+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 59 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,226 a 1,250 di 1473
  1. #1226
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da loriendellacqua Visualizza Messaggio
    facciamo che ci pensiamo adesso e vediamo di non diventare troppi. Tu, per esempio fai un figlio di meno! così nessuno deve obbligare nessuno!
    Beh ma dai, ti fasci la testa prima di essertela rotta. Suvvia, che pessimismo.

  2. #1227
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    allora perchè mi hai chiesto di commentare un articolo? (e guarda che quell'articolo non c'entra davvero niente con il tema, sono convinto che se l'avessi davvero letto, te ne saresti accorto).
    Tendo a dimenticarmi delle brutte esperienze.
    Tipo, pochi giorni fa ho reinstallato Linux e mi sono ricordato perché l'avevo disinsitallato tra un florilegio di parolacce

    la verità è che il tuo modo di postare nel forum è molto più sterile di quello che secondo te sarebbe il mio: il "semplice avere ragione sopra l'interlocutore", per te è un risultato irraggiungibile, e rimedi invariabilmente pesci in faccia...

    ah: a dir la verità, squadrista con quel significato lo uso da un pezzo (vuoi un link? ) : la citazione del 9 gennaio era volta a mostrarti quanto appari irrispettoso e arrogante (e per dirtelo io ) quando intervieni in un thread a gamba tesa senza aver letto neanche la pagina precedente.
    il risultato è che fai interventi scomposti, del tutto fuori contesto, facili da contestare; l'intento puramente polemico che traspare evidente ovviamente fa sì che appena possibile (e cioè sempre) ti si faccia a pezzetti piccoli piccoli: non vedo perchè te ne stupisci.
    Sarà.
    Evidentemente essere "fatto a pezzetti piccoli" via forum ha un impatto sul mio ego trascurabile rispetto a quello che il "trionfo dialettico" deve avere sul tuo.
    Lieto di renderti felice, in fondo basta ben poco


    perciò, se devi intervenire così (per poi reagire con il dileggio, l'offesa, l'insulto, la denigrazione diretta, per di più del lavoro di un collega, a parte il fatto che saresti moderatore, ma l'hai mai sfogliato il codice deontologico?) è davvero meglio se continui a scopare il mare da Lecco: ti riesce sicuramente meglio.
    Riguardo agli insulti, per ora sono io che mi sono preso dello squadrista.

    Sul codice deontologico immagino sia una battuta. Probabilmente anche quella su Lecco. Si riferisce forse al fatto che a Lecco il mare non c'è?

  3. #1228

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    Sai che c'è, ipotizzare è sempre pericoloso. Facciamo che se e quando accadrà ciò che dici, ci penseremo.
    Bè Calon mi sembra corretto, infatti si è sempre proceduto così

    Prima di arrivare a dire "forse sugli aerei conviene mettere i sedili ecc, in materiale ignifugo" è dovuto precipitare un aereo in fiamme con su 150 persone (se nonsbaglio erano circa 150)
    Prima che quelli della NASA (non i primi pirla) arrivassero a dire "ma forse nella cabina dell'equipaggio conviene mettere roba ignifuga" sono morti 3 astronauti (test dell'Apollo 1)


    Ho sottolineato più volte, calcando sull' "ipotizzo", che non ho detto "è certamente così", vi ho solo chiesto di porvi il problema.

    Some, ti ho già detto che la cosa discutibile è il "come", e ti ho anche detto che l'ipotesi era semplicemente "problema sovrannumero".
    E, mi pare che non solo io, avevo già sottolineato come l'aborto venga accettato (da degli estremisti crudeli come noi) solo prima che si formi il cervello, che riteniamo essere il luogo dove "vive" effettivamente l'essere umano. Non era necessario ricordare che in Cina vanno leggermente più "via di lungo" come diceva un comico qualche tempo fa.

    Aggiungo ancora, se non fosse chiaro, che di metodi per evitare, se c'è, una sovrappopolazione ce ne son sicuramente molti PRIMA di arrivare a degli aborti forzati.

  4. #1229

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Chiwaz, stranamente ero d'accordo con te inizialmente, poi rispondendo, come tuo solito, senza esprimere un parere, senza motivare, senza discutere (in un forum dove si discute) mi hai fatto convincere di quello che dice Ronin (sulla sterilità delle tue risposte)

    Certo, dal tono con cui rispondi di solito non te ne potrà fregare di meno di quello che ti dico, il che mi porta ad un "c.v.d."
    Come probabilmente non te ne frega di quello che dice Ronin, nè delle 50 pagine di discussione che abbiamo fatto con altra gente.

    50 pagine di "io ho ragione" da parte di tutti? E allora cosa intervieni a fare nella discussione?

    Sulla "vittoria dialettica", come Ronin a volte sposta l'argomento dove vuole, così tutti gli altri.
    A me piace anche questo, perchè essendo limitati per vari motivi non possiamo scrivere precisamente tutto quello che pensiamo di un argomento, ed ogni volta si aggiunge qualcosa da una discussione limitrofa, e si conosce meglio il pensiero generale degli altri (il mio interesse è in questo, sapere il più possibile su cosa e come la pensano gli altri, se poi tento anche di convincerli di qualcos altro..discutendone, non vedo cosa non vada bene)
    Tutte cose che, a quanto pare, a te non interessano
    Ultima modifica di Will Scarlett; 14-01-09 alle 15:46:22

  5. #1230
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Eh beh, pazienza, che vuoi che ti dica?

    Sulla discussione aborto si/aborto no ho una convinzione personale che di certo non verrà scalfita da un thread perché si basa su sentimenti ed esperienze ben più profonde. Difatti vedi miei interventi volti a dire aborto si/aborto no ?

    Detto questo, le uniche cose interessanti sono degli argomenti secondari che sono emersi man mano, come ad esempio quello sul controllo demografico cinese.

    Dove sta il problema?

  6. #1231
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Bè Calon mi sembra corretto, infatti si è sempre proceduto così

    Prima di arrivare a dire "forse sugli aerei conviene mettere i sedili ecc, in materiale ignifugo" è dovuto precipitare un aereo in fiamme con su 150 persone (se nonsbaglio erano circa 150)
    Prima che quelli della NASA (non i primi pirla) arrivassero a dire "ma forse nella cabina dell'equipaggio conviene mettere roba ignifuga" sono morti 3 astronauti (test dell'Apollo 1)
    Andare a fuoco in un'astronave mi sembra un rischio ben più tangibile della sovrappopolazione mondiale. L'esempio che riporti è stupidità ed incoscienza, cosa ben diversa dalla mancanza di paranoie che auspicavo nel mio post.

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Ho sottolineato più volte, calcando sull' "ipotizzo", che non ho detto "è certamente così", vi ho solo chiesto di porvi il problema.
    Non ho gli strumenti per risolverlo, e non mi va di procurarmeli finche il problema non sarà più pressante, per quanto andare ogni giorno sulla metro o al mare ad Ostia certe volte mi faccia ipotizzare soluzioni cruente ed egoistiche, forse suggerite anche dalla colonna sonora che contorna le mie mattinate di viaggio (Slipknot, Rammstein e Dimmu Borgir solitamente, non il massimo per apprezzare la presenza di altre persone a meno di 10 metri da me).

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Aggiungo ancora, se non fosse chiaro, che di metodi per evitare, se c'è, una sovrappopolazione ce ne son sicuramente molti PRIMA di arrivare a degli aborti forzati.
    Forse Somebody voleva chiarezza sulla posizione dei pro-choice riguardo all'aborto come soluzione alla sovrappopolazione.

  7. #1232

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    Andare a fuoco in un'astronave mi sembra un rischio ben più tangibile della sovrappopolazione mondiale. L'esempio che riporti è stupidità ed incoscienza, cosa ben diversa dalla mancanza di paranoie che auspicavo nel mio post.
    Ma chi te lo dice?

    La Korea del Sud ha appena comprato parte del Madagascar per farne coltivazioni perchè sono diventati troppi e non hanno spazio per coltivare in casa loro

    Non rispondermi "ma in Cina hanno spazio" please, è solo per darti un esempio reale di quello che hai appena detto, in un'altra situazione, per un'altra causa, ma comunque esiste.

    I Koreani sono solo 50milioni ed han risolto così.
    Gli altri sono più di un miliardo.

    Per ora, probabilmente, l'unica cosa che sanno/possono fare è quella che stanno facendo. Se l'economia mondiale ecc daranno possibilità diverse, meglio

  8. #1233
    Lo Zio L'avatar di Medioman.
    Data Registrazione
    09-07-02
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    comunque, spero siate tutti d'accordo sul fatto che, se la Cina avesse un improvviso calo demografico, saremmo tutti più contenti. O no?

  9. #1234
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Medioman. Visualizza Messaggio
    comunque, spero siate tutti d'accordo sul fatto che, se la Cina avesse un improvviso calo demografico, saremmo tutti più contenti. O no?
    seriamente, a me preoccupa se cominciano a comprarsi tutti un suv.

  10. #1235
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Un giorno avevo sentito uno convinto del fatto che se i cinesi si fossero organizzati ed avessero fatto un salto sincronizzato tutti insieme avrebbero creato un terremoto.
    Figata!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #1236

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    Un giorno avevo sentito uno convinto del fatto che se i cinesi si fossero organizzati ed avessero fatto un salto sincronizzato tutti insieme avrebbero creato un terremoto.
    Figata!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sai che invece un sacco di gente un giorno ha deciso che noi eravamo stati creati da un Dio così, all'improvviso, per sfizio, e che ha creato il resto in 7 giorni, e che suo figlio camminava sull'acqua, e che era nato senza incontro di gameti, eccetera, eccetera.

    E sai che ci sono milioni e milioni di persone che ci credono?

    Pensa che coglioni che siamo noi che tendiamo a fidarci di quei pazzerelli che fanno i conti invece


    Credere a tutto il resto non ti causa alcun problema, ora nel dispeato tentativo di avere ragione sei disposto ad affermare, con certezza, che delle previsioni demografiche di un paese con più di un miliardo di persone sono delle ******ate


    Ti rendi VAGAMENTE conto di come ragioni o no? Anzi, di come NON ragioni

  12. #1237
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Ma è il caso di fare 'ste scene per una battuta?

    Comunque è stata attribuita a Mao.

  13. #1238

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ma è il caso di fare 'ste scene per una battuta?

    Comunque è stata attribuita a Mao.
    Ma stiamo discutendo del principio, non se sia giusto o sbagliato, nè chi ha fatto quei conti..

    Io ho posto il problema, ho detto: SE la sovrappopolazione diventasse reale, dappertutto, come risolvereste voi?

    Con degli appelli? Con un lancio di volantini dagli aerei?

    Questi, che sono nu miliardo (non smetto di ripeterlo, xchè gestire una società da un miliardo è diverso che una da 100 milioni di persone), fanno così.

    Trovategli una soluzione migliore e speditela in busta chiusa al governo Cinese

  14. #1239
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    La Cina ha qualcosa come 60.000.000 di miliardari.
    Che diventassero comunisti per davvero

  15. #1240
    Lo Zio L'avatar di Medioman.
    Data Registrazione
    09-07-02
    Località
    Pomerania
    Messaggi
    1,601

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    seriamente, a me preoccupa se cominciano a comprarsi tutti un suv.
    avrei più paura se tutti i cinesi di botto volessero mangiare bistecca a pranzo.

  16. #1241
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Sai che invece un sacco di gente un giorno ha deciso che noi eravamo stati creati da un Dio così, all'improvviso, per sfizio, e che ha creato il resto in 7 giorni, e che suo figlio camminava sull'acqua, e che era nato senza incontro di gameti, eccetera, eccetera.

    E sai che ci sono milioni e milioni di persone che ci credono?

    Pensa che coglioni che siamo noi che tendiamo a fidarci di quei pazzerelli che fanno i conti invece


    Credere a tutto il resto non ti causa alcun problema, ora nel dispeato tentativo di avere ragione sei disposto ad affermare, con certezza, che delle previsioni demografiche di un paese con più di un miliardo di persone sono delle ******ate


    Ti rendi VAGAMENTE conto di come ragioni o no? Anzi, di come NON ragioni
    Oh, ma che c'hai? Te stai calmo?

  17. #1242

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Calon Visualizza Messaggio
    Oh, ma che c'hai? Te stai calmo?
    Ma ero calmissimo ;_;

    Ci ho anche messo uno smiley che di solito evito, che c'è che non va adesso?

    Perchè ho scritto due paroline? Eddai

    Hai fatto la tua battutina, ridicolizzando un'altra volta il problema IPOTETICO che ti ho posto, dovrei essere effettivamente io quello incazzato e che fa l'offeso, non tu
    Ultima modifica di Will Scarlett; 16-01-09 alle 19:52:12

  18. #1243
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Ma calcola che la battuta non era per ridicolizzare, era per sapere la veridicità di ciò che mi era stato detto.
    Comunque np, gl&hf.

  19. #1244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Deus per favore, se proprio devi andare via, fammi un favore: chiudi sto thread.

  20. #1245
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Obama, nuova svolta anti Bush
    tornano i fondi ai gruppi pro-aborto






    WASHINGTON - La rivoluzione Obama comincia ad abbattere i primi pilastri dell'era Bush. A poche ore dall'insediamento, il presidente democratico sta per siglare lo sblocco dei fondi federali ai gruppi internazionali che promuovono o effettuano l'aborto. Il provvedimento era stato già preannunciato nel programma di Obama come una delle prime misure ad essere varate.

    L'attuale legislazione impedisce che il denaro dei contribuenti americani - di solito attraverso il canale dell'Agenzia per lo Sviluppo internazionale - sia utilizzato a vantaggio di organizzazioni di pianificazione familiare che offrano operazioni di interruzione di gravidanza o facciano opera di informazione, consulenza e indirizzamento a strutture che effettuano gli aborti.

    Conosciuta anche come "Global gag rule" o "Mexico City Policy", è stata introdotta per la prima volta ai tempi della presidenza Reagan (nel corso di una conferenza Onu nella capitale messicana nel 1984) e poi revocata e reintrodotta dalle successive amministrazioni democratiche e repubblicane. Bill Clinton l'aveva revocata nel 1993, ma era tornata come uno dei primi atti di George W. Bush al suo primo ingresso alla Casa Bianca nel 2001.

    Obama ha scelto di firmare il provvedimento in un'occasione di "basso profilo" - dice l'Associated Press - il giorno dopo il 36esimo anniversario, celebrato ieri, della famosa sentenza Roe v. Wade con cui la Corte Suprema legalizzò l'aborto.

    Il provvedimento non è una sorpresa, dal momento che sia Obama sia il segretario di Stato Hillary Clinton, che sovraintende agli aiuti internazionali, l'avevano introdotto tra le loro promesse in campagna elettorale. Ma nelle primissime ore della sua presidenza, finora, Barack Obama ha scelto sì di rovesciare le politiche Bush ma sempre su argomenti abbastanza condivisi, come la necessità di chiudere il campo di prigionia di Guantanamo o rendere più trasparenti i documenti pubblici.


    Le associazioni antiabortiste si sono scatenate e i vescovi si sono detti "molto preoccupati per il deciso sostegno di Obama al diritto all'aborto". Ai microfoni della Radio Vaticana il vescovo di Orlando, monsignor Thomas Gerard Wenski, ha detto che "i vescovi sono impegnati a convincere la gente a contattare i rappresentanti in Congresso affinché si oppongano a qualsiasi iniziativa legislativa tesa ad ampliare il diritto all'aborto".
    somebody

  21. #1246
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    LOL Hellviss.

  22. #1247
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    somebody
    eh pensare che ho sfiorato l'idea di divetare un fan di Obama su facebook

    un salutone
    Somebody

  23. #1248
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: Winnie Pooh e la conquista civile dell'aborto

    Te prego.-_-

  24. #1249
    Il Nonno L'avatar di ElitePhoenix
    Data Registrazione
    07-07-07
    Località
    Tratta Genova-Singapore
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Riferimento: Fioretti [non il solito topic sulla scherma]

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Il problema è che credere a babbo natale e al topino non danneggia nessuno. Credere in dio invece...
    Forse.
    Ma anche credere che la Ru486 sia un prodotto affidabile quanto l'aborto tradizionale danneggia assai.
    Eppure è chiaro (basta persino la pura logica deduttiva) che una roba simile è ancora se non semi-sperimentale quantomento molto meno affidabile di tecniche in uso da quarant'anni.
    Però nessuno lo dice, a parte "Avvenire".
    Fosse per me mi accontenterei che Ru486 fosse accompagnata da una campagna d'informazione seria, che ne mettesse in luce i rischi per la salute.
    Niente, ovviamente. Solo pubblicità

    Ovviamente ciò è OT, ma l'ho solo detto per dimostrare che a volte può anche accadere che la religiosità illumini (malgrado di solito non sia così) ed il laicismo ottenebri..........
    Ultima modifica di ElitePhoenix; 13-12-09 alle 09:38:23

  25. #1250

    Predefinito Riferimento: Fioretti [non il solito topic sulla scherma]

    Citazione Originariamente Scritto da ElitePhoenix Visualizza Messaggio
    Forse.
    Ma anche credere che la Ru486 sia un prodotto affidabile quanto l'aborto tradizionale danneggia assai.
    Eppure è chiaro (basta persino la pura logica deduttiva) che una roba simile è ancora se non semi-sperimentale quantomento molto meno affidabile di tecniche in uso da quarant'anni.
    Però nessuno lo dice, a parte "Avvenire".
    Fosse per me mi accontenterei che Ru486 fosse accompagnata da una campagna d'informazione seria, che ne mettesse in luce i rischi per la salute.
    forse lo dice solo Avvenire, perchè non è vero.
    Il fatto che sia sottoposto comunque a controllo è prassi comune di farmacovigilanza e avviene per tutti i farmaci: anche da quelli che hanno passato la fase sperimentale da più di 20 anni, come il mifepristone appunto.
    Guarda il caso dell'aulin che era in commercio da molti anni,ma le cui modalità di somministrazione sono cambiate per problemi di sovradosaggio emersi anni dopo la sua commercializzazione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 59 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato