+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 224 PrimaPrima ... 116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 3,126 a 3,150 di 5576
  1. #3126
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitā
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ce ne sono due di reperti, basta entrare dalle scale, sono in due piani diversi
    io li ho trovati tutti e due al secondo piano

  2. #3127

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    io li ho trovati tutti e due al secondo piano
    Puō essere che nel tuo caso il reperto se ne sia andato a spasso

  3. #3128
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ah vabbč, facendo quella missione vai per forza contro i banditi...io son riuscito a fare mezzo e mezzo, attivavo le missioni sul traditore dai Banditi e al mercato delle pulci troppo bello
    ma cosė hai lasciato gli scavatori prigionieri dei banditi
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    io li ho trovati tutti e due al secondo piano
    nel mio caso i due reperti erano tutti e due al secondo piano, mentre al primo c'era un cadavere da saccheggiare ed un nascondiglio.

    domande:
    - ma nello yantar il professore non ripara/potenzia nulla?
    - e nemmeno compra le armi?
    - mi tocca ogni volta tornare all'agroprom? (ma che due chiari di luna )
    - ma in CS hanno eliminato anche la tuta PSZ-9Md?

    questa per intenderci


  4. #3129

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma cosė hai lasciato gli scavatori prigionieri dei banditi
    Tanto hanno il brutto vizio di scazzottarti se ti avvicini io intendo bello perchč vedi uno stesso stalker in due parti differenti



    domande:
    - ma nello yantar il professore non ripara/potenzia nulla?
    - e nemmeno compra le armi?
    - mi tocca ogni volta tornare all'agroprom? (ma che due chiari di luna )
    - ma in CS hanno eliminato anche la tuta PSZ-9Md?

    questa per intenderci

    Vende solo munizioni Sakharov, e non compra armi,quindi si devi tornare all'Agroprom, io alla fin fine non raccolgo tante armi a Yantar

    Quella tuta non c'č in Clear Sky

  5. #3130
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitā
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Puō essere che nel tuo caso il reperto se ne sia andato a spasso
    non solo nel mio caso

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    - ma in CS hanno eliminato anche la tuta PSZ-9Md?
    si, tute ce ne sono poche , le migliori sono la seva o la bulat!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Tanto hanno il brutto vizio di scazzottarti se ti avvicini io intendo bello perchč vedi uno stesso stalker in due parti differenti
    io ho fatto +o- la stessa cosa, cmq manuč fatti dare il nascondiglio nella macchina che č molto consistente e poi...bhč io l'ho fatto secco

  6. #3131
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    si, tute ce ne sono poche , le migliori sono la seva o la bulat!
    peccato, allora prenderō la bulat, la seva mi č sempre statantipatica, anche in SoC
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    io ho fatto +o- la stessa cosa, cmq manuč fatti dare il nascondiglio nella macchina che č molto consistente e poi...bhč io l'ho fatto secco
    quale sarebbe il nascondiglio nella macchina? e chi lo da?

  7. #3132
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitā
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quale sarebbe il nascondiglio nella macchina? e chi lo da?
    il capo dei banditi ti dā una missione ' uccidi stringov ' quando vai da lui ti propone un nascondiglio x risparmiargli la vita, tu lo accetti e poi lo fai secco

  8. #3133

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    non solo nel mio caso
    Infatti č capitato anche a me, ma solitamente gli ho trovati su due piani...sai i misteri della Zona





    peccato, allora prenderō la bulat, la seva mi č sempre statantipatica, anche in SoC
    Ormai hai anche litigato con i banditi, quindi oltre a 30 non vai con la protezione contro i proiettili con la Seva...

  9. #3134
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    il capo dei banditi ti dā una missione ' uccidi stringov ' quando vai da lui ti propone un nascondiglio x risparmiargli la vita, tu lo accetti e poi lo fai secco
    pensa che non ci ho mai neanche parlato con il capo dei banditi, non mi č neanche venuto in mente che potesse essercene uno
    i banditi proprio non riesco a tenerli in conto, li vedo solo come qualcosa da spazzare via e se non fosse per il respawn lo avrei giā fatto definitivamente da un pezzo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Ormai hai anche litigato con i banditi, quindi oltre a 30 non vai con la protezione contro i proiettili con la Seva...
    giā, alla fine ho vosto che le varie fazioni e la cosidetta guerra sono solo un pretesto per variare un pochino il gameplay da SoC, quindi non era necessario inimicarsi nessuno o parteggiare per qualcuno in particolare, avrei anche i salvataggi (sono a quota 300 circa), ma oramai sono troppo avanti per rifare mezzo gioco e sinceramente non ho la minima voglia di rigiocarlo.
    sinceramente non vedo l'ora di finirlo, disinstallrlo e dimenticarmene.

  10. #3135
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitā
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    pensa che non ci ho mai neanche parlato con il capo dei banditi, non mi č neanche venuto in mente che potesse essercene uno
    i banditi proprio non riesco a tenerli in conto, li vedo solo come qualcosa da spazzare via e se non fosse per il respawn lo avrei giā fatto definitivamente da un pezzo.
    per spazzarli definitivamente devi conquistare la fabbrica e farci arrivare una squadra di stalker per prendere la posizione. . .cosi non li vedrai + .
    cmq nella fabbrica nella stanza dove c'č il venditore dei banditi in un baule c'č un reperto se non l'hai giā preso

  11. #3136
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    per spazzarli definitivamente devi conquistare la fabbrica e farci arrivare una squadra di stalker per prendere la posizione. . .cosi non li vedrai + .
    ho giā conquistato la base dei banditi, ma non č arrivato nessuno, nč stalker nč altri e poi dopo un pō di tempo ho visto dalla mappa che sono tornati i banditi.
    sarā forse perchč non faccio parte di nessuna fazione?
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    cmq nella fabbrica nella stanza dove c'č il venditore dei banditi in un baule c'č un reperto se non l'hai giā preso
    no, non l'ho preso ma oramai sono nello yantar, sto per andare nella foresta rossa e non mi interessa pių tornare indietro, dovrei avere delle chiavette da consegnare a qualcuno ma non ho voglia di rifarmi a ritroso tutto il gioco solo per consegnare qualcosa.

    sinceramente, oltre alla guerra delle fazioni, anche 'sta cosa dei potenziamenti la trovo fatta malissimo.
    chissā, forse nelle intenzioni serviva per far perdere tempo ai giocatori facendoli andare in continuazione da una parte all'altra dei livelli, allungando cosė il brodo del gioco.

  12. #3137
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitā
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ho giā conquistato la base dei banditi, ma non č arrivato nessuno, nč stalker nč altri e poi dopo un pō di tempo ho visto dalla mappa che sono tornati i banditi.
    sarā forse perchč non faccio parte di nessuna fazione?
    devi allearti agli stalker diventando cosi nemico dei banditi (che sei giā) e quindi conquistare tutti i punti dei banditi, cosi facendo una squadra ti seguirā nella fabbrica occupandola (se non vengono uccisi prima)!

    dovrei avere delle chiavette da consegnare a qualcuno ma non ho voglia di rifarmi a ritroso tutto il gioco solo per consegnare qualcosa.
    perō alcune sono pagate molto bene quindi se sei a bisogno di grana.....

    forse nelle intenzioni serviva per far perdere tempo ai giocatori facendoli andare in continuazione da una parte all'altra dei livelli, allungando cosė il brodo del gioco.
    si, ma facendo delle missioni secondarie e ritirando alcune ricompense dovresti tornarci lo stesso! pensa che prima di andare a limansk dovresti ritirare una ricompenza nelle paludi (50000 rubli e ft2000 )

  13. #3138
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    devi allearti agli stalker diventando cosi nemico dei banditi (che sei giā) e quindi conquistare tutti i punti dei banditi, cosi facendo una squadra ti seguirā nella fabbrica occupandola (se non vengono uccisi prima)!
    ma se mi alleo agli stalker, poi duty e freedom non diventano miei nemici?
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    perō alcune sono pagate molto bene quindi se sei a bisogno di grana.....
    per la grana non ho problemi: ho messo un moddino che aumenta il peso trasportabile e quindi quando torno da qualche mercante ho sempre una valanga di cose da dargli.
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    si, ma facendo delle missioni secondarie e ritirando alcune ricompense dovresti tornarci lo stesso! pensa che prima di andare a limansk dovresti ritirare una ricompenza nelle paludi (50000 rubli e ft2000 )
    al momento tutte le missioni secondarie tranne una si sono volte nella stessa mappa e sinceramente l'ft2000 non mi attira pių di tanto, sono affezionato al Trs-301 che č la mia arma preferita e sinceramente vorrei continuare con quella, se non chč ho notato un'eccessiva velocitā dell'usura dell'arma, cosa che con SoC non mi era mai capitato, forse č una caratteristoca di CS e quindi lo userō lo stesso.
    comunque adesso devo comprare la bulat e altri 50000 rubli mi fanno sicuramente comodo, al momento sono all'incirca a "soli" 35000

  14. #3139
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitā
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma se mi alleo agli stalker, poi duty e freedom non diventano miei nemici?
    no, diventi nemico solo dei banditi

    al momento tutte le missioni secondarie tranne una si sono volte nella stessa mappa e sinceramente l'ft2000 non mi attira pių di tanto, sono affezionato al Trs-301 che č la mia arma preferita e sinceramente vorrei continuare con quella, se non chč ho notato un'eccessiva velocitā dell'usura dell'arma, cosa che con SoC non mi era mai capitato, forse č una caratteristoca di CS e quindi lo userō lo stesso.
    comunque adesso devo comprare la bulat e altri 50000 rubli mi fanno sicuramente comodo, al momento sono all'incirca a "soli" 35000
    come arma ti consiglio il vintar quello senza mirino integrato non ricordo come si chiama, non si usura facilmente, ha 30 proiettili potenziato ed č molto efficace

  15. #3140

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ma se mi alleo agli stalker, poi duty e freedom non diventano miei nemici?
    Si sa da Soc che gli Stalker vanno d'accordo con tutti eccetto i banditi...comunque la guerra tra le fazioni č macchinosa....puō capitare che non arrivi nessuno alla base dei banditi anche se ti allei...personalmente la prima volta non č mai arrivata la squadra di stalker a occupare la base, anche se l'avrō spazzata via una 15ina di volte....nell'ultima partita tutto ad un tratto i banditi sono scomparsi e la base era stata occupata da uno stalker

  16. #3141
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    la guerra tra le fazioni č macchinosa....puō capitare che non arrivi nessuno alla base dei banditi anche se ti allei...personalmente la prima volta non č mai arrivata la squadra di stalker a occupare la base, anche se l'avrō spazzata via una 15ina di volte....
    mi sa che č successa la stessa cosa anche a me: dopo essermi alleato con gli stalker ho distutto la base dei banditi, ma dopo appena una 30ina di secondi, il tempo di andare al mercato delle pulci, č arrivato il messaggio che il deposito era stato rioccupato dai banditi.

    ma oramai devo andare alla foresta rossa, ho la bulat con tutti potenziamenti possibili, compresi 2 scomparti per i reperti (dove ho messo: nel primo quello che da un bonus di 3 contro gli attacchi psionici ed un malus di 2 per la radioattivitā e nel secondo quello speciale che da un bonus di 6 contro la radioattivitā) e sinceramente non mi va di restare alla discarica.

    il dubbio č un altro: dalla foresta rossa posso tornare fino all'agroprom e farmi aggiustare tuta e arma, ma da limansk in poi come si fa? si torna a tute ed armi "usa e getta" del primo stalker liscio? o si trova qualcuno che li ripara?

  17. #3142
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitā
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il dubbio č un altro: dalla foresta rossa posso tornare fino all'agroprom e farmi aggiustare tuta e arma, ma da limansk in poi come si fa? si torna a tute ed armi "usa e getta" del primo stalker liscio? o si trova qualcuno che li ripara?
    no da limansk non si ritorna indietro, e non c'č nessun meccanico

    EDIT
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mi sa che č successa la stessa cosa anche a me: dopo essermi alleato con gli stalker ho distutto la base dei banditi, ma dopo appena una 30ina di secondi, il tempo di andare al mercato delle pulci, č arrivato il messaggio che il deposito era stato rioccupato dai banditi.
    controlla sulla mappa del pda e segui gli stalker ke dovrebbero occupare la fabbrica, cosi facendo sai dove sono e se non vengono seccati prima
    Ultima modifica di PaZzZ; 12-04-09 alle 19:30:25

  18. #3143

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    no da limansk non si ritorna indietro, e non c'č nessun meccanico
    i capisquadra clear sky perō mi pare riparino le armi...

  19. #3144
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitā
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da Stalker gamer Visualizza Messaggio
    i capisquadra clear sky perō mi pare riparino le armi...
    a me pare proprio di no

  20. #3145

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    a me pare proprio di no

    I capi squadra a Limansk riparano tutto come ha detto Stalker gamer


    @manuč

    A me č capitato che mentre ero in un altro livello, gli Stalker occupasero da soli la base quando sono andato a vedere ce ne era solo uno....

  21. #3146
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitā
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    come arma ti consiglio il vintar quello senza mirino integrato non ricordo come si chiama, non si usura facilmente, ha 30 proiettili potenziato ed č molto efficace
    č il val, lo conosco bene: una volta ho giocato SoC solo con val e vintar.
    perō in CS non l'ho mai visto da nessuna parte, come non ho trovato nessun mercante che vendesse un esoscheletro.
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    I capi squadra a Limansk riparano tutto come ha detto Stalker gamer
    perfetto, grazie, adesso sono pių tranquillo
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    controlla sulla mappa del pda e segui gli stalker ke dovrebbero occupare la fabbrica, cosi facendo sai dove sono e se non vengono seccati prima
    controllato pių volte sulla mappa ma dei tizi che dovevano venire ad occupare il depositi non ce n'č alcuna traccia, praticamente dopo aver oltrepassato il confine di livello spariscono nel nulla
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    A me č capitato che mentre ero in un altro livello, gli Stalker occupasero da soli la base quando sono andato a vedere ce ne era solo uno....
    ho un'idea: visto che spesso quando all'agroprom si finisce una missione di difesa non scatta il messaggio di missione completata ma bisogna salvare e ricaricare, forse una volta liberato il deposito della discarica facendo allo stesso modo arrivano gli altri stalker
    Ultima modifica di manuč; 13-04-09 alle 07:43:53

  22. #3147

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č il val, lo conosco bene: una volta ho giocato SoC solo con val e vintar.
    perō in CS non l'ho mai visto da nessuna parte, come non ho trovato nessun mercante che vendesse un esoscheletro.
    Lo vendono i banditi quando ti allei ma se non sbaglio pių avanti lo trovi da dei nemici
    Per l'esoscheletro invece devi essere alleato


    controllato pių volte sulla mappa ma dei tizi che dovevano venire ad occupare il deposti non ce n'č alcuna traccia, praticamente dopo aver oltrepassato il confine di livello spariscono nel nulla

    ho un'idea: visto che spesso quando all'agroprom si finisce una missione di difesa non scatta il messaggio di missione completata ma bisogna salvare e ricaricare, forse una volta liberato il deposito della discarica facendo allo stesso modo arrivano gli altri stalker
    Lol provaci ma non contarci troppo...ricordo una volta che tutti gli stalker avevano occupato il Deposito dei banditi, carico la partita e parte il messaggio che i Banditi lo avevano rioccupato...vado a vedere e c'erano 3 pseudocani

  23. #3148
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitā
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    insomma manuč devi farti l'abitudine di tenere in conto anche i banditi se vuoi qualche arma in pių :lol

  24. #3149

    Predefinito

    Avrei bisogno di un consiglio, sono arrivato a Yantar ed ho la SEVA potenziata come tuta (ero indeciso tra questa e la bulat) perō come armi non sō quale sia la migliore, per ora ho trovato le mitragliette di base, Viper 5 e AKM 74/2U e i mitra AC96/2, IL 86 e TRs 301, tra queste ho scartato subito l'AKM 74/2U ma adesso sono indeciso tra le 4 rimanenti, la Viper 5 fā pių danni, ma é terribilmente imprecisa, l'AC96/2 mi sembra la migliore via di mezzo e IL 86 e TRs 301 sono molto simili tra loro, da lontano sono abbastaqnza precisi e grazie al mirino permettono di mettere a segno non pochi headshot ma soffrono entrambi di inceppamenti abbastanza frequenti..
    Quale mi consigliate voi?

  25. #3150

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinslayer Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio, sono arrivato a Yantar ed ho la SEVA potenziata come tuta (ero indeciso tra questa e la bulat) perō come armi non sō quale sia la migliore, per ora ho trovato le mitragliette di base, Viper 5 e AKM 74/2U e i mitra AC96/2, IL 86 e TRs 301, tra queste ho scartato subito l'AKM 74/2U ma adesso sono indeciso tra le 4 rimanenti, la Viper 5 fā pių danni, ma é terribilmente imprecisa, l'AC96/2 mi sembra la migliore via di mezzo e IL 86 e TRs 301 sono molto simili tra loro, da lontano sono abbastaqnza precisi e grazie al mirino permettono di mettere a segno non pochi headshot ma soffrono entrambi di inceppamenti abbastanza frequenti..
    Quale mi consigliate voi?
    il trs 301 e l'ac96/2 sono buoni perō controlla la loro condizione (pių sono danneggiati pių tendono ad incepparsi) e quante munizioni hai, tieni in conto ciō che potrai trovare sui cadaveri.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 126 di 224 PrimaPrima ... 116124125126127128136 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato