire (forse solo il nuovo Zelda)
    Siamo sulla stessa barca(anche a proposito di zelda): non vedo giochi,soprattutto per la next gen,che mi facciano venire quella voglia di averli(figuriamoci la voglia di comprare una nuova console).
    Io un pò ne ho ma a parte Zelda e Metroid Prime 3 sono tutti per PS2...se arrivassero anche Tekken e G'N'G magari...è un mese che sono stati spediti, dannata dogana.

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Badman ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:37
    Onslaught ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:07
    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:00
    è un periodo che non c'è un titolo per console fisse che mi faccia letteralmente impazzire (forse solo il nuovo Zelda)
    Siamo sulla stessa barca(anche a proposito di zelda): non vedo giochi,soprattutto per la next gen,che mi facciano venire quella voglia di averli(figuriamoci la voglia di comprare una nuova console).
    Io un pò ne ho ma a parte Zelda e Metroid Prime 3 sono tutti per PS2...se arrivassero anche Tekken e G'N'G magari...è un mese che sono stati spediti, dannata dogana.
    dimenticavo Okami ops

  7. #182
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:22

    beh non avendo un pc per giocare, il 360 l'avrei preso anche solo per Oblivion e come contorno GRAW. Per la ps3 aspetto un po' di mesi salvo attacco di pazzia fulminante. invece il wii...
    Se il mio pc non avesse retto oblivion,avrei probabilmente comprato il 360(ma meno male che non l'ho fatto,altrimenti adesso non avrei i soldi per la tv nuova,che mi serve assolutamente),solo che sul mio pc oblivion girava comunque degnamente,poi,da quando ho cambiato scheda video in prospettiva del cambio di tv(per avere il supporto all'hdtv nativo e tutti i cavi),ho praticamente azzerato la necessità di un 360(sul mio pc oblivion gira meglio che sul 360).
    In prospettiva futura,mi ispira molto metal gear,ma è un gioco che si vedrà non prima di un anno,secondo me(ergo di comprare una ps3 non se ne parla nemmeno,specialmente perchè non ho 600€ da spendere in una console),per xbox 360 non vedo titoli che mi possano interessare(i jrpg mi interesserebero molto,ma non si è visto ancora nulla,ergo,anche per quelli,temo che l'attesa per vederli in pal sarà molto,molto lunga),per wii mi interessa(moderatamente)solo metroid,che però mi sembra più un data disk dei primi due.
    Fortunatamente c'è ancora zelda e qualche gioco per ps2(mi ero dimenticato di yakuza ed FFXII,ma c'è anche okami e qualche altro gioco,nemmeno pochi,alla fine),però,davvero,sono un pò sfiduciato per il futuro: ho l'impressione che il mercato stia andando in una direzione che non gradisco.

  8. #183
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Onslaught ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:53
    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:22

    beh non avendo un pc per giocare, il 360 l'avrei preso anche solo per Oblivion e come contorno GRAW. Per la ps3 aspetto un po' di mesi salvo attacco di pazzia fulminante. invece il wii...
    Se il mio pc non avesse retto oblivion,avrei probabilmente comprato il 360(ma meno male che non l'ho fatto,altrimenti adesso non avrei i soldi per la tv nuova,che mi serve assolutamente),solo che sul mio pc oblivion girava comunque degnamente,poi,da quando ho cambiato scheda video in prospettiva del cambio di tv(per avere il supporto all'hdtv nativo e tutti i cavi),ho praticamente azzerato la necessità di un 360(sul mio pc oblivion gira meglio che sul 360).
    In prospettiva futura,mi ispira molto metal gear,ma è un gioco che si vedrà non prima di un anno,secondo me(ergo di comprare una ps3 non se ne parla nemmeno,specialmente perchè non ho 600€ da spendere in una console),per xbox 360 non vedo titoli che mi possano interessare(i jrpg mi interesserebero molto,ma non si è visto ancora nulla,ergo,anche per quelli,temo che l'attesa per vederli in pal sarà molto,molto lunga),per wii mi interessa(moderatamente)solo metroid,che però mi sembra più un data disk dei primi due.
    Fortunatamente c'è ancora zelda e qualche gioco per ps2(mi ero dimenticato di yakuza ed FFXII,ma c'è anche okami e qualche altro gioco,nemmeno pochi,alla fine),però,davvero,sono un pò sfiduciato per il futuro: ho l'impressione che il mercato stia andando in una direzione che non gradisco.
    Sento andro arrivare.....scappiamooooooooooo.

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Kaiman76 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:56
    Onslaught ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:53
    andro ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 15:22

    beh non avendo un pc per giocare, il 360 l'avrei preso anche solo per Oblivion e come contorno GRAW. Per la ps3 aspetto un po' di mesi salvo attacco di pazzia fulminante. invece il wii...
    Se il mio pc non avesse retto oblivion,avrei probabilmente comprato il 360(ma meno male che non l'ho fatto,altrimenti adesso non avrei i soldi per la tv nuova,che mi serve assolutamente),solo che sul mio pc oblivion girava comunque degnamente,poi,da quando ho cambiato scheda video in prospettiva del cambio di tv(per avere il supporto all'hdtv nativo e tutti i cavi),ho praticamente azzerato la necessità di un 360(sul mio pc oblivion gira meglio che sul 360).
    In prospettiva futura,mi ispira molto metal gear,ma è un gioco che si vedrà non prima di un anno,secondo me(ergo di comprare una ps3 non se ne parla nemmeno,specialmente perchè non ho 600€ da spendere in una console),per xbox 360 non vedo titoli che mi possano interessare(i jrpg mi interesserebero molto,ma non si è visto ancora nulla,ergo,anche per quelli,temo che l'attesa per vederli in pal sarà molto,molto lunga),per wii mi interessa(moderatamente)solo metroid,che però mi sembra più un data disk dei primi due.
    Fortunatamente c'è ancora zelda e qualche gioco per ps2(mi ero dimenticato di yakuza ed FFXII,ma c'è anche okami e qualche altro gioco,nemmeno pochi,alla fine),però,davvero,sono un pò sfiduciato per il futuro: ho l'impressione che il mercato stia andando in una direzione che non gradisco.
    Sento andro arrivare.....scappiamooooooooooo.
    fai il furbo... io ci gioco su una macchina da 400€ ....con un monitor da 3000€

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Dopo averlo provato a fondo lo posso dire:
    il gioco più brutto tra quelli che ho provato (e ne ho provati!) per 360!
    Il classico gioco che ha un'ottima idea ma la sviluppa male. Bello poter usare quello che si vuole per uccidere gli zombi, pessima la gestione dei salvataggi, i caricamenti continui e soprattutto i boss davvero frustranti. Credo sia a pari merito con Oni in quanto a frustrazione...

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Dopo averlo provato a fondo lo posso dire:
    il gioco più brutto tra quelli che ho provato (e ne ho provati!) per 360!
    Il classico gioco che ha un'ottima idea ma la sviluppa male. Bello poter usare quello che si vuole per uccidere gli zombi, pessima la gestione dei salvataggi, i caricamenti continui e soprattutto i boss davvero frustranti. Credo sia a pari merito con Oni in quanto a frustrazione...
    Frustranti? Strano, io li ho trovati invece abbastanza facili, soprattutto se si avevano le armi giuste (e il potersi muovere a 360 gradi ti permetteva di averla quasi sempre, l'arma giusta). L'unico che mi ha fatto un po' penare è stato il boss finale della modalità extra.

  12. #187
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Dipende da come li si affronta, con l MG crollano che è un piacere(odio la schivata imperiale, me lo fà cadere continuamente di mano).
    Il sistema di salvataggio è dcisamente scomodo, ma dopo un pò ci si abitua, per il resto è sicuramente il miglior titolo attualmente disponibile su 360.

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Ma dai! Diciamo la verità! Anche solo per prendere l'MG come hai fatto? Decine e decine di volte per riuscire ad ucciderli! E senza MG? Come avete fatto a sconfiggere Carlito al bar? (e è il primo!) e Isabella? E la il leder della setta? E la storia delle bombe come la mettiamo? Zombie praticamente infiniti, moto che dura si e no per 2 e Carlito che investe e spara bombe dal furgone! E con il salvataggio all'esterno! Ma dai!!! Se è divertente provare decine e decine di volte lo stesso passaggio... E pensare che bastava calibrare un po' meglio la difficoltà... Bah!

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di pAn
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    lands of bloody metal
    Messaggi
    4,531

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Ma dai! Diciamo la verità! Anche solo per prendere l'MG come hai fatto? Decine e decine di volte per riuscire ad ucciderli! E senza MG? Come avete fatto a sconfiggere Carlito al bar? (e è il primo!) e Isabella? E la il leder della setta? E la storia delle bombe come la mettiamo? Zombie praticamente infiniti, moto che dura si e no per 2 e Carlito che investe e spara bombe dal furgone! E con il salvataggio all'esterno! Ma dai!!! Se è divertente provare decine e decine di volte lo stesso passaggio... E pensare che bastava calibrare un po' meglio la difficoltà... Bah!
    Io sono uno che si arrende molto facilmente di fronte ai giochi che hanno un livello di diffioltà leggermente superiore alla media (e la mia media è rappresentata da Lego Star Wars), l'ottimo Ninja Gaiden non l'ho mai finito, neppure a livello facile sono riuscito a far riveder le stelle al povero Ryu intrappolato in quelle fetenti caverne con lava e draghi sputafuoco.
    Il timore che riponevo al momento dell'acquisto di DR stava proprio nel livello di difficoltà che avrei dovuto affrontare e, sebbene di primo acchito l'abbia trovato in alcuni frangenti abbastanza frustrante (psicopatici su tutti) ho scoperto, rigiocandolo e riaffrontando certe situazioni con più strategia e magari a livello superiore, che anche gli ostacoli apparentemente più insormontabili si possono facilmete superare.
    Me la prendo con la dovuta calma, ma dopo aver sconfitto Adam (che morte atroce, tra l'altro!) mi sono ricreduto sulle mie abilità e mi sento spronato ad andare avanti (l'ho battuto al terzo tentativo al 6°livello)
    Io ti consiglio di non prendere tutto di petto, di ricominciare il gioco magari 2 volte, tanto da livellare un po' il personaggio e cercare di seguira la quest principale, lasciando salvataggi e (certi) psicopatici per quando sarai più forte.

    ps
    Spoiler:
    per Carlito (primo scontro), basta che ti nascondi dietro una qualsiasi colonna, presti attenzione alle bombe che tira e gli spari non appena mette il muso fuori, con la pistola ha una mira pesima e difficilmente riesce a farti troppo male.
    Mentre con Adam prediligi l'attacco a distanza, sparagli mentre gonfia i palloncini, avvicinati ratto e fulmineo e colpiscilo con una mazza o la katana; è un procedimento lungo, ma se usi un po' di costanza e stai attento agli zombi, lo farai fuori facile. Tra l'altro ci sono zombi poliziotto che non vedono l'ora di "regalarti" le loro pistole.
    Se ti può servire, miscelando torta+torta ( o trota+succo d'arancia)in un frullatore ottieni un beverone che tiene lonati gli zombi, utile per afrontare i boss.

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Recuperare l'MG nn è facilissimo ma nemmeno esageratamente complicato, il guidatore si incastra sempre contro qualche albero/palo per il resto devi solo eliminare il mitragliere, poi ti affianchi alla jeep, recuperi l'MG e te ne vai(schivare il guidatore che cerca di investirti è una passeggiata).

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Carlito a suo tempo l'ho sconfitto, la prima volta, a forza di martellate con il maglio (lo trovi un po' ovunque)... Se hai problemi con qualche boss basta che prima di affrontarlo tu vada ad Entrace Placa (nel primo piano trovi un negozio di antiquariato dovre prendere tutte le katane che vuoi) .
    Poi ci sono le motoseghe di Adam (ma prima di poterle utilizzare devi sconfiggerlo).

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Scusa Ryo, non per difendere a spada tratta DR, ma frustrante proprio no... Per prendere l'MG basta munirsi di due pistole e un martellone (il martellone lo trovi proprio dopo aver presto l'ascensore sul tetto, e respawna sempre).
    Per abbattere i bastardi sulla jeep basta mettersi tra gli alberi e gli idioti si incasinano e si bloccano, dopodichè, con un po di attenzione spari a quello con l'MG e usi il martellone per ammazzare gli zombi che arrivano.
    A questo punto puoi andare direttamente all'armeria, ammazzi il barbone con pochi colpi e puoi prendere il fucile a pompa, oppure vai da Carlito e ti assicuro che nemmeno fai in tempo a premere il pulsante di fuoco che è schiattato... E comunque l'ho affrontato anche a pistolettate, con un po di astuzia e attenzione lo si batte.
    Ti posso capire per la missione delle bombe, ho dovuto tentare almeno tre volte prima di finirla per bene, e comunue il segreto è quello di apettare Carlito, non cercare di scappare, lo affronti con il fucile a pompa e poi ti occupi delle bombe, scappare è inutile, è inutile anche correre, di tempo ne hai, io con la moto me la sono presa comoda e ho evitato gli zombi, così mi è durata per tre bombe disarmate.
    L'unico boss che mi ha veramente fatto bestemmiare è stata Isabela sulla moto... Bestemmie sfolgoranti!

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Per Isabella al milionesimo tentativo ho trovato la soluzione: basta avere una pistola e buttarsi nella fontana sotto l'impalcatura. Lei non puà entrare, ogni tanto spara (ci si compre dietro la colonna) e dopo 2-3 colpi da parte nostra scappa. Basta uscire e rientrare nella fontana. Così per un paio di volte ed è fatta. Però l'ho scoperto per caso.
    E le mosse che si vedono nei (moltissimi!!) caricamenti? Come si fanno? Dove sono scritte? E perché non posso salvare su più slot per rigiocare solo un punto? E se venite catturati dai "fanatici in impermeabile giallo" siete mai riusciti a scappare? E' impossibile! Tanto valeva morire subito!
    E perché non si può caricare a piacere ma solo dopo morti? Se non sono difetti questi...

  19. #194
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Dipende da come li si affronta, con l MG crollano che è un piacere(odio la schivata imperiale, me lo fà cadere continuamente di mano).
    Il sistema di salvataggio è dcisamente scomodo, ma dopo un pò ci si abitua, per il resto è sicuramente il miglior titolo attualmente disponibile su 360.
    Bene me lo annoto, ho bisogno di uno svago durante la manutenzione dei server di WoW

  20. #195
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Ok comprato, giocato un paio d' ore, mi piace moltissimo ( quando poi avevo la Katana e sono entrato nel corridoio dove viene saldata la porta ho goduto).
    L' unica cosa è che, sarò scarso io, ma a parte il primo materassino dove salvare non sono in grado di individuarne altri sulla mappa.
    Inoltre mi manca la chiave di servizio, qualcuno mi puo aiutare?

    Spoiler:
    Ma quei tizi sulla Jeep si possono fare fuori ? Come?

  21. #196
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Ok comprato, giocato un paio d' ore, mi piace moltissimo ( quando poi avevo la Katana e sono entrato nel corridoio dove viene saldata la porta ho goduto).
    L' unica cosa è che, sarò scarso io, ma a parte il primo materassino dove salvare non sono in grado di individuarne altri sulla mappa.
    Inoltre mi manca la chiave di servizio, qualcuno mi puo aiutare?

    Spoiler:
    Ma quei tizi sulla Jeep si possono fare fuori ? Come?
    Allora per la chiave di servizio
    Spoiler:
    devi accedere al sotterraneo dal parco, esattamente entra nel parcheggio e troverai li il sottopassaggio per i sotterranei. Una volta li dentro devi andare fino al vicolo cieco più o meno al centro della mappa, li trovi una porta ci entri e trovi la chiave di servizio


    Per i tizi sulla jeep
    Spoiler:
    si, li puoi uccidere, io ad esempio l'ho fatto con la motosega. Fatti seguire vicino a un posto con molti alberi e, appena ci vanno a finire contro, dacci dentro con la motosega!

  22. #197
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Spettacolo grazie mille

  23. #198
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    io per i tizi uccidevo quello con la mitragliatrice con l'uzi e poi gli altri 2 col loro stesso mitraglione che gli rubato quando erano fermi contro un albero

  24. #199
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    Qualcuno sa dove si trova la mitragliatrice? Quella piccola intendo; dovrebbe essere a paradise plaza ma non so bene dove. E i vari frullati come si ottengono?
    Grazie in anticipo

  25. #200
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: [x360] Dead Rising in USA: 500k copie distribuite solo in USA!

    ce ne sono 2. Tu intendi l'uzi, giusto? allora, a paradise plaza esci dal magazzino da cui parti dopo l'ascensore, gira a destra, alla rampa di scale (quella che porta al ristorante che spawna orange juice a nastro) liberati dagli zombie per avere un secondo di respiro e al primo pianerottolo (prima di arrivare al secondo piano effettivo) salta verso il muro alla tua destra. Camminerai su un cornicione. Continua a camminare puntando il faccione di frank contro il muro per evitare di cadere. Alla fine del cornicione l'uzi è tuo for the taking, per la cronaca dovrebbe esserci anche una confezione di succo e un orso di peluche. Il secondo uzi è ben più semplice: hai presente la sezione con la palestra e la fontana al centro? ok, prova a cercare nella stessa fontana...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 11 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato