ragazzi, il multiplayer com'è?
in cosa consiste?
ragazzi, il multiplayer com'è?
in cosa consiste?
esatto, al momento dell'uscita non sarà supportata, in futuro non si sa
X Snyder:
Il multiplayer (che comunque ha subito diverse modifiche rispetto a quello presente in Chaos Theory e Pandora Tomorrow) consiste in una specie di guardia e ladri, (Spie Vs Mercenari) dove le spie hanno l'obiettivo di infiltrarsi nella base dei mercenari per rubare dei file e riuscire a scappare fino al punto di estrazione sfruttando delle speciali "mosse di fuga" che permettono appunto di inscenare fughe spettacolari. L'obiettivo dei mercenari è quello appunto di proteggere la propria base. Entrambi i ruoli permettono di usare diversi gadgets e visori (i mercenari avranno a disposizione anche un drone che gli permetterà di controllare cunicoli altrimenti inaccessibili per esempio). Le spie non hanno armi, e il successo si basa molto sul non farsi scoprire, cooperare con il team (fino a 3 giocatori per squadra) per creare diversivi etc etc. Inoltre la visuale del mercenario è la classica in prima persona, mentre per la spia si ha la visuale in terza. Le modalità di gioco saranno diverse e ci sarà anche un Challenge Mod, dove ci si scontrerà con Bot controllati dal PC (mercenari, in questo caso si puo giocare solo come spie) per salire di "grado" e sbloccare mappe , modalità e gadgets vari. NON ci sarà la bellissima ma problematica modalità cooperativa presente in Chaos Theory.
RIEDIT:
in caso non lo sappiate sul sito ufficiale si possono leggere un po di info e vedere qualche video nuovo (si vedono anche 2 delle mosse di fuga a disposizione)
http://splintercell.it.ubi.com/doubleagent/ (entrate nel sito flash eh )
Ultima modifica di BlackkStar; 12-10-06 alle 00:40:11
Visto solo il voto della recensione su TGM, le richieste hardware sono davvero troppo esose mi sa che dovrò aspettare anni prima di giocarlo...
3 Ghz requisiti minimi??
Allora dovrò x forza cambiare pc. Mi ha consigliato 1 mia amica i dell che puoi aquistare solo su internet e puoi scegliere tu i pezzi ma vengo al dunque. Avete mai sentito parlare del intel core duo(non pentium d)? Bene sul sito ce 1 grafico dove mostra che gli intel core sono 2 x + veloci di un pentium d. Quindi il core duo che ha 2.13 Ghz in teoria e + potente di 1 pentium d. Voi ne avete gia sentito parlare di questo intel core duo? ah tra le conf. mi metterò ache 4 gb di ram.
Madonna raga i requisiti per far girare la nuova avventura di Samuele Pescatore sono troppo elevati!Spero di riuscire a giocarlo a 1280X1024 con dettagli medio alti...
Confermate le date di uscita:
il 19 Ottobre per la versione Xbox360
il 26 Ottobre per le versioni Pc, Xbox, PS2.
La demo sarà disponibile "piu o meno" negli stessi giorni delle date di uscita (il 19 circa per la 360 e il 26 circa per il pc).
http://splintercell.us.ubi.com/index.php
Bene, la demo la devo provare per forza, perchè il mio pc in più dei requisiti minimi ha solo 0.2 Ghz di processore
e ho pure la scheda video più sfigata tra quelle supportate
Athlon 64 3.2 Ghz, 1 GB di ram, Geffo 6600 256 MB
i requisiti ottimali(cosi dicono almeno)sono amd 3500 e ce sto li (amd 64 3800+) 2 gb ram (solo 1gb,ma posso rimedià) e come sv una da 128mb( ho una 256mb) ,inoltre dicono ottimizzato per i dual core ,azz.........
boh, se raddoppio la ram ce dovrei stare nei consigliati poi boh......
tutto sta nel verificare quanto sti dual core danno un effettivo incremento di performance (per i giochi ottimizzati) rispetto ai single core!
mah................boh
è tutto da vedè e meno male che esce pure una demo!
Ragazzi ma secondo voi...
Con un P4 2.66 o un P4 2.8 non parte nemmeno (ho entrambe le cpu, con un Gb di ram e una 6600gt)?
Aspetto la demo, poi nel caso vai con l'overclock
stiamo iniziando a fare come quando dovevano uscire d3 e hl2. finchè nn esce volete sapere tutti se parte o meno sul vostro pc?
ne sapete quanto noi.
nn sei nei requisiti minimi? scatta
sei oltre i consigliati? ultrafluido
cerchiamo di non fare una caterba di post chiedendo se il gioco andrà fluido sul vostro pc
3 Ghz requisiti minimi??
Allora dovrò x forza cambiare pc. Mi ha consigliato 1 mia amica i dell che puoi aquistare solo su internet e puoi scegliere tu i pezzi ma vengo al dunque. Avete mai sentito parlare del intel core duo(non pentium d)? Bene sul sito ce 1 grafico dove mostra che gli intel core sono 2 x + veloci di un pentium d. Quindi il core duo che ha 2.13 Ghz in teoria e + potente di 1 pentium d. Voi ne avete gia sentito parlare di questo intel core duo? ah tra le conf. mi metterò ache 4 gb di ram.
I core duo sono gli ultimi arrivati di casa intel...e sono molto piu potenti di un pentium D....se vuoi qualcosa di veramente eccezionale vai qui: www.alienware.com
Guardando un po il forum di Ward, ho trovato questo: http://www.lucaward.it/forum.asp?p=2&art=2010&sposta=40
neeeeeeeed link voglio sentire la voce di sto dario oppido
ah,ho trovato un link rapidshare per la sua voce,da sc essentials http://rapidshare.de/files/32881523/...oice_.m4a.html
e aggiungo anche che ha doppiato far cry
Ultima modifica di Krys; 13-10-06 alle 15:55:03
Non sembra niente male sta nuova voce...
infatti,sono molto contento
il timbro di voce sembra quello di una persona stanca,distrutta...
e in effetti sam è invecchiato ed ha perso la figlia...e sta distruggendo la sua reputazione mica poco forse è meglio così
su 360 è uscita la demo multiplayer.Speriamo arrivi presto anche da noi!
non girerà mai sul mio pc
Ma come tutti a dire "non mi girerà" ???
Se permettono di settare molti parametri, il gioco risulterà scalabile e perfettamente giocabile anche con pc "normali"....
Se poi hanno fatto la caz**ta di implementare "di botto" tutti gli effetti "next-gen" senza poterli selezionare/deselezionare uno per uno (come in Tomb Raider Legend o King Kong, ma almeno lì c'era la possibilità di scegliere che versione giocare, liscia o pompata)... Beh, fatti loro, il gioco venderà poco...
E poi come hanno fatto a programmarlo su xbox, PS2 e adddirittura PSP ???
Io dico che ci sarà la stessa opzione dei due titoli da me sopra citati (guardacaso anch'essi ubisoft).
Ultima modifica di MrBungle; 16-10-06 alle 04:05:22