+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 137
  1. #26
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Defmaka..pardon...ma qua ti si sta dicendo che il tizio è effettivamente un cretino...prchè cmq non doveva reagire cosi....

    Poi ogniuno ha la sua personale opinione sul Passare i drop piuttosto cher tenerseli...questo sta nello stile del player...

    Se vieni su un forum a cercare approvazione (perchè cmq se apri un topic cosi è per quello)Devi pensare in primis a dare tutte le info del caso...Noi che leggiamo il primo tuo post non sappiamo cosa c'è dietro..e diamo una Ns valutazione su quello che te ci dici...

    Il tuo
    E adesso mi devo sentire dire :" tu, anche con + dkp, dovevi cedergli le spalline "... come si commenta ?
    è un po fuori luogo...IMHO!

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Io penso solo a una cosa:
    25 persone meno possibilità di trovare overneeders e spaccaballe.
    40 persone tanti che si svegliano solo al momento del drop
    Si questo e' sicuramente vero (se non altro per un mero fattore statistico)...

    A me le instance da 40 piacciono perche' con cosi' tanti player coinvolti mi danno un senso di epicita' (e a volte caos) che con quelle piu' piccole non hai...pero' obiettivamente avere un cap a 25 sara' un indubbio vantaggio per le gilde medio-piccole e non organizzate militarescamente

  3. #28
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Passare per un amico: certamente.
    Passare per un c.oglione: assolutamente no.

    Direi che in questo caso il tizio rientra pienamente nella seconda categoria, quindi appoggio la decisione di defmaka.
    uppo... e ti farò altro esempio : nella prima gilda, qualche giorno prima di MC parlammo nel canale shaman di cosa serviva a chi. L'allora CL ( che era l'unico con + dkp che me ) ha detto :" Guardate, siccome a me interessa + il pvp, non rollo il T1, solo le items da battaglia" . Benone, dico io, se non che alle prime spalline droppate ( sempre quelle, si vede che sono tanto pheeeeghe quanto maledette ) lui le rolla. Mi manda subito un wisper chiedendomi :" sei incazzato?".
    Io , che non dico fossi incazzato, ma almeno perplesso, cosa gli ho risposto ?
    " Vecchio, hai + dkp tu che me, questo chiude la faccenda, il prox me lo becco io e amici come prima ". Non mi sembra di avere minacciato et similia, ma questo perchè se la gilda funziona, so che posso aspettarmi di beccare qualcosa le prox run... con questa seconda gilda , ammetto di aver ragionato in termini di acquisizione quanto + veloce delle item possibili, e questo perchè ? Cromaggus, dove gioco, è un server a media popolazione... se la gilda va a quel paese, puoi avere anche 1000 dkp, ma se non li hai spesi, prima che tutto torni funzionante ci vuole TEMPO. Quindi, onestamente, ho ragionato in ottica di massimo risultato in + breve tempo possibile.

  4. #29
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Sir Solo Visualizza Messaggio
    Defmaka..pardon...ma qua ti si sta dicendo che il tizio è effettivamente un cretino...prchè cmq non doveva reagire cosi....

    Poi ogniuno ha la sua personale opinione sul Passare i drop piuttosto cher tenerseli...questo sta nello stile del player...

    Se vieni su un forum a cercare approvazione (perchè cmq se apri un topic cosi è per quello)Devi pensare in primis a dare tutte le info del caso...Noi che leggiamo il primo tuo post non sappiamo cosa c'è dietro..e diamo una Ns valutazione su quello che te ci dici...

    Il tuo

    è un po fuori luogo...IMHO!
    Infatti ho editato aggiungendo. Cmq non sto cercando approvazione, infatti il post era chiedere se era comune alle gilde o se era solo nella mia che si litiga, e poi e' partito il flame, lol

  5. #30
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    E' comune, sì.
    Ti puoi mettere l' animo in pace.
    In raid succede di tutto e su 3 raid se in uno non c' è stato un flame vuol dire che ero AFK e me lo son perso.
    Enjoy World of Warcraft

