+ Rispondi alla Discussione
Pag 499 di 2407 PrimaPrima ... 349489497498499500501509649999 ... UltimaUltima
Risultati da 12,451 a 12,475 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

  1. #12451
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Complimenti alla Roma: in una partita fa quello che l'Inter fa in trentotto.


    comunque non so davvero, cioè come fate a credere che un interista rosichi per ieri? cioè.. peccato abbiamo perso, la roma meritava qualcosa per le sue ottime prestazioni durante l'anno, abbiamo vinto il campionato, rimango tranquillo e sereno per questa sconfitta.

  2. #12452
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    fa decisamente cagare

  3. #12453
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    se non mi dassi sempre un tuo parere non so come vivrei

  4. #12454
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Si fa sempre più complicata la trattativa per il rinnovo del contratto di Mario Balotelli Barwuah con l'Inter.

    Il giovane attaccante nereazzurro, che attualmente percepisce 60.000 euro annui, ha richiesto un ingaggio in linea con i big nerazzurri.

    4 mln di euro, la richiesta shock che i suoi procuratori hanno richiesto alla scoietà di via Durini.

    Sebbene Moratti avesse già l'intenzione, visti i decisivi gol per lo scudetto, di rinnovare al rialzo il contratto del giovane talento, trova francamente esagerata la richiesta formulata dai procuratori dei giocatori.

    Con il Chelsea e l'Arsenal sulle tracce del giocatore, l'Inter rischia di perdere uno dei più grandi talenti in prospettiva futura che le sue giovanili siano riusciti a sfornare dopo Sandro Mazzola.
    Mi pare una c.azzata palese che abbiano chiesto così tanto, se l'hanno fatto sono completamente fuori di testa, continuo a ripetere che comunuque il coltello dalla parte del manico ce l'ha la società perché Balotelli è sotto contratto fino al 2010, per cui o arriva una offerta irrinunciabile (tipo 30-35 milioni di euro) oppure accettano il rinnovo alle condizioni della società (penso non più di 1,5 milioni a stagione, e già è tanto), altrimenti per me possono anche tenerlo fuori rosa per un anno

    Tutta la faccenda comunque mi pare una montatura giornalistica, non ce lo vedo proprio andare all'estero e rischiare di bruciarsi la carriera quando l'anno prossimo avrà la possibilità di giocare da seconda-terza punta in una squadra ai vertici della Serie A e che gioca regolarmente in Champions...

  5. #12455
    Il Nonno L'avatar di cla24
    Data Registrazione
    03-11-02
    Località
    Ercolano
    Messaggi
    7,840

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Complimenti,500 pagine di polemiche,flame e spam

  6. #12456
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Complimenti alla Roma: in una partita fa quello che l'Inter fa in trentotto.
    Cioè? Abbiamo rubato?

  7. #12457
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter



    cambiate il titolo in [INTER - JFS]

  8. #12458
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio

    cambiate il titolo in [INTER - JFS]
    JFS? Just For Stealing?

  9. #12459
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../cobolli.shtml



    Certo che a Torino ne gira di roba buona


    vero voi vi fermate sempre agli ottavi

  10. #12460
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter


  11. #12461
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Andava bene per il dopo scudetto, ora come ora state rosicando voi (in senso lato, non te personalmente, tu ovviamente sei sopra di tutto e te ne freghi e bon) Io un pò mi sono consolato, logico che una ci non vale lontanamente uno scudo ma almeno si è visto che le due squadre sono assolutamente pari

  12. #12462
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    ma nessuno ha mai detto che l'inter nel confronto diretto con la roma è più forte. anzi il tipo di gioco che ha la roma rompe molto il catzo all'inter.
    noi siamo solo più costanti con le piccole e li si vede la differenza.

    leggo sante che scrive "si è visto senza aiuti chi è il più forte" come se da una partita estrapoli il migliore.. allora sarebbe molto interessante vedere come il livorno teoricamente sia forte quanto voi visto che ci avete pareggiato.
    non so, avete rotto troppo troppo il catzo con sta storia degli aiuti, mo quindi passo direttamente a lullarvi e basta, xke le parole sono buttate al vento. nonostante ci siano i tifosi di altre squadre (ovviamente non del milan o della juve a parte qualche rarissimoa eccezzione di intelligenza) che vi fanno notare quanto siete ridicolini a dire certe cose, voi continuate.. e vabbè e allora rimane solo da lullarvi e perqlarvi

  13. #12463
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    leggo sante che scrive "si è visto senza aiuti chi è il più forte" come se da una partita estrapoli il migliore..
    non da una, da 8..
    le partite che abbiamo disputato in queste 2 stagioni .
    in Europa (neutro) sono 2 anni che andiamo avanti più di voi .
    in campionato sappiamo tutti com'è finita quest'anno e perchè .
    parla il campo..sul campo siete campioni d'Italia, tutta via io esprimo un parere, oggettivo dato dai risultati di queste 2 squadre negli scontri diretti..
    se ti incontro 8 volte in 2 anni, ti batto 4 volte, strappi un pareggio rubando, ne perdo 3 di cui 1 inutile vuol dire che sono più forte.
    Punto e basta.

  14. #12464
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    tgg l'avatar nuovo fa cagare

  15. #12465
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    rubando
    sante basta stai ridcoleggiando alla grande
    1 partita di differenza tra vittoria e sconfitta
    ridicolo
    europa neutra
    ridicolo, se incontravamo fenerbache shalke e squadramerd.a e arrivavamo in finale non vuol dire che sono più forte di te che esci col manchester.
    il liverpool inoltre ha vinto contro di noi con 1 espulsione allucinata.
    avete buttato fuori il real? bene magari ce la facevamo anche noi che caz.zo vuol dire? le cose neutre non esistono, neanche il campionato è neutro xke ogni partita ha una storia a se dettata dal tempo dagli infortunati e dai momenti di forma.
    ripigliati sante, vai in piazza a giocare a calcio e festeggiare la coppa dai

  16. #12466
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    tgg l'avatar nuovo fa cagare
    perchè sei un peeeerla e non hai mai visto i goonies, è l'unica spiegazione passabile

  17. #12467
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ripigliati sante, vai in piazza a giocare a calcio e festeggiare la coppa dai
    ciccio, te lo dico con le buone, se vuoi contestare un'idea va bene, prendermi per il kulo falla finita che hai rotto il cazz0.

  18. #12468
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    e chi ti piglia per il ****? ieri ci sei andato? rivacci almeno non scrivi cavolate qua.

    avete rotto voi il catzo con i vostri rosiki e tentativi di sminuirci.

  19. #12469
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e chi ti piglia per il ****? ieri ci sei andato? rivacci almeno non scrivi cavolate qua.

    avete rotto voi il catzo con i vostri rosiki e tentativi di sminuirci.
    ma chi cazz0 ti vuole sminuire TGG?
    ma sai discorrere senza usare termini rosicare o altro? ma quanto avete rosicato per anni ? un botto vedo, perchè alla prima contestazione che vi si fa subito rispondete "ah rosichi"..
    Io credo che a livello di rosa farei a cambio tutta la vita..
    Non basta però per essere più forti di qualcuno...io credo che a livello di gioco, tattico, fisico(anche fisico Tgg, perchè corriamo più di voi ed è un dato) siamo eoni più avanti di voi e difatti, spesso vi bastoniamo
    Quest'anno non è bastato perchè...perchè diciamo ci sono state situazioni favorevoli a voi..
    Noi, potevamo avere più cattiveria in certe partite(una dote che avete voi e noi no..s'è visto anche ieri ad esempio) e dobbiamo recriminare noi stessi per quella...
    Poi, a bocce ferme penso si possa tranquillamente ammettere che l'Inter ha qualche punto in più e non doveva..punto..
    Quando dico che siamo più forti di voi è perchè spesso, vi si è fatto il kulo..ed è un dato di fatto..il campionato però non lo giocano 2 squadre e la differenza è lì.

  20. #12470
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ma nessuno ha mai detto che l'inter nel confronto diretto con la roma è più forte.
    Sicuro ?

  21. #12471
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Sicuro ?
    boh mi sembra di si, almeno questanno per me si è visto che le differenze sono oramai nella mentalità (pro inter) e nel modo di giocare un diverso tipo di calcio

  22. #12472
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ma chi cazz0 ti vuole sminuire TGG?
    ma sai discorrere senza usare termini rosicare o altro? ma quanto avete rosicato per anni ? un botto vedo, perchè alla prima contestazione che vi si fa subito rispondete "ah rosichi"..
    Io credo che a livello di rosa farei a cambio tutta la vita..
    Non basta però per essere più forti di qualcuno...io credo che a livello di gioco, tattico, fisico(anche fisico Tgg, perchè corriamo più di voi ed è un dato) siamo eoni più avanti di voi e difatti, spesso vi bastoniamo
    Quest'anno non è bastato perchè...perchè diciamo ci sono state situazioni favorevoli a voi..
    Noi, potevamo avere più cattiveria in certe partite(una dote che avete voi e noi no..s'è visto anche ieri ad esempio) e dobbiamo recriminare noi stessi per quella...
    Poi, a bocce ferme penso si possa tranquillamente ammettere che l'Inter ha qualche punto in più e non doveva..punto..
    Quando dico che siamo più forti di voi è perchè spesso, vi si è fatto il kulo..ed è un dato di fatto..il campionato però non lo giocano 2 squadre e la differenza è lì.
    un conto è quando posti cose del genere un conto è quando posti cose che non stanno in cielo o in terra. sante ogni tanto ti lasci prendere e sembri il primo tifosello quasi trolloso
    comunque voi ci avete fatto il "qlo" in 4 partite, il pareggio puoi dire che è falsato da quell'espulsione mancata su burdisso a 3 minuti dalla fine, ma il risultato non è sbagliato, nel primo tempo noi avevamo giocato molto bene, nel secondo in 10 abbiamo giocato male e voi avete sbagliato.. noi in 3 occasioni abbiamo vinto. si evince che sono partite che su 10 difficilmente 8 le vince la roma e 2 l'inter, più probabile 5 roma 4 inter 1 pareggio o 6 roma 4 inter o 6 inter 6 roma..

  23. #12473
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    boh mi sembra di si, almeno questanno per me si è visto che le differenze sono oramai nella mentalità (pro inter) e nel modo di giocare un diverso tipo di calcio


    Intendevo sicuro che nessuno l'avesse mai detto.

  24. #12474
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    a no sicuro qualcuno l'ha detto, ma si discute oggi, a bocce ferme e dopo tutta sta stagione

  25. #12475
    Banned L'avatar di Samanosuke08
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    AS ROMA :)
    Messaggi
    7,459

    Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    un conto è quando posti cose del genere un conto è quando posti cose che non stanno in cielo o in terra. sante ogni tanto ti lasci prendere e sembri il primo tifosello quasi trolloso
    ma quando Tgg?...eddai sù non fare il verginello cazzeggio come tutti, come te e come gli altri..
    la differenza tra le 2 squadre stà nella cattiveria, nel saper gestire il risultato, l'Inter una volta in vantaggio chiude o porta a casa il risultato, la Roma rischia..
    poi, in mezzo c'è un mare di polemiche, veleni e il risultato è quello..poi, ovvio, che chi vince ha sempre ragione, avete vinto voi e amen...però credo sia leggittimo dire che negli scontri diretti abbiamo dimostrato d'avere qualcosa in più...magra consolazione, ma tant'è

+ Rispondi alla Discussione
Pag 499 di 2407 PrimaPrima ... 349489497498499500501509649999 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato