+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 54 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima
Risultati da 801 a 825 di 1335
  1. #801

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Succede anche a me quel bug
    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    @Sacri: il fix per l'Atmosfear Mod sembra funzionare, non ho pił riscontrato il problema e nel log non c'č pił traccia dei file mancanti.
    Servirebbe anche a me

  2. #802

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    @Sacri: il fix per l'Atmosfear Mod sembra funzionare, non ho pił riscontrato il problema e nel log non c'č pił traccia dei file mancanti.
    Bene, ance a me nessun problema, allora riuploado il pacchetto


    Per chi avesse gią messo il pacchetto attuale dell'Atmosfear, nel frattempo che ricarico tutto, puņ scaricare questo file, scompattarlo e incollarlo sopra il gamedata gią messo di Yoctosfera


    http://www.mediafire.com/?wz3iomzmkrj

  3. #803
    L'Onesto L'avatar di Fedja Romantico
    Data Registrazione
    23-04-08
    Localitą
    La Zona
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Non credo sia colpa della Mod, ma ho notato un crash ricorrente al Cordon ogni volta che mi avvicino al ponte con le anomalie, quello vicino al campo dei novellini per intenderci.

    Capita spesso, ma il log non riporta nulla e non riesco ad associarlo ad un possibile problema. Capita a qualcun altro? Magari anche col gioco vanilla? Che sia l'ereditą della versione dell'XRay vecchia?

    Cmq ragazzi vi consiglio vivamente di mettere il pacchetto Atmosfear aggiuntivo, non appesantisce la grafica ed il risultato č spettacolare, perfino se non avete un Pc aggiornatissimo come il mio

  4. #804
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-05-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    ciao ragazzi sono nuovo ed ho scaricato questa fantastica mod e l'ho installata ma c'č un problema con l'inventario,mi spiego tutte le armi kit madici ecc nn si vedono cm prima si vedono tipo appannati a quadretti..



    http://yfrog.com/03xrengine201005251959473p

  5. #805

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Fedja Romantico Visualizza Messaggio
    Non credo sia colpa della Mod, ma ho notato un crash ricorrente al Cordon ogni volta che mi avvicino al ponte con le anomalie, quello vicino al campo dei novellini per intenderci.

    Capita spesso, ma il log non riporta nulla e non riesco ad associarlo ad un possibile problema. Capita a qualcun altro? Magari anche col gioco vanilla? Che sia l'ereditą della versione dell'XRay vecchia?

    Cmq ragazzi vi consiglio vivamente di mettere il pacchetto Atmosfear aggiuntivo, non appesantisce la grafica ed il risultato č spettacolare, perfino se non avete un Pc aggiornatissimo come il mio

    Uhm quanto amo quando il log non ti dice una mazza solita cosa random mi sa >___>

    @snake91 si c'č in parte un leggero squadrettamento (il file delle icone in questo mod č moooolto pił grande rispetto a quello del gioco liscio) ma sinceramente non mi ha mai dato troppo fastidio

  6. #806

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Ho ricaricato il pack dell'Atmosfear Mod con il fix

  7. #807
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    scusa sacry, non ricordo se te l'ho gią domandato: ho notato dai filmati che le missioni aggiuntive (ad esempio per il dottore) non hanno l'indicazione del luogo dell'obiettivo sulla mappa, quella specie di mirino verde, capisco che per le armi uniche si devono dedurre gli indizi da quello che č scritto nei documenti e nelle pennette, ma per le missioni non potresti aggiungerlo?

  8. #808

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    scusa sacry, non ricordo se te l'ho gią domandato: ho notato dai filmati che le missioni aggiuntive (ad esempio per il dottore) non hanno l'indicazione del luogo dell'obiettivo sulla mappa, quella specie di mirino verde, capisco che per le armi uniche si devono dedurre gli indizi da quello che č scritto nei documenti e nelle pennette, ma per le missioni non potresti aggiungerlo?

    Avrei voluto, ,ma purtroppo ti assicuro che č moooolto pił facile a dirsi che a farsi comunque almeno nei dialoghi e nelle descrizioni delle missioni ho spiegato con precisione dove si trovano quei determinati oggetti.

  9. #809
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Avrei voluto, ,ma purtroppo ti assicuro che č moooolto pił facile a dirsi che a farsi comunque almeno nei dialoghi e nelle descrizioni delle missioni ho spiegato con precisione dove si trovano quei determinati oggetti.
    ok, proviamo e vediamo in che tana di succhiasangue riuscirņ a cadere

  10. #810

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    E' possibile usare questo mod in combinazione con il complete?

  11. #811

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeSpiegel Visualizza Messaggio
    E' possibile usare questo mod in combinazione con il complete?
    No il mio mod tocca troppi file, probabilmente partirebbe, ma qualcosa come minimo non funzionerebbe, forse mettendo prima il complete e sopra questo uscirebbe un polpettone "meno" bucato

  12. #812

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    No il mio mod tocca troppi file, probabilmente partirebbe, ma qualcosa come minimo non funzionerebbe, forse mettendo prima il complete e sopra questo uscirebbe un polpettone "meno" bucato
    Si intedevo mettere prima il complete e poi questo, ma se nessuno ci ha provato prima mi sa che non ne vale la pena visto il poco tempo che ho per giocare, non posso sprecarlo per testare

  13. #813
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-05-10
    Messaggi
    11

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    ciao ragazzi mi sapete dire se nella mod ce l' m1 garand???

  14. #814
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da snake91 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi mi sapete dire se nella mod ce l' m1 garand???
    magari! ma purtroppo no

  15. #815
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    senti sacry, avrei un suggerimento: una delle cose scoccianti all'inizio di CS č quella di non avere fin da subito armi decenti o semitali.

    la cosa č comprensibile in SoC perchč si parte da zero ed č stata aggiustata in CoP dove si parte con un ak-74u, perchč non fare la stessa cosa in CS e far partire lo sfregiato con un mp-5 (viper) o un toz?

    ovviamente non dalla primissima missione sull'isoletta, ma da quando va ad aiutare i cs contro i rinnegati.

    personalmente non ho mai avuto la tuta in premio per la riconquista della palude perchč finchč non ho un'arma decente non ci penso nemmeno a buttarmi allo sbaraglio seguendo l'attacco dei cs.

  16. #816
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    E' pieno di cadaveri nelle paludi, saccheggiane uno ed hai un arma decente.

  17. #817
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoImmondizia Visualizza Messaggio
    E' pieno di cadaveri nelle paludi, saccheggiane uno ed hai un arma decente.
    esattamente quello che faccio io, ma nel frattempo quelli sono andati avanti e non avendoli seguiti nell'assalto si perde la tuta in premio.

  18. #818
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Io li ho seguiti con la pistolina iniziale e la doppietta

  19. #819
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da MimmoImmondizia Visualizza Messaggio
    Io li ho seguiti con la pistolina iniziale e la doppietta
    personalmente non ci penso neanche, finchč non ho almeno un toz, dal villaggio dei pescatori non mi muovo

    una volta ho visto che uno dei cs aveva un ak-74u e visto che non si muoveva dal villaggio gli sono rimasto attaccato, come una cozza allo scoglio, finchč all'ennesimo assalto dei rinnegati č finalmente morto ed io mi sono potuto appropriare dell'arma

    un'altra volta me ne stavo andando in giro sulle colline nei dintorni della chiesa, con un toz, quando ho inciampato in qualcosa che si č rivelata essere un ak-74... ho fatto , me ne sono subito fregato altamente della missione, sono tornato alla base e mi sono fatto riparare e potenziare il fucile d'assalto prima di tornare in azione
    Ultima modifica di manuč; 16-06-10 alle 16:26:31

  20. #820
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Che pauroso manuč
    Tanto fanno tutto gli altri, perlomeno fino alla chiesa.

  21. #821
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    tsk tsk, la zona č pericolosa e andarsene in giro senza un adeguato equipaggiamento non č coraggio ma avere tendenze suicide

    l'unica volta che ho seguito gli attaccanti, con solo la pistoletta, stavamo arrivando in vista della chiesa quando dale frasche sono spuntati una valanga di mutanti tra cani, cinghiali e succhiasangue che hanno fatto una carneficina ed io mi sono salvato per miracolo, da allora mi sono detto "mai pił"

  22. #822
    MimmoImmondizia
    ospite

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Succhiasangue nelle paludi ? In quel caso allora hai ragione.

  23. #823
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    non bisogna vergognarsi di avere paura, la paura serve: ci fa stare allerta, vigili e reattivi.
    il coraggio non č non aver paura, ma riuscire a superare la paura fronteggiando le minacce che ci si parano davanti.
    chi asserisce di non aver paura o č un pazzo o č semplicemente uno stolto.
    (cit.)
    Ultima modifica di manuč; 16-06-10 alle 18:38:48

  24. #824

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Con la patch 1.5.10 Cs a me parte con un ak 74 nell'inventario....

  25. #825
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky Yoctosfera - v2.0 DISPONIBILE - Supporto, Pare

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Con la patch 1.5.10 Cs a me parte con un ak 74 nell'inventario....
    davvero? non l'ho ancora provato con quella patch, l'ultima volta era la 1.5.08, allora no problem

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 54 PrimaPrima ... 23313233343543 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato