+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 119
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da luca2904 Visualizza Messaggio
    Ciao! Riesumo questo post, perchè sono interessato a questo gioco. Premetto di non avere mai giocato a nessun capitolo di questa serie. Avrei qualche domandina...
    Ai livelli di grafica più bassa il gioco tende a rallentare quando il parco inizia ad espandersi? Io ho un Atlon 1.68 ghz e una Radeon 9200.
    Con tale computer me lo devo scordare? o dovrebbe funzionare fluido (a me non interessa avere alti livelli di dettaglio, basta non avere scatti e rallentamenti).
    E' meglio il 3 (sto aspettando che venga rifornito la versione gold da Play.com) o è meglio il secondo capitolo?
    Ringrazio tutti moltissimo e un saluto!
    Ciao!
    1) Sì,più il parco si espande più il gioco si rallenta

    2) mah,i requisiti minini parlano di un processore 1 GHZ e una radeon 8500,io giocavo con una 9800 e con i dettagli al massimo era fluido

    3) A me il 2° è piaciuto tantissimo,ma ormai è superato.Il 3 è molto bello se ti piace il genere,però se trovi il 2 a meno di 5€ di consiglio di prenderlo

  2. #77

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Il mio dubbio è questo: il gioco rallenta più il parco si espande. Ma questo succede anche abbassando le impostazioni grafiche? E' tanto fastidioso come rallentamento?

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da luca2904 Visualizza Messaggio
    Il mio dubbio è questo: il gioco rallenta più il parco si espande. Ma questo succede anche abbassando le impostazioni grafiche? E' tanto fastidioso come rallentamento?
    Io non l'ho provato abbassando le impostazioni. Con tutto al massimo si nota qualche rallentamento ma in genere non di più 3-4 fps

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-06-07
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Provati tutti i capitoli,

    1= Essendo il primo, fa pena!
    2= Ottimo, un buon gioco, grafica scarna ma sufficente, gioco molto semplice! (trovato il gioco a mmno di 8€)

    3(con tutte le 2 espansioni)= Bello, un po' troppo complicato, ma ti permette di creare un vero parco!!

  5. #80
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Se a qualcuno intreressa è uscito recentemente world of Rollercoater Tycoon con il 2 e il 3 e le relative espansioni, peccato si sia espanso anche il prezzo che è intorno ai 50,00! cmq io sto giocando il terzo adesso e non è male, difficile ma semplice al punto giusto!

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    Se a qualcuno intreressa è uscito recentemente world of Rollercoater Tycoon con il 2 e il 3 e le relative espansioni, peccato si sia espanso anche il prezzo che è intorno ai 50,00! cmq io sto giocando il terzo adesso e non è male, difficile ma semplice al punto giusto!
    L'ho comprato 2 mesi fa a 27,99€ su play.com

  7. #82
    ilveropaolone
    ospite

    Talking Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    L'ho comprato 2 mesi fa a 27,99€ su play.com
    in Italiano?!? sono al livello 5 (notte di tregenda) e vado avanti spedito! nel frammezzo approfitto per finire maxpayne2.
    a proposito: SI' il gioco rallenta a qualsiasi risoluzione quando il parco comincia a diventare troppo esteso, a meno che tu non abbia una quad core.... (COME IL MIO!)

  8. #83

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Io lo ho comprata penso ormai un anno fa da Play.com e ci gioco ancora adesso. Ho preso la versione Gold (ovvero con gioco base + espansione Soaked!) ed è in Italiano (a parte il retro della scatola).

  9. #84
    ilveropaolone
    ospite

    Thumbs up Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da luca2904 Visualizza Messaggio
    Io lo ho comprata penso ormai un anno fa da Play.com e ci gioco ancora adesso. Ho preso la versione Gold (ovvero con gioco base + espansione Soaked!) ed è in Italiano (a parte il retro della scatola).
    AH!