  6. #31

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    avevo già detto
    20 persone gruppo
    40 persone folla
    per tirare su un raid costante 6 giorni alla settimana ci volgiono 120 persone il poprta non alla folla ma al delirio organizzativo
    con BC tutto questo cambierà
    per non parlare ciao ciao drop set random con pezzi di quella o l'altra classe che none scono per mesi

    noi avevamo un sistema a rotazione per tutti, votato all'unanimità da tutta la classe preti con attenzione a non biddarci troppo a vicenda e così via la regola era il buon senso prima di tutto aiutiamoci a crescere insieme ec ecc

    risultato gdisband con scene madri

    non vedo l'ora che arrivi bc per fare istanze da 20 25 con gli attuali gildani compari "amici " con cui gioco da 2 anni

    P.S. dopo questo post le probabilità di diband di questa gilda saliranno a dismisura

  7. #32
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    stavo pensando... io sono a casa in malattia sta mattina... qual'è la vostra scusa per spammare sul forum, lol ???

  8. #33
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    stavo pensando... io sono a casa in malattia sta mattina... qual'è la vostra scusa per spammare sul forum, lol ???

    Spammo sempre da lavoro.

    (lavorare come EDP ftw )

  9. #34

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    io sono con influenza

    comunque dall'ufficio sempre a spammare

  10. #35
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    non è che aprire un topic del genere sia dimostrazione di grande maturità, ad ogni modo... va bene lo spunto di discussione per i drop, ma il resto era assolutamente evitabile (tra l'altro, è ovvio che hai aperto il topic tanto per spUttanarli, ma tralasciamo)

    l'errore di partenza sta nei DKP: una gilda di persone mature e con un minimo di cervello, semplicemente, non dovrebbe averli. anche uno slacker può accumulare tanti DKP (tanto a MC si va a traino tranquillamente), sarebbe meglio un sistema meritocratico. difficilmente attuabile perché le persone mature e con cervello sono poche, oltre al fatto che non è semplice tenere sotto controllo un raid da 40

    riguardo al caso particolare, hai sbagliato tu. punto. non ha senso prendere un pezzo "perché graficamente è figo" quando un membro del raid potrebbe ottenere un bonus (alcuni bonus set sono importantissimi per il raid, vedi i tre pezzi di netherwind). è veramente ridicolo... più persone hanno bonus importanti, più il raid riesce a progredire. il problema è che la gente pensa più al proprio pg che al raid...

    sul comportamento che il tuo ex gildano ha tenuto non mi pronuncio: tale reazione a volte può derivare da stupidità innata, altre da problemi gravi di gestione della gilda... e lo so bene io, con tutto il tempo che passai nell'Orda Anomala

    cmq le liti per i drop ci sono sempre state e sempre ci saranno (l'ultimo mio raid su Crushridge si concluse con una lite su chi dovesse prendere la Lok'amir ) perché, purtroppo, la gente è immatura e stupida.

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    in gilda nostra passare sul 5 e sull'ultimo pezzo non è a buon senso, è regola.

    In questo modo si evitano le discussioni.

    La cosa migliore è mettere in chiaro tutto subito.
    I peggiori casini comunque li ho visto per avere pezzi fuori set e fuori raid spec, tipo un ring da tank che non è stato nemmeno fatto biddare ad un dudu ma dato direttamente ad un war dd.

  12. #37

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    si discute e le gilde fanno pum

    tanto lo faranno lo stesso dopo 2 settimane di BC

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    I DKP sono una cosa assolutamente necessaria, rispettare i DKP è una condizione democratica e necessaria all'interno di una gilda decente, e non "ruffianocratica" come quelle che imperversano nei server italiani: sono stato nei Cursed per un pò, su crushridge. Gilda di burini in cui i loot vengono affibbiati a simpatia, a seconda di quanto bene ti lavori chi di dovere. Dopo quell'esperienza mi è passata la voglia di giocare a WoW per un pò, ora me ne sto su Haomarush con una gilda anglo-svedese e, al di là della quantità assolutamente inferiore di oscenità e cazzeggi che mi devo sorbire (non tutti hanno la serata libera per darsi appuntamento alle sette e mezza, e aspettare due ore prima che tutti siano in comodo), la soddisfazione è molto maggiore, c'è rispetto delle regole e nessuno è inferiore o superiore agli altri.

    Ergo: se io passo numerosi parti di set per essere primo nella classifica dkp, quando trovo l'oggetto che ho atteso me lo prendo, e non ci sono cazzi o bonus o "io sono più simpatico mi impegno di più e ho le macro piu efficienti"che tengano.

  14. #39
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    I DKP sono una cosa assolutamente necessaria, rispettare i DKP è una condizione democratica e necessaria all'interno di una gilda decente, e non "ruffianocratica" come quelle che imperversano nei server italiani: sono stato nei Cursed per un pò, su crushridge. Gilda di burini in cui i loot vengono affibbiati a simpatia, a seconda di quanto bene ti lavori chi di dovere. Dopo quell'esperienza mi è passata la voglia di giocare a WoW per un pò, ora me ne sto su Haomarush con una gilda anglo-svedese e, al di là della quantità assolutamente inferiore di oscenità e cazzeggi che mi devo sorbire (non tutti hanno la serata libera per darsi appuntamento alle sette e mezza, e aspettare due ore prima che tutti siano in comodo), la soddisfazione è molto maggiore, c'è rispetto delle regole e nessuno è inferiore o superiore agli altri.

    Ergo: se io passo numerosi parti di set per essere primo nella classifica dkp, quando trovo l'oggetto che ho atteso me lo prendo, e non ci sono cazzi o bonus o "io sono più simpatico mi impegno di più e ho le macro piu efficienti"che tengano.
    Quoto 100%. Se si adottano i DKP hai voglia a far passare la questione 5° item set (a meno che, come specificato da Folletto, sia una REGOLA). Se la gente non sa stare alle regole non c'è buon senso e cazzi vari che tengano: sono tutte scuse.

  15. #40
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    l'ndkp non è fondamentale. lo diventa quando si è in una gilda composta da needer della peggior specie o in una gilda molto giovane.

    Le gilde italiane sono in generale piu caotiche, meno mature (in media eh) e costruite molto spesso su simpatie. Ci sono OVVIE eccezioni, per esempio nella mia gilda attuale c'è tanto spam e cazzeggio, ma è guidata in modo maturo e soprattutto casini per i drop, anche grazie al fatto che particolari attriti in gilda non ne abbiamo, al momento non ci sono nè ci sono MAI stati in quasi un anno di gioco. Usiamo l'ndkp, ma per qualche tempo assegnavano i drop i class rep. Io ero class rep e penso che se la cosa si gestisce in modo intelligente, con fermezza e soprattutto evitando di farsi INFLUENZARE (tanto per dirne una, spesso mi sono state offerte vere e proprie mazzette sottobanco per farsi assegnare gli item, in modo piu o meno evidente, per non parlare che tutti ti leccano il ****) tutto non può che andare per il meglio, e per fortuna io me la sono cavata. Siamo però tornati al dkp per vari motivi (tra cui 'io ho fatto 3000 punti e mo me li togliete resettando tutto, non mi sembra giusto') piu o meno condivisibili, io penso sia stata colpa del fatto che ai tempi la gilda non era ancora 'compatta' come lo è ora. S'è la vì (va che francese eh )

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    l'ndkp non è fondamentale. lo diventa quando si è in una gilda composta da needer della peggior specie o in una gilda molto giovane.

    Le gilde italiane sono in generale piu caotiche, meno mature (in media eh) e costruite molto spesso su simpatie. Ci sono OVVIE eccezioni, per esempio nella mia gilda attuale c'è tanto spam e cazzeggio, ma è guidata in modo maturo e soprattutto casini per i drop, anche grazie al fatto che particolari attriti in gilda non ne abbiamo, al momento non ci sono nè ci sono MAI stati in quasi un anno di gioco. Usiamo l'ndkp, ma per qualche tempo assegnavano i drop i class rep. Io ero class rep e penso che se la cosa si gestisce in modo intelligente, con fermezza e soprattutto evitando di farsi INFLUENZARE (tanto per dirne una, spesso mi sono state offerte vere e proprie mazzette sottobanco per farsi assegnare gli item, in modo piu o meno evidente, per non parlare che tutti ti leccano il ****) tutto non può che andare per il meglio, e per fortuna io me la sono cavata. Siamo però tornati al dkp per vari motivi (tra cui 'io ho fatto 3000 punti e mo me li togliete resettando tutto, non mi sembra giusto') piu o meno condivisibili, io penso sia stata colpa del fatto che ai tempi la gilda non era ancora 'compatta' come lo è ora. S'è la vì (va che francese eh )

    Il tuo stesso post dimostra il contrario di quello che vuoi dire, se mi permetti l'osservazione.

    Hai appena dimostrato che in assenza di regole si lascia la gestione dei fatti al buon senso delle persone. ("italiani" e "buon senso" sono due cose che non vanno d'accordo il più delle volte, parere personale ovviamente) Quelli che ti leccavano il **** hanno dimostrato di non averne. Bastava che al tuo posto ci fosse stato qualcun altro un pò meno corretto (e sappiamo che sono la maggioranza) per creare una situazione caotica, e fondamentalmente sbagliata.

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    e uno di quelli la CO QUELLA FACCIA (qualunque dei soggetti sia)si permette di flammare una gilda anzichè andarsi a chiudere in un water infilare la testa nella tazza e tirare lo sciacquone finchè non gli si cambiano i connotati?

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Non esiste buon senso. Dietro lo schermo si commettono le peggiori nefandezze. Ergo, dkp. Che già c'è chi ha da ridire pure con quelli.

  19. #44
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Il tuo stesso post dimostra il contrario di quello che vuoi dire, se mi permetti l'osservazione.

    Hai appena dimostrato che in assenza di regole si lascia la gestione dei fatti al buon senso delle persone. ("italiani" e "buon senso" sono due cose che non vanno d'accordo il più delle volte, parere personale ovviamente) Quelli che ti leccavano il **** hanno dimostrato di non averne. Bastava che al tuo posto ci fosse stato qualcun altro un pò meno corretto (e sappiamo che sono la maggioranza) per creare una situazione caotica, e fondamentalmente sbagliata.
    No, mi sono spiegato male. Non abbiamo tolto quel sistema perchè succedevano queste cose, ma per altri motivi.

    Quelli delle mazzette/leccaculo c'erano, ma

    1) erano pochi
    2) i toni erano comunque leggeri, niente piagnistei, frignate o guild drama

    Detto questo molto sta al class rep, ovvero se sa farsi rispettare (e il rispetto lo ottieni facendo bene e con imparzialità il tuo mestiere) o no. Chiaro che un class rep che fa il magna magna porta solo casini enormi.

  20. #45
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Spammo sempre da lavoro.

    (lavorare come EDP ftw )
    Quoto

  21. #46
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    non è che aprire un topic del genere sia dimostrazione di grande maturità, ad ogni modo... va bene lo spunto di discussione per i drop, ma il resto era assolutamente evitabile (tra l'altro, è ovvio che hai aperto il topic tanto per spUttanarli, ma tralasciamo)

    l'errore di partenza sta nei DKP: una gilda di persone mature e con un minimo di cervello, semplicemente, non dovrebbe averli. anche uno slacker può accumulare tanti DKP (tanto a MC si va a traino tranquillamente), sarebbe meglio un sistema meritocratico. difficilmente attuabile perché le persone mature e con cervello sono poche, oltre al fatto che non è semplice tenere sotto controllo un raid da 40

    riguardo al caso particolare, hai sbagliato tu. punto. non ha senso prendere un pezzo "perché graficamente è figo" quando un membro del raid potrebbe ottenere un bonus (alcuni bonus set sono importantissimi per il raid, vedi i tre pezzi di netherwind). è veramente ridicolo... più persone hanno bonus importanti, più il raid riesce a progredire. il problema è che la gente pensa più al proprio pg che al raid...

    sul comportamento che il tuo ex gildano ha tenuto non mi pronuncio: tale reazione a volte può derivare da stupidità innata, altre da problemi gravi di gestione della gilda... e lo so bene io, con tutto il tempo che passai nell'Orda Anomala

    cmq le liti per i drop ci sono sempre state e sempre ci saranno (l'ultimo mio raid su Crushridge si concluse con una lite su chi dovesse prendere la Lok'amir ) perché, purtroppo, la gente è immatura e stupida.
    Veramente è giusto per farsi due risate e da lì prendere lo spunto per un discorso a parte.
    Cmq se mi quoti dove dico che ho preso il pezzo perchè graficamente figo e basta ( io leggo perchè ANCHE graficamente figo, sono due cose differenti a casa mia ), mi fai un piacere.
    Inizia a farsi cmq strada in me un'ideuzza : siccome molti qua sopra giocano su crush in gilde a prevalenza italiana , mi dà l'idea che molti abbiano un'organizzazione alla spera in dio gestendo in drop a simpatia e da qua la grande antipatia per un sistema PRECISO a bruti numeri.
    Il discorso del "bene della gilda" "bonus importante" etc etc è, scusatemi, RIDICOLO. Questo per il semplice fatto che un bonus qualsiasi, per quanto interessante, incide su 1/40esimo del raid, ossia in maniera infinitesimale.
    Allora, cortesemente, non venite a tirare fuori discorsi di bonus importante per la gilda, perchè se no dovrei iniziare a ragionare in termini di dare prima tutto a uno, poi tutto a quell'altro per poter raggiungere il massimo globale, piuttosto che disperdere i bonus in tanti micro plus. Chiaro che bisogna vedere da dove si parte in termini di equip etc etc, ma , fuori dai denti, come penso che non sia un tier 1 in più a dare consistenza ad una gilda, mi dà l'idea che si tiri fuori il discorso maturità prevalentemente per giustificare un sistema completamente soggettivo come quello ad assegnazione officer, facendo in buona sostanza quel cavolo che pare, imho.

  22. #47
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Quoto
    quoto pure io


    cmq

    Il discorso del "bene della gilda" "bonus importante" etc etc è, scusatemi, RIDICOLO. Questo per il semplice fatto che un bonus qualsiasi, per quanto interessante, incide su 1/40esimo del raid, ossia in maniera infinitesimale.
    mi spiace per te se ragionate così siete solo ricambi per fare numero per le instance da 40.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    quoto pure io


    cmq



    mi spiace per te se ragionate così siete solo ricambi per fare numero per le instance da 40.
    concordo.

    tanto più parlando di bonus dello shammy: il bonus del totem con + yarde ad esempio a tutto serveo fuori che al propietario, così come il bonus dell'ottavo.

  24. #49
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    quoto pure io
    mi spiace per te se ragionate così siete solo ricambi per fare numero per le instance da 40.
    spiegami il perchè

  25. #50
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Ah, la tauromachia] Gilde, litigi e varie

    Io sono convinto che un sistema basato sulle eccezioni non possa mai funzionare. Perciò un sistema DKP con delle regole fisse è l'unica cosa equa per tutti.

    Il discorso del "bene del raid" lascia un po' il tempo che trova. Un bonus da 5 pezzi su un pg in mezzo a 40 non è che ti cambia la vita IN SE', è tutto il raid che piano piano migliora in tutti i suoi componenti, il singolo item non conta niente. Ognuno mette il proprio impegno nei raid ed è giusto che spenda i propri punti come meglio crede senza che nessuno vada a dirgli nulla, nel rispetto delle regole, anche se vuole un item solo per l'aspetto. I punti se li è guadagnati no? Se vince contro qualcun altro, significa che questo qualcun altro o ne ha guadagnati meno o se li è già spesi, quindi non vedo proprio il problema.

    Il concetto base secondo il quale chi ha più DKP (o chi ne bidda di più in un sistema a puntata segreta come il nostro) vince l'item è l'unico che non si presta a nessuna recriminazione giustificata. Il rapporto impegno/ricompensa è garantito e nessuno può discutere. Tutto il resto sono whine inutili e bambineschi.

    Gamara, il sistema ad assegnazione tramite class leader funziona solo se si è assolutamente sicuri della totale correttezza di tutti i leader. Ma si può mai essere davvero sicuri? Non ti è mai capitato che una persona si rivelasse di colpo diversa da come eri sicuro che fosse? Nah, i numeri non si fanno influenzare, le persone si.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato