Originariamente Scritto da
AllKpr
In una situazione di assenza di gravita' il peso non c'entra una cippa. Basta dare una spintarella in partenza e l'oggetto va da se e niente lo ferma piu' a meno di una spinta contraria.
Pensi che il Voyager stia ancora usando il combustibile che gli hanno messo quando e' partito? Xche' se e' cosi' voglio quel motore x la mia auto!
A parte questo credo che sia un discorso senza sbocchi.
Voi dite che la Scienza ha dimostrato che ' impossibile e quindi voi credete alla scienza.
Io rispondo che l'Universo e' grande e sconfinato e che FORSE qualcuno potrebbe avere avuto un idea migliore di noi e nn vedo xche' escludere l'ipotesi.
Notate che non vi do torto ma do un giudizio neutro, cioe' "ognuno pensi cio' che crede, si vedra'".
Anche a cercare di venirvi incontro cavillate il modo in cui vi vengo incontro quindi deduco che non ci sia speranza di ottenere un punto di incontro neutrale.
Io dico che nessuno ha torto fino a prova contraria e voi rispondete "nessuno ha ragione ma tu hai tortissimo!"
Oppure anche "potresti aver ragione ma sicuramente abbiamo ragione noi quindi boh" che poi cambia la forma ma non la sostanza.
Xcio' oltre che a invitarvi a leggere con attenzione cio' che viene scritto e cercare di capire (non leggere e via e farsi un idea di quello che viene scritto a colpo d'occhio) non posso fare.
Non credo che otterro' di piu' di quello che ha detto GTOverlock e cioe' "Possibile ma improbabile"...
Lo considero gia' un successo, visto con chi ho avuto il piacere di conversare.