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    in Italiano?!? sono al livello 5 (notte di tregenda) e vado avanti spedito! nel frammezzo approfitto per finire maxpayne2.
    a proposito: SI' il gioco rallenta a qualsiasi risoluzione quando il parco comincia a diventare troppo esteso, a meno che tu non abbia una quad core.... (COME IL MIO!)
    Il quad core mi è arrivato da 2 settimane... non l'ho ancora provato col nuovo procio

  11. #86
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Il quad core mi è arrivato da 2 settimane... non l'ho ancora provato col nuovo procio
    bhe... veramente non l'ho preso per RCT3 ma per bioshock, ma l'ho finito il giorno prima che mi arrivasse.... forse lo proverò con supreme commander che è un altro titolo che mi hanno detto che spreme TUTTO! (anche il portafogli)
    Ah, dimenticavo, naturalmente 2 GTS8800 in SLI e 4 GB DI RAM VISTA/DX10.
    direi che x RCT3 è più che sufficente un PIV semplice, pompato e una Geforce serie 7 o ATI equivalente....., ma sono sicuro che l'amico del QUAD CORE (posso chiamarti "collega"?!?) ha ben altre mire che un semplice manageriale....

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ilveropaolone Visualizza Messaggio
    bhe... veramente non l'ho preso per RCT3 ma per bioshock, ma l'ho finito il giorno prima che mi arrivasse.... forse lo proverò con supreme commander che è un altro titolo che mi hanno detto che spreme TUTTO! (anche il portafogli)
    Ah, dimenticavo, naturalmente 2 GTS8800 in SLI e 4 GB DI RAM VISTA/DX10.
    direi che x RCT3 è più che sufficente un PIV semplice, pompato e una Geforce serie 7 o ATI equivalente....., ma sono sicuro che l'amico del QUAD CORE (posso chiamarti "collega"?!?) ha ben altre mire che un semplice manageriale....
    Sono stato obbligato a prendere il quad core perchè il mio vecchio amd 3000+ si è svampato Potevo scegliere tra il dual core a 210€ e il quad core a 240€... ovviamente ho scelto questo

  13. #88
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Friend34 Visualizza Messaggio
    Sono stato obbligato a prendere il quad core perchè il mio vecchio amd 3000+ si è svampato Potevo scegliere tra il dual core a 210€ e il quad core a 240€... ovviamente ho scelto questo
    bhe... MI SEMBRA GIUSTO........

  14. #89
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Io ho preso World of RCT a luglio, ma non ho ancora installato il tutto
    Ma che faccio, installo gioco base + le due espansioni di fila o ci sono delle patch da aggiungere in mezzo?

  15. #90
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Io ho preso World of RCT a luglio, ma non ho ancora installato il tutto
    Ma che faccio, installo gioco base + le due espansioni di fila o ci sono delle patch da aggiungere in mezzo?
    installa RCT3 con le patch, DOPO le espansioni con le relative patch....

  16. #91

    Unhappy Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    ciao anche se non vi conosco vorrei farvi una domanda.Sono nuovo e passando per questo forum ho visto molte discussioni su rct3 e vorrei un aiuto grande.Io ho installato rct3 poi ho comprato rct3 soaked e installato ed era bello poi dopo un pò mi venne un virus che mi eliminò rct3 allora io lo riinstallato e soaked non funzionava;Ho provado a riinstallare anche quello ma mi diceva sempre "per rimuovere rct3 soaked,avvia il programma di rimozione di roller coaster tycoon 3" allora io lo disinstallato di nuovo e quando non c'era ho provato con soaked ma niente sempre lo stesso errore . ora non posso più giocare a soaked ti prego aiuto ne sarei grato grazie mille Ciao e rispondietemi al più presto

  17. #92
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Come si fa a creare un area a tema?!? non riesco a soddisfare il VIP che vuole visitare l'area avventura! al 15 scenario! invece sono riuscito a soddisfare quello che vuole cisitare l'area fantascienza ma non so come ho fatto!

  18. #93
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Alexx95 Visualizza Messaggio
    ciao anche se non vi conosco vorrei farvi una domanda.Sono nuovo e passando per questo forum ho visto molte discussioni su rct3 e vorrei un aiuto grande.Io ho installato rct3 poi ho comprato rct3 soaked e installato ed era bello poi dopo un pò mi venne un virus che mi eliminò rct3 allora io lo riinstallato e soaked non funzionava;Ho provado a riinstallare anche quello ma mi diceva sempre "per rimuovere rct3 soaked,avvia il programma di rimozione di roller coaster tycoon 3" allora io lo disinstallato di nuovo e quando non c'era ho provato con soaked ma niente sempre lo stesso errore . ora non posso più giocare a soaked ti prego aiuto ne sarei grato grazie mille Ciao e rispondietemi al più presto
    dovresti canellare tutto per bene, anche con un'utility di pulizia del registro, ad es. con CCleaner o RegCleaner (li trovi facilmente googolando e sono free).
    Poi intalli il gioco base e dopo l'espansione.

    Evidentemente ci sono dei file rimasti qua e là che danno problemi

  19. #94
    ilveropaolone
    ospite

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    dovresti canellare tutto per bene, anche con un'utility di pulizia del registro, ad es. con CCleaner o RegCleaner (li trovi facilmente googolando e sono free).
    Poi intalli il gioco base e dopo l'espansione.

    Evidentemente ci sono dei file rimasti qua e là che danno problemi
    eh sì ho paura anch'io. Mi sa che è l'unico modo: devi togliere qualsiasi riferimento nel registro. Cancellare salvataggi e tutto (magari prima i salvataggi che ti interessano salvali su un disketto SENZA tenerli su pc)). reinstalla daccapo (dopo che hai cancellato pure tutte le directory di precente installazione e ahai riavviato il computer) originale ed espansione.
    se non ti funziona nanche così cambia gioco! O Computer! oppure vai a Lourdes... COME SI FA A CREARE UN'AREA A TEMA PER SODDISFARE JOE SLUGGERBALL nello scenario LA CITTA' DEI VIZIATI?!?

  20. #95
    Il Niubbi L'avatar di Kupò
    Data Registrazione
    08-10-06
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    ciao, ho appena preso questo gioco con le 2 espansioni, ma sinceramente non capisco come cavolo si aggiorna: ho installato la base seguita dalle exp + la patch 2 di wild, che è l'unica che mi fa installare. Tutte le altre patch non le installa rimandandomi un messaggio d'errore scritto in francese.... mi potete chiarire le idee? grazie mille

  21. #96
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Kupò Visualizza Messaggio
    ciao, ho appena preso questo gioco con le 2 espansioni, ma sinceramente non capisco come cavolo si aggiorna: ho installato la base seguita dalle exp + la patch 2 di wild, che è l'unica che mi fa installare. Tutte le altre patch non le installa rimandandomi un messaggio d'errore scritto in francese.... mi potete chiarire le idee? grazie mille
    Installa il gioco base, poi soaked, poi l'update #1 per soaked che ti aggiorna anche il gioco base, poi wild e la patch 1.3 per wild.
    Quello che non capisco io invece è perchè non mi lascia settare le risoluzioni wide, eppure su tutti i siti dove sono stato dice che dovrebbe essere stato introdotto con le espansioni...

  22. #97
    Il Niubbi L'avatar di Kupò
    Data Registrazione
    08-10-06
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    ho trovato questo per cambiare la risoluzione, anch'io ho un monitor 16:10

    http://forums.eu.atari.com/showthread.php?t=45175

  23. #98
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Grazie!!
    E sì che avevo cercato in dati applicazioni un file con cui smanettare, ma non l'avevo visto

  24. #99

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Ciao,
    qualcuno mi sa indicare dove trovare nuovi progetti di ottovolanti, scenari e quant'altro fatti dagli utenti? Ho solo la versione base senza espansioni.

    Grazie mille

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Re: Roller coaster tycoon 3 [Topic Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Karma Visualizza Messaggio
    Ciao,
    qualcuno mi sa indicare dove trovare nuovi progetti di ottovolanti, scenari e quant'altro fatti dagli utenti? Ho solo la versione base senza espansioni.

    Grazie mille
    http://www.atari.com/exchange/rct3/


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato