+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 251

Discussione: Aggiornamenti

  1. #201
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    capitato anche a me 2-3 volte, sempre durante i caricamenti spero risolvano presto

  2. #202
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Pure io uguale.
    Oggi però sembra risolto.

  3. #203

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da BoSSex Visualizza Messaggio
    capitato anche a me 2-3 volte, sempre durante i caricamenti spero risolvano presto
    A me è capitato mentre spostavo roba dal forziere al mio pg o dal mio pg a un altro per fare scambi. Boh

  4. #204
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    che bello

    le animazioni delle trappole sono uguali a quella dell'unguento e icy veins viene castata con l'animazione dell'incantesimo

  5. #205
    Il Puppies L'avatar di alexbilly
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    539

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Visto che in questo topic si parla di aggiornamenti approfitto: e se volessi proporlo io un aggiornamento da fare? Esiste una sezione apposita nel sito di Gw dove poterlo proporre?

  6. #206
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da alexbilly Visualizza Messaggio
    Visto che in questo topic si parla di aggiornamenti approfitto: e se volessi proporlo io un aggiornamento da fare? Esiste una sezione apposita nel sito di Gw dove poterlo proporre?
    Uhm, no. Però ci sono sezioni apposite nei fansite "elite" di GW.
    Ogni tanto ci passano i developer, ma non sperarci troppo ^^
    GWOnline: http://guildwars.incgamers.com/forum...play.php?f=172
    GWguru: http://www.guildwarsguru.com/forum/f...splay.php?f=19

  7. #207
    La Nebbia L'avatar di Trialdan
    Data Registrazione
    22-05-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Nuovo aggiornamento pesante, i dati sono disponibili per ora solo in inglese, a questo link http://www.guildwars.com/support/gameupdates/.
    I tratti più importanti di questo aggiornamento sono:

    - La possibilità di droppare insegne anche in Proph e Faction
    - Tutte le armature di lvl 20 (15k non) sono ora craftabili con lo slot inscrivibile (di conseguenza ne hanno ridotto il prezzo). Per le armature gia create il potenziamento si è trasformato in iscrizione. Cambiato il nome di alcune, per non creare confusione con le insegne (es quella del cavaliere da 15k ora si chiama "Armatura del Templare d'Elite")
    - Aggiunto un nuovo tipo di armatura da 15k per monk chiamata "Labirinto" ( prophecies).
    -La possibilità di cercare parole chiave in wiki mediante la chat, disponibile solo con parole in inglese ( es /wiki *parola o frase*)

    Direi che hanno fatto un altra volta le cose in grande, voi che ne pensate?

  8. #208
    La Borga
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    14,395

    Predefinito Re: Aggiornamenti


  9. #209

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da BosseX Visualizza Messaggio
    Beh le armor calano di prezzo: direi ottimo considerando il nerf del farming.

  10. #210
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    beh, l'aggiornamento nn è niente male, ma a me nn ha cambiato la vita

    le armor che ho craftato hanno sempre avuto le stat che mi interessavano

    la labirintina non m'è piaciuta per nulla

    il cost del craft delle armor è cambiato solo di 500 monete per le armor ex 1,5k. ho visitato marhan con la mesmer e il costo è rimasto sempre di 15k

    se utilizzo il wiki da gw, il gioco si riduce ad icona e si apre firefox. io ormai gioco con wiki e gw in finestra da una vita

  11. #211
    La Nebbia L'avatar di Trialdan
    Data Registrazione
    22-05-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Si, ho visto le prime immagini della labirintina e non entusiasma neanche me. Il fatto che siano inscrivibili è un miglioramento, in quanto permette di creare la armor con la skin che si apprezza di + con i potenziamenti adatti (es gli stivali necrotici 15k adesso possono avere le insegne del sangue).
    L'aggiunta dei forzieri "speciali" nelle missioni elite di faction è stata un ottima idea. Ormai poche persone partivano per quelle coop, servira a ravvivare la cosa (anche per quanto mi riguarda, non ho mai finito un urgoz o una deep )

  12. #212

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Trialdan Visualizza Messaggio
    Si, ho visto le prime immagini della labirintina e non entusiasma neanche me. Il fatto che siano inscrivibili è un miglioramento, in quanto permette di creare la armor con la skin che si apprezza di + con i potenziamenti adatti (es gli stivali necrotici 15k adesso possono avere le insegne del sangue).
    L'aggiunta dei forzieri "speciali" nelle missioni elite di faction è stata un ottima idea. Ormai poche persone partivano per quelle coop, servira a ravvivare la cosa (anche per quanto mi riguarda, non ho mai finito un urgoz o una deep )
    Per ravvivare il gioco deve uscire EotN

    Edito per ritirare le parole di apprezzamento sull'aggiornamento: ora per inviare le build in chat bisogna essere in squadra
    Ultima modifica di Ezechiele; 25-05-07 alle 21:06:07

  13. #213
    La Nebbia L'avatar di Trialdan
    Data Registrazione
    22-05-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Per ravvivare il gioco deve uscire EotN
    Beh sicuramente, basterebbe anche che facessero il week end prova come in faction tanto per vedere un po com'è perchè la vedo lunga l'uscita, dicono holyday 2007, ma penso uscirà per settembre-ottobre.

    Edito per ritirare le parole di apprezzamento sull'aggiornamento: ora per inviare le build in chat bisogna essere in squadra
    Mi hai fatto notare questa cosa, ma penso abbiano semplicemente toccato qualcosa che non andava. Con il prossimo update andrà tutto a posto (spero, perchè era molto comoda la cosa)

    andando un attimo OT, qualcuno ha notato la lotteria "Ritorno a Tyria"?

  14. #214
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    E' un bug quello delle build, Gaile l'ha già segnalato al team di correzione bug

    Per quanto riguarda la lotteria, ho già partecipato sparando un numero così a caso che non me lo ricordo nemmeno più

  15. #215

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    E' un bug quello delle build, Gaile l'ha già segnalato al team di correzione bug

    Per quanto riguarda la lotteria, ho già partecipato sparando un numero così a caso che non me lo ricordo nemmeno più
    EotN uscirà credo a inizio ottobre.
    Per quanto riguarda la lotteria i premi sono così miserrimi e pochi che quasi non ne vale la pena. Omg però il pc del primo premio è davvero fantastico

  16. #216
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    EotN uscirà credo a inizio ottobre.
    Per quanto riguarda la lotteria i premi sono così miserrimi e pochi che quasi non ne vale la pena. Omg però il pc del primo premio è davvero fantastico
    Il terzo quarto del 2007 sono i 3 mesi prima di ottobre

  17. #217

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Il terzo quarto del 2007 sono i 3 mesi prima di ottobre
    Ti dico che non esce prima di fine settembre, inizio ottobre. Scommettiamo?

    siamo poco più avanti del tba: se dovesse uscire davvero a luglio c'era molto più materiale a disposizione.

  18. #218
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    1 quarto: gennaio febbraio marzo
    2 quarto: aprile maggio giugno
    3 quarto: luglio agosto settembre
    4 quarto: ottobre novembre dicembre

    se poi ritardano è un altro discorso, ma dovrebbe uscire nel periodo estivo

  19. #219

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    1 quarto: gennaio febbraio marzo
    2 quarto: aprile maggio giugno
    3 quarto: luglio agosto settembre
    4 quarto: ottobre novembre dicembre

    se poi ritardano è un altro discorso, ma dovrebbe uscire nel periodo estivo
    Ma che bravo che sei
    ora mi raccomando, fai due paginette così

    L'unico luogo dove ho letto di 3 quarto è stato il primo comunicato, ma ovunque su forum italici ed esteri tutti parlano di autunno (guru in primis). Ci sarà un perché, no? E credo che se davvero uscisse a luglio a quest'ora ci sarebbe qualcosa in più del primo misero comunicato ufficiale.

    Cmq se davvero esce a luglio vi regalo 1k a testa, visto che il primo a rallegrarmene sarei io
    Ultima modifica di Ezechiele; 26-05-07 alle 13:41:07

  20. #220
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Ma che bravo che sei
    ora mi raccomando, fai due paginette così
    Fortuna che mi reputo una persona che sa ragionare prima di rispondere, se no mi sarei anche fatto bannare per risponderti in modo adeguato

    L'unico luogo dove ho letto di 3 quarto è stato il primo comunicato, ma ovunque su forum italici ed esteri tutti parlano di autunno (guru in primis). Ci sarà un perché, no? E credo che se davvero uscisse a luglio a quest'ora ci sia qualcosa in più del primo misero comunicato ufficiale.
    l'importante è capire cosa si è scritto

    si è sempre detto terzo quarto. guru non è anet.

    il somax ha detto terzo quarto, te hai risposto "no, esce dopo"
    hanno detto terzo quarto? sono i 3 mesi prima di ottobre.

    Poi, se esce dopo il terzo quarto, è possibilissimo, dato che difficilmente si vedono giochi che rispettano le date d'uscita annunciate.

    Cmq se davvero esce a luglio vi regalo 1k a testa
    non ho mai detto che esce a luglio

    non ho bisogno del tuo misero k

  21. #221
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Io lo voglio il K

  22. #222

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Fortuna che mi reputo una persona che sa ragionare prima di rispondere, se no mi sarei anche fatto bannare per risponderti in modo adeguato


    l'importante è capire cosa si è scritto

    si è sempre detto terzo quarto. guru non è anet.

    il somax ha detto terzo quarto, te hai risposto "no, esce dopo"
    hanno detto terzo quarto? sono i 3 mesi prima di ottobre.

    Poi, se esce dopo il terzo quarto, è possibilissimo, dato che difficilmente si vedono giochi che rispettano le date d'uscita annunciate.

    non ho mai detto che esce a luglio

    non ho bisogno del tuo misero k
    Sì ma forse non hai afferrato che il "problema" non è intenderci su quale sia il terzo o il quarto trimestre di un anno solare
    Bensì somax si attiene all'annuncio ufficiale, io no
    in quanto da come leggo in giro tutto lascia pensare ad un'uscita post estiva, come del resto fu per Nightfall
    Guru non è a.net ma quasi, penso sia pacifico
    Ultima modifica di Ezechiele; 26-05-07 alle 14:06:23

  23. #223

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio
    Io lo voglio il K
    Te ne do 2 se deleti quella orribile sign

  24. #224
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele Visualizza Messaggio
    Sì ma forse non hai afferrato che il "problema" non è intenderci su quale sia il terzo o il quarto trimestre di un anno solare
    Bensì somax si attiene all'annuncio ufficiale, io no
    in quanto da quando leggo in giro tutto lascia pensare ad un'uscita autunnale come del resto fu per Nightfall
    Guru non è a.net ma quasi, penso sia pacifico
    benissimo. pensa quel che vuoi. secondo me duke nukem forever esce domani, ma per la casa produttrice nn uscira mai. allora riempiamo un topic (che nn è nemmeno quello adatto per discutere sto genere di cose) su chi ha ragione e chi no?

    anet ha detto così. punto.
    forse viene spostata la data, forse no, chi puo dirlo. ma l'annuncio ufficiale parla chiaro, terzo trimestre.

  25. #225

    Predefinito Re: Aggiornamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    benissimo. pensa quel che vuoi. secondo me duke nukem forever esce domani, ma per la casa produttrice nn uscira mai. allora riempiamo un topic (che nn è nemmeno quello adatto per discutere sto genere di cose) su chi ha ragione e chi no?

    anet ha detto così. punto.
    forse viene spostata la data, forse no, chi puo dirlo. ma l'annuncio ufficiale parla chiaro, terzo trimestre.
    Questo è indubbio. Tuttavia mi sa che ritarda, tutto qua.
    E se uno chiede quando esce mi sembra corretto dire: "dovrebbe uscire a luglio ma potrebbe anche ritardare, leggendo qua e la così pare".
    Tra l'altro a voler essere pignoli non c'è una data: lo step successivo al "tba" è il trimestre di uscita, poi arriva la data di release. Di date non si è ancora parlato quindi qualsiasi congettura su eventuali ritardi non mi pare fuoriluogo
    Ultima modifica di Ezechiele; 26-05-07 alle 14:21:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato