+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 532

Discussione: Age Of Pirates

  1. #451

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Si sostituisce alla fregata.
    Una volta scaricato il file lo si scompatta con winrar, si legge il readme (in inglese) si sostituiscono i file RESOURCE>models>ship>frigate1 con quelli scaricati, si capisce quali, quelli nella cartella RESOURCE...(sono contenuti a loro volta nella cartella black pearl o qualcosa del genere) e poi si rinomina il black pearl con frigate1, in seguito si passa alla textures (era qui che mi ero bloccato io :-) ) bisogna sostituire i file contenuti in hull1, hull2 e hull3 (contenuti in RESOURCE>ship>frigate1) con quelli contenuti nella cartella black pearl>resource>textures>ship e poi si dovrebbe avere nel gioco la prla nera al posto della fregata.
    Buona navigata a tutti!

  2. #452

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao a tutti!!! c'è qualcuno cerco Aiuto!!!

  3. #453

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ho comprato Age of pirates in edicola....bello...peccato che si blocca sempre.Sto cercando la patch 1.41 dove posso trovarla? Ma dove si trovano le piante delle colonie??
    HELP HELP HELP

  4. #454

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao e benvenuto.
    La patch 1.41 è pressochè introvabile perchè dovrebbe essere gia presente nel gioco.
    La pianta delle colonie (se quella che intendi è quella mensionata nella missione)... non esiste.
    Ti posso però dire che se vuoi informazioni sulle città basta che premi "m" e si apre la mappa, una volta li clicchi col tasto destro su una città e escono le informazioni : oro presente, edifici vari ecc...

  5. #455

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao e grazie per le info.Ma come si fà allora a installare le altre patch? E' che sono bloccato nel gioco...."mia sorella - la pirata" dopo che ho fatto la riunione con i capi pirata mi dice di cercare la pianta della città di Isla mona o nella residenza o nella biblioteca possibile?son 2 giorni che gioro ma niente

  6. #456

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Per favore mi potreste scrivere il titolo completo del potc di cui parlate (quello che si vede nei video su you tube )?

  7. #457

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao. Qualcuno ha il gioco pirates of the caribbean?
    Se si mi potete inviare il file engine a [email protected] ?

  8. #458
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Ciao. Qualcuno ha il gioco pirates of the caribbean?
    Se si mi potete inviare il file engine a [email protected] ?
    fatto...vedi se ti è arrivato.

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Per favore mi potreste scrivere il titolo completo del potc di cui parlate (quello che si vede nei video su you tube )?
    Pirates of the Bourning Sea.....provato...ma non molto....era ancora in beta mi pare....magari gli dà un'altro occio...c'era anche il Morpg della Disney Pirates of the carribbean...ma mi pareva una mezza ciofeca...

  10. #460

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Grazie!

  11. #461

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao, non mi è arrivato, prova Con questo: [email protected]

  12. #462

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ragazzi ho scritto al supporto tecnico per gli aggiornamenti. La versione budget del gioco è la 1.41 (c'è scritto anche nel readme tra le righe in cirillico). Mi hanno risposo che in effetti hanno problemi con gli aggiornamenti e mi han detto di mandargli il file di testo con i risultati del programma di analisi directx. Glielo ho inviato e ora sto aspettando che rispondano. Speriamo che ci sia la soluzione perchè crasha ogni 5 minuti praticamente.

  13. #463
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    si a me addirittura la versione uscita con WINGiochi (a cui credo tu ti riferisca)..non parte proprio se la lancio con il collegamento al desktop che il gioco ha creato...mi da errore runtime.dll qlc....invece lanciandolo dal file config.exe che è rpesente nella directory parte e si lascia giocare....certo non si riesce ad applicarci nessuna patch 1.5....son convinto che il tutto sia causato dal fatto che questa versione è stata tolta (per fortuna)la Straforce...difatti se si fà esplora risorse sul DVD si elgge qlc tipo vers.1.41 umprotected .eu o qlc del genere....maledetti DRM del caxxo!

    cmq ho reiniziato Pirates of the Carribean perchè a me piace seguire un pelo di trama....è peggio tecnicamente e molto + difficile...però si può uscire dalle città, andare nelle chiese,affrontare la quest principale e alcune quest a + step secondarie, dover aspettare la notte epr affrontare certi step delle missioni...insomma è un gioco molto ma molto + completo , anche se minore tecnicamente e + difficile come comandi e mancanza di opzioni di AoP.....ma di tanto anche...peccato che lo abbiano rilasciato castrato.....perchè poteva uscirne un gran bel gioco...ma così...beh....

  14. #464

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Purtroppo mi hanno risposto senza rispondermi. Mi han detto che la mia scheda video non è compatibile quindi può causare crash (a me il gioco va benissimo cmq). Ma per l'aggiornamento non c'è nulla da fare. ci sono problemi e basta dicono, senza dire in realtà niente continuando a insistere sulla scheda video. Qualcun altro magai con una scheda compatibile dovrebbe scrivergli almeno non hanno argomenti su cui fare digressioni! complimenti al supporto tecnico.

  15. #465

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao a tutti, vi è mai capitato questo tipo di blocco durante il gioco:
    Sono a Isla Mona, mi ricongiungo con mia sorella, ho parlato con l'amico di mio padre, ho ucciso il pirata al largo dell'isola e sono tornato nella taverna. A questo punto parte la scena di dialogo tra me ed l'amico di mio padre.....finiamo di parlare e NON POSSO PIU' MUOVERMI!
    Non riesco a staccarmi dal dialogo con la persona, il gioco non risponde più a nessun tipo di comando (apri menù, salva, ecc...) e dopo 20 secondi engine.exe và in blocco e sono costretto a forzare la chiusura del gioco con il task manager.

    Grazie alle anime buone.........

  16. #466

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Guarda anche a me è capitato che continui a uscire quando c'è un filmato, anche nel tuo stesso punto se non ricordo male. Che versione hai del gioco? la 1.4?? perchè la versione del cd continua a crashare, è piena di bugs. Prova a salvare appena prima di parlare col vecchio se non lo hai già fatto. Così a me funzionava. Se no scarica la versione 1.5 da un torrent. Mi spiace indirizzarti a qualcosa di illegale, ma in questo caso non lo considero tale. Infatti abbiamo pagato per un gioco che non funziona bene e non si può aggiornare perchè gli sviluppatori dell'atari sono degli incompetenti. Quindi scaricare direttamente una versione aggiornata da internet non mi risulta illegale perchè cmq io il gioco lo ho comprato! E ora che ho la versione aggiornata, nonostante tutto quello che mi han detto al supporto tecnico, ora il gioco non crasha più. Quindi la mia scheda video va da dio checchènedicano!!! Zio pera! Se scarichi la versione aggiornata ti dico io come tradurla in itagliese. Se hai già la 1.5 non so come aiutarti!

  17. #467

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da lopsesa Visualizza Messaggio
    Guarda anche a me è capitato che continui a uscire quando c'è un filmato, anche nel tuo stesso punto se non ricordo male. Che versione hai del gioco? la 1.4?? perchè la versione del cd continua a crashare, è piena di bugs. Prova a salvare appena prima di parlare col vecchio se non lo hai già fatto. Così a me funzionava. Se no scarica la versione 1.5 da un torrent. Mi spiace indirizzarti a qualcosa di illegale, ma in questo caso non lo considero tale. Infatti abbiamo pagato per un gioco che non funziona bene e non si può aggiornare perchè gli sviluppatori dell'atari sono degli incompetenti. Quindi scaricare direttamente una versione aggiornata da internet non mi risulta illegale perchè cmq io il gioco lo ho comprato! E ora che ho la versione aggiornata, nonostante tutto quello che mi han detto al supporto tecnico, ora il gioco non crasha più. Quindi la mia scheda video va da dio checchènedicano!!! Zio pera! Se scarichi la versione aggiornata ti dico io come tradurla in itagliese. Se hai già la 1.5 non so come aiutarti!
    Grazie!
    non ho la versione 1.5 ma uso i torrent per "cavarmi dagli impicci".......se mi dici che cosa devo cercare su Torrent faccio l'upgrade mooooolto volentieri. Anche per l'itagliese se mi dai una mano su come/cosa devo modificare....bhe! sarebbe perfetto!

  18. #468

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Gianbandito Visualizza Messaggio
    Grazie!
    non ho la versione 1.5 ma uso i torrent per "cavarmi dagli impicci".......se mi dici che cosa devo cercare su Torrent faccio l'upgrade mooooolto volentieri. Anche per l'itagliese se mi dai una mano su come/cosa devo modificare....bhe! sarebbe perfetto!

    heemmm! per quanto riguarda la ver.1.5 l'ho già trovata ed è in scarico......rimane "solo" l'itagliese.......

  19. #469

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Ciao. Per quanto riguarda la patch non so niente.
    Anche a me si fermava il dialogo a isla mona, poi ho installato il supermod e tutto funzionava perfettamente.
    Qualcuno di voi può inviarmi il file engine di potc a questo indirizzo e-mail [email protected] ?

  20. #470
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da lopsesa Visualizza Messaggio
    Guarda anche a me è capitato che continui a uscire quando c'è un filmato, anche nel tuo stesso punto se non ricordo male. Che versione hai del gioco? la 1.4?? perchè la versione del cd continua a crashare, è piena di bugs. Prova a salvare appena prima di parlare col vecchio se non lo hai già fatto. Così a me funzionava. Se no scarica la versione 1.5 da un torrent. Mi spiace indirizzarti a qualcosa di illegale, ma in questo caso non lo considero tale. Infatti abbiamo pagato per un gioco che non funziona bene e non si può aggiornare perchè gli sviluppatori dell'atari sono degli incompetenti. Quindi scaricare direttamente una versione aggiornata da internet non mi risulta illegale perchè cmq io il gioco lo ho comprato! E ora che ho la versione aggiornata, nonostante tutto quello che mi han detto al supporto tecnico, ora il gioco non crasha più. Quindi la mia scheda video va da dio checchènedicano!!! Zio pera! Se scarichi la versione aggiornata ti dico io come tradurla in itagliese. Se hai già la 1.5 non so come aiutarti!
    tanto non si può installare sta benedetta 1.5 almeno sulle versioni budget...la storia della scheda video non ha senso.....io ho una 1950 pro , non crasha tanto..ma come ho detto se clikko sul colelgamento del gioco suld esktop nemmeno mi parte e mi esce un errore...ho risolto da solo creando un collegamento all'eseguibile Config.exe e lanciandolo di lì il gioco parte....non crasha spessissimo , ma ogni tanto lo fà....è stato rilasciato un gioco incompleto...come allegato ad una rivista posso sorvolare..ma penso a quei poveri cristi che hanno speso 50 euro all'uscitia....poi si lamentano della pirateria....ma lol....speriamo che AoP3 se mai uscirà sia almeno ai livelli del primo.

  21. #471
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Di Rocca Visualizza Messaggio
    Ciao. Per quanto riguarda la patch non so niente.
    Anche a me si fermava il dialogo a isla mona, poi ho installato il supermod e tutto funzionava perfettamente.
    Qualcuno di voi può inviarmi il file engine di potc a questo indirizzo e-mail [email protected] ?
    rifatto.

  22. #472

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    quello che ho scaricato io è da thepiratebaay se non sbaglio, cmq non è l'aggiornamento, è il gioco intero alla versione 1.5. Non c'è bisogno neanche di installarlo, è una cartella con tutti i files di gioco, tu clicchi su engine.exe e parte. Il gioco è localizzato in tutte le lingue sempre, quindi devi solo impostare la lingua di default. basta che copi il file (fai una copia di beckup prima di quello che vai a sostituire) "C:\Programmi\Playlogic\Age of Pirates - Caribbean Tales\RESOURCE\INI\texts\language.txt" che hai nella versione installata ora in italiano e lo incolli nella stessa posizione di quello nuovo che stai scaricando.

  23. #473

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    tanto non si può installare sta benedetta 1.5 almeno sulle versioni budget...la storia della scheda video non ha senso.....io ho una 1950 pro , non crasha tanto..ma come ho detto se clikko sul colelgamento del gioco suld esktop nemmeno mi parte e mi esce un errore...ho risolto da solo creando un collegamento all'eseguibile Config.exe e lanciandolo di lì il gioco parte....non crasha spessissimo , ma ogni tanto lo fà....è stato rilasciato un gioco incompleto...come allegato ad una rivista posso sorvolare..ma penso a quei poveri cristi che hanno speso 50 euro all'uscitia....poi si lamentano della pirateria....ma lol....speriamo che AoP3 se mai uscirà sia almeno ai livelli del primo.
    perchè in teoria serve una scheda video che supporti il pixel shader 2.0, e la mia non ce l'ha. Io ho un macbook con una scheda intel integrata gma 50; la considerano tutti di basse prestazioni ma TUTTI i giochi che ho provato finora che la davano non compatibile vanno benissimo col max delle prestazioni. Magie della Apple???!! La mia in effetti non supporta il pixel shader 2.0 ma non so per che strano movimento degli astri riesce a far girare AoP. Cmq non serve fare il collegamento a config.exe, basta farlo direttamente all'ENGINE.exe che hai nella cartella del gioco, perchè il collegamento che ti fa atomaticamente all'installazione è proprio sbagliato, ha il nome diverso.

  24. #474

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Citazione Originariamente Scritto da lopsesa Visualizza Messaggio
    quello che ho scaricato io è da thepiratebaay se non sbaglio, cmq non è l'aggiornamento, è il gioco intero alla versione 1.5. Non c'è bisogno neanche di installarlo, è una cartella con tutti i files di gioco, tu clicchi su engine.exe e parte. Il gioco è localizzato in tutte le lingue sempre, quindi devi solo impostare la lingua di default. basta che copi il file (fai una copia di beckup prima di quello che vai a sostituire) "C:\Programmi\Playlogic\Age of Pirates - Caribbean Tales\RESOURCE\INI\texts\language.txt" che hai nella versione installata ora in italiano e lo incolli nella stessa posizione di quello nuovo che stai scaricando.
    Grazie lopsesa!
    sabato mi diletto

  25. #475

    Predefinito Re: Age Of Pirates

    Salve. Ho installato potc ma non va, mi esce un errore in engine, allora ho aperto la cartella ship e ho provato a "mettere" alcune navi in aop e funzionano, quindi ho sostituito la corvetta di aop con la Surprise (quella di Master e commander), soltanto che invece di essere nera e gialla è nera e la striscia che dovrebbe essere gialla è color legno, conoscete qualche sito dove posso scaricarla o qualche programma che mi consente di modificarla?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato