Visualizzazione Stampabile
-
Re: [OT] Come Ti Pettini? io come MAX PAYNE (le nostre foto!)
Una fatta sul momento con il cell prima di uscire. La ricompressione ha fatto apparire macchiette rosse sulla barba....non c'ho l'herpes sul mento eh?!?!?
:P
-
e ridurla no?
comunque la cosa più bella è il Raoh alle spalle :jfs2: sembra quasi la mia cell :sisi:
-
Ed io che pensavo che l'età media di console party/mania fosse bassina....invece solo di cervello l'età cala vistosamente :jfs2:
Bene, mi sento come a casa allora :asd:
-
Beh, io coi miei 24 anni non sono certo dei più gggiovani, ma qui c'è gente che va sui 30 e passa :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkcaronte
Beh, io coi miei 24 anni non sono certo dei più gggiovani, ma qui c'è gente che va sui 30 e passa :asd:
Prensente!
Dall'alto dei miei 33 :sisi:
-
-
Grandissimo topic, dai mancano poche foto poi ci siamo visti tutti in faccia :asd:
-
manca ancora un sacco di ente :no:
-
Gabbi, ma stavi facendo una forma di Hua Quan?
-
Citazione:
krizalid
Gabbi, ma stavi facendo una forma di Hua Quan?
nemmeno so di che parli :ehm: :roll:
come dicevo, stavo giocando a EyeToy :timido:
-
-
Andro ha il pelo sul petto alla zangief!
adesso però vogliamo sapere chi è quella della prima foto col bikini americano!
-
Citazione:
krizalid
Andro ha il pelo sul petto alla zangief!
adesso però vogliamo sapere chi è quella della prima foto col bikini americano!
eheh kriz hai visto come il marpione torinese ha "abilmente" e con nonchalance, ha "allargato" l'inquadratura decentrando la moglie per beccare la tipa in costume?! :asd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...px-Zangief.jpg
Citazione:
andro
visto che oggi sarà una lunga giornata in ufficio fino alle 20 preparatevi al peggio :jfs2:
finalmente si sono accorti che non fai niente e ti fanno recuperare tutto, in comodi turni da 12 ore?! :asd:
p.s.
dai ragazzi non siate timidi, postate le vostre foto ;)
anche delle vostre postazioni susu
-
Citazione:
>-DooM->
finalmente si sono accorti che non fai niente e ti fanno recuperare tutto, in comodi turni da 12 ore?! :asd:
Turni peraltro in cui comunque non fa una mazza, passandoli su internet. :jfs2:
-
Citazione:
>-DooM->
anche la postazione era già stata postata (sono un precursore :proud:), cmq eccola qui:
http://img68.exs.cx/img68/2789/Postazione.jpg
non avevo voglia di rifare la foto, quindi ho ripescato quella vecchia. tanto le uniche cose ad esser cambiate sono il Wii al posto del Cubo e il wallpaper di Casshern al posto di quello di Ikaruga.
-
Citazione:
>-DooM->
eheh kriz hai visto come il marpione torinese ha "abilmente" e con nonchalance, ha "allargato" l'inquadratura decentrando la moglie per beccare la tipa in costume?! :asd:
e avete notato come la moglie ha allargato l'inquadratura per fotografare l'ometto in canottiera gialla (che ad essere sinceri assomiglia tremendamente a Malgiolio)? :look:
tra l'altro sembra notevole anche la morettina com magliettina a righe orizzontali :look:
-
Citazione:
Tyus da bass
e avete notato come la moglie ha allargato l'inquadratura per fotografare l'ometto in canottiera gialla (che ad essere sinceri assomiglia tremendamente a Malgiolio)? :look:
infatti, e come biasimarla? anch'io mi vergognerei di andare i giro con uno che si annoda un lenzuolo coi delfini in vita :asd:
-
ne ho una vecchia di un paio di anni fa, lol ^_^ Non faccio molte foto...
http://img237.imageshack.us/my.php?image=foto006bp4.jpg
E' un po' scura...al max ne cercherò altre
-
Uffa, io non posso postare la mia foto in questo momento, qualcuno (Joe o Bad, ad esempio) non ha le vecchie immagini del Gods?
T_T
-
Citazione:
skyhigh
Turni peraltro in cui comunque non fa una mazza, passandoli su internet. :jfs2:
era tutto negli accordi per farmi venire qui sabato :asd:
-
Citazione:
>-DooM->
p.s.
dai ragazzi non siate timidi, postate le vostre foto ;)
devo recuperare le foto del Love Parade '98 quelle si che erano piene di maiale da competizione :sisi: solo che se la mogliettina becca quelle foto mi rapa a zero come lo sbabbaro :asd:
il boss mi ha detto "te frequenti troppo quello sfaticato che non sa usare photoshop, se vuoi fare carriera è meglio che lasci perdere le brutte compagnie" :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
infatti, e come biasimarla? anch'io mi vergognerei di andare i giro con uno che si annoda un lenzuolo coi delfini in vita :asd:
il pareo alle varie parade ha sempre fatto la sua porca figura ed è sempre stato apprezzato dalle pulzelle :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
guarda non avevo commentato per decenza :asd:
ma visto che avete sollevato l'argomento: COME SI FA ANDARE IN GIRO CON QUEL LENZUOLO CON I DELFINI?!?!
:jfs2::jfs2::jfs2::jfs2:
Citazione:
andro
devo recuperare le foto del Love Parade '98 quelle si che erano piene di maiale da competizione :sisi: solo che se la mogliettina becca quelle foto mi rapa a zero come lo sbabbaro :asd:
il boss mi ha detto "te frequenti troppo quello sfaticato che non sa usare photoshop, se vuoi fare carriera è meglio che lasci perdere le brutte compagnie" :jfs2:
dì la verità: giorgetto ucciderebbe per avermi a lavoro con lui :sisi:
-
-
deve essere un omaggio ad Ecco :sisi: