+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 98
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    ma no dì pure, tanto dove passa pk non cresce più l'erba.
    Soprattutto se dici senza voler trollare.
    Per non essere frainteso io sono contrarissimo alle bombe o ad un delirante piano di destabilizzazzione dello stato con le bombe

  2. #27
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Nell' Agosto 2002, è stato battuto due volte in due giorni in afghanistan il record precedentemente stabilito da Carlos Hathcock, detentore fino a quel momento del più lontano centro ottenuto con un fucile da cecchino in condizioni di combattimento (2250m), record che resisteva dalla guerra nel Vietnam, più precisamente da 1967. Da un cecchino canadese, il giorno 7 è stato colpito un bersaglio a 2310 metri, il giorno 8 da un altro cecchino un altro bersaglio a 2400 metri, distanze confermate telemetricamente. Il fucile era lo stesso modello, un Mc Millian, accreditato però solo di 1500 metri di portata utile sui circa 3500 di portata letale della munizione 12,7API Match Grade. Che significa una rosata ai 2400 metri di 66 centimetri, considerando la la precisione entro 1 minuto d'arco. Ora, o i bersagli erano dei ciccioni spaventosi, oppure semplicemente hanno avuto culo, visto che la possibilità percentuale di fare un centro era talmente bassa da essere inferiore a quella di indovinare al primo tentativo il numero alla roulette. L'ipotesi del colpo di rimbalzo non è così peregrina come si può pensare, checché se ne dica.

    EDIT: intendo dire, al di là dell'episodio in se...
    quindi tu sostieni che sia stato ucciso da un cecchino...

    secondo me la situazione è stata gestita molto male. sembrava che la polizia non sapesse bene cosa fare....c'erano ragazzi ancora molto inesperti e sembrava non ci fosse molta coordinazione. Poi canzoni tipo "benvenuto fra gli assassini" a me personalmente lasciano sconcertato....

  3. #28
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe Visualizza Messaggio
    sfortunatamente esistevano i bava beccaris e fortunatamente esistevano i gaetano bresci
    giàcchè andiamo sulla aneddotistica:

    Anche Cesare Mori durante il biennio rosso ebbe un operato giudicato da tutti "irreprensibile". Chiunque poteva manifestare in tutte le forme volute, purchè la protesta si svolgesse con ordine e senza incidenti e provocazioni di sorta.

    Cito:

    "Un giorno Mori, in bicicletta e privo di scorta come suo solito, si imbattè alle porte di Ravenna con un migliaio di braccianti decisi a scendere in città per protestare, pur senza aver prima chiesto l'autorizzazzione dello stesso Prefetto.
    Lui è solo, ma sbarra loro ugualmente la strada mettendo di traverso la bicicletta.

    <<Di qui non si passa>> annuncia rudemente alla folla.

    Alcuni istanti di silenzio minaccioso, poi dal gruppo qualcuno gli grida in dialetto:

    <<Fai il coraggioso perchè sei solo! >>

    La battuta fa effetto. Mori sorride lusingato. Anche gli altri ridono e la tensione si allenta. I braccianti scendereanno ugualmente in città, ma seguendo un itinerario concordato con Mori. E per quel giorno non ci saranno cariche".

    ("Il Prefetto di Ferro" - Arrigo Petaco)


    La dimostrazione che per essere risoluti e tutti d'un pezzo non è indispensabile mitragliare la folla.

  4. #29
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    quindi tu sostieni che sia stato ucciso da un cecchino...
    non è vero! sono stato frainteso! è un gomblotto! comunista!

    secondo me la situazione è stata gestita molto male. sembrava che la polizia non sapesse bene cosa fare....c'erano ragazzi ancora molto inesperti e sembrava non ci fosse molta coordinazione. Poi canzoni tipo "benvenuto fra gli assassini" a me personalmente lasciano sconcertato....
    a parte ovviamente la colpevole sottovalutaizione del problema da parte delle FdO, il resto prima di darlo per scontato lo soppeserei meglio, se placanica era veramente sconvolto, e non fatico a crederlo, potrebbe anche aver frainteso manifestazioni di "solidarietà fra colleghi" che magari non avevano un tono come quello riportato. Ma tant'è, parlarne senza sapere...è una cosa che lascia il tempo che trova

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di jumaione
    Data Registrazione
    06-10-02
    Messaggi
    6,750

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    sono dell'idea anche io che giuliani se la sia cercata

    mi dispiace per i genitori della vittima aver perso un figlio giovane... non auguro a nessuno di vivere la morte del proprio figlio ....

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    non so voi, ma quello che mi ha sconcertato maggiormente di quell'evento è stato il volto coperto di carlo giuliani: lo trovato di un grottesco e avvilente allucinante.

  7. #32
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    ma voi se leggete "maneggiare con cura" su una scatola iniziate a prenderla a calci?

    Tornando it. Ieri sera al faccia a faccia placanica - giuliani (il padre ovviamente) entrambi si sono trovati d'accordo nel dire che il colpo non poteva essere stato sparato da una 9 mm (a meno di non prendere per buona la teoria che il proiettile fosse stato scamiciato dalla pietra che l'ha deviato).
    Qualcuno ha notizie più approfondite?

  8. #33
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    Ok. Nulla è impossibile. Infatti stasera potrebbe accadere che mi faccia a sandwich Aida Yespica e Jenna Haze, e infatti sono sicuro capiterà. Rimane il fatto che ancora stiamo tutti aspettando di capirei perchè un carabiniere di allora 18 (?) anni si trovo solo nella camionetta con una flotta di manifestanti incazzati appresso, perchè Giuliani sia morto, perchè successe quel che successe alla Diaz.
    Volgiamo lasciare che rimanga sconosciuto?
    Non potevi rispondermi in maniera più esemplificativa per il mio discorso, ovvero anche tu giustifici fatti politici tramite questioni tecniche.
    Peccato che le due cose siano indipendenti.

    Ieri sera ho visto Placanica a Primo Piano e non mi ha fatto una bella impressione.
    Ma è sotto farmaci ?

  9. #34
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Nell' Agosto 2002, è stato battuto due volte in due giorni in afghanistan il record precedentemente stabilito da Carlos Hathcock, detentore fino a quel momento del più lontano centro ottenuto con un fucile da cecchino in condizioni di combattimento (2250m), record che resisteva dalla guerra nel Vietnam, più precisamente da 1967. Da un cecchino canadese, il giorno 7 è stato colpito un bersaglio a 2310 metri, il giorno 8 da un altro cecchino un altro bersaglio a 2400 metri, distanze confermate telemetricamente. Il fucile era lo stesso modello, un Mc Millian, accreditato però solo di 1500 metri di portata utile sui circa 3500 di portata letale della munizione 12,7API Match Grade. Che significa una rosata ai 2400 metri di 66 centimetri, considerando la la precisione entro 1 minuto d'arco. Ora, o i bersagli erano dei ciccioni spaventosi, oppure semplicemente hanno avuto culo, visto che la possibilità percentuale di fare un centro era talmente bassa da essere inferiore a quella di indovinare al primo tentativo il numero alla roulette. L'ipotesi del colpo di rimbalzo non è così peregrina come si può pensare, checché se ne dica.

    EDIT: intendo dire, al di là dell'episodio in se...
    Scusami tanto ma sto esempio è una cagata, quei fucili hanno una gittata letale di 3500 mt, certo prendere un centro a quella distanza è quasi impossibbile.
    Ma "quasi" dato che la gittata la hanno e per prendere un centro a quella distanza bisogna avere un eccellente tiratore , il vento a favore e tante altre cosette che dovresti conoscere benissimo.
    Quello che mi fa specie che un esperto di fisica come te dovrebbe sapere che quel proeittile non poteva rimbalzare dal sasso a 90° sulla testa di giuliani è fisica è matematica e se la ricostruzioni dicono che è impossibile vorrei capire in base a quale legge astratta sul miracolo universale noi dobbiamo credere al contrario.
    Io credo che manifestare sia diritto di tutti le uniche nazioni dove è vietato si chiamano regime e non si vive bene si vive con la paura.
    Quello successo al g8 è stato uno scempio c'e da condannare tutti dai blackblock alle forze dell ordine per come si sono comportate.
    Nel 2006 giustifichiamo l'abuso di polizia fin quando questo abuso non ci viene a cercare quando poi un giorno prenderete 4 manganellate in testa solo perchè eravate nel posto sbagliato al momento sbagliato verrete sul forum a lagnarvi quanto fa schifo la polizia.
    Io ci sono passato per uno schiocco di dita fatto da un ragazzo del mio istuto a una camionetta di carabinieri questi sono scesi e hanno picchiato tutti i presenti ch enon c'entravano nulla.
    I violenti sono ovunque e quando leggo le minchiate scritte da pkforever mi rendo conto che certuni li manderei in cina a far vedere quanto è bella la vita sotto regime.

  10. #35
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Quello che mi fa specie che un esperto di fisica come te dovrebbe sapere che quel proeittile non poteva rimbalzare dal sasso a 90° sulla testa di giuliani è fisica è matematica e se la ricostruzioni dicono che è impossibile vorrei capire in base a quale legge astratta sul miracolo universale noi dobbiamo credere al contrario.
    Concordo sulla cattiva gestione del G8, l'inesperienza degli agenti, e sugli atteggiamenti censurabili delle FdO, ma occhio a citare a sproposito fisica e matematica (aticaa... atica.... aticaaa... )

    Chi ha fatto la ricostruzione secondo cui è impossibile ?

    Poi, sarib, le manganellate non piovono dal cielo. Se sei al G8, non sei "nel posto sbagliato" per caso, ci sei andato dalla Sicilia, quindi non veniamocele a raccontare.
    Ultima modifica di Chiwaz; 30-11-06 alle 09:30:18

  11. #36
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Scusami tanto ma sto esempio è una cagata, quei fucili hanno una gittata letale di 3500 mt, certo prendere un centro a quella distanza è quasi impossibbile.
    impossibile con una b sola. La munizione ha un raggio letale di 3500 metri, il fucile può permettere di colpire con una precisione accettabile solo fino a 1500. L'ho pur scritto



    Ma "quasi" dato che la gittata la hanno e per prendere un centro a quella distanza bisogna avere un eccellente tiratore , il vento a favore e tante altre cosette che dovresti conoscere benissimo.
    Il vento a favore/contrario non ha nessuna incidenza sul tiro di munizioni così pesanti come il 12,7AP, semmai ne ha il vento traverso. In ogni caso la normale distribuzione calcolata a quella distanza dà una rosata di 66 cm, non ho calcolato il CEP, ma considerando anche quel calcolo, direi che a spanne il CEP a 2400 metri è di una 40ina di centimetri. Ancora troppo per poter essere sicuri che il colpo vada a segno.


    Quello che mi fa specie che un esperto di fisica come te dovrebbe sapere che quel proeittile non poteva rimbalzare dal sasso a 90° sulla testa di giuliani è fisica è matematica e se la ricostruzioni dicono che è impossibile vorrei capire in base a quale legge astratta sul miracolo universale noi dobbiamo credere al contrario.
    "impossibile" è una parola impegnativa. Diciamo che è molto improbabile che un colpo di rimbalzo conservi energia sufficiente ad essere letale, ma questo non significa che non possa comunque averne. Allo stesso modo, considerato tutto, la possibilità che un calcinacco devi un proiettile non è così peregrina. In quelle condizioni poi, avrebbe potuto colpire qualcun'altro se non Giuliani, con tutta la gente che c'era intorno. Come i colpi che ho portato ad esempio dimostrano, condizioni fortuite permettono centri fortuiti, quelli han tentato un tiro da due chilometri e mezzo e ce l'han fatta, due centri in due giorni dopo quarant'anni che cose simili non si ripetevano. Per la fisica sono cose possibili, scusa, mai giocato a biliardo? Le energie sono in questo caso maggiori ma non vedo dove debba cambiare la faccenda

    Io ci sono passato per uno schiocco di dita fatto da un ragazzo del mio istuto a una camionetta di carabinieri questi sono scesi e hanno picchiato tutti i presenti ch enon c'entravano nulla.
    Ma guarda, o è una banfa, o era ben più di uno schiocco di dita.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Date la possibilità di mitragliare i manifestanti indisciplinati e si risolveranno tutti i problemi.

    Ma le pensi tu o hai un suggeritore?


    "Brutto manifestante indisciplinato! torna in fila RAT-TA-Ta-TA-tatataààà "

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non potevi rispondermi in maniera più esemplificativa per il mio discorso, ovvero anche tu giustifici fatti politici tramite questioni tecniche.
    Peccato che le due cose siano indipendenti.

    Ieri sera ho visto Placanica a Primo Piano e non mi ha fatto una bella impressione.
    Ma è sotto farmaci ?
    E di grazia, in che modo giustificherei fatti politci con questioni tecniche? Io vedo due situazioni distinte, l'omicidio di Giuliani e la Diaz. Devo ancora avere una risposta ufficiale da parte dello stato.
    Ultima modifica di gorthan; 30-11-06 alle 09:54:40

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Date la possibilità di mitragliare i manifestanti indisciplinati e si risolveranno tutti i problemi
    perchè solo quelli indisciplinati?
    anche gli altri sono potenzialmente dei pericolosi sovversivi!!
    è come il vecchio detto cinese del picchiare la moglie: non sai perchè, ma lei si.
    quindi piombo a volontà per tutti!




    a cominciare da sabato 2 dicembre.

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Io Adoro sarib.
    Se non ci fosse, toccherebbe fare un fake per imitarlo.
    Ma proprio mi piace leggere quello che scrive.
    Sai senno' che giornata triste.

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Io credo che manifestare sia diritto di tutti le uniche nazioni dove è vietato si chiamano regime e non si vive bene si vive con la paura.
    Infatti per manifestare, anche nelle democrazie si deve chiedere il permesso.
    Ma questo tu gia' lo sapevi no?
    E non e' sempre detto che il permesso sia concesso.
    Ma questo tu gia' lo sapevi no?

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Quello successo al g8 è stato uno scempio c'e da condannare tutti dai blackblock alle forze dell ordine per come si sono comportate.
    Le forze dell'ordine sono state troppo pazienti al G8.
    Un paio di cariche date tempestivamente senza aspettare che i manifestati fascinorosi ( ) si 'riscaldassero' al punto di riuscire quasi a devastare intere zone.
    Gente che arriva con scudi imbottiture e caschi?
    La si disperde o si intima di cambiare atteggiamento.
    Subito.
    Non e' che sia aspetta che si organizzano.

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Nel 2006 giustifichiamo l'abuso di polizia fin quando questo abuso non ci viene a cercare quando poi un giorno prenderete 4 manganellate in testa solo perchè eravate nel posto sbagliato al momento sbagliato verrete sul forum a lagnarvi quanto fa schifo la polizia.
    La polizia, ma non proprio, in fin dei conti qundo ti danno per la strada sono o i cellerini, o durante le cariche o altrimenti e' la digos che ti da due schiaffi.
    E solitamente hanno ragione.

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    Io ci sono passato per uno schiocco di dita fatto da un ragazzo del mio istuto a una camionetta di carabinieri questi sono scesi e hanno picchiato tutti i presenti ch enon c'entravano nulla.
    Cioe', spiegami meglio, eravate li, passava una camionetta della polizia con gli agenti con l'assetto antisommossa, un tuo amico ha schioccato le dita come Fonzie, e loro hanno inchiodato, sono scesi, e vi hanno manganellato tutti.
    Ma proprio tutti.
    Che ganzi.

    Citazione Originariamente Scritto da sarib Visualizza Messaggio
    I violenti sono ovunque e quando leggo le minchiate scritte da pkforever mi rendo conto che certuni li manderei in cina a far vedere quanto è bella la vita sotto regime.
    Oddio, pk, l'ha esagerato.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Le forze dell'ordine sono state troppo pazienti al G8.
    Un paio di cariche date tempestivamente senza aspettare che i manifestati fascinorosi ( ) si 'riscaldassero' al punto di riuscire quasi a devastare intere zone.
    Gente che arriva con scudi imbottiture e caschi?
    La si disperde o si intima di cambiare atteggiamento.
    Subito.
    Non e' che sia aspetta che si organizzano.
    si vabbè, pero picchi solo quelli con scudi imbottiture e caschi.

  17. #42
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Cioe', spiegami meglio, eravate li, passava una camionetta della polizia con gli agenti con l'assetto antisommossa, un tuo amico ha schioccato le dita come Fonzie, e loro hanno inchiodato, sono scesi, e vi hanno manganellato tutti.
    Ma proprio tutti.
    Che ganzi.
    [spietata repressione fascista inside]

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Nuove accuse di Mario Placanica
    "A Genova hanno inquinato le prove"
    E intanto Cossiga chiede la riapertura dell'inchiesta giudiziaria



    Mario Placanica

    ROMA - Nuove accuse da parte di Mario Placanica, il carabiniere incriminato e poi prosciolto per la morte di Carlo Giuliani al G8 di Genova. "A Genova hanno inquinato le prove e alla fine ho pagato solo io, ma mi auguro di poter contribuire ad accertare la verità, anche se già mi hanno detto che non uscirà mai", ha detto Placanica in una intervista a Rtl 102.5.

    Sulla vicenda oggi interviene anche il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga, affermando che "la via maestra da seguire è quella della riapertura dell'inchiesta giudiziaria". "Per i casi di Genova risollevati dalle presunte rivelazioni dell'ex-carabiniere Placanica che uccise negli scontri del G8 il povero giovane Giuliani, è certo necessario fare chiarezza nello stesso interesse dell'Arma", ha motivato Cossiga.

    Nell'intervista a Rtl, Placanica ricostruisce quel giorno del 2001. "Io ero addetto al lancio dei lacrimogeni, ma... me lo tirò dalle mani perchè diceva che non ero idoneo a sparare, perchè non sapevo sparare... invece io ho sparato a parabola, normalmente, come si spara sempre, in regola. Ma lui mi diceva che dovevo sparare ad altezza d'uomo... stavo male, mi hanno spostato vicino a Piazza Alimonda, dove ho visto pestare a sangue dei manifestanti, fino a che non gli uscivano le bave bianche dalla bocca. Sono salito sulla camionetta, un plotone ci faceva da scudo, ma poi i manifestanti hanno attaccato e i carabinieri sono arretrati, scappando".

    "Hanno lasciato i mezzi senza protezione e a quel punto - ricorda Placanica - i manifestanti ci hanno aggrediti, c'era lancio di pietre, di oggetti, hanno rotto i vetri della camionetta... ricordo benissimo, io quel giorno ho sparato in aria, e davanti a me c'era solo il fumo dei lacrimogeni e della pistola, io Carlo non l'ho visto, ho mirato in aria, avvertivo pericolo, la camionetta era piena di oggetti, io li scalciavo fuori con i piedi...".

    Placanica conferma quindi di aver sparato in aria: "Si, io ho sparato in aria, e loro ci hanno abbandonato, non sono intervenuti, anche se potevano: erano in numero superiore ai manifestanti, invece ci hanno lasciato soli, non hanno fatto niente, hanno aspettato che qualcuno di noi morisse".

    (30 novembre 2006)

  19. #44
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Per me al G8 hanno sbagliato sia i noglobal che le forze dell'ordine. per strada avevano torto marcio i noglobal, alla Diaz invece si sono invertite le parti.
    Ad ogni modo, se io fossi un "noglobal intellettuale", ovvero quello che guarda alle idee e i concetti di fondo del movimento, non quello che va a queste manifestazioni solo per picchiare, fare casino, fumare canne, incendiare, mi sentirei offeso da questa "santificazione" di Carlo Giuliani, per me Giuliani era e rimane un teppista e delinquente, perche' un martire non ce lo vedo col passamontagna e che brandisce un estintore come "arma". Potevano scegliere una "mascotte" piu' seria che non svilisse il movimento noglobal....chesso' il ragazzo ucciso a gerusalemme mentre faceva il volontario presenta un'immagine piu' positiva e propositiva.

  20. #45

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Non so se qualcuno di voi ha mai visto http://www.piazzacarlogiuliani.org/c...a_Alimonda.mp4

    Io direi che prima di commentare gli darei un'occhiata.

  21. #46
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    come posso ritenere attendibile un documento qualsiasi sulla faccenda proveniente da un sito che si chiama "piazzacarlogiuliani"?

    Stasera comunque lo scarico e poi ti so dire.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    si vabbè, pero picchi solo quelli con scudi imbottiture e caschi.
    no, non hai capito il loro ragionamento.
    Soltanto il fatto che tu fossi a genova a manifestare ti rende meritevole di essere preso a manganellate e/o pistolettate.
    In aula poi sceglie poi di credere l'inverosimile sull'uccisione di giuliani pur di non turbare il quieto vivere e lo stesso qua nel forum, preferisco credere che sia successa una cosa quasi impossibile piuttosto che pormi domande sul comportamento di alcuni agenti durante il g8
    Nonostante i fatti della diaz siano tutti provati, compreso il falso accoltellamento.
    Ultima modifica di nofaxe; 30-11-06 alle 14:17:31

  23. #48
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    come posso ritenere attendibile un documento qualsiasi sulla faccenda proveniente da un sito che si chiama "piazzacarlogiuliani"?
    guardando la testata del sito e confrontandola con la sign, sembra che il webmaster sia masp
    Spoiler:






    tornando it, ti sembra possibile che il 9 mm possa essere scamiciato dal famoso masso su cui è rimbalzato?

  24. #49
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    tornando it, ti sembra possibile che il 9 mm possa essere scamiciato dal famoso masso su cui è rimbalzato?
    se mi dici cosa intendi per scamiciato...

  25. #50
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: maneggiare con cura (placanica inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    se mi dici cosa intendi per scamiciato...
    ieri sera sia giuliani che placanica erano daccordo sul fatto che il proiettile trovato nel corpo del ragazzo non potesse essere un 9mm (per via del foro troppo piccolo).
    Si è avanzata l'ipotesi di un proiettile speciale (non chiedermi il senso).

    La tesi dei super esperti balistici, invece, afferma che il 9mm si sia ridotto di calibro rimbalzando sul famoso masso (hanno detto "scamiciato").

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato