Scoperto l'arcano, un solo DVD DL per 6,5GB di installazione
Oltretutto ho un aneddoto da raccontarvi: oggi pomeriggio alle 4 mi sono recato al magnifico punto vendita GS di un centro commerciale di Alessandria per acquistare finalmente questa benedetta collezione, mi serve una ragazza che trova subito la custodia giusta del gioco (strano, delle volte ci mettono delle ore, sarà perché è uscito ieri e si ricorda dove l'ha messo ) poi prende DVD e custodia dall'archivio, imbusta la custodia, fa lo scontrino, pago e vado via. Fin qui sembra niente di strano. Una volta che salgo in auto mi viene lo sghiribizzo di aprire il gioco per vedere il manuale e il dvd ed ecco qui la sorpresa! Leggo "Tropico 3 Absolute Power"
Ma vaffancuore, mi ha dato la versione che è 1/5 di quella che volevo io!
Torno, le faccio presente il misunderstanding e mi dà finalmente la versione giusta
Va bene che il prezzo dei due giochi era lo stesso, ma c'era una piccola differenza di contenuti cribbio
tipico di GS...Scoperto l'arcano, un solo DVD DL per 6,5GB di installazione
Oltretutto ho un aneddoto da raccontarvi: oggi pomeriggio alle 4 mi sono recato al magnifico punto vendita GS di un centro commerciale di Alessandria per acquistare finalmente questa benedetta collezione, mi serve una ragazza che trova subito la custodia giusta del gioco (strano, delle volte ci mettono delle ore, sarà perché è uscito ieri e si ricorda dove l'ha messo ) poi prende DVD e custodia dall'archivio, imbusta la custodia, fa lo scontrino, pago e vado via. Fin qui sembra niente di strano. Una volta che salgo in auto mi viene lo sghiribizzo di aprire il gioco per vedere il manuale e il dvd ed ecco qui la sorpresa! Leggo "Tropico 3 Absolute Power"
Ma vaffancuore, mi ha dato la versione che è 1/5 di quella che volevo io!
Torno, le faccio presente il misunderstanding e mi dà finalmente la versione giusta
Va bene che il prezzo dei due giochi era lo stesso, ma c'era una piccola differenza di contenuti cribbio
19,95, allora?
Oggi da Gamestop ho preso la Collezione di Tropico,Dracula origin e la collector's di ME2 (costava solo 20 euro e non ho resistito).
Poi sono entrato da Mediaworld e ho trovato The sims 2 ancora a 30 euro.
Inoltre nel solito posto da mesi c'è la stessa collector's di ME2 (venduta a 60 euro), che ormai è diventata parte dell'arredamento.
A me li hanno dati
La collezione di Tropico funziona senza mettere dentro il DVD, evviva
Hai fatto ottimi acquisti oggi, un bel fifty se n'è andatoOggi da Gamestop ho preso la Collezione di Tropico,Dracula origin e la collector's di ME2 (costava solo 20 euro e non ho resistito).
Inoltre nel solito posto da mesi c'è la stessa collector's di ME2 (venduta a 60 euro), che ormai è diventata parte dell'arredamento.
quanto Dracula Origin?Oggi da Gamestop ho preso la Collezione di Tropico,Dracula origin e la collector's di ME2 (costava solo 20 euro e non ho resistito).
Ho provato ieri sera Dracula origin.
Per qualche strano motivo anche mettendo la risoluzione al massimo, lascia dei bordi neri ai lati del monitor come se non cambiasse davvero la risoluzione.
A parte questo il protagonista sembra simpatico, appena ho tempo lo gioco.
hehe.. è una caratteristica dei giochi FX, tutti quelli che ho preso da molto tempo in qua vanno senza supporto inserito.
Io _adoro_ FX
Ieri ho visto la collezione di Tropico ma m'è preso il braccino corto, era al Gamestop e la solita confezione aperta non mi ha attirata (da notare su cosa mi baso per gli acquisti... ), ma a parte quello ho pensato che li ho quasi tutti e non mi sono ancora decisa a giocarci seriamente , poi mi è balenata nella mente la strategia FX.. prima o poi mi sono detta usciranno a 9,9x.......... e sono andata a comperare dei libri (più che "braccino corto" direi "mani diversamente bucate" ).
Proporrei di chiudere questo thread e aprire Natale Inside! Che ne pensate?hehe.. è una caratteristica dei giochi FX, tutti quelli che ho preso da molto tempo in qua vanno senza supporto inserito.
Io _adoro_ FX
Ieri ho visto la collezione di Tropico ma m'è preso il braccino corto, era al Gamestop e la solita confezione aperta non mi ha attirata (da notare su cosa mi baso per gli acquisti... ), ma a parte quello ho pensato che li ho quasi tutti e non mi sono ancora decisa a giocarci seriamente , poi mi è balenata nella mente la strategia FX.. prima o poi mi sono detta usciranno a 9,9x.......... e sono andata a comperare dei libri (più che "braccino corto" direi "mani diversamente bucate" ).
si potrebbe fare...
caz...pita!!!
Questo non lo so, essendo una collezione magari non lo fanno o metteranno solo tropico 3 + exp a 9,95€ più avanti...Ieri ho visto la collezione di Tropico ma m'è preso il braccino corto, era al Gamestop e la solita confezione aperta non mi ha attirata (da notare su cosa mi baso per gli acquisti... ), ma a parte quello ho pensato che li ho quasi tutti e non mi sono ancora decisa a giocarci seriamente , poi mi è balenata nella mente la strategia FX.. prima o poi mi sono detta usciranno a 9,9x.......... e sono andata a comperare dei libri (più che "braccino corto" direi "mani diversamente bucate" ).
Io avevo solo il primo Tropico senza espansione che avevo preso come allegato di GMC nel lontano luglio 2003 e mi interessava vedere come era il nuovo Tropico 3 così ho deciso di fare l'acquisto
Procediamo pure
Appero ma che negozio?
Tutti i giochi sono nuovi sigillati e in versione italiana e sono disponibili in un negozio...mentre in un altro ho preso PES 2011 usato ma identico al nuovo a 25 euro
Se i bordi neri ce li hai su tutti e 4 i lati allora è il famigerato overscan da disattivare nei menù dei driver...
ps: che cavolo la pubblicità su gamesvillage, clicco su skip ma non scompare manco per il cavolo...Tocca sorbirsela tutta...
bah, io a pes preferisco fifa
che fra l'altro ho pagato nuovo sigillato a 30 euri(15 facendo a metà con mio fratello)