+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 35
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Ancora su Gear of Wars PC

    Stando a quanto riportato da Tom's Hardware Italia, negli ultimi driver nVidia si troverebbe una stringa piuttosto interessante:



    Che sia invece un indizio del fatto che ci stanno davvero lavorando?


  2. #2
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Secondo me è molto probabile che esca anche per PC, ma come per Halo e Halo2 bisognerà aspettare parecchio.

  3. #3
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    magari lo faranno uscire per lanciare Windows Udito...

    vabbé, mi ritiro al bagno per deliberare...

  4. #4
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    ma io vorrei sapere chi si va a sognare di fare queste ricerche...
    o chi passa certe soffiate

  5. #5
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    alla fine è un xml, si può modificare a piacimento. Finchè non vedo non ci credo

  6. #6

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Non fa differenza.
    Quando esce Halo 3, Xbox360 mia

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Banfa.. Secondo me uscirà, ma non quest'anno.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    alla fine è un xml, si può modificare a piacimento. Finchè non vedo non ci credo
    Hai ragione anche tu

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Ma anche se uscisse, quanti avrebbero i requisiti necessari?

    Oppure una tale qualità grafica è da considerarsi un orpello, e lo giocheremo a 320x200 in wireframe?

  10. #10
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Se lo convertono spero che lo facciano bene e non una mezza conversione come era successo per halo, altrimenti tanto vale che lo lascino su 360 e basta

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    19-11-06
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Credo che Gears of War se lo possono tenere. Dopotutto rimane sempre un gioco di categoria inferiore a Crysis esclusiva PC.

  12. #12
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da Gul Dukat Visualizza Messaggio
    Credo che Gears of War se lo possono tenere. Dopotutto rimane sempre un gioco di categoria inferiore a Crysis esclusiva PC.

    ???
    a parte che è sempre più probabile che di Crysis venga realizzata anche una versione Xbox 360... la tua mi sembra comunque una frase dettata più dalla rosicatio che dalla ragione...

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da Gul Dukat Visualizza Messaggio
    Credo che Gears of War se lo possono tenere. Dopotutto rimane sempre un gioco di categoria inferiore a Crysis esclusiva PC.
    lol?

    provati Gears of War e ne riparliamo
    Rosica rosica

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da Gul Dukat Visualizza Messaggio
    Credo che Gears of War se lo possono tenere. Dopotutto rimane sempre un gioco di categoria inferiore a Crysis esclusiva PC.
    AL ROGO!! ERETICO!! ERETICO!!

  15. #15
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    ma soprattutto paragonare Crisis a Gow


    Elsabetta Canalis è bruttissima paragonata a una Ferrari

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da Gul Dukat Visualizza Messaggio
    Credo che Gears of War se lo possono tenere. Dopotutto rimane sempre un gioco di categoria inferiore a Crysis esclusiva PC.
    Bruciamolo, trojan horse CARICA!!!!!

    Comunque , Gears of Wars non è l'unico XBOX360 che mi sfiora.....anche Mass Effect mi piace molto e ad Aprile uscirà, forse dovrò farci un piccolo pensierino....

  17. #17
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    considerato che detesto gli fps se dovesi scegliere delle conversioni gow non mi passerebbe manco x l'anticamera del cervello

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Kane Quake
    Data Registrazione
    19-12-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    664

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    considerato che detesto gli fps se dovesi scegliere delle conversioni gow non mi passerebbe manco x l'anticamera del cervello
    Sarà un giorno di sangue, teschi per il trono di Valve, teschi per il dio degli FPS...

  19. #19
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    comunque c'è veramente un file nvapps.xml con quelle stringhe, ho appena scaricato il setup

  20. #20
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    considerato che detesto gli fps se dovesi scegliere delle conversioni gow non mi passerebbe manco x l'anticamera del cervello
    vedo che fortunamente non sono il solo disinteressato agli FPS "ZOMG che grafica!!111one"

  21. #21
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da Kane Quake Visualizza Messaggio
    Sarà un giorno di sangue, teschi per il trono di Valve, teschi per il dio degli FPS...
    A dirla tutta tra gli fps che meno mi son piaciuti (ne ho giocati un bel po' ai tempi) c'e' proprio half life, e poi freeman non riesco proprio a vederlo

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    A dirla tutta tra gli fps che meno mi son piaciuti (ne ho giocati un bel po' ai tempi) c'e' proprio half life, e poi freeman non riesco proprio a vederlo
    Chi l'ha mai visto in Half Life?

    Che battuta orrenda.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    LNS, ma il tuo avatar è una versione artistica dei conigli di Rayman ?

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Bhe...probabilissimo che lo convertano per incentivare vista ...

    Gul Dukat...ti assicuro che il gioco merita parecchio, quest'anno (inteso 2006) a livello di action non ho visto di meglio...e soltanto Company of Heroes mi ha dato lo stesso divertimento. (con i dovuti distinguo...uno e' un rts e l'altro un action 3d)

    Come dicevo...probabile che lo convertano per vista, ora sto giocando ad Halo2, grazie alla retrocompatibilita' della x360...ed effettivamente, dimostra tutti gli anni che ha...perche' alla fine di tempo ne e' passato. Il motore grafico e' da considerarsi come il massimo esponente, prima che arrivasse la "sacra trilogia" (far cry, doom3 e Half Life2)...quindi ormai e' vecchiotto.

    A livello di gameplay ha delle trovate molto belle, che stranamente nessuno ha copiato...pero' ormai all'orizzonte c'e' di molto meglio.

    Halo 2 e' un giocone che va provato...ma di certo non puo' essere un incentivo per attirarci a prendere vista...

    Tornando a Gears of War...e' un gioco tradizionale, con delle trovate molto carine...

    - il personaggio sfrutta realmente le protezioni, nascondendosi dietro e c'e' la possibilita' di sporgersi o di sparare alla cieca, rimanendo pero' coperto. Non e' un semplice "piazzamento" dietro ad un muro....ma e' un vero e proprio trinceramento, con possibilita' di fare piccole evoluzioni, per nascondersi da un'ostacolo all'altro...

    - la seconda novita' e' la ricarica attiva....il personaggio ricarica molto lentamente...ma se si ripreme il tasto ricarica, entro un certo sincronismo, la ricarica e' velocissima....vitale nelle situazioni concitate (se la ricarica e' sincronizzata in maniera "perfetta", oltre a ricaricare velocemente, i danni, sono per un breve periodo di tempo maggiorati......il rovescio della medaglia e' che se si sbaglia questo sincronismo...l'arma s'inceppa e ci si mette il triplo a ricaricare)

    Il multiplayer e' molto interessante....si puo' giocare in co-op tutto il gioco, via internet...

    GOW non e' pero' perfetto....prima di tutto e' corto...(che poi e' tutto relativo, coi miei tempi a livello difficile, sono circa 15 giorni che ci gioco e sono a 3/4....ma ormai sono un vecchiettino che non fa piu' testo...nn perche' sono scarso...e' che nn ho tempo )

    La modalita' multiplayer (oltre alla co-op) e' un po' strettina per il PC...i combattimenti sono estremamente divertenti, specie per il sistema di protezioni e l'assenza del salto....che elimina del tutto i "balletti" tipici degli altri multiplayer...ma massimo si possono fare 4vs4....quindi mappe piccole di solo 8 giocatori.
    Su console lo trovo ugualmente fantastico, visto che con l'architettura chiusa, la lag e' praticamente assente... (ho fatto una co-op via internet...e giuro che non si notava la differenza dal singleplayer)

    L'ambientazione e' molto bella e caratteristica, ma pecca nelle fasi survival horror...nei punti fatti apposta per far paura...il gioco a mio avviso non ci riesce...inoltre la trama non esiste. (Senza spoilerare.....dei mostri cattivi escono da sotto terra, come e perche' o se ci sono sempre stati, non si sa....e annientano la civilta', gli umani lottano per strappare alle locuste l'ultimo baluardo loro rimasto....STOP)
    Ma si puo' chiudere tutti e due gli occhi su queste cose, perche' l'ambientazione per come e' stata ricreata e' meravigliosa....non parlo di semplice grafica bella....dico che hanno avuto proprio delle belle idee a ricreare il tutto....

    ....ed infine...gears of war, e' il primo gioco ad avere un' arma con lo stesso carisma della doppietta del mitico doom.....il mitragliatore con la motosega... (dovete provarlo, col pad che vibra, mentre segate in due un avversario...inutile descriverlo)

    Per il resto....rosicate ...io mi godo il pc e la x360...senza fare il talebano pro o contro console...
    Ultima modifica di Orologio; 10-01-07 alle 10:00:46

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Ancora su Gear of Wars PC

    Citazione Originariamente Scritto da luca1988 Visualizza Messaggio
    LNS, ma il tuo avatar è una versione artistica dei conigli di Rayman ?
    No, no...
    Rappresenta la copertina di un fumetto di Jason, fumettista norvegese.

    Secondo me qualche possibilità che GoW esca su pc c'è, ma come gioco Vista Only. Tra qualche tempo, perché no...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato