+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 995

Discussione: aspettando Bioshock

  1. #951
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Pork... avevo il pre order e mi son accorto ora che l ordine è bloccao .. perche ho 3 € su Postyepay

  2. #952
    Lo Zio L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Quoto Beowulf86... L'ultimo gioco ordinato su Play.com è stato Stalker limited, purtroppo avevo la postapay scarica, quindi mi hanno avvisato di controllare la carta di credito ma il gioco mi sarebbe stato tenuto da parte, il giorno dopo ho caricato la postepay, ho aggiornato l'ordine e dal 5 marzo, ad oggi l'ordine risulta ancora in "processing"...
    Anzi, giusto che mi sono ricordato, adesso lo cancello così chiudo sta storia, ma Play.com anche con i prezzi bassi che ha, con me ha chiuso.
    Ultima modifica di Strider; 21-08-07 alle 12:45:01

  3. #953
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Acquistato da Steam senza nessun problema, non ho potuto resistere.

  4. #954
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Spettacolare la demo ..... lo prenderò da GameStop , magari la versione limited

  5. #955
    Banned
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    State attenti a comprarlo perchè sul forum 2kgames dicono che si può attivare solo 2 volte il gioco. Io non credo che dopo questo fatto meritino dei soldi.

  6. #956
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Ma basta!

  7. #957
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Beowulf86 Visualizza Messaggio
    State attenti a comprarlo perchè sul forum 2kgames dicono che si può attivare solo 2 volte il gioco. Io non credo che dopo questo fatto meritino dei soldi.
    e poi che succede? si autodistrugge il dvd come in Mission: impossible?

  8. #958
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    l'avevo letta anch'io sta cosa, a dir la verità... dopo la seconda attivazione online la terza andrebbe fatta via telefono come succede ad esempio per windows xp...

    ora che le fonti che ne fanno cenno sono due attenderò conferme e finirò col prenderlo su steam (solo se cala di prezzo) o per 360 (se/quando ne prenderò una )

  9. #959
    Banned
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    e poi che succede? si autodistrugge il dvd come in Mission: impossible?
    La key non è più valida semplicemente e il gioco non si attiva. Lo hanno fatto perchè altrimenti potevano spargere su internet una key che tutti potevano usare per attivare il gioco. In questo modo chi ci rimette è sempre chi ha il gioco originale.

  10. #960
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-02-06
    Località
    trezzo sull\'adda
    Messaggi
    7

    Smile Re: Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Accidenti ragazzi...non piace a nessuno Bioshock???Non avete fatto neanche un commento per queste fantastiche immagini!!!

    Io lo ho scaricato sa steam e sul mio PC con GeForce 7950 GT gira a meraviglia e stupendo e lo prenderò senz'altro

  11. #961
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Beowulf86 Visualizza Messaggio
    La key non è più valida semplicemente e il gioco non si attiva. Lo hanno fatto perchè altrimenti potevano spargere su internet una key che tutti potevano usare per attivare il gioco. In questo modo chi ci rimette è sempre chi ha il gioco originale.

    Ehm... non penso proprio, per il semplice fatto che se tu sei in regola telefoni e te ne danno un altro subito (conosco la procedura simile a quella di XP Home) mentre se l'hai scaricato che fai, telefoni dicendo di metterne un altro nel P2P?

  12. #962
    Il Fantasma L'avatar di Stilgar
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Merate (Lecco)
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da Beowulf86 Visualizza Messaggio
    In rete vedendo gli screenshots comparativi tra dx9 e dx10 salta subito all'occhio che non esiste alcuna differenza. Anche stando decine di secondi ad osservare le immagini non si nota nulla.
    Per ora queste dx10 sono veramente un bufala per convincere la gente a cambiare OS e scheda video.

    con le dx10 il movimento dell'acqua è decisamente superiore
    ma per il resto.. è identico, è vero

  13. #963
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Salut a tuote le monde


    Sto scaricando la demo da Steam cosi vedo se è valsa la pena farsi ordinare la collection

    La miniatura di Big Daddy DEVE essere mia

    Dovrò rosicare fino al 31 Agosto...

  14. #964
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock


  15. #965
    Banned
    Data Registrazione
    20-08-07
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Ehm... non penso proprio, per il semplice fatto che se tu sei in regola telefoni e te ne danno un altro subito (conosco la procedura simile a quella di XP Home) mentre se l'hai scaricato che fai, telefoni dicendo di metterne un altro nel P2P?
    Ti pare una cosa bella essere costretti a telefonare per poter giocare ad un gioco originale? Poi per quanto sarà attivo il servizio via telefono? un anno? Se io ci voglio rigiocare tra 3 cosa faccio?.

  16. #966
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Scusa eh ma che vuoi che ne sappia io?




    Anche XP Home aveva questa roba fissata nell'install che ci posso fare, non è bello ma se tutti glielo scaricano e poi devono chiudere bottega come Ritual come reagireste?

  17. #967
    La Nebbia L'avatar di Powerloi
    Data Registrazione
    26-09-04
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    59

    Thumbs down Re: aspettando Bioshock

    Il problema è che nn è giusto questo fatto dell'attivazione, xke se spendo 50€ x un gioco voglio potermelo installare anche in un computer in mezzo all'atlantico su una piattaforma petrolifera senza telefono e internet... nn mi pare affartto giusto.

    Anche con Hl2 la stessa storia... ogni volta che lo installo ci vogliono 2 ore... quando lo ho comprato nn avevo internet e sono dovuto andare a casa del mio vicino x installarlo... :'(

  18. #968
    Il Fantasma L'avatar di Stilgar
    Data Registrazione
    21-06-02
    Località
    Merate (Lecco)
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    io steam e hl2 li ho installati sull'hard disk dedicato ai giochi da anni ormai
    installati una volta e basta.. e a meno di guasti maledetti all'hdd bioshock subirà la stessa sorte

  19. #969
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Ormai sembra che il sistema anti-pirteria scelto sia quello dell'attivazione via internet o meglio il Digital delivering come Steam, il lato brutto della cosa è che si dipende da un collegamento, quello positivo che in teoria puoi anche rompere o smarrire il supporto e ti basta scaricarti il gioco in qualunque punto dello spazio-tempo

    Scherzi a parte mi pare che il numero limitato di attivazioni non sia come è stato descritto, non si può installare il gioco CONTEMPORANEAMENTE su più di 2 PC, potrà essere brutto ma non così brutto come era stato detto frettolosamente...
    Ultima modifica di Vidar; 22-08-07 alle 18:40:12

  20. #970
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Unhappy Re: aspettando Bioshock

    Scusate se mi intrometto così nella discussione, ma secondo voi c'è un motivo valido per cui se cerco di scaricare il demo dal sito di TGMOnline ad un certo punto del tutto casuale il salvataggio si ferma e smette di scrivere su hard disk senza segnalare nessun tipo di errore e lasciando la schermata di FTP aperta come se stesse andando avanti (senza aggiornare i byte scaricati ovviamente)?

  21. #971
    NiCkErX
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Bioshock possiede un editor!!

    Nella cartella indicata nell'immagine qui sotto:



    appare questa immagine:
    Spoiler:



    Ultima modifica di NiCkErX; 22-08-07 alle 19:50:11

  22. #972
    Moderatore precisino L'avatar di Al88ex
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Piotta (Ticino) (CH)
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Speriamo

    Cosi la nostra permanenza a Rapture si allungherà all'infinito

    Cmq ho provato la demo...... Non vedo l'ora di averlo

  23. #973
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Provata e finito la demo

    Prima impressione -- l'acqua e il fuoco, guardando l'intro pensavo che si fosse fermato il filmato, invece ero gia nel gioco... Notevole direi, e la mia scheda video non ha tutti i dettagli ne tantomeno le DX10.. direi che il "motore" grafico non è male, ma siamo in ambienti molto chiusi scuri e quindi un carico decisamente inferiore rispetto a uno Stalker..
    I.A. nulla da segnalare

    Per il resto,passato l'entusiasmo iniziale, che dire non mi ha entusiasmato molto, nulla che vedere con SS
    NESSUN elemento Gdr, i plasmidi nn son nient'altro che un arma, tra cui scegliere tra il solito menu a rotella. il controllo dei nemici è anch'essa un arma
    che mirando il nemico, questo cambiera bersaglio..
    nessuna questione di Skill o Stats (lo si nota dal filmato di fine demo)

    Atmosfera si non è malvagia, ma non è angosciante come titoli ben piu vecchi tipo AvP2..

    Per me è l'ennesimo FPS,(ma di quelli piu terra terra, Valutando cosa offre il gia visto strapieno Fps del parco Pc) votato tutto allo sparare come gameplay non si avvicina minimamente purtroppo al suo preecessore o anche a un Deux ex e visto che dicono che è il successore spirituale di System Shock,
    se vogliam uscire da un discorso che non sia fps, no, Non ci Siamo minimamente...
    Ultima modifica di McAND; 23-08-07 alle 13:03:50

  24. #974
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da McAND Visualizza Messaggio
    Provata e finito la demo

    Prima impressione -- l'acqua e il fuoco, guardando l'intro pensavo che si fosse fermato il filmato, invece ero gia nel gioco... Notevole direi, e la mia scheda video non ha tutti i dettagli ne tantomeno le DX10.. direi che il "motore" grafico non è male, ma siamo in ambienti molto chiusi scuri e quindi un carico decisamente inferiore rispetto a uno Stalker..
    I.A. nulla da segnalare

    Per il resto,passato l'entusiasmo iniziale, che dire non mi ha entusiasmato molto, nulla che vedere con SS
    NESSUN elemento Gdr, i plasmidi nn son nient'altro che un arma, tra cui scegliere tra il solito menu a rotella. il controllo dei nemici è anch'essa un arma
    a cui sparare al nemico da qui questo cambiera bersaglio..(lo si nota dal filmato di fine demo)
    Atmosfera si non è malvagia, ma non è angosciante come titoli ben piu vecchi tipo AvP2..

    Per me è l'ennesimo FPS, votato tutto allo sparare come gameplay non si avvicina minimamente purtroppo al suo preecessore o anche a un Deux ex e visto che dicono che è il successore spirituale di System Shock,
    se vogliam uscire da un discorso che non sia fps, no, Non ci Siamo minimamente...
    Non voglio criticare il tuo giudizio che essendo personale è sacro ma bioshock e SS sono due cose differenti, spesso farsi un' idea diversa da quella che è rovina sia l'aspettativa che il gioco. Per quando mi riguarda vedremo con la versione completa, una demo è una demo.

  25. #975
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: aspettando Bioshock

    si appunto son diversi, e l'aspettativa l'avevo effettivamente , considerando che lo stava programmando il geniaccio di SS, ma nn è solo che non è saltato fuori come me lo aspettavo, e che peggio è un fps fatto e semplice, di cui a 32 anni son stanco di rigirare, per dire l'ultimo Stalker m'ha dato piu soddisfazioni,essendo molto piu vario e sopratutto libero..

    Sperando nel Gioco completo m Non è solo personale e emotivo il giudizio, ma decisamente razionale a quel che abbiamo, in realazione alla mia esperienza di quasi tutti gli fps usciti dal tempo di Wolfenstein..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 40 PrimaPrima ... 2937383940 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato