Non so se sono già stati postati ma quisti sono i requisiti previsti al momento:
Spoiler:
Non so se sono già stati postati ma quisti sono i requisiti previsti al momento:
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Requisiti MinimiRequisiti Consigliati
- CPU : AMD Athlon 64 Bit o Intel 2.8 Ghz
- Scheda Video : Nvidia 6600 o ATI X800GTO ( SM 2.0 )
- Memoria Ram : 768 Mb ( 1 Gb su Windows Vista )
- Spazio su disco : 6 Gb
- Internet : 256 K+
- Unità Ottica : Lettore DVD
- DirectX : DirectX 9.0C
- CPU : CPU Dual Core AMD Athlon X2 o Pentium D
- Scheda Video : Nvidia 7600 o ATI X1600 Pro ( SM 3.0 )
- Memoria Ram : 1.5 Gb o Superiore
- Spazio su disco : 6 Gb
- Internet : 512 K+ / 128K+ Upstream
- Unità Ottica : Lettore DVD
- DirectX : DirectX 10 su Windows Vista
Io ci gioco pure con un GB solo di ram TUUUUUUUUUUUUUUUUTTO maxato 1280Guarda uno screen di F.E.A.R.
Guarda uno screen di Crysis
Hai capito la differenza?
Scherzi a parte...
Evidentemente tutto quel popo' di roba di Crysis non si riesce a spremere nei 512 MB, come invece è stato possibile fare con F.E.A.R.
P.S.
Che poi servano 2 GB per fear è una leggenda metropolitana; provato io stesso.
Avevo un AMD 3200+, geforce 6800 ultra 256 Mb e 1,5 GB di ram, e giocavo a 1024*768 con tutte le impostazioni possibili al massimo, senza uno scatto (a parte giusto qualcuno nell'ultimo stage).
E fear non era certo un gioco "leggero".
Si vede che i 512 della mia scheda video aiutano
Appunto: il motore va il gioco no.da crysis.it:
Le voci che circolavano in rete secondo una possibile conversione di Crysis per Xbox 360 sono state recentemente smentite dai programmatori della Crytek. Secondo quanto rilasciato Crysis vedrà la luce su XBox360 solamente in seguito all'uscita per PC e non sarà una conversione.I motivi di tale scelta sarebbero legati ai limiti hardware imposti dalle console rispetto alla versione per PC. Sembra quindi che gli amanti delle console dovranno attendere un bel po di tempo prima di cominciare ad esporare le foreste della Nord Corea.Aspettiamoci quindi un qualcosa come Far-Cry Instinct e roba simile...
bè, ovvio che non paragonavo i 2 giochi fra loro ma facevo un confronto fra i requisiti differenti che intercorrono fra pc e consolle. Non si possono prendere i 512 mb di memoria di una consolle e paragonarli a quelli di un pc.
Il problema DX10 ragazzi miei non esiste su questo pianeta, guardare per credere, un shadow of the colossus su ps2 ha implementato blur motion a manetta e bloom, ora mi dite se nel 2001 questo effetto era stato implementato sulla ps2?
Mi pare di no, tutte queste cose son fantasia della vostra mente, del vostro sub-conscio, perchè il vostro sub-conscio dice, se crysis parte anche su console spreco soldi e bon per aggiornare il pc, ma questo voi non lo capite, dopotutto se comprate pc del genere cosa potrebbe fregarvene? Parlate di ge force 8800 come baguette da comprare al supermercato.
...sì.. e quindi?Il problema DX10 ragazzi miei non esiste su questo pianeta, guardare per credere, un shadow of the colossus su ps2 ha implementato blur motion a manetta e bloom, ora mi dite se nel 2001 questo effetto era stato implementato sulla ps2?
Mi pare di no, tutte queste cose son fantasia della vostra mente, del vostro sub-conscio, perchè il vostro sub-conscio dice, se crysis parte anche su console spreco soldi e bon per aggiornare il pc, ma questo voi non lo capite, dopotutto se comprate pc del genere cosa potrebbe fregarvene? Parlate di ge force 8800 come baguette da comprare al supermercato.
Covin puoi tradurre?Il problema DX10 ragazzi miei non esiste su questo pianeta, guardare per credere, un shadow of the colossus su ps2 ha implementato blur motion a manetta e bloom, ora mi dite se nel 2001 questo effetto era stato implementato sulla ps2?
Mi pare di no, tutte queste cose son fantasia della vostra mente, del vostro sub-conscio, perchè il vostro sub-conscio dice, se crysis parte anche su console spreco soldi e bon per aggiornare il pc, ma questo voi non lo capite, dopotutto se comprate pc del genere cosa potrebbe fregarvene? Parlate di ge force 8800 come baguette da comprare al supermercato.
Crysis è stato progettato seguendo alcuni criteri partcolari:Il problema DX10 ragazzi miei non esiste su questo pianeta, guardare per credere, un shadow of the colossus su ps2 ha implementato blur motion a manetta e bloom, ora mi dite se nel 2001 questo effetto era stato implementato sulla ps2?
Mi pare di no, tutte queste cose son fantasia della vostra mente, del vostro sub-conscio, perchè il vostro sub-conscio dice, se crysis parte anche su console spreco soldi e bon per aggiornare il pc, ma questo voi non lo capite, dopotutto se comprate pc del genere cosa potrebbe fregarvene? Parlate di ge force 8800 come baguette da comprare al supermercato.
- essere più spettacolare e conivolgente possibile, attraverso grafica e fisica ultra-realistiche, come mai si era visto prima.
- essere giocato col mouse.
Questi due aspetti sono due chiari obiettivi degli sviluppatori, e fanno si che il gioco crysis (così com'è stato pensato e realizzato), per limitazioni hardware (controller compreso), non possa essere portato pari pari su console o giocato su pc non attuali.
Ed è così e lo sarà comunque, indipendentemnte dal tuo rosik senza pace.
Si, a parte quello
Ultima modifica di Robin; 18-03-07 alle 13:04:15
Non ho ancora capito cosa ci fa uno che odia giocare col PC su un forum di videogiochi per PC
Non ho capito perchè te ne esci con cavolate del genere.
The games machine (leggo pc da qualche parte?) e secondo, o forse detto che giocare con il pc mi fa schifo?
Tutti a difendere il vostro beneamato crysis, se non ci fosse lui chissà ora che fine avreste fatto.
piu' che difenderlo siamo estremamente colpiti da quello che continua ad uscire a riguardo, e siccome ancora non abbiamo toccato con mano non e' certo il caso di dire che fa schifo specie visto quello che si vede
Si, siamo un po come bimbi che attendono il natale.. ma se non ci fosse stato lui avremmo atteso qualcos'altro (chesso' uno stalker o un duke nukem fornever boh)
sei tu che se non ci fosse stato crysis non so come avresti fatto a vivere senza insultare programmatori / sparare sentenze sulle potenzialita' delle console o mediamente infangarlo ogni volta che esce qualcosa di nuovo (e spettacolare) a riguardo
Non so se sono già stati postati ma quisti sono i requisiti previsti al momento:
Spoiler:
Requisiti MinimiRequisiti Consigliati
- CPU : AMD Athlon 64 Bit o Intel 2.8 Ghz
- Scheda Video : Nvidia 6600 o ATI X800GTO ( SM 2.0 )
- Memoria Ram : 768 Mb ( 1 Gb su Windows Vista )
- Spazio su disco : 6 Gb
- Internet : 256 K+
- Unità Ottica : Lettore DVD
- DirectX : DirectX 9.0C
- CPU : CPU Dual Core AMD Athlon X2 o Pentium D
- Scheda Video : Nvidia 7600 o ATI X1600 Pro ( SM 3.0 )
- Memoria Ram : 1.5 Gb o Superiore
- Spazio su disco : 6 Gb
- Internet : 512 K+ / 128K+ Upstream
- Unità Ottica : Lettore DVD
- DirectX : DirectX 10 su Windows Vista
Evviva! Me lo scordo!
;_;
Ma se hai in sign una 7800gs , mmmm il procio però rientra nei minimi
Cosa significa?piu' che difenderlo siamo estremamente colpiti da quello che continua ad uscire a riguardo, e siccome ancora non abbiamo toccato con mano non e' certo il caso di dire che fa schifo specie visto quello che si vede
Si, siamo un po come bimbi che attendono il natale.. ma se non ci fosse stato lui avremmo atteso qualcos'altro (chesso' uno stalker o un duke nukem fornever boh)
sei tu che se non ci fosse stato crysis non so come avresti fatto a vivere senza insultare programmatori / sparare sentenze sulle potenzialita' delle console o mediamente infangarlo ogni volta che esce qualcosa di nuovo (e spettacolare) a riguardo
Allora dovrei andare nel forum di stalker e iniziare a dire che il gioco fa schifo, ma non lo faccio, strano vero?
Io insulto i programmatori? Non ho mai detto questo, forse dico che i programmatori seri son quelli che fan engine ampiamente ottimizzati, forse un carmack? Quello si che è un programmatore con i contro coglioni altro che quelli di crytek, il source è ottimizzato, l'engine di far cry faceva schifo, un aborro, vedremo con il cry engine 2, mi pare altamente esoso, anzi, fin troppo anche utilizzando le dx 9.
però è interessante leggere di covin che si accanisce sulla fisica degli alberi, per lui del tutto inutile e scoprire che tempo fa era piuttosto interessato alla totale interazione con la mappa....
Piu' che le soft shadow e minchiatine varie mi e' piaciuta la vastita della mappa e anche le nuvole volumetriche, veramente da sbav.
Sulle facce non c'e' niente di straordinario, gia' nba 2006 per la 360 puo' ricreare quei tipi di visi.
La cosa che mi interessa e' la fisica applicata alla mappa, se veramente ogni cosa risente della fisicda ci sara' da divertirsi.
Spero anche che il motore sia un pochino leggero.
ma la coerenza?
"ci sarà da divertirsi" nel senso che sarà un bagno di sangue farlo girare, credo
A me sembra che qualcuno abbia fatto una figura di m.... voi che ne pensate?
per quanto rispetti e stimi carmack, il source non e' suoCosa significa?
Allora dovrei andare nel forum di stalker e iniziare a dire che il gioco fa schifo, ma non lo faccio, strano vero?
Io insulto i programmatori? Non ho mai detto questo, forse dico che i programmatori seri son quelli che fan engine ampiamente ottimizzati, forse un carmack? Quello si che è un programmatore con i contro coglioni altro che quelli di crytek, il source è ottimizzato, l'engine di far cry faceva schifo, un aborro, vedremo con il cry engine 2, mi pare altamente esoso, anzi, fin troppo anche utilizzando le dx 9.
cmq hai piu' volte fatto intendere (se non detto specificatamente, non ricordo) che i crytek sono degli incapaci
il cryengine di farcy faceva schifo questa e' una delle assurdita' che continui a dire e continuo a non capire come te ne esci con queste cose.. se non e' accanirsi ciecamente contro una sh, nonstante tu sia nel torto marcio, non so cosa sia.
Tutte le persone che conosco che l'hanno provato sono rimasti esterrefatti dalla bellezza grafica e allo stesso tempo leggerezza.. tu no
Dell'unreal engine 3 allora che bisogna dire? rs:vegas muore su schede di rango
del cryengine 2 per ora non si sa la pesantezza, sicuramente ci sara', ma vista la quantita' di novita' che avra' rispetto alle cose odierne, c'e' anche da aspettarselo, e un conto e' pesantezza dovuta a feature innovative, un conto e' pesantezza dovuta a codice scritto con i piedi.
boh contento tu.. pero' alla lunga imho sei pesante
E non è neanche a 64bit :\
Però se cambio processore, cosa che mi piacerebbe fare, devo cambiare scheda madre.
Se cambio scheda madre cambio anche la scheda video perchè la mia è ancora agp.
E non posso pagarmi tutto, mi rimane una bella differenza, anche se riuscissi a vendere il mio pc a 350 euro
Un momento ma il 3000+ non è a 64bit? Io ricordo di siE non è neanche a 64bit :\
Però se cambio processore, cosa che mi piacerebbe fare, devo cambiare scheda madre.
Se cambio scheda madre cambio anche la scheda video perchè la mia è ancora agp.
E non posso pagarmi tutto, mi rimane una bella differenza, anche se riuscissi a vendere il mio pc a 350 euro
non so, parla di carmack che "quello si e' un programmatore, mica i crytek, il source e' ottimizzato il cryengine faceva schifo"
sembra che continui il raffronto
cmq svista o meno io scherzo penso si capisca dalle faccine
ma dai covin.......che senso ha criticare un gioco dal punto di vista di ottimizzazione del codice?
quello è un aspetto PURAMENTE TECNICO. Gli aspetti puramente tecnici vanno giudicati nei demo-reel nei tech-demo o in altre cose simili. Il gioco sarà pesante? prendine atto e via.........
Se il gioco sarà pensate ci giocherò più avanti, ma preferisco che ci siano innovazioni piuttosto che renderlo monco per farlo girare ovunque, che è quello che dovrebbero fare per farlo girare per esempio sulle console....