+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 224 PrimaPrima ... 117125126127128129137 ... UltimaUltima
Risultati da 3,151 a 3,175 di 5576
  1. #3151

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinslayer Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio, sono arrivato a Yantar ed ho la SEVA potenziata come tuta (ero indeciso tra questa e la bulat) perņ come armi non sņ quale sia la migliore, per ora ho trovato le mitragliette di base, Viper 5 e AKM 74/2U e i mitra AC96/2, IL 86 e TRs 301, tra queste ho scartato subito l'AKM 74/2U ma adesso sono indeciso tra le 4 rimanenti, la Viper 5 fą pił danni, ma é terribilmente imprecisa, l'AC96/2 mi sembra la migliore via di mezzo e IL 86 e TRs 301 sono molto simili tra loro, da lontano sono abbastaqnza precisi e grazie al mirino permettono di mettere a segno non pochi headshot ma soffrono entrambi di inceppamenti abbastanza frequenti..
    Quale mi consigliate voi?

    Se li potenzi al massimo per la precisione l' AC96/2 e il TRs 301 sono i migliori come ha detto Gr1ph00n

  2. #3152
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Lo vendono i banditi quando ti allei
    allora in quel caso non lo vedrņ mai
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    ma se non sbaglio pił avanti lo trovi da dei nemici
    ancora non č mai successo, ho trovato sempre e solo vintar.
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Per l'esoscheletro invece devi essere alleato
    me ne sono accorto andando a controllare dal trafficante degli stalker all'agroprom
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Lol provaci ma non contarci troppo...ricordo una volta che tutti gli stalker avevano occupato il Deposito dei banditi, carico la partita e parte il messaggio che i Banditi lo avevano rioccupato...vado a vedere e c'erano 3 pseudocani
    forse ho scoperto perchč gli stalker non vanno mai al deposito:

    ero all'agroprom e guardando la mappa ho visto che c'č un'area di "generazione" degli stalker sulla collina dietro alla base degli stalker (dove in SoC c'č il campo di anomalie e reperti) vicino ad uno dei passaggi per il cordon.

    da li partono in continuazione squadre di stalker e passando il puntatore del mouse si puņ leggere "bersaglio: deposito" ma invece di andare verso la discarica, cominciano a girare a spirale facendo dei giri sempre pił larghi finchč invaribilmente si imbattono in una zona di mutanti (sempre la stessa).

    dopo il combattimento i sopravvissuti smettono di girare a vuoto, si mettono in fila e partono... in direzione dello yantar!

    alcuni ci arrivano mentre la maggior parte si spatascia su un'anomalia che c'č vicino al passaggio, anche perchč non fanno la strada normale ma passano dove noi non si puņ seguirli (ci ho provato per curiositą) e questa rotta passa proprio sull'anomalia.

    quindi č un'altra cosa che gli sviluppatori hanno fatto a cappero di cane cieco
    Ultima modifica di manuč; 13-04-09 alle 14:54:51

  3. #3153

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    allora in quel caso non lo vedrņ mai

    ancora non č mai successo, ho trovato sempre e solo vintar.
    Alla Foresta rossa qualcosa lo trovi


    forse ho scoperto perchč gli stalker non vanno mai al deposito:
    ero all'agroprom e guardando la mappa ho visto che c'č un'area di "generazione" degli stalker sulla collina dietro alla base degli stalker (dove in SoC c'č il campo dei reperti) vicino ad uno dei passaggi per il cordon.
    da li partono in continuazione squadre di stalker e passando il puntatore del mouse si puņ peggere "bersaglio: deposito" ma invece di andare verso la discarica, comnciano a girare a spirale facendo dei giri sempre pił larghi finchč invaribilmente si imbattono in una zona di mutanti.
    dopo il combattimento i sopravvissuti smettono di girare a vuoto ed in fila partono... in direzione dello yantar!
    alcuni ci arrivano mentre la maggior parte si spatascia su un'anomalia che c'č vicino al passaggio, anche perchč non fanno la strada normale ma passano dove noi non si puņ seguirli (ci ho provato per curiositą) e questa rotta passa proprio sull'anomalia.
    quindi č un'altra cosa che gli sviluppatori hanno fatto a cappero di cane cieco
    Spesso capita che passando il mouse sopra gruppi in movimento la destinazione non corrisponda per nulla alla direzione in cui realmente vanno

    Il passaggio a Yantar....

    http://www.youtube.com/watch?v=rwDUmvBsNS8

  4. #3154
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    I capi squadra a Limansk riparano tutto come ha detto Stalker gamer
    sorry, non ricordavo bene

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    perņ in CS non l'ho mai visto da nessuna parte, come non ho trovato nessun mercante che vendesse un esoscheletro.
    se sei arrivato a limansk lo avresti gią dovuto trovare sicuramente

    controllato pił volte sulla mappa ma dei tizi che dovevano venire ad occupare il depositi non ce n'č alcuna traccia, praticamente dopo aver oltrepassato il confine di livello spariscono nel nulla
    io facevo cosi: ripulivo la fabbrica e tutte le pusizioni dei banditi, andavo ad allearmi con gli stalker e seguivo la squadra fino alla fabbrica....solo che alcune volte mi si fermavano in qualche posizione e quindi ricaricavo

    Per l'esoscheletro invece devi essere alleato
    con chi? io mi sono alleato solo con gli stalker la prima volta che ci ho giocato

    Citazione Originariamente Scritto da Kinslayer Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio, sono arrivato a Yantar ed ho la SEVA potenziata come tuta (ero indeciso tra questa e la bulat) perņ come armi non sņ quale sia la migliore, per ora ho trovato le mitragliette di base, Viper 5 e AKM 74/2U e i mitra AC96/2, IL 86 e TRs 301, tra queste ho scartato subito l'AKM 74/2U ma adesso sono indeciso tra le 4 rimanenti, la Viper 5 fą pił danni, ma é terribilmente imprecisa, l'AC96/2 mi sembra la migliore via di mezzo e IL 86 e TRs 301 sono molto simili tra loro, da lontano sono abbastaqnza precisi e grazie al mirino permettono di mettere a segno non pochi headshot ma soffrono entrambi di inceppamenti abbastanza frequenti..
    Quale mi consigliate voi?
    per ora potenzia uno di quelli che ti ha consigliato Gr1ph00n poi usa il val

  5. #3155

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    il trs 301 e l'ac96/2 sono buoni perņ controlla la loro condizione (pił sono danneggiati pił tendono ad incepparsi) e quante munizioni hai, tieni in conto ciņ che potrai trovare sui cadaveri.
    Si, alla fine erano quelli che pił convincevano anche me, il trs 301 dalla sua ha la possibilitą di mettere il mirino di precisione ma, sebbene le condizioni dell'arma siano ottime (le riparo il pił spesso possibile dai vari npc) si inceppa ogni caricatore e mezzo, mentre l'ac96/2 non avendo il mirino "applicabile" (oppure ce l'ha ma io ne sono totalmente all'oscuro? ) lo trovo pił adatto negli scontri pił ravvicinati e si inceppa molto raramente, con tutte le casse che si trovano in giro piene zeppe di munizioni quest'ultime non sono un problema
    Pił avanti invece quali sono i migliori mitra/fucili d'assalto che si trovano?

  6. #3156

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio

    con chi? io mi sono alleato solo con gli stalker la prima volta che ci ho giocato

    Sia con gli Stalker che con i Duty che con I Freedom se ti allei alla loro fazione


    @Kinslayer L'AC96/2 puņ montare l'ottica se fai il potenziamento relativo

    Il migliore fucile d'assalto in precisione č il GP 37 potenziato

  7. #3157

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    @Kinslayer L'AC96/2 puņ montare l'ottica se fai il potenziamento relativo

    Il migliore fucile d'assalto in precisione č il GP 37 potenziato
    Hmm ottimo, grazie mille, un ultima cosa, quando si tratta di potenziarli quale delle due "opzioni" é meglio scegliere?
    Se ad esempio con le tute bisognava prediligere l'opzione antianomalie o quella antiproiettili, con i fucili d'assalto la scelta migliore qual'é?

  8. #3158
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Alla Foresta rossa qualcosa lo trovi
    sono appena arrivato, speriamo di trovarlo, perņ non vorrei separarmi dal mio fido Trs-301.
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Spesso capita che passando il mouse sopra gruppi in movimento la destinazione non corrisponda per nulla alla direzione in cui realmente vanno
    mi era venuto questo sospetto
    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    si, ricordavo quel video, ma quelli che ho seguito io non sono passati da sotto, bensģ da sopra le colline ed ordinatamente in fila indiana sono andati a buttarsi nell'anomalia che c'č vicino all'albero caduto
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    se sei arrivato a limansk lo avresti gią dovuto trovare sicuramente
    non ci sono ancora arrivato.
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    io facevo cosi: ripulivo la fabbrica e tutte le pusizioni dei banditi, andavo ad allearmi con gli stalker e seguivo la squadra fino alla fabbrica....solo che alcune volte mi si fermavano in qualche posizione e quindi ricaricavo
    ho provato a seguirli dal cordon, ma dopo il passaggio di livello non c'erano pił

  9. #3159

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Kinslayer Visualizza Messaggio
    Hmm ottimo, grazie mille, un ultima cosa, quando si tratta di potenziarli quale delle due "opzioni" é meglio scegliere?
    Se ad esempio con le tute bisognava prediligere l'opzione antianomalie o quella antiproiettili, con i fucili d'assalto la scelta migliore qual'é?
    Alla fin fine mi sa che č meglio potenziare per la precisione...si sa che in stalker le armi son gią abbastanza storte di natura.
    Per le tute dipende....comunque se hai artefatti potenti ti conviene avere una Tuta con pił slot possibili e potenziarla al massimo contro i proiettili..vedi la Seva

  10. #3160
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    [CS]

    insomma ho provato alla galleria segreta ma sto reperto gravi e il detector nn li trovo, ma č normale che i reperti siano random?? ma che permesso mi serve per entrare nel buco all'agroprom appena ho finito di parlare con il sergente cheercov o come cavolo si chiama, cioč quello che sta appena dopo l'anomalia all'entrata di livello nell'agroprom??

  11. #3161
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    il rilevatore ed il reperto nella galleria segreta non sono random, ci sono sempre, bisogna solo cercarli per bene.

    il permesso che devi avere per accedere all'agroprom lo acquisisci semplicemente seguendo la via dettata dalla missione principale, quindi al momento devi andare al cordon.
    Ultima modifica di manuč; 13-04-09 alle 16:35:46 Motivo: uin

  12. #3162
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    random nel senso che ho giocato a una partita e in un'anomalia vicino all'avamposto clear sky trovo il fiore di pietra, e nella seconda partita trovo il pezzo di carne! č normale??

  13. #3163
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    ma se nn dovessi riuscire a prenderlo chi me lo vende il rilevatore? e il gravi lo si trova lo stesso con il rilevatore "orso" quello che ti dą il valerian dopo che ti allei cn gli stalker??

  14. #3164

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    random nel senso che ho giocato a una partita e in un'anomalia vicino all'avamposto clear sky trovo il fiore di pietra, e nella seconda partita trovo il pezzo di carne! č normale??

    Nella anomalie si, c'č la possibilitą tra diversi reperti...
    Il reperto Gravi lo rileva solo il Veles

  15. #3165
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    basta, mi sono stufato!
    finchč c'erano i bug e le stupidate della guerra tra le fazioni ed i respawn selvaggi, la cosa poteva anche andare, erano normali problemi della programmazione di stalker come č stato anche per SoC, ma a tutto c'č un limite.

    dire che la foresta rossa č fatta a pendaglio di cane č dire poco, ogni volta che devi andare a trovare una cosa o si commette un errore o per sbaglio ci si avvicina troppo all'anomalia temporale la si deve ripercorrere tutta da capo e visto che č gią la terza volta adesso č proprio finita: domani ci riproverņ ma se incontro ancora altri problemi di questo tipo disinstallo il gioco.

    qualche domanda di cose che non riesco a prendere (a parte tutto l'esaurimento di contorno):
    - qualcuno sa dove cappero č la mitragliatrice che dovrebbe essere sul carro armato?
    - come si prende il secondo reperto nel mezzo dei boschi, in mezzo alle anomalie?
    - come si prende il secondo reperto a campo demoniaco?

    gią che ci siamo: c'č un nascondiglio allo yantar, in una cassaforte al primo piano dell'edificio di fronte al passaggio per la foresta rossa, il problema č che la cassaforte č rovesciata, come si fa a recuperarne il contenuto?

  16. #3166

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    basta, mi sono stufato!
    finchč c'erano i bug e le stupidate della guerra tra le fazioni ed i respawn selvaggi, la cosa poteva anche andare, erano normali problemi della programmazione di stalker come č stato anche per SoC, ma a tutto c'č un limite.

    dire che la foresta rossa č fatta a pendaglio di cane č dire poco, ogni volta che devi andare a trovare una cosa o si commette un errore o per sbaglio ci si avvicina troppo all'anomalia temporale la si deve ripercorrere tutta da capo e visto che č gią la terza volta adesso č proprio finita: domani ci riproverņ ma se incontro ancora altri problemi di questo tipo disinstallo il gioco.

    qualche domanda di cose che non riesco a prendere (a parte tutto l'esaurimento di contorno):
    - qualcuno sa dove cappero č la mitragliatrice che dovrebbe essere sul carro armato?
    - come si prende il secondo reperto nel mezzo dei boschi, in mezzo alle anomalie?
    - come si prende il secondo reperto a campo demoniaco?

    gią che ci siamo: c'č un nascondiglio allo yantar, in una cassaforte al primo piano dell'edificio di fronte al passaggio per la foresta rossa, il problema č che la cassaforte č rovesciata, come si fa a recuperarne il contenuto?

    Sali sopra il carro, esattamente nella parte pił in alto a forma di cilindro

    Per i reperti devi essere protetto č stare attento e continua a provare...puoi usare sempre la tecnica carica partita e per un attimo vedi i reperti...certo se il reperto cade in una buca piena di anomalie č parecchio difficile

    Quel nascondiglio allo Yantar č messo male, non si riesce a prendere

  17. #3167
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    va bene, allora domani riproverņ per la mitragliatrice, i reperti invece li lascerņ perdere, tanto ho gią quelli che mi servono, pił soldi di quanto ne potrei spendere e quindi spero di riuscire ad andare avanti.

  18. #3168
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrificato Visualizza Messaggio
    Alla fin fine mi sa che č meglio potenziare per la precisione...si sa che in stalker le armi son gią abbastanza storte di natura.
    Per le tute dipende....comunque se hai artefatti potenti ti conviene avere una Tuta con pił slot possibili e potenziarla al massimo contro i proiettili..vedi la Seva
    Riguardo l'esoscheletro ho visto in un tuo video che riuscivi a correre, hai fatto qualche modifica? se si up da qualche parte!

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    ma se nn dovessi riuscire a prenderlo chi me lo vende il rilevatore?
    pił avanti lo vendono i mercanti, ex nello yantar

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    - qualcuno sa dove cappero č la mitragliatrice che dovrebbe essere sul carro armato?
    - come si prende il secondo reperto nel mezzo dei boschi, in mezzo alle anomalie?
    - come si prende il secondo reperto a campo demoniaco?
    -il mitra come dice sacrificato č nella parte superiore del carro
    -dei usare un paio di antirad e di medikit ma passando da dietro si riesce
    -ce ne dovrebbero essere 2, uno facile da prendere, l'altro io l'ho trovato nel buco che c'č in mezzo e sono riuscito pure a prenderlo, ma mi č costato 6-7 medikit + mezza tuta

    nello nascondiglio allo yantar, in una cassaforte al primo piano dell'edificio di fronte al passaggio per la foresta rossa, il problema č che la cassaforte č rovesciata, come si fa a recuperarne il contenuto?
    se ti abbassi tutto e premi a ripetizione f da un lato si prende

  19. #3169
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    -dei usare un paio di antirad e di medikit ma passando da dietro si riesce
    -ce ne dovrebbero essere 2, uno facile da prendere, l'altro io l'ho trovato nel buco che c'č in mezzo e sono riuscito pure a prenderlo, ma mi č costato 6-7 medikit + mezza tuta
    grazie ma ho deciso di lasciarli perdere.
    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    se ti abbassi tutto e premi a ripetizione f da un lato si prende
    da quale lato?
    ho provato per mezz'ora, consumando non so quanti medikit, cliccando come un dannato da tutte le parti


    una curiositą: ma voi quanti e quali reperti usate?
    personalmente uso solo quelli che danno "tutto buono" e quello che da un bonus di +3 contro le emissioni psioniche ma un malus di +2 alla radioattivitą, quindi lo uso assieme a quelli che danno bonus contro la radioattivitą.
    il resto l'ho sempre venduto tutto.
    Ultima modifica di manuč; 14-04-09 alle 08:20:30

  20. #3170
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    manuč come fai a potenziare la giacca in pelle che a me quel panzone di gray mai la potenziava...

    ragazzi un parere: ho trovato da uno dei banditi alla fattoria del cordon un ak-74 (la versione + lunga) e l'ho fatto potenziare quasi al massimo da van il meccanico degli stalker.. con velocitą di fuoco al +45%; rinculo -50%, precisione +40%, e gli ho fatto cambiare il calibro mettendo le cartucce nato (quelle usate dal Trs301) ho fatto un buon affare?? o dovevo lasciar perder.. il valore dell'arma ha raggiunto i 22000 rubli.. :lol
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 14-04-09 alle 09:34:22

  21. #3171

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Qualcuno č riuscito a completare la missione "distruggi la tana dei succhiasangue"? Sono andato sul posto ho seccato tutte le bestiacce ma non me la da completa...sono ore che vago nel villaggio abbandonato in cerca di qualche altro blooodsucker ma non riesco a trovarne altri

  22. #3172
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    č SoC per caso.. l'hai gią fatta quella missione o la prima volta che ti viene assegnata? perchč se l'hai gią e la stai ripetendo per conto di lukash "libera il villaggio" ti dico che dovevi aspettare un pochino per il respawn.. vabbeh

    cmq i blood sucker sono 4: uno alla torre dell'acqua... uno si trova in una casetta con le scale interrate dove trovi il bulldog, uno dove ce una casetta con elevate radiazioni, poi ce il controllore e due bestiacce si trovano in due case con le porte sbarrate dal legno..

    perņ mi viene il sospetto che la missione te la sei fatta dare dal cacciatore al bar.. e quindi il succhiasangue si trovi all'interno della torre dell'acqua, la noti perchč ci sono due freedom morti all'entrata..

  23. #3173
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    perņ se aspettavi a svolgerla quella missione del cacciatore, andavi ai depositi entravi dai freedome facevi un pņ di missions per lukash e poi ti diceva "libera il villaggio" lo liberavi e ti dava l'SG1-k, con un lanciagranate M-203, e ben 6 granate F-209 una bella ricompensa per quattro bestiacce innocue..

  24. #3174
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    da quale lato?
    ho provato per mezz'ora, consumando non so quanti medikit, cliccando come un dannato da tutte le parti
    una curiositą: ma voi quanti e quali reperti usate?
    non ricordo bene. . .ricordo solo di averci perso molto tempo , infatti avevo fatto anche un post con la foto senza risposta

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Qualcuno č riuscito a completare la missione "distruggi la tana dei succhiasangue"? Sono andato sul posto ho seccato tutte le bestiacce ma non me la da completa...sono ore che vago nel villaggio abbandonato in cerca di qualche altro blooodsucker ma non riesco a trovarne altri
    se le hai seccate salva li e ricarica dovrebbe dartela completata

  25. #3175
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    a me pareva che nella liscia silenziatori ce ne fossero solo da un trafficante e uno in un nascondiglio, ma non ricordo bene...su quello nel nascondiglio perņ son quasi certo
    di nascondigli con dei silenziatori ce ne sono due:

    il primo č "Croce dietro alle tre cisterne" all'agroprom nella fabbrichetta dove ce l'anomalia gorgo con il reperto pesce rosso

    il secondo sempre in quella fabbrichetta č: Cassetta sopra il tetto e troverete anche 90 cartucce 5,45x39 BP, praticamente dovete salire la scala metallica che va sul muro appena girate l'angolo dove dovete salvare il talpa dai soldati.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 127 di 224 PrimaPrima ... 117125126127128129137 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato