+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    non è una bestemmia, sarebbe anzi logico e per me auspicabile. Diamo ai beta tester il tempo di testare
    ma ma io io voiooooooooooooooo l'espancioneeeeeeeeeeeeeeee .... cmq qualcuno può confermare??

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    il 6 è sabato i corrieri non consegnano di sabato.. vero ?

  3. #203
    Il Niubbi L'avatar di tosco
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    milano
    Messaggi
    275

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Raga guardate qua http://cgi.ebay.com.sg/WOW-World-of-...QQcmdZViewItem O_O premetto che nn voglio fare spam di vendor su ebay quindi se nn si può perdonatemi^^... cmq se guardate bene c'è scritto: Current estimated official date of release ovvero22 novembre secondo voi è vero? se si, dove potrebbe averlo visto?

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di Dark Phoenix
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Dark Silent Hill
    Messaggi
    811

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Se l'espansione esce a Gennaio io freezo il pg fino all'uscita... qui continuano a parlare di novità mai viste prima (eliminano i rank, rendono inutili gli equip di alto livello precedenti... ) ed a rimandare tutto, sarebbe anche l'ora che si dessero una mossa...


    Ma tanto visto che al momento non hanno concorrenza se ne strafregano... appena uscirà Warhammer Online allora si sveglieranno...

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Non credo mancheranno la consegna prima della fine dell'anno...vorrebbe dire perdersi le festività natalizie. Credo che chi cerca i dindini non se lo possa permettere.

    Già vedo i programmatori della blizzard frustati stile rematori delle galere romane per arrivare in tempo.

    Io dalla mia parte, ho rinunciato all'idea della collectors edition, e mi accaparrerò una versione normale....anche perchè esce prima

  6. #206

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Farà la fine di Duke Nukem Forever !!!


    Ma anche no

    Dove l'ho prenotato io mi hanno detto 24 novembre...è l'unica data in cui credo

  7. #207
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Aeus
    PARIS, France -- Blizzard Entertainment® today announced that the release date for World of Warcraft®: The Burning Crusade™, the highly anticipated expansion for World of Warcraft, will be in January 2007. By adding a few extra weeks to the development cycle beyond its original target date, Blizzard will be able to extend the closed beta test and further refine the new content that will ship with the game.

    “We appreciate the enthusiasm surrounding World of Warcraft: The Burning Crusade, and we’re excited about putting the finishing touches on all of the new content,” said Mike Morhaime, president and cofounder of Blizzard Entertainment. “We feel confident that the extra time spent polishing the game will result in the high-quality experience that our players expect and deserve.”

    Blizzard began the closed-beta phase of testing on World of Warcraft: The Burning Crusade earlier this month. The January 2007 release window will allow extra time for current beta testers to participate in the final stages of development and continue providing valuable feedback.

    Further information on specific worldwide release dates, pricing, and other details will be announced in the near future.
    http://forums.wow-europe.com/thread....71337407&sid=1

  8. #208
    Il Fantasma L'avatar di Ghonar
    Data Registrazione
    24-01-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Vision83 Visualizza Messaggio
    Già vedo i programmatori della blizzard frustati stile rematori delle galere romane per arrivare in tempo.
    Preferirei che l'esxp uscisse anche 2 mesi in ritardo ma ben testata e funzionante piuttosto che sotto Natale ma piena di bug e menicolate varie che costringerebbero i programmatori ogni mercoledì a tenere giù i server per 36 ore di manutenzione.

    Non ci resta che farmare e questare per poter mettere via qualche gold in previsione di imparare a volare!

    I BELIEVE I CAN FLY!

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    bene avrò i soldi per comprarmela senza fare debiti

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Gennaio, sicuramente avrò di nuovo l'ADSL.

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    E' confortante sapere che "a few extra weeks" nel vocabolario Blizzard significa "2 mesi".

  12. #212
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    gennaio... ma andateve a

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Beast
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    3,568

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    gennaio... ma andateve a
    quoto

  14. #214
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Ma non potevano rilascviarla incompleta? Cavoli, si sta parlando di un mmorpg, mica di un gioco in singolo, potevano fare gli ultimi aggiornamenti dopo natale e rilasciarli dopo l'uscita dell'exp..
    Vabbè, dai, io in blizzard sono fiducioso ciecamente, e se hanno decisoo così avranno le loro ragioni. Daltronde è anche con questa serietà e con questo metodo di lavoro che non hanno MAI sgarrato in nessun gioco.

  15. #215
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    E' confortante sapere che "a few extra weeks" nel vocabolario Blizzard significa "2 mesi".

  16. #216
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    E' confortante sapere che "a few extra weeks" nel vocabolario Blizzard significa "2 mesi".

    Beh ma considera che prima di BC rilasceranno un'altra patch, percui ci può stare.

    Citazione Originariamente Scritto da Eyonix
    Keep in mind, we do plan to push a content patch prior to release (di BC), which could occupy your holiday time quite well.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...eNo=3&sid=1#51

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    sono un po' perplesso. Mi sembra davvero strano che possano bucare il periodo natalizio

  18. #218
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    sono un po' perplesso. Mi sembra davvero strano che possano bucare il periodo natalizio
    si vede chè lo sviluppo è messo peggio di quanto si creda

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    oppure semplicemente alla blizzard se ne fregano del natale, loro rilasciano le loro cose quando ritengono che siano pronte per il lancio. Hanno già insozzato il loro nome con tutti i difetti macroscopici di wow. Dubito che si vogliano s*******re ancora.

    Me li immagino chiusi dentro la sede a lavorare (5 ore al giorno) mentre l'impiegato Vivendi fuori la porta bussa a botte di bazooka.

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    oppure semplicemente alla blizzard se ne fregano del natale, loro rilasciano le loro cose quando ritengono che siano pronte per il lancio. Hanno già insozzato il loro nome con tutti i difetti macroscopici di wow. Dubito che si vogliano s*******re ancora.

    Me li immagino chiusi dentro la sede a lavorare (5 ore al giorno) mentre l'impiegato Vivendi fuori la porta bussa a botte di bazooka.
    non per voler abbattere le tue idee ma dubito fortemente sia così. L'era delle SH che pensano alla qualità del prodotto posticipando le date dei rilasci sono finite

    Evidentemente, come dice cowboy, lo sviluppo è davvero del tutto incompleto. Eppoi alla fin fine anche se la rialasciano un mese dopo natale le persone che l'avrebbero comprata per festeggiare il bambin gesù la compreranno lo stesso. Peccato perchè così mi perdo il gusto di tornare in famiglia e trovarlo sotto l'albero di natale

  21. #221
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    ci avrei scommesso le palle e francamente ne sono anche contento

    dai siamo seri, 20 giorni si e no di beta test? cosa testavano?

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    non per voler abbattere le tue idee ma dubito fortemente sia così. L'era delle SH che pensano alla qualità del prodotto posticipando le date dei rilasci sono finite

    Evidentemente, come dice cowboy, lo sviluppo è davvero del tutto incompleto. Eppoi alla fin fine anche se la rialasciano un mese dopo natale le persone che l'avrebbero comprata per festeggiare il bambin gesù la compreranno lo stesso. Peccato perchè così mi perdo il gusto di tornare in famiglia e trovarlo sotto l'albero di natale
    ti do ragione... ma la blizzard (almeno fino a prima di wow) era famosa per questo suo attendere la perfezione o quasi (Warcraft III è un esempio)

  23. #223
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ti do ragione... ma la blizzard (almeno fino a prima di wow) era famosa per questo suo attendere la perfezione o quasi (Warcraft III è un esempio)
    wow con tutit i suoi difetti è cmq un capolavoro. niente prima o dopo ha mai raggiunto questo livello e il successo che ha avuto ne è la prova.

    ci saranno giochi con grafica migliore sul mercato altri con + interazione altri con + (aggiungi il whine che preferisci) ma alla fine la combinazione delle cose è quasi perfetta.

    non credo abbia insozzato nulla la blizzy anzi ha fatto qualcosa all'altezza delle aspettative.

  24. #224

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    wow con tutit i suoi difetti è cmq un capolavoro. niente prima o dopo ha mai raggiunto questo livello e il successo che ha avuto ne è la prova.

    ci saranno giochi con grafica migliore sul mercato altri con + interazione altri con + (aggiungi il whine che preferisci) ma alla fine la combinazione delle cose è quasi perfetta.

    non credo abbia insozzato nulla la blizzy anzi ha fatto qualcosa all'altezza delle aspettative.
    ma lineage 2 solo in oriente non aveva 7.5 milioni di account???
    non mi trovi d'accordo sulla perfezione.
    è il mmorpg piu user friendly creato finora.
    senza dubbio. il successo è anche i parte dovuto che non si poteva concepire che un gameplay di mmorpg parzialmente frustrante avesse successo in occidente. visto che il target della blizzy non poteva ignorare che doveva creare un mmorpg appunto per le masse l'ha fatto facile.
    niente perdita di exp con morte. nessun drop di oggetti in caso di morte anche di pvp. il killare gli altri player non ti da status discriminatori che ti cambiano il gameplay (tipo non è che diventi PK e cambia niente, per il pve aspetti 5 minuti e gg). ripeto è stata brava la blizzard a miscelare le cose e per quello che riguarda il pvp ha capito l'errore e sembra che il sistema di ranking ora sia umano e piu divertente e meno no-life.
    forse con TBC cambiando un po degli errori /squilibri vedremo il gioco come sarebbe dovuto essere nelle intenzioni degli sviluppatori e potremo parlare eventualmente di capolavoro ma non ora.

  25. #225
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    sono un po' perplesso. Mi sembra davvero strano che possano bucare il periodo natalizio
    vabbè tanto chi lo "deve" comprare lo compra sia che esca domani sia che esca tra 3 mesi, non è certo il tipo di gioco che vedi la vigilia di natale sullo scaffale e decidi lì per lì di prenderlo.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato