Pag 98 di 109 PrimaPrima ... 8896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 2,426 a 2,450 di 2713
  1. #2426
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    A me sarebbe piaciuto partecipare ma il regolamento e' ridicolo.

    Riguardo agli oppressor: nessuno ne usa sei, ma in molti obj se ne usano piu' di uno. Tra uno e sei ci sono diversi altri numerini caro hexen.

  2. #2427
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da fadeh Visualizza Messaggio
    A me sarebbe piaciuto partecipare ma il regolamento e' ridicolo.

    Riguardo agli oppressor: nessuno ne usa sei, ma in molti obj se ne usano piu' di uno. Tra uno e sei ci sono diversi altri numerini caro hexen.
    Ma scusa ridicolo in cosa, rispetto a quello con cui sei abituato a giocare c'è solo un mezzo volante in più, un radar e lo spread, per il resto ancora se ne potrebbe discutere, invece voi attaccate subito , come se qualcuno vi avesse fatto un torto.....
    Io sono venuto spesso su NGI per trovare un punto di incontro, come ti ho già spiegato non è che voglio venirvi contro, nella nostra intenzione c'era quella di fare un torneo con più features possibili del gioco, non ci vedo nulla di male, è diverso da quello che piace a molti di voi ma è anche vero che abbiamo cambiato parecchio rispetto a come era originariamente concepito, il promod c'è, le limitazioni veicoli ci sono, quelle per le torrette pure, volete le limitazioni di classe specifiche? ne possiamo parlare, essenso un 6 vs 6 potrebbero anche starci limitazioni più specifiche per le classi , ,ma una cosa è magari parlarne un altra è attaccare subito senza motivo e cercando pure di boicottare il torneo, che se permetti, dopo un mese e mezzo che cerchiamo di fare il meglio possibile non ce lo meritiamo un trattamento del genere.

  3. #2428
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ma io voglio solo sapere se tu sai PERCHE' ci sono certe limitazioni.
    E la risposta e' che non lo sai.
    Non ci sono le limitazioni perche' a qualcuno girava cosi', perche' voleva togliere i mezzi volanti che consumano troppa benza o perche' gli stavano sulla punta quelli della SD. Ci sono per PRECISE RAGIONI DI GAMEPLAY.
    Infatti, come ti ho gia' detto, alla prima QUAKECON (la piu' importante lan del pianeta per i giochi ID) i mezzi volanti si usavano. Perche' poi le community rules sono cambiate e i mezzi volanti sono stati tolti? E' questo che ti chiedo e a cui vorrei che tu rispondessi seriamente e senza sviare. Perche' lo spread e le hitboxes sono state cambiate? Perche' si e' arrivato a limitare il numero di torrette per tipo (e si, inizialmente non erano limitate pensa un po'!)?
    Tu stai facendo un torneo senza avere una minima idea delle problematiche e delle esigenze legate ad un match 6on6 tra squadre allenate a giocare insieme e di quale sia stata la strada per arrivare a delle community rules come queste che cercano di bilanciare il gioco.

    E' solo questo che contesto ed e' nel mio diritto farlo pure se non intendo partecipare con queste regole.

  4. #2429
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da fadeh Visualizza Messaggio
    Ma io voglio solo sapere se tu sai PERCHE' ci sono certe limitazioni.
    E la risposta e' che non lo sai.
    Non ci sono le limitazioni perche' a qualcuno girava cosi', perche' voleva togliere i mezzi volanti che consumano troppa benza o perche' gli stavano sulla punta quelli della SD. Ci sono per PRECISE RAGIONI DI GAMEPLAY.
    Infatti, come ti ho gia' detto, alla prima QUAKECON (la piu' importante lan del pianeta per i giochi ID) i mezzi volanti si usavano. Perche' poi le community rules sono cambiate e i mezzi volanti sono stati tolti? E' questo che ti chiedo e a cui vorrei che tu rispondessi seriamente e senza sviare. Perche' lo spread e le hitboxes sono state cambiate? Perche' si e' arrivato a limitare il numero di torrette per tipo (e si, inizialmente non erano limitate pensa un po'!)?
    Tu stai facendo un torneo senza avere una minima idea delle problematiche e delle esigenze legate ad un match 6on6 tra squadre allenate a giocare insieme e di quale sia stata la strada per arrivare a delle community rules come queste che cercano di bilanciare il gioco.

    E' solo questo che contesto ed e' nel mio diritto farlo pure se non intendo partecipare con queste regole.
    Io non svio, ti rispondo, però devi cercare di capire le ragioni che ti espongo


    Quando abbiamo iniziato a lavorare sul torneo di TGM avevamo l'idea di fare qualcosa che seguisse le regole del gioco arrivato sugli scaffali, se in europa e nel mondo giocano senza mezzi volanti, senza radar, con lo spread abbattuto, con un solo ingegnere, un solo medico, un solo covertops\infiltrator ecc,ecc a noi non interessava, volevamo fare un torneo gradevole da giocare, con l'intenzione di attirare anche le persone che giocano senza troppi impegni e non solo per i team più cazzuti, ora, converrai con me che la soluzione migliore era fare un torneo 6vs6 si con delle limitazioni, ma mantenendo gli aspetti del gioco che piacciono alle masse, per rendere il torneo piacevole e meno impegnativo se vogliamo, dando la possibilità ai vari team di non far valere solo la skill nello scontro tra fanti, ma anche quella tra mezzi di vario tipo, compresi quelli volanti. Ecco perchè abbiamo fatto questo perchè volevamo un torneo con le features complete del gioco, con alcune limitazioni adatte ad un 6vs6 ma sempre mantenendo le caratteristiche di gioco principale.
    Ora, io non ci vedo niente di male nel fare un torneo(UNO) dove si possono usare sia un radar che un mezzo volante, è diverso da quello che magari fanno nei tornei in diverse parti del mondo, ma noi non avevamo come obiettivo seguire le loro orme.....

    Spero di essere stato chiaro, nessuno qui è impazzito, volevamo fare un torneo dove le persone si ritrovavano per giocare a QW, non a metà gioco, tutto in allegria ma anche con agonismo.


    Io cmq proprio perchè ho giocato tanto a QW ti posso dire che quando mi sono trovato in un server mezzo vuoto con la mappa ark(per la precisione 6 da un lato e 7 dall'altro) , mi sono trovato con la mia squadra nelle condizioni di subire un attacco combinato con un desecrator, un cyclops e un tormentor.
    Ebbene, nelle GDF avevamo sia torrette anti-personell che anti-vehicle(lasciamo stare che ci mancava il terzo ingegnere per quella anti-interceptor), io con il titan ho fatto fuori il desecrator, al tormentor ci ha pensato un soldato con lanciamissili, e poi sempre io con l'ausilio della torretta anti-vehicle abbiamo fatto fuori il cycolps, hanno piazzato lo stesso perchè l'aggressor è stato protetto da un oppressor con lo scudo e poi ha lanciato anche un violator, ma abbiamo disarmato ugualmente.
    Questo per dire, anche in un 6vs6 le partite con mezzi possono essere bilanciate, basta saper rispondere.
    Ultima modifica di heXen; 21-03-08 alle 17:32:09

  5. #2430
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Va beh, ti sembra una motivazione intelligente fare un gioco NON basato sulla skill? Meno skill ci vuole piu' il gioco e' casuale, non credi?
    Tra l'altro tu credi che cosi' il gioco si livelli ma non e' affatto vero, i team meno preparati perderanno miseramente con i team piu' preparati anche se quest'ultimi non usassero mezzi volanti e radar. Inoltre in tutti i clan ci sono persone che sanno usare i mezzi volanti perche' tutti hanno giocato il gioco ancora in beta nei pubblici con mezzi volanti a manetta sia su sewer che su valley.

    Tra l'altro chi gioca solo per divertirsi trovera' vantaggio dal dover preoccuparsi di meno cose piuttosto che avere pure i mezzi volanti da dover distruggere.

    Comunque sia non importa, ormai e' andata cosi'. Se il mio team decide di partecipare potrei ripensarci, lascio agli altri la scelta.

  6. #2431
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da fadeh Visualizza Messaggio
    Va beh, ti sembra una motivazione intelligente fare un gioco NON basato sulla skill? Meno skill ci vuole piu' il gioco e' casuale, non credi?
    Tra l'altro tu credi che cosi' il gioco si livelli ma non e' affatto vero, i team meno preparati perderanno miseramente con i team piu' preparati anche se quest'ultimi non usassero mezzi volanti e radar. Inoltre in tutti i clan ci sono persone che sanno usare i mezzi volanti perche' tutti hanno giocato il gioco ancora in beta nei pubblici con mezzi volanti a manetta sia su sewer che su valley.

    Tra l'altro chi gioca solo per divertirsi trovera' vantaggio dal dover preoccuparsi di meno cose piuttosto che avere pure i mezzi volanti da dover distruggere.

    Comunque sia non importa, ormai e' andata cosi'. Se il mio team decide di partecipare potrei ripensarci, lascio agli altri la scelta.

    Ti sbagli non abbiamo abbandonato la skill , i mezzi sono appunto limitati, quindi ci saranno sempre molte occasioni per gli scontri diretti, solo , almeno le partite non si fermeranno al primo obiettivo perchè a difendere c'è un team molto forte ma ad attaccare un team non preparato, come hai detto tu , alla fine vincerà sempre il più forte, come è giusto che sia, ma almeno è maggiore la possibilità di completare uno o due obiettivi divertendosi maggiormente, senza rimanere impantanati al primo obiettivo di ark perchè nell1vs1 il team che difende è troppo skillato , magari si perde al secondo ma ci si diverte.

  7. #2432
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Io cmq proprio perchè ho giocato tanto a QW ti posso dire che quando mi sono trovato in un server mezzo vuoto con la mappa ark(per la precisione 6 da un lato e 7 dall'altro) , mi sono trovato con la mia squadra nelle condizioni di subire un attacco combinato con un desecrator, un cyclops e un tormentor.
    Ebbene, nelle GDF avevamo sia torrette anti-personell che anti-vehicle(lasciamo stare che ci mancava il terzo ingegnere per quella anti-interceptor), io con il titan ho fatto fuori il desecrator, al tormentor ci ha pensato un soldato con lanciamissili, e poi sempre io con l'ausilio della torretta anti-vehicle abbiamo fatto fuori il cycolps, hanno piazzato lo stesso perchè l'aggressor è stato protetto da un oppressor con lo scudo e poi ha lanciato anche un violator, ma abbiamo disarmato ugualmente.
    Questo per dire, anche in un 6vs6 le partite con mezzi possono essere bilanciate, basta saper rispondere.
    Quello che non vuoi capire e' che se dall'altra parte ci fosse stato un team PREPARATO che ti attaccava con cyclops/desecrator/tormentor sareste stati spazzati via in un secondo e inchiodati al vostro spawn per tutto il resto della partia. Te lo dico per esperienza personale.
    Altro che un titan e soldato con rocket
    Certo che se giochi con gente casuale, senza coordinazione, con skill dubbia allora tutto puo' accadere. Io in fun ho anche distrutto diversi Cyclops con la HE Charge per divertirmi. Ma credi che ci abbia anche solo mai provato in cw? Se non vuoi giocare competitivo almeno installati il promod e vai su www.gamestv.org Domenica alle 21:00 c'e' la semifinale di NationCup tra Svezia e Inghilterra, due tra le nazionali piu' forti. Guardati la loro partita e forse capirai cosa sto cercando di farti capire.

  8. #2433
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da fadeh Visualizza Messaggio
    Quello che non vuoi capire e' che se dall'altra parte ci fosse stato un team PREPARATO che ti attaccava con cyclops/desecrator/tormentor sareste stati spazzati via in un secondo e inchiodati al vostro spawn per tutto il resto della partia. Te lo dico per esperienza personale.
    Altro che un titan e soldato con rocket
    Certo che se giochi con gente casuale, senza coordinazione, con skill dubbia allora tutto puo' accadere. Io in fun ho anche distrutto diversi Cyclops con la HE Charge per divertirmi. Ma credi che ci abbia anche solo mai provato in cw? Se non vuoi giocare competitivo almeno installati il promod e vai su www.gamestv.org Domenica alle 21:00 c'e' la semifinale di NationCup tra Svezia e Inghilterra, due tra le nazionali piu' forti. Guardati la loro partita e forse capirai cosa sto cercando di farti capire.
    Non credo proprio, primo perchè io personalmente non sono una pippa anche se gioco nei pubblici, e con me quella volta c'erano davvero persone brave, come trialdan e smandi, poi perchè un team preparato come intendi tu non sa usare bene il tormentor perchè non li usa mai

    E cmq, mettiamo pure che ad attaccare ci fosse stato un team preparato, che sarebbe successo se al posto nostro ci fosse stato un altro team anche preparato, non come chi attacca ma cmq in gamba con i mezzi? Magari perdono, ma non in 4 minuti di gioco
    Ultima modifica di heXen; 21-03-08 alle 17:46:03

  9. #2434
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ti sbagli non abbiamo abbandonato la skill , i mezzi sono appunto limitati, quindi ci saranno sempre molte occasioni per gli scontri diretti, solo , almeno le partite non si fermeranno al primo obiettivo perchè a difendere c'è un team molto forte ma ad attaccare un team non preparato, come hai detto tu , alla fine vincerà sempre il più forte, come è giusto che sia, ma almeno è maggiore la possibilità di completare uno o due obiettivi divertendosi maggiormente, senza rimanere impantanati al primo obiettivo di ark perchè nell1vs1 il team che difende è troppo skillato , magari si perde al secondo ma ci si diverte.
    Fidati che se la differenza e' netta su ark vi inchiodano al vostro spawn, altro che secondo obj
    A noi diversi mesi fa (e giocavamo competitivo gia' da mesi, pero' ero col vecchio clan dove c'erano due giocatori casual) siamo stati inchiodati 20mins al nostro spawn su ark dai Kompaniet. Non voglio pensare cosa potrebbe succere a sei persone che giocano per la prima volta insieme

  10. #2435
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    201

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    In effetti hexen, al di la di tutte le motivazioni, se continui a menzionare limitazioni nelle classi, significa che di base c'è un'ignoranza da parte tua delle attuali regole dei tornei di etqw, perchè l'unica cosa a essere limitata finora è stato il cecchino (parlando di classi), siete voi che avete inserito delle limitazioni alle classi in più. Quindi visto che tanto si è discusso non potevi almeno dare un'occhiata di quelle che sono le regole utilizzate da tutti per fare i tornei a qw ? Giusto per avere una visione generale e un consiglio da parte di chi di cw ne ha giocate tante. A parte questo, non serve a niente che continui a fare esempi con il fun, in cw è tutta un'altra cosa, questo te lo abbiamo ripetuto un sacco di volte :(, visto che dovevi organizzare un torneo di etqw potevi farti qualche cw :(, giusto per capire come funzionava il gioco nelle competizioni.

  11. #2436
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da IL Brillo Visualizza Messaggio
    In effetti hexen, al di la di tutte le motivazioni, se continui a menzionare limitazioni nelle classi, significa che di base c'è un'ignoranza da parte tua delle attuali regole dei tornei di etqw, perchè l'unica cosa a essere limitata finora è stato il cecchino (parlando di classi), siete voi che avete inserito delle limitazioni alle classi in più. Quindi visto che tanto si è discusso non potevi almeno dare un'occhiata di quelle che sono le regole utilizzate da tutti per fare i tornei a qw ? Giusto per avere una visione generale e un consiglio da parte di chi di cw ne ha giocate tante. A parte questo, non serve a niente che continui a fare esempi con il fun, in cw è tutta un'altra cosa, questo te lo abbiamo ripetuto un sacco di volte :(, visto che dovevi organizzare un torneo di etqw potevi farti qualche cw :(, giusto per capire come funzionava il gioco nelle competizioni.
    ma se il torneo che mi era stato chiesto di fare era con altre regole che le facevo a fare le CW?

  12. #2437
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da fadeh Visualizza Messaggio
    Fidati che se la differenza e' netta su ark vi inchiodano al vostro spawn, altro che secondo obj
    A noi diversi mesi fa (e giocavamo competitivo gia' da mesi, pero' ero col vecchio clan dove c'erano due giocatori casual) siamo stati inchiodati 20mins al nostro spawn su ark dai Kompaniet. Non voglio pensare cosa potrebbe succere a sei persone che giocano per la prima volta insieme
    asd, però se queste persone non devono puntare solo sulla skill ma appunto possono contare su un aiutino per quanto riguarda i mezzi ? Perdono ok, ma al secondo obiettivo ci arrivano(tranne se sono proprio negati)

  13. #2438
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-08
    Messaggi
    14

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Hexen, ci vuole skill pure per guidare i mezzi, guarda le partite che ti ho detto te ne renderai conto.

  14. #2439
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ragazzi ho abilitato nel mio server l anansi e il badger
    per quanto riguarda il radar quale e il comando per abilitarlo ?
    anzi ve ne sarei grato se mi daste una lista dei comandi da cambiare per questo torneo .
    il server gira con il promod 0.4
    grazie

  15. #2440
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da fadeh Visualizza Messaggio
    Fidati che se la differenza e' netta su ark vi inchiodano al vostro spawn, altro che secondo obj
    A noi diversi mesi fa (e giocavamo competitivo gia' da mesi, pero' ero col vecchio clan dove c'erano due giocatori casual) siamo stati inchiodati 20mins al nostro spawn su ark dai Kompaniet. Non voglio pensare cosa potrebbe succere a sei persone che giocano per la prima volta insieme
    LOOOOL Lo hanno fatto anche con noi!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    ragazzi ho abilitato nel mio server l anansi e il badger
    per quanto riguarda il radar quale e il comando per abilitarlo ?
    anzi ve ne sarei grato se mi daste una lista dei comandi da cambiare per questo torneo .
    il server gira con il promod 0.4
    grazie

    masen sono sicuro che qui o su ngi o su irc, un aiuto lo trovi.

  16. #2441
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    grazie mors
    ti o scritto su irc ma dopo poki minuti sei sparito

  17. #2442
    Banned L'avatar di Xh1ne
    Data Registrazione
    30-09-07
    Messaggi
    14,364

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    puoi chiedere anche a qualcun'altro che non sia mors
    mica sa tutto
    ske'

  18. #2443
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ragazzi oggi insieme al pc nuovo, ho visto quake wars usato e allora lho preso, prima lho installato e mi sono messo a provarlo ma non ci ho capito nulla!
    qualcuno può spiegarmi le meccaniche base xkè il manuale è veramente poverello

  19. #2444
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ragazzi oggi insieme al pc nuovo, ho visto quake wars usato e allora lho preso, prima lho installato e mi sono messo a provarlo ma non ci ho capito nulla!
    qualcuno può spiegarmi le meccaniche base xkè il manuale è veramente poverello
    le basi sono scegliere una classe tipo ingegnere ti verranno assegnete delle missioni da fare che vedrai in alto a sinistra dello shermo tra cui riparare mettere mine disinnescare e cosi via
    magari se mi dici di preciso cosa non hai capito cosi da poterti aiutare meglio
    ps
    se vuoi puoi aggiungermi nella friend list il nik e masensuk
    o venire su irc nel canale #quakewars.it
    dove troverai un sacco di gente che ci gioca

  20. #2445
    Il Niubbi L'avatar di adam69
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    mondo
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ma e' solo multiplayer sto gioco ?

  21. #2446
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    le basi sono scegliere una classe tipo ingegnere ti verranno assegnete delle missioni da fare che vedrai in alto a sinistra dello shermo tra cui riparare mettere mine disinnescare e cosi via
    magari se mi dici di preciso cosa non hai capito cosi da poterti aiutare meglio
    ps
    se vuoi puoi aggiungermi nella friend list il nik e masensuk
    o venire su irc nel canale #quakewars.it
    dove troverai un sacco di gente che ci gioca
    certo ti addo subito, per es la missione delle mine, in cosa consiste? e poi ogni particolare classe ha delle "abilità" tipo chi distrugge gli obb, gli ingegneri riparano le strutture e mezzi etc no?

    ps. prima quando ho provato a giocare, c'erano tipo 3 server con gente su 120, è sempre cosi?

  22. #2447
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    certo ti addo subito, per es la missione delle mine, in cosa consiste? e poi ogni particolare classe ha delle "abilità" tipo chi distrugge gli obb, gli ingegneri riparano le strutture e mezzi etc no?

    ps. prima quando ho provato a giocare, c'erano tipo 3 server con gente su 120, è sempre cosi?
    3 server ce ne sono 700 all incirca mica ai installato la 1.5 ?
    comunque le mine servono a difendere gli obbiettivi o messe in punti dove puoi limitere gli attakki avversari
    ogni classe a le sue abilita tipo soldier e addetto alla distruzione degli obbiettivi e all auso delle armi pesanti vedi gmpg ,roket
    il medico cura e puo mettere una cassa dove si riforniscono i compagni di squadra la cassa si mette con la bomboletta mi sembra che sia tasto 5
    poi field ops lancia gli attacchi aerei e puo mettere torrette che se indirizzate bene con il binocolo fanno molti danni
    anche l ingegnere puo mettere torrette anti veicoli anti uomo e anti artiglieria
    poi ce il cover ops che a il compito di akerare le torrette nemiche e akerare gli obbiettivi in piu puo mettere il radar per individuare i nemici
    cosi come dalla parte strogg troverai le stesse classi
    poi man mano capirai meglio il tutto
    se ai altri dubbi o non ai capito bene quello che ho scritto chiedi pure

  23. #2448
    masensuc
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da adam69 Visualizza Messaggio
    ma e' solo multiplayer sto gioco ?
    si ce solo il multy come giocatore singolo ci sono solo le partite di addestramento contro i bot

  24. #2449
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da masensuc Visualizza Messaggio
    3 server ce ne sono 700 all incirca mica ai installato la 1.5 ?
    ho messo sta patch qua "ETQW-client-1.0-1.4-update"
    per i server ti giuro, ieri sera su 120 che me ne trovava solo massimo 5 erano con un pò di persone; forse faccio casino coi filtri?

  25. #2450
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Naquadah Visualizza Messaggio
    ho messo sta patch qua "ETQW-client-1.0-1.4-update"
    per i server ti giuro, ieri sera su 120 che me ne trovava solo massimo 5 erano con un pò di persone; forse faccio casino coi filtri?


    Per giocare installa patch 1.4 (lo hai fatto mi pare)
    scarica il promod dal mio

    Rapidshare
    oppure
    Megaupload

    C' è anche la mia cfg dentro, così hai già la grafica scalata per avere più fps.
    Dentro il .rar ci trovi le istruzioni che ho scritto per installarla.

    Quando hai fatto, avvia il gioco, creati l' account, connettiti su un server qualsiasi e poi stacca tutto

    Ora, Metti morstua.cfg in

    C:\Programmi\id Software\Enemy Territory - QUAKE Wars\base (mettila anche nella cartella etqwpro)
    e
    C:\Documents and Settings\tuopc\Documenti\id Software\Enemy Territory - QUAKE Wars\base (mettila anche nella cartella etqwpro)

    Per abilitarla apri la consolle ctrl+alt+\ e scrivi exec morstua

    Settati i tasti che preferisci. Una volta fatto premi \
    Batti il comando writeconfig autoexc.cfg
    In questo modo avrai sempre la mia cfg con i comandi tuoi

    Per provare il promod, chiedi a masensuc l' ip (purtroppo non ho ancora capito quale sia)

    Per saperne di più su qw, gira anche su SU NGI e sul server quakenet channel #quakewars.it dove stiamo radunando la comunity



    PS: Come server ita io ho trovato questo 62.149.197.158:27734
    apri consolle con \ connect 62.149.197.158:27734 batti e il gioco è fatto
    Se accetti un consiglio, apri il gioco, e fatti una partita in locale ... la voce del tutorial ti aiuterà a seguire gli obbiettivi

    BUON DIVERTIMENTO.
    Ultima modifica di MorsTua; 22-03-08 alle 07:35:59

Pag 98 di 109 PrimaPrima ... 8896979899100108 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato